Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'Incantesimo del Lago 4 - Christmas
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
veu
E' di questi giorni la notizia che verrà realizzato "The Swan Princess - Christimas" che uscirà il prossimo Natale 2012 in dvd.




Il film avrà la particolarità che sarà realizzato in CGI...

Guardate qui il trailer:

Click


Qui la pagina ufficiale di Facebook:

Click


Qui la pagina della NEST Production:

Click
Lif
*marta*
OH MY GOD post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif ditemi che è un video di scherzo realizzato da qualcuno.. questa cosa è anche più brutta di "Gladiatori di Roma" e ce ne vuole.. io adoro l'incantesimo del lago.. ma queste immagini sono un insulto ai miei occhi.. sick.gif sick.gif sick.gif non so cos altro dire.. disgusto totale
Claudio
da non crederci.... e chi se l'aspettava??? post-6-1111346575.gif
Dopo tutto questo tempo e soprattutto in cgi??? ohmy.gif post-6-1111076745.gif . Se un film è in 2D, e ha 2 seguiti in 2D, anche il terzo seguito deve essere in 2D, non ci sono scuse .... Ma poi ce ne era bisogno??? e poi... Rothbart (non so se si scrive così) che ritorna in vita?? unsure.gif
kekkomon
Non ci posso credere in CGI??? ohmy.gif
Era meglio farlo in 2D... bho...
Raperina
post-6-1111346575.gif
ma perchè... perchè!!!... cry.gif
Princesse Sophie
Lif ha già detto tutto quanto si poteva dire su questa boiata....perchè una boiata è e basta...
Darken McMahon
Ma che è questa porcheria??? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Ciclopino87
Qualcuno mi sorregga,sto per svenire!!! post-6-1111077254.gif ma che hanno fatto,perchè...perchè? odette è irriconoscibile poi!! cry.gif cry.gif
kekkomon
Spero che facciano uscire il bd del 1°.
Ariel's Lover
OMG!!! post-6-1111346498.gif E' qualcosa di così orribile che non l'avrei neanche immaginata...E proprio per questo è ancora più terribile!Povera Odette saluto_triste.gif
Ciclopino87
Anche io aspetto il Blu-Ray del primo film con un restauro dignitoso! e cmq visto che sta uscendo io sono curioso di vedere questo 4° capitolo....sarà così terribile?? :s
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 16/9/2012, 13:42) *
Spero che facciano uscire il bd del 1°.



CITAZIONE (Ciclopino87 @ 16/9/2012, 14:03) *
Anche io aspetto il Blu-Ray del primo film con un restauro dignitoso! e cmq visto che sta uscendo io sono curioso di vedere questo 4° capitolo....sarà così terribile?? :s


spero che colgano l'occasione per fare i bd della trilogia
Rufy9999
Della serie: come rovinare un film.

Che puttanata sleep.gif



roxirodisney
O_______o

...ma che schifo è?!? E quella cosa sarebbe Odette?! sick.gif Mah...na genialata proprio...
BennuzzO
Di per se non sono contrario alla realizzazione di un film natalizio, ma la scelta del CGI la trovo veramente una cosa oscena. In 2D credo che avrebbe reso meglio... peccato!
Prince Philip
CITAZIONE (Darken McMahon @ 16/9/2012, 12:20) *
Ma che è questa porcheria???

eheheh.gif eheheh.gif Bisognerebbe metterla come sottotitolo del topic, è vergognosa quella "roba" post-6-1111076745.gif Non ricorda Odette in niente, ha addirittura la faccia da vecchia!!! sick.gif All'inizio pensavo che Bridget, la streghetta scagnozza di Rothbart, avesse ripreso ad interpretarla Roftl.gif Roftl.gif

*marta*
Non è solo la questione che sia in CGI..é fatto con i piedi..una vergognaa
Princesse Sophie
Ma comunque è una cosa morta e sepolta da tempo, che senso ha riesumarla? (Non fraintendetemi adoro la serie, ma insomma l'ultimo è di 14 anni fa, la cosa è conclusa da tempo ormai)
Dadda25
Non sono riuscita a finire di guardare il trailer.
BennuzzO
Sul fatto che sia una saga vecchia e conclusa, questo è vero ed ovviamente stride abbastanza che nel 2012 di punto in bianco si ricordino di tirare fuori di nuovo il brand... Però ripeto, io sarei stato favorevole al progetto, è che è realizzato (a giudicare dal trailer) veramente troppo male!! cry.gif
veu
Ma ragazzi magari è un trailer non definitivo e ci lavorano ancora sopra... non è detto che nella versione definitiva siano così...

ciò che invece troviamo noi è che la CGI è troppo vecchiotta... adesso la CGI è molto più fluida per capelli e movimenti e espressioni del viso... questo ricorda i vecchi film in CGI... e pensiamo che nel 2001/2002 i primi film di Barbie avevano una CGI più fluida, così come più fluida era la CGI dello spettacolo Mickey Philarmagic del 2002/2003... è questo che ci lascia un po' perplessi... altrimenti come progetto è carino... riscoprono Odette... è tutto ciclico al mondo...
*marta*
CITAZIONE (veu @ 16/9/2012, 23:54) *
Ma ragazzi magari è un trailer non definitivo e ci lavorano ancora sopra... non è detto che nella versione definitiva siano così...

ciò che invece troviamo noi è che la CGI è troppo vecchiotta... adesso la CGI è molto più fluida per capelli e movimenti e espressioni del viso... questo ricorda i vecchi film in CGI... e pensiamo che nel 2001/2002 i primi film di Barbie avevano una CGI più fluida, così come più fluida era la CGI dello spettacolo Mickey Philarmagic del 2002/2003... è questo che ci lascia un po' perplessi... altrimenti come progetto è carino... riscoprono Odette... è tutto ciclico al mondo...


infatti, dite bene! Secondo me è proprio questo CGI sconvolgente...se questa sarà la qualità del film è davvero assurdo.. proprio brutto da vedere.. sick.gif
Cenerina
Oh no...aiuto...siamo proprio alla frutta... cry.gif
Princesse Sophie
Scusate, ma è sembrato solo a me che Uberta e Rogers stiano duellando con delle speudo spade laser blink.gif
Prince Philip
Quando le schifezze arrivano sempre in DVD sick.gif



L'Incantesimo del Lago - Un Magico Natale
sitar
Odette è orrenda!!! cry.gif Non lo guarderò mai e poi mai. Ho troppi ricordi legati a questo cartone. Non me li lascerò rovinare. E poi la copertina?Ne vogliamo parlare.....
Claudio
che cover poi...
Antox
uffà ero cosi' contento quando ho letto la notizia, poi vedo l'animazione, in 3d?? uffa uffa uffa...almeno quelli del passato se fate il continuo, rispettate l'animazione originale....
Ciclopino87
Io ho trovato anche quest'altra cover,quale delle 2 sarà quella vera?? :s

Princesse Sophie
Pessime tutte e due, ma quest'ultima poi nemmeno centra con il Natale...comunque mi fa tanto scopiazzato da La bella e la bestia un magico Natale....almeno il titolo...
Claudio
Il titolo è uguale !! mellow.gif Comunque questa ultima cover pare anche a me non Natalizia
Ciclopino87
C'è da dire che almeno nelle cover,Odette si riconosce. Ma mi sa che si sono sforzati solo per creare le cover! visto che nel film nemmeno sembra lei,adesso sarei curioso del doppiaggio,credete che Laura Boccanera e Marjorie Biondo daranno ancora la loro voce ad Odette?
adrmb
Dal trailer m'è sembrato che la storia fosse una copia del primo con più l'elemento del Natale.
CGI mediocre.
Claudio
CITAZIONE (Ciclopino87 @ 25/9/2012, 15:35) *
C'è da dire che almeno nelle cover,Odette si riconosce. Ma mi sa che si sono sforzati solo per creare le cover! visto che nel film nemmeno sembra lei,adesso sarei curioso del doppiaggio,credete che Laura Boccanera e Marjorie Biondo daranno ancora la loro voce ad Odette?


sarei curioso di saperlo anche io !
Antox
delusione totale...
Prince Philip
La cover è giusta quella che ho postato io, identica a quella americana ...



Questa quella scandinva ...

*PuMbA*
MA CHE SCHIFO! Io adoro L'incantesimo del lago, e stà schifezza qua mi fà venire la pelle d'oca! sick.gif sick.gif sick.gif

Se mai dovessero fare un seguito di Anastasia in CGI credo che potrei UCCIDERLI!
Claudio
che cgi nel retro della cover ! mellow.gif
Rufy9999
CITAZIONE (Prince Philip @ 25/9/2012, 19:37) *
La cover è giusta quella che ho postato io, identica a quella americana ...



Questa quella scandinva ...



Dio mio... In alta risoluzione fa ancora più paura.



Ciclopino87
Quanti di voi lo prenderanno? a me arriverà a giorni.....
Princesse Sophie
Ma non ci penso neanche... tongue.gif
Prince Philip
Io l'ho preso perchè avevo uno sconto da usare eheheh.gif Ma mi arriverà il mese prossimo ... non conto tanto sul ritorno della Boccanera, se non l'hanno richiamata per Belle nella scena aggiunta alla "Bella e la Bestia" sarebbe davvero sconfortante vederla invece in questo sequel orribilante sick.gif
A proposito, cover definitiva wink.gif

Ciclopino87
Anche io lo sto prendendo xkè mi viene a costare meno e non a prezzo pieno. tongue.gif Nemmeno io conto sulla Boccanera e nemmeno sulla Biondo per il canto,ma chissà chi sono le voci. Peccato che su Antonio Genna non ci sia la scheda sui doppiatori...non ci resta che sperare che sia almeno caruccio come cartone. rolleyes.gif
Cenerentolino
Ancora non mi sono espresso?!

WOW! Da dove comincio?!

sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Scusate ma era impossibile fare altrimenti...in molti sul Forum sanno il mio amore viscerale per i 3 film della saga e il mio eterno amore per Odette wub.gif ma qui siamo ai limiti del vomitevole graficamente parlando....chi è quella che si spaccia per Odette???!!! Grafica orribile, personaggi, background, animazione....tutto....sulla storia non mi pronuncio ancora dato che non l'ho visto (e tremo al pensiero di farlo, non per la trama che dal trailer sembra anche accattivante)......ma.....la mia povera bellissima Swan Princess cry.gif

Anyway....lo acquisterò Giovedì se lo troverò al MediaWorld insieme a Biancaneve E Il Cacciatore wub.gif e ad altre cosette! XD
Satine
Oddio che schifezza...non potevo non commentare, odette nella cover è un mostro quando nei primi tre film è sempre stata bellissima.....e poi fare il quarto film di una saga in CGI??? ma stiamo scherzando???che senso ha??cambia tutto!
immagino ad esempio se si decidesse di fare, che so, il seguito di biancaneve in CGI! biggrin.gif
senza senso proprio....
Princesse Sophie
CITAZIONE (Cenerentolino @ 6/11/2012, 12:39) *
Ancora non mi sono espresso?!

WOW! Da dove comincio?!

sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Scusate ma era impossibile fare altrimenti...in molti sul Forum sanno il mio amore viscerale per i 3 film della saga e il mio eterno amore per Odette wub.gif ma qui siamo ai limiti del vomitevole graficamente parlando....chi è quella che si spaccia per Odette???!!! Grafica orribile, personaggi, background, animazione....tutto....sulla storia non mi pronuncio ancora dato che non l'ho visto (e tremo al pensiero di farlo, non per la trama che dal trailer sembra anche accattivante)......ma.....la mia povera bellissima Swan Princess cry.gif


CITAZIONE (Satine @ 6/11/2012, 12:55) *
Oddio che schifezza...non potevo non commentare, odette nella cover è un mostro quando nei primi tre film è sempre stata bellissima.....e poi fare il quarto film di una saga in CGI??? ma stiamo scherzando???che senso ha??cambia tutto!
immagino ad esempio se si decidesse di fare, che so, il seguito di biancaneve in CGI! biggrin.gif
senza senso proprio....


L'accusa non ha altro da aggiungere vostro onore ^^

No, condivido tutto, non ci penso neanche a spenderci soldi su questa boiata...

Comunque ragazzi poi PRETENDO la recensione eh? wink.gif
Ciclopino87
CITAZIONE (Cenerentolino @ 6/11/2012, 12:39) *
Scusate ma era impossibile fare altrimenti...in molti sul Forum sanno il mio amore viscerale per i 3 film della saga e il mio eterno amore per Odette wub.gif ma qui siamo ai limiti del vomitevole graficamente parlando....chi è quella che si spaccia per Odette???!!! Grafica orribile, personaggi, background, animazione....tutto....sulla storia non mi pronuncio ancora dato che non l'ho visto (e tremo al pensiero di farlo, non per la trama che dal trailer sembra anche accattivante)......ma.....la mia povera bellissima Swan Princess cry.gif

Anyway....lo acquisterò Giovedì se lo troverò al MediaWorld insieme a Biancaneve E Il Cacciatore wub.gif e ad altre cosette! XD


Daniiiiiiiiiiiii anche io sono pazzo per Odette e per i precedenti film. wub.gif e di questo nuovo film è vero,hai ragione,Odette non è lei...non gli somiglia manco lontanamente,mi chiedo come mai non si siano sforzati di più,eppure nella cover si riconosce la vera Odette,mah..cmq appena mi arriva farò la mia brevissima recenzione. wink.gif
buffyfan
Io l'ho comprato e sta nell'ordine di dicembre! XD Tutto sembra fare schifo in questo film, ma c'è di mezzo il natale, e quando c'è di mezzo il natale....! Roftl.gif
Ciclopino87
Ciao ragazzi,ho appena visto questo 4° capitolo di uno dei cartoni che più amo e che hanno accompagnato la mia infanzia. Molto brevemente posso dire che come trama è molto,mooooolto infantile,anche se cmq caruccia (si tratta sempre di un cartone per bambini con sfondo il Natale,non ci si poteva aspettare chissà quale trama del resto) tongue.gif ...l'animazione in CGI,come si poteva notare dal trailer,fa decisamente schifo sick.gif ohmy.gif mi ricorda un po l'animazione usata per i primi film su Barbie,ma forse è anche peggio,quelli più recenti non li ho proprio visti,quindi non so se l'animazione è migliorata. huh.gif Le voci sono tutte cambiate,quindi niente Laura Boccanera e niente Marjorie Biondo,ma questo c'era da aspettarselo cry.gif cry.gif ....le canzoni poi....sono state lasciate tutte in inglese... mad.gif ma cmq vedetelo e fatemi sapere cosa ne pensate anche voi. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.