Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 15/4/2014, 23:39) *
Del 3D! Sono andato alla Mediaworld, alla Mondadori e alla Feltrinelli! mellow.gif!

Cioè, hai trovato i BD3D senza slip?!... Perchè non lo prendi su Amazon? Lì la slip è sicurissima, almeno per il momento wink.gif
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 16/4/2014, 0:16) *
Cioè, hai trovato i BD3D senza slip?!... Perchè non lo prendi su Amazon? Lì la slip è sicurissima, almeno per il momento wink.gif


Mando un amico in missione alla Fnac...se non lo trova allora Amazon tongue.gif!
Silselva
CITAZIONE (Claudio @ 15/4/2014, 22:41) *
se non addirittura fra 6-7 anni in una futura riedizione

probabilmente quando faranno le "gold" edition biggrin.gif

CITAZIONE (ping @ 15/4/2014, 21:27) *
io mi attacco al tram perché sto prendendo questa edizione e non intenzione di avere due edizioni dello stesso film :/

e fai bene!! wink.gif
Bristow
E io che speravo di trovare almeno un commento audio durante il film... che tristezza...
camaleone
Se non è già stato fatto, vorrei far notare un errore a fine dei titoli di coda, riguardo la lista dei doppiatori italiani:

Querciola (invece di Oaken) Ralph Palka NON HO PAROLE!

Kai (chi è? me lo sono perso??? huh.gif ) Alessandro Budroni

E' una vergogna...e io vi ho dato 16 euro???
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 16/4/2014, 1:12) *
Mando un amico in missione alla Fnac...se non lo trova allora Amazon tongue.gif!

thumb_yello.gif smile.gif

CITAZIONE (camaleone @ 18/4/2014, 10:37) *
Querciola (invece di Oaken) Ralph Palka NON HO PAROLE!

ohmy.gif ohmy.gif

CITAZIONE (camaleone @ 18/4/2014, 10:37) *
Kai (chi è? me lo sono perso??? huh.gif ) Alessandro Budroni

Dovrebbe (credo XD) essere il servitore reale, quello che all'inizio chiama Anna ancora a letto e quello che legge nel finale il messaggio di Elsa al Duca happy.gif
darko83
Nel blu-ray 3D il titolo sull'amaray è sbagliato, mentre quello sulla slip è corretto.
Simba88
Ecco allora perchè le altre edizioni non hanno la slip: l'hanno aggiunta solo per coprire l'errore!! laugh.gif laugh.gif

Nell'edizione di Tv Sorrisi e Canzoni all'interno non c'è nessuno foglietto, nemmeno quello dell'attrazione di Ratatouille a Disneyland Paris.
ping
ho girato tre negozi qui a Palermo, avevano tutti il dvd e la versione 3D ma non la versione in blu ray dry.gif dry.gif
LucaDopp
CITAZIONE (Silselva @ 16/4/2014, 2:35) *
probabilmente quando faranno le "gold" edition biggrin.gif

In realtà le gold edition le hanno già fatte, erano quelle dei primi anni 2000. Chissà come si chiameranno le prossime (ammesso che le facciano).
*marta*
Ragazzi mi rivolgo a chi ha preso l edizione Bd3D..ma anche da voi solo un disco è serigrafato mentre uno è normale?
Simon
CITAZIONE (*marta* @ 19/4/2014, 0:52) *
Ragazzi mi rivolgo a chi ha preso l edizione Bd3D..ma anche da voi solo un disco è serigrafato mentre uno è normale?


Si, il bd 2d è blu...
*marta*
CITAZIONE (Simon @ 19/4/2014, 1:17) *
Si, il bd 2d è blu...


ok grazie mille Simo.. siccome già altre volte sono stata la sfigata di turno non volevo esserlo di nuovo..però che brutto che uno sia serigrafato e l'altro no.. dry.gif
Simon
CITAZIONE (*marta* @ 19/4/2014, 1:26) *
ok grazie mille Simo.. siccome già altre volte sono stata la sfigata di turno non volevo esserlo di nuovo..però che brutto che uno sia serigrafato e l'altro no.. dry.gif


Ormai i bd normali quasi non li serigrafano piu...sad.gif
*marta*
CITAZIONE (Simon @ 19/4/2014, 1:29) *
Ormai i bd normali quasi non li serigrafano piu...sad.gif


Che peccato però sad.gif

Comunque ho appena visto il Making of . Ma è uno scherzo??? Sembra una presa in giro! "Come abbiamo creato frozen sha la la" e poi non fanno vedere altro? No vabbe avevo letto i commenti negativi ma non pensavo si arrivasse a questi livelli.. mi sento presa in giro Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Simon
CITAZIONE (*marta* @ 19/4/2014, 2:27) *
Che peccato però sad.gif

Comunque ho appena visto il Making of . Ma è uno scherzo??? Sembra una presa in giro! "Come abbiamo creato frozen sha la la" e poi non fanno vedere altro? No vabbe avevo letto i commenti negativi ma non pensavo si arrivasse a questi livelli.. mi sento presa in giro Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif


Io infatti faccio la cosa migliore, manco lo vedo ahahahah!
camaleone
CITAZIONE (roxirodisney @ 18/4/2014, 11:03) *
Dovrebbe (credo XD) essere il servitore reale, quello che all'inizio chiama Anna ancora a letto e quello che legge nel finale il messaggio di Elsa al Duca happy.gif



Ah, grazie Roxi...sinceramente non credevo neanche che avesse un nome tongue.gif
ping
LOL io ho iniziato a vederlo e sono tornato subito al menu principale eheheh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (camaleone @ 19/4/2014, 14:16) *
Ah, grazie Roxi...sinceramente non credevo neanche che avesse un nome tongue.gif

Figurati smile.gif Curioso che ci sia anche Gerda fra le domestiche tongue.gif
*marta*
CITAZIONE (Simon @ 19/4/2014, 13:26) *
Io infatti faccio la cosa migliore, manco lo vedo ahahahah!


Solo vedendolo si capisce a che punto può arrivare la presa in giro.. ma non provano vergogna? Io al posto loro mi sentirei in imbarazzo per una roba così. E seconda cosa mi sembra una truffa bella e buona scrivere che è presente il making of quando di fatto non c'è...allucinante Arrabbiato3.gif
kekkomon
INUTILE ecco la parola adatta. Una presa in giro. E inoltre ti fa rosicare perché vorresti essere lì...
Pensandoci bene secondo me sarà un introduzione al making of completo che uscirà in autunno.
roxirodisney
CITAZIONE (*marta* @ 19/4/2014, 15:57) *
ma non provano vergogna? Io al posto loro mi sentirei in imbarazzo per una roba così. E seconda cosa mi sembra una truffa bella e buona scrivere che è presente il making of quando di fatto non c'è...allucinante Arrabbiato3.gif

This is the making of Frozen, people wanna know what filmakers do
people wanna know, people wanna go behind the scenes of the movie, we're here to do that for you.


Evidentemente (secondo loro) è un making of innovativo, che mostra tutti coloro che hanno lavorato al film e "il dietro le quinte", e basta.
Dopotutto il finale parla da sè:

People wanna know... We don't know!

Ma dai... mah... potevano usarlo davvero come intro per un making of coi controfiocchi... almeno avrebbe avuto un'utilità...

ps: però la performance di Lasseter è una chicca Roftl.gif Per non parlare di tutte le facce di Josh Gad XDD
Ridiamoci su, và... xD
giallo98
Ragazzi ma Frozen è il classico numero 52 o 53?
Perché su questa lista risulta come 53°... http://it.wikipedia.org/wiki/Classici_Disney
Mentre nella confezione del Blu Ray 3D inglese sul retro c'è scritto che è il numero 52... https://www.youtube.com/watch?v=ejrFYZOb6VY minuto 1:11

Saluto.gif
Grrodon
53
brigo
CITAZIONE (giallo98 @ 19/4/2014, 23:08) *
Ragazzi ma Frozen è il classico numero 52 o 53?
Perché su questa lista risulta come 53°... http://it.wikipedia.org/wiki/Classici_Disney
Mentre nella confezione del Blu Ray 3D inglese sul retro c'è scritto che è il numero 52... https://www.youtube.com/watch?v=ejrFYZOb6VY minuto 1:11

Saluto.gif


Errore inglese: è il num 53.
buffyfan
CITAZIONE (giallo98 @ 19/4/2014, 23:08) *
Ragazzi ma Frozen è il classico numero 52 o 53?
Perché su questa lista risulta come 53°... http://it.wikipedia.org/wiki/Classici_Disney
Mentre nella confezione del Blu Ray 3D inglese sul retro c'è scritto che è il numero 52... https://www.youtube.com/watch?v=ejrFYZOb6VY minuto 1:11

Saluto.gif

53° ufficialmente! La numerazione cambia da paese a paese, alcuni non ritengono Dinosauri in Classico. nonostante è ufficiale che lo sia in quanto presente nel countdown che fecero qualche anno fa! smile.gif Forse in UK non ritengono un classico Winnie the pooh, non so! :S
giallo98
Grazie a tutti! biggrin.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (roxirodisney @ 19/4/2014, 16:30) *
This is the making of Frozen, people wanna know what filmakers do
people wanna know, people wanna go behind the scenes of the movie, we're here to do that for you.


Evidentemente (secondo loro) è un making of innovativo, che mostra tutti coloro che hanno lavorato al film e "il dietro le quinte", e basta.
Dopotutto il finale parla da sè:

People wanna know... We don't know!

Ma dai... mah... potevano usarlo davvero come intro per un making of coi controfiocchi... almeno avrebbe avuto un'utilità...

ps: però la performance di Lasseter è una chicca Roftl.gif Per non parlare di tutte le facce di Josh Gad XDD
Ridiamoci su, và... xD


Io a questo punto spero davvero nell'edizione che deve uscire in USA con maggiori contenuti speciali... pray.gif
Angelo1985
Se la possono tenere, ho già speso 31 euro per questo film, se lo ficchino in un certo posto il making of.

icon_mickey.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Angelo1985 @ 20/4/2014, 10:35) *
Se la possono tenere, ho già speso 31 euro per questo film, se lo ficchino in un certo posto il making of.

icon_mickey.gif


Bhe io non l'ho preso e non ho fretta, tanto ormai i classici in 2D li sto prendendo, poco per volta, tutti dagli USA (con buona pace delle edizioni italiane che non mi piacciono). Rapunzel e Ralph li ho in italiano e avrei preso anche Frozen in Italia per avere una continuità dei nuovi classici in CG con slipcover tutti uguali, ma se in USA uscirà davvero questa famigerata versione coi contenuti, aspetto e mi prendo quella tongue.gif
Silselva
cerco che se la tengono!!! ricorrerò a youtube per vedermi i contenuti speciali, altro che spendere per un'altro bluray...
gaema70
Ciao a tutti quanti; avrei bisogno di aiuto se è possibile.
Il blu ray (non il 3D) normale uscito di questo cartone disney ha per caso 2 Cover diverse?
Io ne ho preso uno alla Mediaworld-Saturn che non si vede in nessun altro negozio.
Questa è la cover che ho io.
ping
CITAZIONE (gaema70 @ 20/4/2014, 17:57) *
Ciao a tutti quanti; avrei bisogno di aiuto se è possibile.
Il blu ray (non il 3D) normale uscito di questo cartone disney ha per caso 2 Cover diverse?
Io ne ho preso uno alla Mediaworld-Saturn che non si vede in nessun altro negozio.
Questa è la cover che ho io.

ah ecco perché io ho trovato solo il dvd e l'edizione 3D in tutti i negozi di Palermo, perché MediaWorld ha in esclusiva questa edizione e vogliono venderla senza l'altra tra i piedi eheheh.gif
Silselva
CITAZIONE (gaema70 @ 20/4/2014, 17:57) *
Ciao a tutti quanti; avrei bisogno di aiuto se è possibile.
Il blu ray (non il 3D) normale uscito di questo cartone disney ha per caso 2 Cover diverse?
Io ne ho preso uno alla Mediaworld-Saturn che non si vede in nessun altro negozio.
Questa è la cover che ho io.

si ha due cover differenti, una, quella che hai postato, esclusiva del Mediaworld, e l'altra quella regolare presente in tutti gli altri negozi, che è questa:

wink.gif
Bristow
Io speravo di capire tante cose della storia con almeno un commento audio... che patetica questa edizione... ci hanno fregati proprio...
Scrooge McDuck
Invece io sono abbastanza soddisfatto smile.gif alla fine qualche cosa interessante ce l'hanno messa e visto l'andazzo degli ultimi classici e quello che presentano come contenuto speciale, a Frozen è andata un pelo meglio!
Angelo1985
A Frozen è andata meglio? Ma stai scherzando? Ha più contenuti speciali un film del 1973 come Robin Hood, quando all'epoca non esisteva il concetto di contenuto speciale, e invece il film campione d'incassi, nel 2014 quando ogni momento dell produzione viene salvato/appuntato apposta come "contenuto per i bonus in dvd", e ci tirano fuori un'offesa a tutti i loro fans???
Capisco che dovranno guadagnarci in seguito, ma non in questo modo, non puoi TRUFFARE i tuoi sessi fans, i quali, a questo punto ti mandano a fa***lo e si piratano tutti i contenuti speciali che gli tiri fuori per le prossime 14 edizioni, lo farò sicuramente, di questo film mi importa il giusto (il rapporto con Andersen per fortuna è rimasto come bonus), ma è la presa in giro che non sopporto, quindi mi sono ripromesso che per i prossimi 15/18 anni mi informerò su ogni riedizione e piraterò qualsiasi extra su questo film, perfino Idina che prova "Let it go" al contrario sotto la doccia. TUTTO.

Questo si meritano i pezzenti.

icon_mickey.gif
Simon
Tanto tra qualche anno sicuramente non ci saranno più supporti fisici sad.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Angelo1985 @ 2/5/2014, 20:55) *
A Frozen è andata meglio? Ma stai scherzando? Ha più contenuti speciali un film del 1973 come Robin Hood, quando all'epoca non esisteva il concetto di contenuto speciale, e invece il film campione d'incassi, nel 2014 quando ogni momento dell produzione viene salvato/appuntato apposta come "contenuto per i bonus in dvd", e ci tirano fuori un'offesa a tutti i loro fans???
Capisco che dovranno guadagnarci in seguito, ma non in questo modo, non puoi TRUFFARE i tuoi sessi fans, i quali, a questo punto ti mandano a fa***lo e si piratano tutti i contenuti speciali che gli tiri fuori per le prossime 14 edizioni, lo farò sicuramente, di questo film mi importa il giusto (il rapporto con Andersen per fortuna è rimasto come bonus), ma è la presa in giro che non sopporto, quindi mi sono ripromesso che per i prossimi 15/18 anni mi informerò su ogni riedizione e piraterò qualsiasi extra su questo film, perfino Idina che prova "Let it go" al contrario sotto la doccia. TUTTO.

Questo si meritano i pezzenti.

icon_mickey.gif


Angelo...reeeeespiiiiiraaaa eheheh.gif Roftl.gif

In confronto alla delusione che ho provato con i contenuti di Rapunzel (altro classico dalla multi decennale produzione) e Tiana (grande ritorno al 2D) e Winnie (n.p.) che di speciale non avevano una cippa, con Frozen mi sono sentito un pochino più accontentato. Sarà che ho speso poco per il BD appena uscito, sarà che ne avevate parlato per 10 pagine e mi ero immaginato il deserto totale laugh.gif

E poi sta storia che fregano i clienti, dai su, le informazioni c'erano da prima che il prodotto fosse in vendita, ogni persona che ha acquistato questo prodotto non può dire "non lo sapevo" perché l'informazione era fruibile con largo anticipo. E nessuno ci ha puntato una pistola alla testa ordinando di comprarlo tongue.gif
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 2/5/2014, 23:08) *
E poi sta storia che fregano i clienti, dai su, le informazioni c'erano da prima che il prodotto fosse in vendita, ogni persona che ha acquistato questo prodotto non può dire "non lo sapevo" perché l'informazione era fruibile con largo anticipo. E nessuno ci ha puntato una pistola alla testa ordinando di comprarlo tongue.gif


Non sono d'accordo Valerio, capisco il tuo ragionamento riguardo agli ultimi Classici usciti, ma nel retro cover c'è scritto "Il Making Of di Frozen", quando in realtà sto making of è una vera e propria presa per il c**o, e su questo credo che siano indifendibili.
Angelo1985
No Valerio, si chiama truffa, perchè non per forza una persona deve andare a leggersi le recensioni di bluray.com o altro e scoprire l'indecenza di certi contenuti, se io entro in un negozio e trovo la scritta "making of", abituato quantomeno agli standardi degli altri film Disney dove con questo termine intendevano un documentario tra i 5 (Oliver) e i 60 minuti (Platinum), sono legittimato come consumatore di trovarmi di fronte una determinata cosa.
La colpa, come sempre, sarà di coloro i quali compreranno altre 14 edizioni per avere gli extra quando invece, i truffatori, avrebbero proprio bisogno di una bella lezione.

icon_mickey.gif
roxirodisney
Ehh Vale... sulla questione making of Fasullo concordo anch'io. E' stata una vera e propria presa in giro, davvero non avrei mai creduto di ritrovarmi solo ed esclusivamente quel video canticchiato. Almeno nel bd di Rapunzel (per quanto miserrimi quei contenuti siano) 5 minuti -mi pare?- di making sono presenti...
Scrooge McDuck
Che ci sia scritto Making Of senza esserci un vero Making Of è vero, sono d'accordo, ma è un appiglio che usate per lamentare un'edizione che non vi soddisfa a prescindere.
Se ci fosse stato scritto "Questo video dura 3 secondi di canzone e non vi spiega niente" le lamentele ci sarebbero state ugualmente, e forse erano pure lecite da una parte (visto che certamente di materiale ne hanno molto). Ma resta il fatto che visti gli ultimi Classici usciti in BD (e, mi ripeto, per "ultimi" intendo gli ultimi prodotti dai WDAS), sotto il punto di vista degli extra poteva andarci peggio.

E, ribadisco, le informazioni si avevano prima dell'uscita del BD. Io mi informo solo qui, sul Disney Forum, raramente sul DVD-forum-comunity, non penso di avere contatti con informatori segreti tongue.gif . Eppure prima di comprare il BD di Frozen sapevo che il fatidico Making Of era un video musicale: sapevo a cosa andavo incontro ma ho scelto per l'acquisto comunque biggrin.gif . Non sono stato obbligato, come nessuno di voi smile.gif

Tutto qui..volevo solo spezzare una piccola lancia a favore di quest'edizione!
roxirodisney
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/5/2014, 15:48) *
Eppure prima di comprare il BD di Frozen sapevo che il fatidico Making Of era un video musicale

Io no invece tongue.gif cioè, avevo già visto quel video un mese prima (e m'era pure piaciuto tanto!) e sapevo che avrebbe riguardato il making of (s'intitola così xD), ma non pensavo stesse tutto là! unsure.gif Io m'ero convinta fosse l'intro del making... per questo ci son rimasta male e continuo a considerarla una presa in giro... sad.gif Ma il film l'avrei preso in ogni caso eh! Al di là del making fatto bene o inesistente, come infatti ho fatto, il film m'interessa alla fine wink.gif Però non nego anche che avrei preferito mille volte trovarmi dei contenuti succosi piuttosto che Josh Gad che mi fa i siparietti e nulla più T_T
Angelo1985
Valerio, la truffa sai dove sta? Nel fatto che se uno produce un indecoroso video musicale e sul retro lo chiama making of, lì mostra tutta la sua mala fede: perchè non lo hanno nominato "il video musicale del making of" o magari "musica behind the scenes" o con uno dei tanti nomi che potevano usare, perchè proprio making of?
Perchè SONO dei truffatori, registi, doppiatori e animatori COMPRESI. punto.

Sul fatto che gli ultimi Classici abbiano avuto scarsi extra, bè, permettimi di dissentire perchè Tiana aveva numerose piccole featurettes che alla fine formavano un 15ina di minuti do extra, oltre ad un esauriente commento audio. Non conosco i dettagli di Rapunzel e Pooh perchè non entreranno mai in casa mia, ma anche Ralph alla fine aveva un piccolo making of di circa 10 minuti, poco sicuramente, ma onesto.
Non puoi produrre un'edizione simile, farmela pagare 31 euro e pretendere che sorrida mentre mi truffi, e ti aspetti che da bravo fan DEMENTE ti compri anche le altre edizioni del film future? Se le tengano.

icon_mickey.gif
Claudio
CITAZIONE (roxirodisney @ 3/5/2014, 16:03) *
Io no invece tongue.gif cioè, avevo già visto quel video un mese prima (e m'era pure piaciuto tanto!) e sapevo che avrebbe riguardato il making of (s'intitola così xD), ma non pensavo stesse tutto là! unsure.gif Io m'ero convinta fosse l'intro del making... per questo ci son rimasta male e continuo a considerarla una presa in giro... sad.gif Ma il film l'avrei preso in ogni caso eh! Al di là del making fatto bene o inesistente, come infatti ho fatto, il film m'interessa alla fine wink.gif Però non nego anche che avrei preferito mille volte trovarmi dei contenuti succosi piuttosto che Josh Gad che mi fa i siparietti e nulla più T_T


Quoto, e personalmente non sapevo che il making fosse quel video laugh.gif Sapevo che sarebbe durato poco, questo sì smile.gif Ma non immaginavo quello che alla fine realmente ci si trova non appena si mette play eheheh.gif
Che poi ci fosse stato un making of alla Rapunzel, o uno più serio, anche di soli 5-6 minuti, sommato alle scene eliminate, sarebbe già stato un altro discorso, ma così proprio no.
Il bd l'avrei comunque comprato in ogni caso, prima di tutto mi interessava il film smile.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Angelo1985 @ 3/5/2014, 16:12) *
Valerio, la truffa sai dove sta? Nel fatto che se uno produce un indecoroso video musicale e sul retro lo chiama making of, lì mostra tutta la sua mala fede: perchè non lo hanno nominato "il video musicale del making of" o magari "musica behind the scenes" o con uno dei tanti nomi che potevano usare, perchè proprio making of?
Perchè SONO dei truffatori, registi, doppiatori e animatori COMPRESI. punto.

Sul fatto che gli ultimi Classici abbiano avuto scarsi extra, bè, permettimi di dissentire perchè Tiana aveva numerose piccole featurettes che alla fine formavano un 15ina di minuti do extra, oltre ad un esauriente commento audio. Non conosco i dettagli di Rapunzel e Pooh perchè non entreranno mai in casa mia, ma anche Ralph alla fine aveva un piccolo making of di circa 10 minuti, poco sicuramente, ma onesto.
Non puoi produrre un'edizione simile, farmela pagare 31 euro e pretendere che sorrida mentre mi truffi, e ti aspetti che da bravo fan DEMENTE ti compri anche le altre edizioni del film future? Se le tengano.

icon_mickey.gif


E, ripeto, ho capito la lamentela per la "truffa".
Io ho solo detto che come contenuti speciali non c'è da gridare allo scandalo, perché come quantità è in linea con quanto uscito di recente (a mio avviso meglio..).

Poi se tu hai speso 31€ è affare tuo, io ne ho spesi 14 e vivo in armonia coi sensi tongue.gif heart.gif
buffyfan
Ho visto il fatidico Making of, bè simpatico.... una cosa simile a quel video che fecero per la Rapa! XD Capisco le lamentele, però almeno mi ha strappato un sorriso.... è stato più che altro un piccolo tour degli studios! :S Gli altri contenuti comunque li ho ritenuti molto interessanti! xxD


Angelooooooo, ma ogni singola uscita dici che la paghi 31 eurooooo, ma te le cerchi! lol cambia posto, te lo dico col cuore. XD Io il BD 3D l'ho pagato 24,99.... biggrin.gif
Angelo1985
Eh lo so, ma io vivo a Firenze, dove una bottiglietta d'acqua meno di 1 euro e 50 cents non la trovi, parliamone! Muro.gif
E cmq a me nemmeno il sorriso hanno strappato, sono dei truffatori dal primo all'ultimo e te lo dicono anche cantando e ballando, 'sti pezzenti!

Uno dei peggiori BD di sempre da questo punto di vista.

icon_mickey.gif
LucaDopp
CITAZIONE (Angelo1985 @ 3/5/2014, 16:12) *
Non conosco i dettagli di Rapunzel e Pooh perchè non entreranno mai in casa mia

Ma come, tu che sei un fan del 2D ripudi così l'ultimo Classico (probabilmente) prodotto in quella tecnica? eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.