Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161
roxirodisney
CITAZIONE (Daydreamer @ 15/9/2013, 14:37) *
Personalmente credo però che con Frozen si ripeterà la stessa cosa di Rapunzel.

... sad.gif però il livello dei doppiatori originali è davvero alto stavolta, specialmente nel canto (Idina e Fontana in primis). Io voglio sperare che scelgano delle belle voci in tutti i sensi! Serena Autieri è molto molto brava smile.gif

CITAZIONE (buffyfan @ 15/9/2013, 15:56) *
chi, chi????? biggrin.gif sono curioso XD

Avvicinati, è un segreto... tongue.gif

Paola e Chiara
post-6-1111346575.gif Lo metto sotto spoiler, per non portarmi sfiga da sola, non si sa mai biggrin.gif


Elsa/Anna plushies


veu
Ragazzi, purtroppo la strategia marketing e promozionale è identica a quella di Rapunzel solo che stavolta nemmeno mostrano i personaggi principali ma si concentrano solo su Olaf... è la nuova linea della disney per i film di principesse... ve l'avevamo detto che non sarebbe cambiata... l'avevamo pronosticato quindi non fasciamoci la testa... ormai è così, uno lascia andare...

per le voci italiane... se mettono Serena Autieri per noi va benissimo a fare Elsa (o anche Anna, anche se Serena ha una voce più simile a Idina Menzel)... Paola e Chiara? hanno cantato Hercules... non sappiamo se qui andrebbero bene... un talent comunque lo mettono di sicuro... magari Valeria Marini per Elsa.. è una battuta... ahahahahah

Il canto religioso che è segnalato sopra come opening di fatto non lo è... insomma, l'opening si ispira a quel canto ma è rivisto... comunque l'introduzione prevede un canto stile quello degli indiani in Pocahontas o quello di Koda Fratello Orso...
IryRapunzel
CITAZIONE (roxirodisney @ 15/9/2013, 21:57) *
Avvicinati, è un segreto... tongue.gif

Paola e Chiara
post-6-1111346575.gif


Roftl.gif Roftl.gif

Ma mettere dei doppiatori professionisti per il parlato e dei talent per il cantato? La Disney non vuole?, vogliono una voce sola? Ne La Principessa E Il Ranocchio funzionava, anche se c'era tanto stacco...
roxirodisney
CITAZIONE (veu @ 15/9/2013, 23:15) *
... Paola e Chiara? hanno cantato Hercules... non sappiamo se qui andrebbero bene... un talent comunque lo mettono di sicuro... magari Valeria Marini per Elsa.. è una battuta... ahahahahah

NOOOO VEUVI no dovevate mostrare il loro nomeeee che se leggono questi le scelgono!! ahahah Roftl.gif Ovviamente scherzo, comunque era una battuta la mia per il fatto che fossero proprio due sorelle, ma non le vorrei proprio, Gesù... o.o Tra l'altro la loro versione di "Ti Vada o No" è inascoltabile, non so per voi...
Quanto sarebbe stupendo un timbro di voce alla Lara Fabian *__*

CITAZIONE (veu @ 15/9/2013, 23:15) *
Il canto religioso che è segnalato sopra come opening di fatto non lo è... insomma, l'opening si ispira a quel canto ma è rivisto... comunque l'introduzione prevede un canto stile quello degli indiani in Pocahontas o quello di Koda Fratello Orso...

Molto bello! *-* Grazie veuvi smile.gif

CITAZIONE (IryRapunzel @ 15/9/2013, 23:26) *
Roftl.gif Roftl.gif

Ma mettere dei doppiatori professionisti per il parlato e dei talent per il cantato? La Disney non vuole?, vogliono una voce sola? Ne La Principessa E Il Ranocchio funzionava, anche se c'era tanto stacco...

Una voce unica, due voci, tre voci basta che non siano talent! T____T

Angelo1985
Del resto, la gente è stata capace di riempire i cinema dopo aver visto Rapunzel fare arti marziali con i capelli, perchè dovrebbero cambiare ora strategia?
Voi per primi vi siete piombai a vedere un film il cui promo usava Trouble di Pink! Cosa state a lamentarvi?
Io mi lamento perchè ho preso le mie scelte, ho visto un promo osceno e mi sono tenuto distante dai cinema, molti di voi sono tornati a vederlo 2-3 volte, dunque cosa vi lamentate se ora Frozen non sarà altro che Rapunzel 2 - capelli di neve anche dal punto di vista promozionale?

L'ho detto e lo ripeto, avete voluto il giocattolino, ora giocateci.

icon_mickey.gif
kekkomon
CITAZIONE (Angelo1985 @ 16/9/2013, 8:35) *
Del resto, la gente è stata capace di riempire i cinema dopo aver visto Rapunzel fare arti marziali con i capelli, perchè dovrebbero cambiare ora strategia?
Voi per primi vi siete piombai a vedere un film il cui promo usava Trouble di Pink! Cosa state a lamentarvi?
Io mi lamento perchè ho preso le mie scelte, ho visto un promo osceno e mi sono tenuto distante dai cinema, molti di voi sono tornati a vederlo 2-3 volte, dunque cosa vi lamentate se ora Frozen non sarà altro che Rapunzel 2 - capelli di neve anche dal punto di vista promozionale?

L'ho detto e lo ripeto, avete voluto il giocattolino, ora giocateci.

icon_mickey.gif

Non voglio riempire altre 30 pagine di Off Topic, ma ciò che hai detto ha bisogno di una risposta.
La gente ha riempito il cinema non per i Kung fu ma per il passaparola, il film è stato capace di emozionare e divertire allo stesso momento. Tutti sul web erano emozionati e felici di questo film e questo ha contribuito al passaparola, anche s epoi il Kung fu alla fine nel film non c'era!
Poi chi è andato a vederlo 2-3 volte dopo aver visto il film che era, è più che logico che si ritornasse!
kekkomon
Il nuovo trailer sarà disponibile il 26/09 e il 27/09 davanti a Piovono Polpette 2

http://www.chroniquedisney.fr/dossier/2013-glace.htm
Iago
non vedo l'ora!!! voglio il nuovo trailerrrr!!!
roxirodisney
Altro merchandise:

http://lipsredasroses.tumblr.com/post/6139...t-i-already-got
http://25.media.tumblr.com/6ac05995335eec6...1wcco2_1280.jpg
http://25.media.tumblr.com/2ffa53494a7791f...1wcco3_1280.jpg
http://31.media.tumblr.com/4bef913e86904e0...1wcco1_1280.jpg

E guardate qui, un ragazzo su Youtube ha animato da sè il pezzetto di "Let it Go". Molto bravo!
Ovviamente, se non volete ascoltare la canzone (Dio Benedica Idina wub.gif) non guardatelo.

Disney's Frozen - "Let It Go" Animation
kekkomon
In america sul sito disney store è disponibile il Marchandise!!
Scissorhands
CITAZIONE (IryRapunzel @ 15/9/2013, 12:44) *
Senza contare che, come dice Elenariel, il pubblico guida la major al tipo di pubblicità migliore secondo i propri gusti... ma va anche educato! O quantomeno bisogna provarci! Lo sappiamo che tutti vanno pazzi per i personaggi tipo i Minion o Scrat, ma si potrebbe anche osare e proporre qualcosa di diverso, ogni tanto! Anche perché Olaf non sembra affatto un personaggio come Scrat, quindi si dà pure un'immagine sbagliata!

Sono d'accordo, però considera che, forse, non è ancora il momento giusto per farlo. Lo potrebbe fare la Pixar che ormai ha un tale status per cui la gente va a vedere non un film con quel protagonista ma IL film Pixar (così come prima accadeva per i film Disney). I WDAS ancora non possono permetterselo e quindi ... barano!!! XD
Ad esempio grandissima parte del successo di cattivissimo me è dovuto ai Minions, non ci piove. Sono una miniera d'oro e tutto il marketing ha ruotato su di loro.
Spero davvero che in futuro le cose migliorino perchè concordo con chi dice che lo spettatore vada educato. Ovvio però che tra soldi ed educazione secondo voi chi vince?
Raperina


Sssssoldi! Loro senza il minimo dubbio biggrin.gif e concordo con ciò che dici e che era quello che avevo detto anch'io: la disney per come è ora non può permettersi di fare la maestra e guidare il pubblico. Non è ancora tornata del tutto in pista, io direi di lasciarle tempo e appena sarà l'occasione potrà educare lei stessa il suo pubblico. ora non può perché se lo facesse perderebbe in senso economico, e vista la crisi mondiale direi che non è proprio il caso. Va bene sognare e tutto ma non si può vivere di sogni a volte bisogna anche fare delle scelte diverse e più terra terra. E tra 10 persone che chiedono un tipo di storia e 1000 che ne chiedono un altro.. bhe.. ovviamente si da priorità ai secondi.
Bristow
CITAZIONE (Raperina @ 16/9/2013, 16:10) *


Sssssoldi! Loro senza il minimo dubbio biggrin.gif e concordo con ciò che dici e che era quello che avevo detto anch'io: la disney per come è ora non può permettersi di fare la maestra e guidare il pubblico. Non è ancora tornata del tutto in pista, io direi di lasciarle tempo e appena sarà l'occasione potrà educare lei stessa il suo pubblico. ora non può perché se lo facesse perderebbe in senso economico, e vista la crisi mondiale direi che non è proprio il caso. Va bene sognare e tutto ma non si può vivere di sogni a volte bisogna anche fare delle scelte diverse e più terra terra. E tra 10 persone che chiedono un tipo di storia e 1000 che ne chiedono un altro.. bhe.. ovviamente si da priorità ai secondi.

Lo so che forse mi ripeto, ma la storia della disney dei primi anni, ci insegna come spesso si osava fare dei film che magari non andavano seconde le tendenze e che potevano essere flop ai botteghini, ma cmq li si faceva pur rischiando bancarotta...
Non credo che oggi l'animazione disney non abbia i soldi per rischiare, solo che ha deciso di prendere una strada a senso unico... credo sia solo una scusa.
Io l'altra giorno vedevo i trailer prossimi su Coming Soon Tv, e vedo quello di Frozen... mi aspettavo qualcosa di avvincente e cosa ti vedo? Un pupazzo di neve che insegue il suo naso con una renna e poi la scritta Frozen.... cioè assurdo che a settembre inoltrato questo è quello che presentano al pubblico... dry.gif
Cmq so anche che sono una voce fuori dal coro oramai, e me ne sto facendo una ragione.
IryRapunzel
CITAZIONE (Scissorhands @ 16/9/2013, 16:00) *
Sono d'accordo, però considera che, forse, non è ancora il momento giusto per farlo.


E però a forza di dire che non è il momento giusto non lo fanno mai...
Scissorhands
CITAZIONE (Bristow @ 16/9/2013, 16:29) *
Lo so che forse mi ripeto, ma la storia della disney dei primi anni, ci insegna come spesso si osava fare dei film che magari non andavano seconde le tendenze e che potevano essere flop ai botteghini, ma cmq li si faceva pur rischiando bancarotta...
Non credo che oggi l'animazione disney non abbia i soldi per rischiare, solo che ha deciso di prendere una strada a senso unico... credo sia solo una scusa.
Io l'altra giorno vedevo i trailer prossimi su Coming Soon Tv, e vedo quello di Frozen... mi aspettavo qualcosa di avvincente e cosa ti vedo? Un pupazzo di neve che insegue il suo naso con una renna e poi la scritta Frozen.... cioè assurdo che a settembre inoltrato questo è quello che presentano al pubblico... dry.gif
Cmq so anche che sono una voce fuori dal coro oramai, e me ne sto facendo una ragione.

Stai parlando di un'era in cui c'era Walt padrone unico di ciò che faceva e che non doveva rendere conto a nessuno, arrivando fino a ipotecare casa sua.
Oggi è un panorama completamente diverso.

Con questo non dico che non bisogna osare, anzi... solo aspettare il momento giusto. Finora la Disney ha all'attivo un enorme successo e mezzo (Ralph è andato bene ma non ha incassa sta' valanga di soldi), diamole un pò di tempo, soprattutto ora che sembra aver ritrovato la strada maestra.
Raperina
E comunque, pur con tutta la caterba di capelli kung fu e via dicendo, in Rapunzel (e anche in Ralph) non si è mai arrivati a fare un umorismo deleterio come ai tempi della dreamworks (quella peggiore) e anzi certi momenti sono pure stati molto toccanti. Direi che almeno la disney ha ripreso un po' di orgoglio e amor proprio smile.gif sono convinta che piano piano potremo sperare in qualcosa che abbia una maggior serietà. Io preferisco aspettare e non perdere le speranze.
Filippo
Altro Poster
Daydreamer
Pazzesco...Il gioco è fin troppo svelato, fotocopia del covone capelluto di Rapunzel manco a dirlo ...
Raperina
eheheh.gif vabbè!!!
roxirodisney
Mmmh...vabbè, visto pure questo (...), continuo a tenermi stretti i poster epici delle sorelle Innamorato.gif wub.gif











Altre immy in HD:





Scissorhands
CITAZIONE (Daydreamer @ 16/9/2013, 20:22) *
Pazzesco...Il gioco è fin troppo svelato, fotocopia del covone capelluto di Rapunzel manco a dirlo ...

NO COMMENT...
Capitano Amelia
CITAZIONE (Scissorhands @ 16/9/2013, 21:41) *
NO COMMENT...

Io ne ho uno: thumbdown.gif
Anch'io continuo a tenermi stretti quei meravigliosi poster franco-giapponesi.
roxirodisney
Fra un pò ci attende il commento di Angelo eheheh.gif Ovviamente il mio vuole essere un tono scherzoso e pacifico, sia chiaro happy.gif

Ad ogni modo il riferimento a Rapunzel è un pochino troppo evidente in effetti... sarà "un gioco" voluto? Sarà fatto apposta? Ci si 'lamentava' del fatto che che mettessero sempre Olaf nei poster, ma a 'sto punto che lasciassero solo lui invece che buttarci dentro tutti in questo modo... Santa simpatia e pura comicità attira pubblico, e sì che è il film che conta (film che ovvio sarà TUTT'ALTRO) e dei poster francamente mi interessa fino a un certo punto, però dai, fantasia saltami addosso...
buffyfan
CITAZIONE (roxirodisney @ 15/9/2013, 21:57) *

Paola e Chiara
post-6-1111346575.gif Lo metto sotto spoiler, per non portarmi sfiga da sola, non si sa mai biggrin.gif

Oddio, mi suicido! XD Ahahahahahahahaahah...... eheheh.gif
Raperina
CITAZIONE (roxirodisney @ 16/9/2013, 22:34) *
Fra un pò ci attende il commento di Angelo eheheh.gif Ovviamente il mio vuole essere un tono scherzoso e pacifico, sia chiaro happy.gif

Ad ogni modo il riferimento a Rapunzel è un pochino troppo evidente in effetti... sarà "un gioco" voluto? Sarà fatto apposta? Ci si 'lamentava' del fatto che che mettessero sempre Olaf nei poster, ma a 'sto punto che lasciassero solo lui invece che buttarci dentro tutti in questo modo... Santa simpatia e pura comicità attira pubblico, e sì che è il film che conta (film che ovvio sarà TUTT'ALTRO) e dei poster francamente mi interessa fino a un certo punto, però dai, fantasia saltami addosso...


Ti quoto roxi! (anche sulla frase del commento di Angelo: ecco volevate Rapunzel in montagna e l'avete avuta tenetevela!) a parte questa battuta (non era per offenderti Angelo eh! spero non te la prenderai.) è un chiaro segno del fatto che ora la disney punta sulla risata e per attirare il pubblico servono le risate e quindi via con i poster buffi pacioccosi nosense e quant'altro: più facciamo sorridere e ridere il pubblico più la gente verrà a vedere il nostro film!!! (nd disney)


veu
I poster sono un copia-incolla di quelli di Rapunzel (e non avete ancora visto niente... eheheheh)

comunque Elsa perde molto della sua regalità in un poster come quello... certo è meno peggio questo che quelli che mostrarono per Rapunzel (tutti i poster di Rapunzel tranne quello Giapponese erano orrendi... qui almeno i francesi sono molto molto ben fatti e pure quelli giapponesi lo saranno)...

vabbè dai, sarà come sarà... dopotutto pensiamo che peggio di quelli di Rapunzel non si possano fare... o forse sì...

l'importante è il film... certo non sarà un film serio, non sarà La Bella Addormentata nel Bosco del nuovo millennio, questo è sicuro... sarà un film classico, disneyano, almeno dicono così... ciò che speriamo è che almeno evitino accuratamente le volgarità varie di cui hanno riempito i film negli anni passati...

chissà... certo è che la Disney punta su questo mercato perché Rapunzel, volenti o nolenti, è stato l'UNICO successone mondiale Disney dopo i classici degli anni 90 (tranne qualche sprazzo raro, come Lilo e Stitch), sarà un caso? sarà che hanno ripreso a fare film come si deve? Ralph, pur essendo andato bene, NON è stato un successone mondiale, un buon successo, parziale ben inteso sì, ma successone no... vedremo con la Regina delle Nevi quel che sarà...
roxirodisney
Oddio veuvi, cos'altro ci aspetta ancora? XD

CITAZIONE (veu @ 16/9/2013, 23:42) *
comunque Elsa perde molto della sua regalità in un poster come quello...

Appunto, e questo mi dà fastidio più di tutto. Passi Sven che avevo immaginato e credevo in tutt'altro modo, ma Elsa no! Vi prego, non ditemi che sarà comica e ironica a livelli esagerati e fuori luogo perchè altrimenti mi crolla tutto! T_T Io me l'immagino un personaggio regale, affascinante, solitario e gelido quanto basta a renderla unica e diversa da tutte le eroine che conosciamo! Non so se possa essere definita anche una sorta di 'villain', non conoscendo la storia, anche se un pò lo spero... sono esagerata? Forse sogno troppo? T_T


Claudio
CITAZIONE (Raperina @ 16/9/2013, 18:38) *
E comunque, pur con tutta la caterba di capelli kung fu e via dicendo, in Rapunzel (e anche in Ralph) non si è mai arrivati a fare un umorismo deleterio come ai tempi della dreamworks (quella peggiore) e anzi certi momenti sono pure stati molto toccanti. Direi che almeno la disney ha ripreso un po' di orgoglio e amor proprio smile.gif sono convinta che piano piano potremo sperare in qualcosa che abbia una maggior serietà. Io preferisco aspettare e non perdere le speranze.

la penso anche io così wink.gif
Raperina
CITAZIONE (Claudio @ 17/9/2013, 0:26) *
la penso anche io così wink.gif


biggrin.gif ti ringrazio! Comunque non manca poi molto.. pochi mesi e sapremo cosa ci aspetta!
kekkomon
Da notare lo sguardo di Hans



Uploaded with ImageShack.us
roxirodisney
Qui il poster in HD:

CLICK

CITAZIONE (Raperina @ 16/9/2013, 23:01) *
è un chiaro segno del fatto che ora la disney punta sulla risata e per attirare il pubblico servono le risate e quindi via con i poster buffi pacioccosi nosense e quant'altro: più facciamo sorridere e ridere il pubblico più la gente verrà a vedere il nostro film!!! (nd disney)

Ops! Scusami Raperina, non avevo letto il tuo post! Beh, questo è senza dubbio vero, ma se questo serve ad attirare pubblico e poi il film alla fine piacerà pure, direi che non è una mossa poi così malvagia, vista la concorrenza... Rapunzel ne è la dimostrazione. Non li sto certamente giustificando eh, sono la prima che eviterebbe questo tipo di poster, ma non me la prendo più di tanto perchè è sicurissimo che il film sarà non tutto risate ed in perfetto stile Disney wink.gif Mi aspetto tanto da questo Classico *-* Come qualcuno ha già detto, in altri tempi anche con un poster epico o "normale" il successo era gantito... adesso no, e questo tipo di mosse servono quantomeno per accaparrare un buona fetta di pubblico già in partenza. Poi non siamo mica in Francia o in Giappone... maledetti! XD
Ariel's Lover
Non posso che essere d'accordo con i vostri discorsi. Di questo ultimo poster salvo proprio il frammento messo da kekko perchè lo trovo tenero e mi sembrano abbiano mostrato espressioni nuove per entrambi i personaggi! Orribile invece l'inserimento di Elsa (sia per la regalità del personaggio sia per l'espressione che è la solita) e di Kristoff che sembra proprio incollato senza criterio. Comunque se ormai hanno deciso di pubblicizzarlo cosí me ne fo una ragione... Spero solo che se arriverà nella lizza dei papabili per l'oscar tirino fuori un'immagine tipo quella per Rapunzel che era davvero magnifica!!
camaleone
Supposizione: la vicinanza di Elsa e Kristoff nel poster è molto sospetta...mi ricorda un po' una delle vecchie versioni del film raccontata dai veu in cui un montanaro fa sciogliere il cuore della regina...gatta ci cova!
*PuMbA*
CITAZIONE (camaleone @ 17/9/2013, 11:05) *
Supposizione: la vicinanza di Elsa e Kristoff nel poster è molto sospetta...mi ricorda un po' una delle vecchie versioni del film raccontata dai veu in cui un montanaro fa sciogliere il cuore della regina...gatta ci cova!


Ci ho pensato subitissimo pure io a questa cosa shifty.gif Innamorato.gif
Arancina22
La cosa che mi irrita di più non è l'evidente richiamo a Rapunzel nella pubblicità, è il fatto che propagandino Olaf come protagonista. E' fuorviante e "da baro", io come pubblico mi sentirei presa in giro...
CITAZIONE
Poi non siamo mica in Francia o in Giappone... maledetti! XD

Sigh, triste realtà anche questa!
kuzco
L'ho detto checi saranno 2 storie d'amoresecondo me
Angelo1985
Ho visto ora i miei richiami!! ma figuriamoci se me la prendo!!! non abbaio mica sempre laugh.gif bau!
cmq il poster nuovo, incredibilmente lo trovo carino! smile.gif

icon_mickey.gif
kekkomon
Poster Tedesco:



Da FB!
veu
Da TAG Blog:

The Studio Rounds
Friday was Disney Animation Studios, where work on Big Hero 6, Zootopia, Giants and Ron and John's Moana comtinues apace. (When you kick the release schedule up to one animated feature a year, you've got to raise the tempo in the story department. There were a number of meetings going on in the big story conference rooms while I was stumbling around.)

Downstairs in the light department, Frozen is in the last couple of weeks of production work. Six and seven day weeks are the norm just now, but the end of production is days away. One supervisor related:

"When October gets here, I'll be taking a month off. ..."
Bristow
CITAZIONE (Scissorhands @ 16/9/2013, 18:24) *
Stai parlando di un'era in cui c'era Walt padrone unico di ciò che faceva e che non doveva rendere conto a nessuno, arrivando fino a ipotecare casa sua.
Oggi è un panorama completamente diverso.

Con questo non dico che non bisogna osare, anzi... solo aspettare il momento giusto. Finora la Disney ha all'attivo un enorme successo e mezzo (Ralph è andato bene ma non ha incassa sta' valanga di soldi), diamole un pò di tempo, soprattutto ora che sembra aver ritrovato la strada maestra.

Mi sembra giusto...
Aspetterò con fiducia, nonostante i miei palesi pregiudizi su questa campagna promozionale che, mi sembra Raperina, diceva sopra che"punta sulla risata per attirare pubblico", per me invece punta sul "ridicolo", il che è diverso... mellow.gif
roxirodisney
Steve Thompson said: "For the release of Disney’s Frozen, I was so excited to work on some of the character art for the Disney Store product, now in stores! From my rough drawing, and final clean-up. Here is one example of how ends up on product".





kuzco
Il disegno è molto bello. Il risultato finale un po' meno, anzi è osceno.
kekkomon
Veteran sound editor Odin Benitez, whose credits include "Silver Linings Playbook" and "Planes," said his first job in the film business was on this lot. His current project is "Frozen," a computer-animated musical from Disney in which a character — Elsa, voiced by Idina Menzel — has the power to create ice and snow. The sounds of the weather she creates help drive the story. "Those sounds have to reflect her emotions," Benitez said.

Source: http://www.latimes.com/entertainment/en ... 5188.story
Bristow
CITAZIONE (kuzco @ 18/9/2013, 11:48) *
Il disegno è molto bello. Il risultato finale un po' meno, anzi è osceno.

Infatti.. e poi mi sembra più Odette, versione adolescente, nell'Incantesimo del Lago... dry.gif
Raperina
ecco chi mi ricordava! biggrin.gif è proprio Odette! nella sua versione più brutta. (poverina poi diventa grande ed è bellissima ma quando è adolescente e l'han disegnata così sembra proprio un brutto anatroccolo!)
Arancina22
Ragazzi ci rendiamo conto che manca una settimanetta all'uscita del trailer? Io c'ho già l'ansia a momenti! laugh.gif

CITAZIONE
Il disegno è molto bello. Il risultato finale un po' meno, anzi è osceno.

Quoto al 100% purtroppo!
Wintertime
Frozen Finger Puppet Set del Disney Store USA:

Wintertime
Anche io non vedo l'ora che esca il trailer heart.gif
Sono contento dei gadgets che sono usciiti al Disney Store, molto meglio di quelli che si vedevano circolare inizialmente sul web dove si riproponevano sempre le stesse stampe. (Anche la t-shirt che avete postato è innegabilmente meno bella del disegno originale.. :S)
Ho il terrore di cercare immagini su tumblr perchè ci sono spoiler OVUNQUE! Ci vorrebbe un filtro per certe immagini.. xD

La sigla iniziale è MERAVIGIOSA! heart.gif
Scissorhands
ma è una mia impressione o il merchandise sta cacciando di tutto? milioni di tipi di bambole e bambolotti... ohmy.gif
E parlando di bambole... recensione:

http://www.cartoonbrew.com/toys/this-is-ho...ozen-88616.html
roxirodisney
Vero, c'è un merchandise ricchissimo!!!

CITAZIONE (Wintertime @ 18/9/2013, 17:53) *
Ho il terrore di cercare immagini su tumblr perchè ci sono spoiler OVUNQUE! Ci vorrebbe un filtro per certe immagini.. xD

Non dirlo a me! Non posso più scrollare la dashbord senza paura di trovarmi qualche bella sorpesa...
E adesso stanno girando delle immagini di Anna e Hans insieme...LI ODIO PROFONDAMENTE >.<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.