Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I tagli della sirenetta
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3
Biss
D'altronde che c'era da aspettarsi dagli americani che sono l'ipocrisia fatta persona... Io spero vivamente che la nostra sia solo una paura perché La Sirenetta è un capolavoro con i suoi pregi e i suoi difetti ed in quanto tale non va assolutamente modificato mad.gif
Eric
GIUSTO!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
veu
Concordiamo!!!
Eric
e poi ci sono molti altri cartoni che fanno mostrare all'istante un personaggio nudo ad esempio come hanno già citato Eldorado...anche il Principe d'egitto che ci sono levecchie che lo puliscono proprio li..e mi ricordo in dragon ball biggrin.gif quando goku tocca a bulma....beh lo sapete
veu
Dragon ball è proprio sconcio!!!!!!
Eric
già i soliti giapponesi biggrin.gif ma mi stanno simpatici
veu
CITAZIONE (Eric @ 17/12/2005, 20:02)
già i soliti giapponesi biggrin.gif ma mi stanno simpatici

Anche a noi i cartoni giapponesi piacciono!!!
Eric
ah un'altra cosa...gli americani dovrebbero allora anche censurare, in fantasia 2000, la parte dell'uccello d fuoco perchè c'è Sprite (lo spiritello della natura) che praticamente è tutta nuda! Cmq fate male a censurare!!!!!!!!!
veu
CITAZIONE (Eric @ 17/12/2005, 21:01)
ah un'altra cosa...gli americani dovrebbero allora anche censurare, in fantasia 2000, la parte dell'uccello d fuoco perchè c'è Sprite (lo spiritello della natura) che praticamente è tutta nuda! Cmq fate male a censurare!!!!!!!!!

Hai ragione, Eric!!! A proposito, conosci SPRITE??? WOW!!!! Pochi che conosciamo sanno chi è!!! Qui sul forum dovremmo chiedere chi, oltre a te, la conosce!!!
Eric
Beh è bellissima Sprite... wub.gif wub.gif wub.gif come è bella anche Ariel. Ma credo che tutti sappiano chi sia Sprite o no?
veu
E' bellissima Sprite hai ragione!
Chiediamo chi sa chi è!
Eric
ma stiamo andando fuori tema rolleyes.gif
Luke
CITAZIONE (Eric @ 17/12/2005, 21:47)
ma stiamo andando fuori tema rolleyes.gif

Io ne ero a conoscenza.... pero' vi chiederei solo di tornare in topic, nonostante la bellezza di Sprite wink.gif
al massimo potete aprire un topic in "Oltre Disney" Saluto.gif Saluto.gif
ziafa
CITAZIONE (Biss @ 17/12/2005, 18:34)
D'altronde che c'era da aspettarsi dagli americani che sono l'ipocrisia fatta persona... Io spero vivamente che la nostra sia solo una paura perché La Sirenetta è un capolavoro con i suoi pregi e i suoi difetti ed in quanto tale non va assolutamente modificato mad.gif

Hai perfettamente ragione!!!! La sirenetta è il mio film disney preferito e penso ke sia davvero inconcepibile fare dei tagli a questo splendido cartoon...!!!!E poi con tutto lo skifo ke c'è in giro questi americani vogliono censurare un cartone della Disney... ma come è possibile???? Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Luke @ 18/12/2005, 9:36)
CITAZIONE (Eric @ 17/12/2005, 21:47)
ma stiamo andando fuori tema rolleyes.gif

Io ne ero a conoscenza.... pero' vi chiederei solo di tornare in topic, nonostante la bellezza di Sprite wink.gif
al massimo potete aprire un topic in "Oltre Disney" Saluto.gif Saluto.gif

Perché "Oltre"... "Universo" è secondo me davvero il priù appropraito.

Cmq anch'io ignoravo chi fosse Sprite e l'ho scoperto pochissimo tempo fa proprio grazie ai veu worshippy.gif

Saluto.gif
Eric
Non la taglieranno, bensì la ritoccheranno digitalmente, magari scurendo la figura di Ariel per non farle vedere il sedere e tutto il resto. Effettivamente non è una cosa facile, ma sono loro gli esperti di ritocchi, quindi staremo a vedere. La scena in cui emerge dall'acqua per la prima volta da umana sono convinto che verrà leggermente zoomata. Per quanto riguarda, invece, il famoso ginocchio del prete che sembra un fallo, questa scena verrà sicuramente e molto facilmente ritoccata per eliminare la protuberanza del vestito grazie ad un procedimento molto simile a quello con cui è stato rimosso l'errore del cucciolo di procione in "Bambi".
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Eric @ 20/12/2005, 16:32)
Non la taglieranno, bensì la ritoccheranno digitalmente, magari scurendo la figura di Ariel per non farle vedere il sedere e tutto il resto. Effettivamente non è una cosa facile, ma sono loro gli esperti di ritocchi, quindi staremo a vedere. La scena in cui emerge dall'acqua per la prima volta da umana sono convinto che verrà leggermente zoomata. Per quanto riguarda, invece, il famoso ginocchio del prete che sembra un fallo, questa scena verrà sicuramente e molto facilmente ritoccata per eliminare la protuberanza del vestito grazie ad un procedimento molto simile a quello con cui è stato rimosso l'errore del cucciolo di procione in "Bambi".

Che fai, copi i messaggi senza citare la fonte? eheheh.gif
Guarda che quel messaggio l'ho scritto io su dvdweb, dove mi firmo MH=LB, cioè March Hare = Leprotto Bisestile.... ti ho scoperto, brutto furfante eheheh.gif !
Eric
ehehehehe eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif si volevo metterlo te lo giuro..ma temevo che i lettori nn capissero...perdonami cry.gif sad.gif ! SCUSA!!! cry.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Eric @ 20/12/2005, 16:50)
ehehehehe eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif si volevo metterlo te lo giuro..ma temevo che i lettori nn capissero...perdonami cry.gif sad.gif ! SCUSA!!! cry.gif

Dai, non fa niente... ora asciugati quelle lacrime eheheh.gif ...
Eric
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 20/12/2005, 17:29)
CITAZIONE (Eric @ 20/12/2005, 16:50)
ehehehehe eheheh.gif  eheheh.gif  eheheh.gif si volevo metterlo te lo giuro..ma temevo che i lettori nn capissero...perdonami cry.gif  sad.gif ! SCUSA!!! cry.gif

Dai, non fa niente... ora asciugati quelle lacrime eheheh.gif ...

va bene...allora lo conosci anche tu quel sito ..sai molti di quei messaggi nelle opinioni sono quasi tutti miei... biggrin.gif fischietta.gif
veu
Sappiamo ke non c'entra con la discussione, ma Eric che bell'avatar che hai! Molto romantico!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif
Complimenti!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Eric
CITAZIONE (veu @ 20/12/2005, 19:03)
ma Eric che bell'avatar che hai! Molto romantico!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif
Complimenti!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

ehehe grazie!!! blush2.gif
veu
Prego!
Enciclopedia
Ma scusatemi, allora Fantasia andava censurato molto di più...
e anche le sirene di Peter Pan... censuriamole...

MA ROBA DA MATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi Shrek è oro rispetto ad altro... personalmente trovo estremamente volgari e per nulla divertenti le sequenze dedicate ai "peti" (tirami il dito) nei film dal vivo (entrambi) di Scooby Doo. Che evidentemente agli americani piacciono molto.
Quand'è che danno un Oscar ad Alvaro Vitali?

Forse agli americani non da fastidio la volgarità dichiarata mentre teme quella "sospetta" (che non c'è ma temendola la fanno uscire fuori lo stesso?)

Fatto sta che se già la Sirenetta esce MONODISCO resta sugli scaffali insieme a Toy Story 10 anniversario ecc. ma se esce pure censurato, potranno allegare il DVD insieme ad un quotidiano per quante copie si troveranno sul groppone...

Bye, Ency
GasGas
sono pienamente daccordo sleep.gif
veu
Ma no dai ke Ariel uscirà a DUE dischi!!!!!! Incrociamo le dita! E poi "LA SIRENETTA" è il titolo di punta dei Disney dvd del 2006 come "CENERENTOLA" lo era del 2005! Quindi secondo noi uscirà a 2 dvd!!!!!!
tyuan
Per Veu:

scusa l'OT, ma posso chiederti un'informazione?
Da dove saltano fuori quelle fighissime silouette delle principesse disney col tuo nick in calce? Le hai disegnate tu oppure provengono da qualche sito particolare?
Sono bellissime più le guardo e più le adorooooo

Grazie mille
veu
CITAZIONE (tyuan @ 23/12/2005, 23:40)
Per Veu:

scusa l'OT, ma posso chiederti un'informazione?
Da dove saltano fuori quelle fighissime silouette delle principesse disney col tuo nick in calce? Le hai disegnate tu oppure provengono da qualche sito particolare?
Sono bellissime più le guardo e più le adorooooo

Grazie mille

Ce le ha fatte Principe Filippo!!! Noi non siamo proprio capaci a fare simili meraviglie!!!! Chiedi a Principe Filippo come si fanno!!!! E' un genio!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.