Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: * I miei Capolavori *
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Arancina22
Caspita, cara Rosy, hai davvero un talento grandissimo e preziosissimo... quello di far parlare le immagini col cuore wub.gif
Tua mamma sarà felicissima di avere un così bel regalo!
clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif
Annette
CITAZIONE (roxirodisney @ 16/3/2011, 10:09) *
Oh Santassimo Cielo *che MERAVIGLIEEEEEE!! Innamorato.gif Non ci conosciamo Annette (piacere, io sono Rox ^^) e devi scusarmi immensamente per aver scoperto solamente ora questo tuo topic che definire sbalorditivo è davvero riduttivo...!!! Innamorato.gif Hai un grandissimo talento, sei bravissima veramente!! Ogni tuo disegno è un vero capolavoro!! Anke a me piaceva moltissimo disegnare qualke annetto addietro eheh ma adesso con tutto il tempo che lo studio mi prende, ho un pò accantonato questa "passione"...Tu continua sempre così e non fermarti mai che vai alla grande!!! E magari facessi tu le nostre cover sissì!! *-* ANCORA TUTTI I MIEI COMPLIMENTI!! Da adesso in poi hai una nuova Fan!! Innamorato.gif Saluto.gif Saluto.gif by Rox


Grazie mille Rox blush2.gif blush2.gif blush2.gif
E' un piacere conoscerti e saperti mia fan, grazie di cuore blush2.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (dydk89 @ 16/3/2011, 14:37) *
WOW! Non ho altre parole!
Complimenti Annette, sei davvero bravissima, ho solo da imparare vedendo i tuoi disegni!
Ti auguro tanta fortuna in questo meraviglioso mondo che è il disegno blush2.gif Saluto.gif


Grazie di cuore a te per i tuoi complimenti e per gli auguri che mi fai blush2.gif
Un abbraccione Saluto.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (brigo @ 16/3/2011, 16:45) *
Complimenti davvero!!!! thumb_yello.gif thumb_yello.gif thumb_yello.gif thumb_yello.gif thumb_yello.gif
Hai un bello stile!! Per curiosità: usi pastelli acquerellabili o normali (o magari un mix dei due)?


Grazie mille blush2.gif blush2.gif
Uso solo le matite acquarellabili della marca Stabilo wink.gif
Un salutone grande Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (Arancina22 @ 16/3/2011, 22:30) *
Caspita, cara Rosy, hai davvero un talento grandissimo e preziosissimo... quello di far parlare le immagini col cuore wub.gif
Tua mamma sarà felicissima di avere un così bel regalo!
clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif


Grazie mille cara Sara per i tuoi bellissimi complimenti blush2.gif per me significa veramente tanto riuscire a dare delle emozioni tramite i miei disegni.
Ho lavorato moltissimo per i volti più di 5 ore perchè non mi piacevano mai e li volevo reali espressivi e veramente commossi, si vede comunque dalla foto la lacrima che scende sul viso della madre e della figlia?
Ho voluto aggiungerle per mostrare maggiore emozione sui loro volti, e poi ho aggiunto anche le ombre dei visi, nell'originale non si vedono, ma io ho voluto invece che ci fossero sempre per dargli una maggiore espressione. wink.gif
Spero che venga bene lo sfondo adesso, deve essere molto scuro perchè in primo piano voglio che si veda subito la luce e il calore dell'amore, mentre resti nel buio e nella tristezza il gelo della notte e il corpicino privo di vita della povera bambina. cry.gif

Mia Mamma già lo ha visto in anteprima ieri e lo ha trovato un vero amore wub.gif adesso lo rivedrà solo una volta finito.

Un abbraccione grande e ancora grazie mille Saluto.gif
roberto46
Non ho parole per descrivere quello ho visto in queste pagine...... COMPLIMENTI sei un Artista.

post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif wub.gif wub.gif
*marta*
Saluto.gif Ciao Rosy ho scoperto poco fa questo topic e ho visto tutte le pagine, dalla prima all'ultima, video compreso.. che dire che non ti abbiano già detto? i tuoi disegni sono davvero splendidi, complimenti! Hai davvero un enorme talento, il disegno di Aurora che dorme è decisamente il mio preferito.. stupendo.. hai fatto un lavoro fantastico con i capelli che a mio parere erano davvero difficili da colorare! Spero di vedere al più presto altri di questi capolavori! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
chelinder
Oddio,ma tu non sei brava....sei bravissima!
Cioè sono dei capolavori!! post-6-1111346575.gif
Ma hai fatto l'artistico o qualcosa del genere?
Non ho mai visto dei disegni così belli!!!!
Che poi sono uguali hai soggetti originali!! clapclap.gif
Bravabravabrava!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Annette
CITAZIONE (roberto46 @ 17/3/2011, 15:17) *
Non ho parole per descrivere quello ho visto in queste pagine...... COMPLIMENTI sei un Artista.

post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif wub.gif wub.gif


Grazie mille Roberto blush2.gif blush2.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (*marta* @ 17/3/2011, 18:39) *
Saluto.gif Ciao Rosy ho scoperto poco fa questo topic e ho visto tutte le pagine, dalla prima all'ultima, video compreso.. che dire che non ti abbiano già detto? i tuoi disegni sono davvero splendidi, complimenti! Hai davvero un enorme talento, il disegno di Aurora che dorme è decisamente il mio preferito.. stupendo.. hai fatto un lavoro fantastico con i capelli che a mio parere erano davvero difficili da colorare! Spero di vedere al più presto altri di questi capolavori! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


Ciao Marta Saluto.gif sei gentilissima sulserio blush2.gif
Il disegno di Aurora è per me sempre il migliore l'ho appeso nella mia stannza ed è la prima cosa che vedo quando mi sveglio è l'ultima quando mi addormento,nonostante mi piace tanto trovo ancora difetti sopratutto nelle tende sleep.gif mentre i capelli sono quelli che in assoluto trovo perfetti e ben colorati.
Puoi contarci ben presto nè vedrai altri wink.gif
Un salutone Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (chelinder @ 17/3/2011, 22:15) *
Oddio,ma tu non sei brava....sei bravissima!
Cioè sono dei capolavori!! post-6-1111346575.gif
Ma hai fatto l'artistico o qualcosa del genere?
Non ho mai visto dei disegni così belli!!!!
Che poi sono uguali hai soggetti originali!! clapclap.gif
Bravabravabrava!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


Grazie moltissimo blush2.gif blush2.gif
Si ho fatto l'Artistico ma non mi sono diplomata, mi hanno bocciato agli esami perchè a testa della commissione esterna ero scarsa nel disegno ( la storia comunque è lunga e preferisco dimenticare tutto di quel periodo scolastico che è meglio! )
Grazie moltissimo è veramente un grande e bellissimo complimento per me blush2.gif
Un salutone Saluto.gif Saluto.gif
Annette
L'ho terminato finalmente!!!! Ci sono riuscita in tempo meno male! biggrin.gif biggrin.gif

Oggi sopratutto non mi dimentico di fare i miei Auguri a tutti i Papà e a tutti quelli che si chiamano Giuseppe/a ( perchè oggi è anche il loro onomastico! )

Auguroni quindi anche a mio fratello e alla mia Mamma!

E questo disegno Mamma oggi è il mio regalo per la tua festa happy.gif




*marta*
CITAZIONE (Annette @ 19/3/2011, 15:14) *
L'ho terminato finalmente!!!! Ci sono riuscita in tempo meno male! biggrin.gif biggrin.gif

Oggi sopratutto non mi dimentico di fare i miei Auguri a tutti i Papà e a tutti quelli che si chiamano Giuseppe/a ( perchè oggi è anche il loro onomastico! )

Auguroni quindi anche a mio fratello e alla mia Mamma!

E questo disegno Mamma oggi è il mio regalo per la tua festa happy.gif




Complimenti!! Anche questo è davvero molto bello! brava clapclap.gif clapclap.gif come ho già scritto non vedo l'ora di vederne altri, mi piacerebbe vederne uno della principessa e il ranocchio o di rapunzel.. magari quando hai tempo pensaci kiss2.gif
Mad Hatter
Mi ero perso l'aggiornamento di Mengoni e della fiammifferaia...
COMPLIMENTI!
Te li faccio con il cuore, Rosy, perchè i tuoi lavori mi provocano sempre delle stupede emozioni...
...non dimenticherò mai quel bellissimo disegno di Duchessa con i suoi dolci occhioni! wub.gif

ANCORA COMPLIMENTI, sei molto brava amica mia! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (*marta* @ 19/3/2011, 18:18) *
Complimenti!! Anche questo è davvero molto bello! brava clapclap.gif clapclap.gif come ho già scritto non vedo l'ora di vederne altri, mi piacerebbe vederne uno della principessa e il ranocchio o di rapunzel.. magari quando hai tempo pensaci kiss2.gif


Grazie Marta sei stràgentilissima blush2.gif
Un disegno sù Rapunzel dici? bè ci stò già pensando rolleyes.gif

Un salutone e grazie ancora. Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (Mad Hatter @ 30/3/2011, 18:44) *
Mi ero perso l'aggiornamento di Mengoni e della fiammifferaia...
COMPLIMENTI!
Te li faccio con il cuore, Rosy, perchè i tuoi lavori mi provocano sempre delle stupede emozioni...
...non dimenticherò mai quel bellissimo disegno di Duchessa con i suoi dolci occhioni! wub.gif

ANCORA COMPLIMENTI, sei molto brava amica mia! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


Saluto.gif


Grazie mille blush2.gif blush2.gif è bello leggere queste parole io poi mi emoziono moltissimo blush2.gif
Gli occhi sono la parte che adoro di più disegnare e se riesci a fare bene quelli riesci anche a parer mio a dare la somiglianza.

Un abbraccio forte e grazie ancora moltissimo! Saluto.gif
Annette
In questo periodo sono tanto serena e la voglia di disegnare riempie le mie giornate molto ma molto più di prima wink.gif, ho fatto un bel pò di disegni nell'ultimo mese alcuni sono ancora abbozzati però ma voglio mostrarvi in anteprima cosa stò facendo

Un bacione sempre grande ad ognuno di voi amici miei! wub.gif

Cartoline :




Cartolina d'auguri Pasquale ( I fiorellini agli angoli li ho fatti a parte poi ritagliati e incollati):


Interno:


La mia idea di cover per l'uscita in Blu-ray di Bambi ( Adoro la mamma di Bambi e i suoi occhi dolcissimi! ) :



Altro disegno sempre con Bambi come protagonista buttandomi sullo stile Liberty :



Bè e adesso lascio il meglio per ultimo con la speranza che venga veramente bonaz..ehm Bene! biggrin.gif


Dopo di lui tocca a Rapy tongue.gif


Mega Bacione a tutti e Auguro sempre a tutti una Buonissima Domenica delle Palme! Saluto.gif Saluto.gif
Filippo
Ma sono STUPENDI O.O nn vedo l'ora di vedere bambi e Flynn finiti... sverrò sicuro XD
Pan
Meravigliosi! Quelli di Bambi sono davvero straordinari! Innamorato.gif
I ritratti di Enya hanno qualcosa di familiare! Grazie ancora di cuore, cara Rosy! flowers.gif wub.gif
Annette
CITAZIONE (Filippo @ 17/4/2011, 17:07) *
Ma sono STUPENDI O.O nn vedo l'ora di vedere bambi e Flynn finiti... sverrò sicuro XD


Grazie mille Filippo sono contenta di sapere che ti piacciono! blush2.gif blush2.gif
Annette
CITAZIONE (Pan @ 17/4/2011, 21:14) *
Meravigliosi! Quelli di Bambi sono davvero straordinari! Innamorato.gif
I ritratti di Enya hanno qualcosa di familiare! Grazie ancora di cuore, cara Rosy! flowers.gif wub.gif


Grazie Caro Guido blush2.gif
Sui ritratti di Enya Direi proprio di si biggrin.gif Ma di nulla è stato un vero piacere per me wink.gif
Un abbraccione Grande Saluto.gif
nunval
Rosy, sempre splendidi! Ciaoooo!
Annette
CITAZIONE (nunval @ 18/4/2011, 0:02) *
Rosy, sempre splendidi! Ciaoooo!


Grazie mille Caro Nun blush2.gif blush2.gif
Un bacione grande grande! Saluto.gif
IryRapunzel
Davvero complimenti,sei bravissima!
Io purtroppo sono negata con il disegno, quindi non nego che sono anche un po' invidiosa mellow.gif
Bacioni
Fulvio84
sei brava e mi fai rammaricare che io non ho piu tempo da dedicare al disegno
roxirodisney
CITAZIONE (Filippo @ 17/4/2011, 17:07) *
Ma sono STUPENDI O.O nn vedo l'ora di vedere bambi e Flynn finiti... sverrò sicuro XD

QUOTONE!! blush2.gif
Complimentissimi Annette, sono MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Innamorato.gif
*marta*
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif non vedo l'ora di vedere i disegni una volta finiti!!!
Aladdin+
Sono meravigliosi post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif
Complimenti Rosy clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif il mio preferito è il primo su Bambi thumb_yello.gif (comunque anche Flynn sta uscendo benissimo laugh.gif )
Lucifero81
clapclap.gif bravissima
Annette
CITAZIONE (IryRapunzel @ 18/4/2011, 13:47) *
Davvero complimenti,sei bravissima!
Io purtroppo sono negata con il disegno, quindi non nego che sono anche un po' invidiosa mellow.gif
Bacioni


Grazie sei gentilissima,ma non devi buttarti mai giù perchè con l'esercizio e la voglia di disegnare tutti possono migliorare wink.gif
Un abbraccio Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (Fulvio84 @ 18/4/2011, 14:23) *
sei brava e mi fai rammaricare che io non ho piu tempo da dedicare al disegno


Grazie mille Fulvio,mi spiace tanto saperlo e spero tu possa prima o poi trovare un pò di tempo da dedicare al disegno.
Un abbraccio Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (roxirodisney @ 18/4/2011, 20:50) *
QUOTONE!! blush2.gif
Complimentissimi Annette, sono MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Innamorato.gif

Grazie mille blush2.gif blush2.gif Saluto.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (*marta* @ 19/4/2011, 1:41) *
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif non vedo l'ora di vedere i disegni una volta finiti!!!


Grazie mille Marta, vedrai che presto li vedrai terminati wink.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (Aladdin+ @ 19/4/2011, 1:46) *
Sono meravigliosi post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif
Complimenti Rosy clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif il mio preferito è il primo su Bambi thumb_yello.gif (comunque anche Flynn sta uscendo benissimo laugh.gif )


Grazie mille blush2.gif è anche il mio preferito trà i due wub.gif
Flynn oggi l'ho continuato ma non mi convinceva per niente e così l'ho strappato not.gif ( Scusatemi ma sono fatta così quando un disegno poi non mi convince più)
Ma ne ho fatto un'altro che adesso mi convince un pochino di più Innamorato.gif
Scendendo giù poi lo vedi ;)
Un abbraccione grande Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (Lucifero81 @ 19/4/2011, 23:04) *
clapclap.gif bravissima


Grazie mille Saluto.gif Saluto.gif
Annette
Rieccomi qui per aggiornare blush2.gif ma prima di tutto ci tenevo a fare ad ognuno di voi i miei migliori Auguri di una Buona e Felicissima Pasqua!!!!! wub.gif

Il primo Bambi è terminato wink.gif



Biancaneve in stile Liberty:

Abbozzo:


Conclusa:



Rapunzel Abbozzo in primo piano:



Rapunzel e flynn abbozzi interi:



Spero che vi piacciano! smile.gif

Un abbraccione grande e ancora tantissimi Auguri!!!! Saluto.gif Saluto.gif
Aladdin+
Rosy, sono bellissimi anche questi clapclap.gif
Quello di Bambi in stile liberty completato fa tutto un altro effetto ed è ancora più bello thumb_yello.gif
Anche se è un peccato per quell'altro su Flynn che non ti stava uscendo come volevi sad.gif
Buona Pasqua anche a te smile.gif
Gaetano Saluto.gif
Mario
Sono davvero belli, complimenti! clapclap.gif thumb_yello.gif
*PuMbA*
STUPENDI! Complimenti Rosy smile.gif
Annette
CITAZIONE (Aladdin+ @ 24/4/2011, 4:37) *
Rosy, sono bellissimi anche questi clapclap.gif
Quello di Bambi in stile liberty completato fa tutto un altro effetto ed è ancora più bello thumb_yello.gif
Anche se è un peccato per quell'altro su Flynn che non ti stava uscendo come volevi sad.gif
Buona Pasqua anche a te smile.gif
Gaetano Saluto.gif


Grazie Al blush2.gif si Bambi è venuto veramente bene adesso stò continuando l'altro adesso ;)
Si non mi aveva affatto convinta, ma oggi pomeriggio ho voluto nuovamente tentare rifacendolo senza Maximus e alla fine adesso dopo averlo anche ben colorato,mi sono soffermata moltissimo sopratutto nei particolari un lavorone di colore che non ti dico,però adesso mi piace veramente molto. biggrin.gif
Grazie per gli auguri wub.gif
Un salutone grande Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (Mario @ 24/4/2011, 16:58) *
Sono davvero belli, complimenti! clapclap.gif thumb_yello.gif


Grazie mille Mario Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (*PuMbA* @ 24/4/2011, 17:10) *
STUPENDI! Complimenti Rosy smile.gif


Grazie mille Clà blush2.gif wub.gif
Un bacione sempre grande! Saluto.gif
Annette
Ed ecco Flynn terminato! smile.gif





Annette
Intanto non potevo non farla ovviamente tongue.gif ho iniziato anche un disegno sù Madre Gothel wub.gif



*marta*
Complimentonii, sono tutti bellissimi!!! Quello di Bambi è stupendo e la mamma è uscita davvero bene clapclap.gif clapclap.gif
Filippo
Sono meravigliosiii *.* noto , però , che i personaggi di Rapunzel li disegni molto diversi dagli originali ...mentre gli altri sono perfetti ! lo fai apposta o per fare qualcosa di diverso?
Aladdin+
Bellissimo, mi piacciono soprattutto i colori del disegno Innamorato.gif
Ma è una mia impressione o a Flynn hai allungato i capelli?! unsure.gif
Riguardo Madre Gothel sembra un buon inizio happy.gif
Annette
CITAZIONE (*marta* @ 29/4/2011, 0:15) *
Complimentonii, sono tutti bellissimi!!! Quello di Bambi è stupendo e la mamma è uscita davvero bene clapclap.gif clapclap.gif


Grazie mille Marta blush2.gif
Un salutone grande Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (Filippo @ 29/4/2011, 10:39) *
Sono meravigliosiii *.* noto , però , che i personaggi di Rapunzel li disegni molto diversi dagli originali ...mentre gli altri sono perfetti ! lo fai apposta o per fare qualcosa di diverso?


Grazie Filippo wub.gif , si li disegno diversi apposta adesso i personaggi, non voglio più farli uguali agli originali ma diversi con un mio tocco del tutto personale wink.gif
Spero ti piacciano biggrin.gif
Un bacione grande Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (Aladdin+ @ 1/5/2011, 2:45) *
Bellissimo, mi piacciono soprattutto i colori del disegno Innamorato.gif
Ma è una mia impressione o a Flynn hai allungato i capelli?! unsure.gif
Riguardo Madre Gothel sembra un buon inizio happy.gif


Ciao Al Saluto.gif
I colori sono stati un lavorone pazzesco stavolta volevo che fossero reali il più possibile sopratutto dalla vita in giù.
Si si li ho allungati apposta ;)
Grazie lei è davvero complicatuccia con le sue espressioni sleep.gif ma farò del mio meglio ;)
Un bacione Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.