Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'utente sotto di me
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223
Dadda25
Tre metri sopra il cielo (avevo 12 anni e non sapevo quello che facevo!!!)

L'usdm usa il tagliaunghie o le forbicine? :3
Chiaretta
Tutte e due smile.gif

L'usdm?
Aladdin+
Il tagliaunghie biggrin.gif

L'usdm ha un cantante preferito? w00t.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 5/5/2012, 13:49) *
Gaetàns, che bravo ragazzo che sei Innamorato.gif
Pretty womeeeen... fascinating fischietta.gif
Beauty school drop-out... no graduation day for you... fischietta.gif
Innamorato.gif

Non vedo Futurama.

Sarè, mi sa ti confondi con qualcun altro laugh.gif

Come non vedi Futurama?! ohmy.gif è troppo figooooo w00t.gif
Dadda25
Oddio dovrei andare per categorie, è difficilissimo scegliere un preferito!

l'usdm? Saprebbe scegliere? happy.gif
IryRapunzel
Beyoncé ♥ !
Ha una voce splendida ! Peccato che faccia della musica abbastanza schifosa. -.-


Qual è il dolce preferito dell'utente sotto di me?
Lif
CITAZIONE (IryRapunzel @ 12/5/2012, 20:08) *
Beyoncé ♥ !
Ha una voce splendida ! Peccato che faccia della musica abbastanza schifosa. -.-


Qual è il dolce preferito dell'utente sotto di me?


Il gelato al fondente vale come dolce xD?

L'usdm?
Dadda25
Uhm...forse la crostata di pere e cioccolato!
Però non disdegno un classico tiramisù o un BEL CANNOLO SICILIANO (stasera hanno fatto una battuta su questa mia affermazione, niente doppi sensi please! XD) oppure una diplomatica di crema chantilly con gocce di cioccolato *_*

L'usdm dove ha mangiato il miglior gelato della sua vita?
kekkomon
Sorrento...

L' usdm?
Lif
CITAZIONE (kekkomon @ 13/5/2012, 9:13) *
Sorrento...

L' usdm?


Domanda difficile. Non saprei...diciamo che c'è un posto dove lo fanno molto bene a Savona (dove vado quando torno dai miei), altrimenti a Milano...mmmmh...vado sempre in uno vicino a casa che fa il fondente corposo, gustoso e sembra nero come la notte :Q___!

L'usdm vorrebbe fare a Dadda una battuta sconcia sul cannolo siciliano? (Io si ma non si può U_u)
Dadda25
XDDDD chissà perché lo immaginavo!
Potrei anche fare dell'autoironia, perché no! Tuttavia lascerò la risposta alla tua domanda al prossimo usdm ahahah
Mad Hatter
Sono malizioso per natura ma, ora come ora, sarà la stanchezza, non mi viene nessuna battuta sconcia per Dadda biggrin.gif

Risolleviamo il topic, finalmente rieccomi tongue.gif


L'usdm si mangia/mordicchia le unghie?
Dadda25
Argh no! Sono della fazione contraria all'onicofagia!!! ^^

è proprio vero, era un po' che nessuno rispondeva!

L'usdm?
Lif
CITAZIONE (Dadda25 @ 16/5/2012, 23:40) *
Argh no! Sono della fazione contraria all'onicofagia!!! ^^

è proprio vero, era un po' che nessuno rispondeva!

L'usdm?


Mai avuto questo vizio, ma da bambino mi scaccolavo con profondo interesse e solerzia XD!

L'usdm che rapporto ha con...il vento XD? Gli piace, gli da fastidio?
chelinder
Me le divoravo fino a cinque mesi fa, sono riuscita a smettere Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Smettere di mangiare le unghie si può!!!
Di anche tu no al cannibalismo! u.u
L'Usdm ha qualche mania?
kekkomon
Mangiarmi le unghie.

L' usdm?
kekkomon
Mangiarmi le unghie.

L' usdm?
Dadda25
Lo ammetto, spero di non scandalizzarvi ma...io amo follemente SPREMERE I BRUFOLI, è più forte di me.

Dato che c'è stato un accavallamento di risposte ripropongo la domanda di Lif,
L'usdm corre nella foresta cantando inseguito da fogliame di vario genere, stile Pocahontas, o "si ripari chi può" alla prima raffica di vento?!
roxirodisney
CITAZIONE (chelinder @ 17/5/2012, 1:17) *
Smettere di mangiare le unghie si può!!!
Di anche tu no al cannibalismo! u.u

ahahah pupazzetta ti adorooooo Roftl.gif Roftl.gif hug.gif
Io con le unghie sono a periodi! XD Anzi, a stagioni! XD Le lascio in pace solo d'estate XD!

CITAZIONE (Dadda25 @ 17/5/2012, 11:09) *
Lo ammetto, spero di non scandalizzarvi ma...io amo follemente SPREMERE I BRUFOLI, è più forte di me.

Dato che c'è stato un accavallamento di risposte ripropongo la domanda di Lif,
L'usdm corre nella foresta cantando inseguito da fogliame di vario genere, stile Pocahontas, o "si ripari chi può" alla prima raffica di vento?!

Una "spremuta" di salute Dariè! XD

Oddio biggrin.gif! Se avessi i capelli ipervellutati e perfetti di Pocahontas lo farei più ke volentieri mmmaaaa..considerando ke avendoli ricci e passando più d'un ora in bagno per "acconzarmeli" dopo lo shampoo XD...rispondo dicisimente..."si ripari ki può" alla prima raffica tongue.gif

Rimandendo sempre in tema di capelli..l'usdm ha mai fatto un taglio drastico? ^^
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 17/5/2012, 11:58) *
ahahah pupazzetta ti adorooooo Roftl.gif Roftl.gif hug.gif
Io con le unghie sono a periodi! XD Anzi, a stagioni! XD Le lascio in pace solo d'estate XD!


Una "spremuta" di salute Dariè! XD

Oddio biggrin.gif ! Se avessi i capelli ipervellutati e perfetti di Pocahontas lo farei più ke volentieri mmmaaaa..considerando ke avendoli ricci e passando più d'un ora in bagno per "acconzarmeli" dopo lo shampoo XD...rispondo dicisimente..."si ripari ki può" alla prima raffica tongue.gif

Rimandendo sempre in tema di capelli..l'usdm ha mai fatto un taglio drastico? ^^


Ebbene sì! XD Anche se può sembrare una cosa prettamente femminile. Per un paio d'anni, all'inizio dell'università, ho tenuto i capelli medio lunghi per un uomo...una roba del genere:




Oddio...:S! Cioè non stavo male ma...boh XD! Un giorno, dopo l'ennesimo parere discordante, ho deciso di tagliarli ed è lì che è iniziato il mio rapporto conflittuale con i capelli. Ne sono totalmente ossessionato tant'è vero che li tengo sempre corti o rasati perché se dovessi prestarci più attenzione ammattirei XD!!!

L'usdm invece?
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 17/5/2012, 14:12) *
Per un paio d'anni, all'inizio dell'università, ho tenuto i capelli medio lunghi per un uomo...una roba del genere

L'usdm invece?

Gulp! Tenevi i capelli alla Joe Jonas? XD Acciderboli..non l'avrei mai detto! XD Mi sa ke ti "schiavizzavano" parecchio... tongue.gif!

No, io no biggrin.gif! Non sopporto i capelli corti...O_O (su di me eh! XD)

Ripeto ancora la domanda..son curiosa! XD E l'usdm?
Arancina22
Da piccola mi facevano tenere i capelli corti, odiosi!!! Ora me ne frego e li tengo belli lunghini!!!

L'usdm si preferisce coi capelli lunghi o corti?
IryRapunzel
Assolutamente lunghi,ed è per questo che non li ho mai tagliati in modo "drastico" XD

L'utente sotto di me preferisce i capelli di Pocahontas o quelli di Ariel? biggrin.gif O magari quelli di Rapunzel, laugh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (IryRapunzel @ 17/5/2012, 16:09) *
Assolutamente lunghi,ed è per questo che non li ho mai tagliati in modo "drastico" XD

L'utente sotto di me preferisce i capelli di Pocahontas o quelli di Ariel? biggrin.gif O magari quelli di Rapunzel, laugh.gif

Oddio, domanda very difficolut! XD Li adoro entrambi ma quelli di Pocahontas SONO TROPPO MERAVIGLIOSI! TI IPNOTIZZANO!!! wub.gif
Quelli di Rapy sono belli pure maaaa...forse un tantino lunghi eheheh.gif Fatto sta ke la preferisco di più bionda cmq, sempre x il "fattore lunghezza" XD

E l'usdm?
Dadda25
Indecisione tra Ariel e Pocahontas, ma poiché quelli di Ariel li prediligo sott'acqua, dico Pocahontas! (che sarebbero tipo l'opposto dei miei *luoghi comuni delle ragazze*)

L'usdm come preferisce i capelli nell'altro sesso?
Arancina22
Biondi e fluenti alla John Smith, Dorian Gray, Roger Taylor, o Enjolras wub.gifwub.gifwub.gifInnamorato.gifInnamorato.gifInnamorato.gif

E l'usdm?
roxirodisney
CITAZIONE (Arancina22 @ 17/5/2012, 16:42) *
Biondi e fluenti alla John Smith, Dorian Gray, Roger Taylor, o Enjolras wub.gifwub.gifwub.gifInnamorato.gifInnamorato.gifInnamorato.gif

E l'usdm?

Ommadò Sarè! wub.gif Oddio, domnda troppo diffcile pure questa XD! Solitamente nell'uomo preferisco i capelli corti-giusti XD (e pure un pò a spina come quelli del mio ragazzo *_*) o se devono esser "lunghi"..mmh..il taglio perfetto sarebbe quello alla Flynn Rider wub.gif

Ancora, l'usdm? XD
BelleLetrice
CITAZIONE (Arancina22 @ 17/5/2012, 16:42) *
Biondi e fluenti alla John Smith, Dorian Gray, Roger Taylor, o Enjolras wub.gifwub.gifwub.gifInnamorato.gifInnamorato.gifInnamorato.gif

E l'usdm?

Siamo amanti della stessa categoria capellona eheheh.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Mi piacciono i ragazzi con i capelli medio-lunghi, però se li portano alle spalle rigorosamente codino (alla "le relazioni pericolose" Innamorato.gif )
L'usdm cosa pensa delle ragazze super-capellone, diciamo dalla vita in giù? (ne conosco una che li porta alle ginocchia post-6-1111346575.gif )
kekkomon
Che quelli di Rapunzel sono più belli!! Innamorato.gif
Mi piaciono i capelli lunghi alle ragazze.

L'usdm che tipi di capelli vorrebbe?
BelleLetrice
esattenmente il contrario dei miei: li vorrei belli ricci e vaporosi (insomma vorrei passare da Pocahontas a Merida tongue.gif)
L'USDM cura i suoi capelli con impacchi, olio di lino o jojoba, o piantine particolari?
Mad Hatter
Nulla di tutto ciò che hai nominato.

L'usdm ha mai sofferto per "amore non corrisposto"?

Se non vuole rispondere: l'usdm ha mai visto Frankenstein Junior?
kekkomon
Si X2

l'USDM x FJ?
IryRapunzel
In uno dei miei cineforum con i miei amici,e poi tutti insieme al cinema per la recente riedizione! w00t.gif E' diventato un nostro cult, lo citiamo sempre Roftl.gif

L'utente sotto di me usa il segnalibro o fa le "orecchie" alle pagine? eheheh.gif
Se usa il segnalibro, ne ha uno particolare?

(Io ne ho uno con stampata una parte del Requiem di Mozart wub.gif )
Peter Pan 92
Segnalibro forever! Ne ho uno che un mio caro amico mi ha regalato, ci ha fatto stampare sopra Lea Michele e Jonathan Groff in Spring Awakening Innamorato.gif

L'usdm mangia la pasta integrale?
Mad Hatter
No.

L'usdm sa leggere le note musicali?
Arancina22
Vedo che tra le ragazze sembra furoreggiare il biondo conturbante... non sono sola allora! ^^
Uuuh segnalibri... li colleziono wub.gif Anche perchè devo averne molti, dati i molti libri che porto avanti contemporaneamente ^^

Sì, in chiave di violino e basso!

L'usdm considera (come me) lo "scrivere sui libri" un peccato mortale? tongue.gif
(Tranne ovviamente i libri di scuola!)
Mad Hatter
Concordo con te, così come considero peccato piegare gli angoli per tenere il segno!

L'usdm che ne pensa di Oreste Lionello?
Lif
CITAZIONE (Mad Hatter @ 17/5/2012, 21:53) *
Concordo con te, così come considero peccato piegare gli angoli per tenere il segno!

L'usdm che ne pensa di Oreste Lionello?


Non lo conosco moltissimo ma per certo è stato un grande Woody Allen smile.gif!

Che ne pensa l'usdm di fare una specie di cineforum anche tra noi utenti? Sarebbe l'occasione di vedere film che ci eravamo ripromessi di guardare da tempo, oppure che non avremmo mai preso in considerazione. Decidiamo una pellicola ogni settimana e poi la commentiamo...oddio...bho mi è venuta così xD!
Arancina22
Un grande!!! Mi ha regalato (un esempio su tutti) il discorso finale de Il Grande Dittatore, non lo ringrazierò mai abbastanza wub.gif Pace all'anima!

L'usdm cosa sa cucinare meglio? (O alla meno peggio laugh.gif )
@ Marco: ma alla fine l'hai visto Julie&Julia? ^^

@Marco - Lif: io e Vale(274) l'abbiamo fatto una volta,ci eravamo messe d'accordo e abbiam visto Rent in contemporanea, quindi SI..... PUO'...... FAREEEEEEEEE w00t.gif
Mad Hatter
@ Sara, visto, non mi è piaciuto laugh.gif
Il che è strano, Meryl mi delude così di rado... sad.gif

@Marco: Bell'idea, ma forse poco pratica per una settimana... meglio 15-20 giorni in modo che ognuno si attrezzi! wink.gif


L'usdm ha mai indetto un brindisi?
Arancina22
Marco-Mad forse è meglio se la pianto lì col consigliarti i film, visto che poi fanno questa misera fine Roftl.gif
Faccio un ultimo tentativo: Mamma Mia! l'hai visto?

Oh mamma credo di sì... non ricordo con esattezza smile.gif

All'usdm piacciono i matrimoni? wub.gif
Mad Hatter
Visto e adorato Mamma Mia! wub.gif (peccato che li ci sia la Izzo e non la Di Meo)
Così come Il diavolo veste Prada... Meraviglioso, uno dei suoi migliori film! Lì però non ricordo quale voce c'era al leggio unsure.gif

No, non mi piacciono troppo i matrimoni...

L'usdm che ne pensa di Maria Pia Di Meo?
Arancina22
Ah bene, bene, meno male, almeno quei 2!! wub.gif
Lì c'è la Di Meo, come dimenticare il suo "Tutti vogliono essere noi!..." wub.gif

La adoro Marco, lo sai laugh.gif

Qual è la battuta preferita di Igor da Fr. Jr. dell'usdm? Roftl.gif
Mad Hatter
Fra le tante, quella che porto nella firma biggrin.gif


L'usdm da piccolo (o anche ora? blush.gif ) dormiva con un peluches?
Arancina22
Sììì anche ora! Innamorato.gif Al diavolo il "piccola" XD Ho un peluche a forma di coccodrillo enorme, *__* regalatomi dalla mia migliore amica, lungo metà del letto tutto bello morbidoso... dorme "accanto" a me laugh.gif (Ma non sotto le coperte sennò soffoco di caldo biggrin.gif )

E l'usdm? ^^ (Non c'è nulla di cui vergognarsi laugh.gif )
Mad Hatter
No, ora no...

L'usdm fa/ha mai fatto volontariato?

Io vado pisolo54.gif Ciao cari Saretta e Liffino (che legge tongue.gif )! Saluto.gif hug.gif Saluto.gif
Arancina22
Sì, ogni sabato in biblio wub.gif I miei amati libri mi fan compagnia laugh.gif

Liffino... ah poraccio, ormai sto soprannome l'ha bollato laugh.gif
Notte Marco Caro hug.gif

L'usdm ha già mangiato ciliegie quest'anno?
Mad Hatter
Ciliegie?!?! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
No, a questa dovevo proprio rispondere! Io ADORO le ciliegie! wub.gif
Me ne sto abbuffando già da qualche giorno, cassette di ciliegie colte dai rami dei ciliegi che ha mio zio, in montagna... belle rosse, grandi, succose! E che non siamo ancora nella piena stagione delle ciliegie, ti so dire fra poco quanto altro ben di dio! biggrin.gif

Mo vado veramente. laugh.gif

PS Liffino mi piace troppo....mi sa tanto da "bronsa querta" ....veneto, se non capite poi vi spiego tongue.gif


L'usdm preferisce fragole sick.gif o ciliegie Innamorato.gif ?
BelleLetrice
Son buone tutte e due... ma di più le ciliegie laugh.gif
L'USDM preferisce le albicocche o le susine
Per Liffino tongue.gif l'idea del cineforum è ganzissima w00t.gif Prepara già il topic
CITAZIONE (Mad Hatter @ 17/5/2012, 22:51) *
mi sa tanto da "bronsa querta" ....veneto, se non capite poi vi spiego tongue.gif

Non son, veneta, spiega Roftl.gif
Chiaretta
Assolutamente le ciliegieeee!!!!! Odio le fragole!!!
Le prime invece, assieme all'anguria, sono i miei frutti estivi preferiti..... wub.gif ahhhh che bellezza..
E cmq da noi purtroppo le ciliegie vendute nn sono ancora buone e nn le posso mangiare... cry.gif cry.gif
Ciliegie for ever!!! Innamorato.gif wub.gif

L'usdm di solito a che ora va a letto la sera? E' un nottambulo come me oppure preferisce andare a letto alle 9-10 di sera?
Lif
CITAZIONE (Mad Hatter @ 17/5/2012, 22:45) *
Io vado pisolo54.gif Ciao cari Saretta e Liffino (che legge tongue.gif )! Saluto.gif hug.gif Saluto.gif


CITAZIONE (Arancina22 @ 17/5/2012, 22:47) *
Liffino... ah poraccio, ormai sto soprannome l'ha bollato laugh.gif
Notte Marco Caro hug.gif


CITAZIONE (Mad Hatter @ 17/5/2012, 22:51) *
PS Liffino mi piace troppo....mi sa tanto da "bronsa querta" ....veneto, se non capite poi vi spiego tongue.gif



AHAHAH FICO happy.gif! Liffino me piace, anche se c'è ancora chi mi chiama (IMPUNEMENTE -.-) capo tongue.gif! Io sono tanto tentato di chiamare Aranciotta "Sauretta"...ma voglio che mi rivolga ancora la parola XD!

CITAZIONE (BelleLetrice @ 17/5/2012, 23:07) *
Per Liffino tongue.gif l'idea del cineforum è ganzissima w00t.gif Prepara già il topic


GANZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Speravo che leggessi la proposta. Però non saprei dove aprirlo XD...idee? E poi son sempre io che faccio spam, io ho proposto ma forse preferirei che qualcun'altro aprisse il topic happy.gif...si non ha molto senso XD! Comunque basta farlo in fretta che ho un sacco di filmoni di una volta da vedere!

CITAZIONE (Chiaretta @ 17/5/2012, 23:07) *
L'usdm di solito a che ora va a letto la sera? E' un nottambulo come me oppure preferisce andare a letto alle 9-10 di sera?


Vado a momenti. Ultimamente riesco ad andare a dormire all'una e mezza, cioè a un orario abbastanza sano. Ma di norma sono nottambulo :/!!! E' un momento di tranquillità!

L'usdm?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.