Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cars 2
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4
Scrooge McDuck
Cmqe la cover BD è moooooooolto più bella del BD3D
Stregatto
e c'è anche cricchetto nella costina biggrin.gif
Claudio
spero che nelle italiane non spuntino le scritte double play o triple play!
kekkomon
DvD.it segna il 2° disco come Bonus Disc:
http://blu-ray.dvd.it/cartoni-animati/disn...lio/id-3496555/
Claudio
anche dvd store conferma il 2° disco smile.gif
Enrico
CITAZIONE (Claudio @ 1/10/2011, 15:44) *
anche dvd store conferma il 2° disco smile.gif


Bene!
kekkomon
DvD store confermava Pirati in 2 BD.
tols
In base a quello che ho trovato sui siti di vendita on line la situazione dovrebbe essere questa: versione con 2 blu ray (1 con film + 1 con contenuti speciali) e versione con blu ray 3d + blu ray (film) e quindi senza il blu ray con contenuti speciali . Vi risulta ?
Scrooge McDuck
CITAZIONE (tols @ 6/10/2011, 18:09) *
In base a quello che ho trovato sui siti di vendita on line la situazione dovrebbe essere questa: versione con 2 blu ray (1 con film + 1 con contenuti speciali) e versione con blu ray 3d + blu ray (film) e quindi senza il blu ray con contenuti speciali . Vi risulta ?


Secondo me sarà proprio così. Tutti i film in 3D usciti o che devono uscire non hanno l'eventuale secondo disco di contenuti speciali...bisogna vedere se l'edizione BD avrà uno o sue dischi....
Claudio
penso di prendere quella con 2 bd, preferisco i contenuti speciali piuttosto che il disco 3d! smile.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Claudio @ 6/10/2011, 20:08) *
penso di prendere quella con 2 bd, preferisco i contenuti speciali piuttosto che il disco 3d! smile.gif


Idem con patate, e poi secondo me la cover è mille volte meglio!
Teo
Non so se a qualcuno può interessare ma oggi sono stato al Disney Store della mia città e ho trovato la seguente promo:
se si acquista in prevendita il dvd o BD o 3D di "Cars 2" in un DS, ti regalano 4 litografie del film (al momento del pagamento ovvero oggi per me) e, quando torni a ritirare il film (il 3 novembre), un buono sconto di 5 € da usare se ne spenderai almeno 25 entro Natale.
i prezzi sono:
DVD € 15,90
Blu-RAY € 22,90
3D BLU-RAY € 27,90
Teo
Riporto anche qui, dopo averlo fatto nel rispettivo DVD:

Non so se a qualcuno può interessare ma oggi sono stato al Disney Store della mia città e ho trovato la seguente promo:
se si acquista in prevendita il dvd o BD o 3D di "Cars 2" in un DS, ti regalano 4 litografie del film (al momento del pagamento ovvero oggi per me) e, quando torni a ritirare il film (il 3 novembre), un buono sconto di 5 € da usare se ne spenderai almeno 25 entro Natale.
i prezzi sono:
DVD € 15,90
Blu-RAY € 22,90
3D BLU-RAY € 27,90
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Teo @ 9/10/2011, 1:12) *
Riporto anche qui, dopo averlo fatto nel rispettivo DVD:

Non so se a qualcuno può interessare ma oggi sono stato al Disney Store della mia città e ho trovato la seguente promo:
se si acquista in prevendita il dvd o BD o 3D di "Cars 2" in un DS, ti regalano 4 litografie del film (al momento del pagamento ovvero oggi per me) e, quando torni a ritirare il film (il 3 novembre), un buono sconto di 5 € da usare se ne spenderai almeno 25 entro Natale.
i prezzi sono:
DVD € 15,90
Blu-RAY € 22,90
3D BLU-RAY € 27,90


Oddio grazie mille Teo della notizia, queste erano quelle iniziative che facevano una volta nei DS per le uscite dei film in DVD, speriamo facciano qualcosa di simile anche per Il re leone clapclap.gif a questo punto prenderò il BD al Disney Store
Enrico
CITAZIONE (Teo @ 9/10/2011, 1:12) *
Riporto anche qui, dopo averlo fatto nel rispettivo DVD:

Non so se a qualcuno può interessare ma oggi sono stato al Disney Store della mia città e ho trovato la seguente promo:
se si acquista in prevendita il dvd o BD o 3D di "Cars 2" in un DS, ti regalano 4 litografie del film (al momento del pagamento ovvero oggi per me) e, quando torni a ritirare il film (il 3 novembre), un buono sconto di 5 € da usare se ne spenderai almeno 25 entro Natale.
i prezzi sono:
DVD € 15,90
Blu-RAY € 22,90
3D BLU-RAY € 27,90



Finalmente una bella iniziativa. Oltretutto il blu-ray costa un euro in meno...
Come sono queste litografie? Puoi mettere una foto?
Devi saldare tutto al momento della prenotazione e ti lasciano una ricevuta?
Beast
Gazie Teo della bella notizia, molto probabilmente ne approfitterò!

CITAZIONE (Enrico @ 9/10/2011, 11:50) *
Come sono queste litografie? Puoi mettere una foto?

Mi accodo alla richiesta e aggiungo una domanda: hai visto fino a quale giorno vale la promozione? Purtroppo non potrò andare al DS prima di venerdì.
Teo
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 9/10/2011, 0:51) *
Oddio grazie mille Teo della notizia, queste erano quelle iniziative che facevano una volta nei DS per le uscite dei film in DVD, speriamo facciano qualcosa di simile anche per Il re leone clapclap.gif a questo punto prenderò il BD al Disney Store

La sensazione è che abbiano in previsione qualcosa di simile anche per il Re Leone, infatti nelle mille condizioni della ricevuta parlano anche di una litografia del "Re Leone", di cui dicono che non può essere acquistata separatmente ma non si capisce da cosa dato che non si dice altro.

CITAZIONE (Enrico @ 9/10/2011, 10:50) *
Finalmente una bella iniziativa. Oltretutto il blu-ray costa un euro in meno...
Come sono queste litografie? Puoi mettere una foto?
Devi saldare tutto al momento della prenotazione e ti lasciano una ricevuta?


Si, si paga tutto subito!
Le litografie sono grandi come un A4 e sono su carta lucida. Questa è la "busta"

e queste le immagini (potevano metterne di più belle secondo me)


CITAZIONE (Beast @ 9/10/2011, 11:34) *
Gazie Teo della bella notizia, molto probabilmente ne approfitterò!
Mi accodo alla richiesta e aggiungo una domanda: hai visto fino a quale giorno vale la promozione? Purtroppo non potrò andare al DS prima di venerdì.


Parlano solo di prevendita, perciò è entro il 3 novembre teoricamente ma in pratica fino esaurimento scorte!
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Teo @ 9/10/2011, 15:29) *
La sensazione è che abbiano in previsione qualcosa di simile anche per il Re Leone, infatti nelle mille condizioni della ricevuta parlano anche di una litografia del "Re Leone", di cui dicono che non può essere acquistata separatmente ma non si capisce da cosa dato che non si dice altro.
Si, si paga tutto subito!
Le litografie sono grandi come un A4 e sono su carta lucida. Questa è la "busta"
Parlano solo di prevendita, perciò è entro il 3 novembre teoricamente ma in pratica fino esaurimento scorte!


Sono anche carine alla fine, sempre meglio della poltrona gonfiabile a forma di Genio che mi regalarono con la prenotazione del DVD di Aladdin a suo tempo o il salvadanaio di plasticaccia di Koda, e, comunque, sempre meglio di niente rolleyes.gif

Spero proprio in una bella litografia de Il re leone pray.gif
Beast
Grazie delle foto, a me piacciono abbastanza perché c'è solo Saetta e non Cricchetto eheh, spero che a fine settimana ne abbiano ancora.
Claudio
Belle w00t.gif
Cheeky
Molto carine! Peccato che ho il ds un po' lontano :/
Ma come trattano le slip al ds? Altrimenti lo ordino su dvd-store e sto tranquillo!
kekkomon
Un attimo videosystem segna l'uscita di cars 2 il 3 novembre, che è di giovedi...
Enrico
CITAZIONE (kekkomon @ 9/10/2011, 20:53) *
Un attimo videosystem segna l'uscita di cars 2 il 3 novembre, che è di giovedi...


Perchè, il giovedì non va bene come giorno di uscita?
kekkomon
CITAZIONE (Enrico @ 9/10/2011, 21:03) *
Perchè, il giovedì non va bene come giorno di uscita?

No e che le uscite disney sono sempre uscite di mercoledi.
Beast
CITAZIONE (kekkomon @ 9/10/2011, 21:06) *
No e che le uscite disney sono sempre uscite di mercoledi.

E' dovuto al fatto che martedì 1 è festa, quindi evitano di far uscire il film in un giorno post-festivo.
kekkomon
CITAZIONE (Beast @ 10/10/2011, 19:19) *
E' dovuto al fatto che martedì 1 è festa, quindi evitano di far uscire il film in un giorno post-festivo.

Ah è vero!! wink.gif
Annette

Brochure dedicata a Cars 2 :



Claudio
ma ci sarà un errore di cover, quella del dvd e del bd normale non dovrebbero essere così
kekkomon
Allarme sul volantino c'è scritto 1 disco BD!
Grazie Rosy!!
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 12/10/2011, 22:17) *
Allarme sul volantino c'è scritto 1 disco BD!
Grazie Rosy!!


Ma nooooo... non si può mai stare tranquilli not.gif not.gif not.gif
Spero sia un errore!!!!!!! dry.gif dry.gif dry.gif
Beast
Come temuto è un disco singolo. sad.gif mad.gif E sembra anche senza slip.
kaky
su videosystem dice 2 dischi http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-380...isc-E-Copy.aspx
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 13/10/2011, 16:43) *
Come temuto è un disco singolo. sad.gif mad.gif E sembra anche senza slip.


ancora c'è qualche speranza rolleyes.gif rolleyes.gif può anche essere sbagliato
Enrico
CITAZIONE (Beast @ 13/10/2011, 16:43) *
Come temuto è un disco singolo. sad.gif mad.gif E sembra anche senza slip.


MALEDETTI SCHIFOSI!
figaro88
Perfetto!!
Lo prendo!!! forse insieme a Re Leone!!! biggrin.gif
tols
Prenotato ieri su amazon . Descrizione del prodotto : 2 blu ray + e-copy . Spero che la Disney non ripeta l'errore di comunicazione avvenuto con il blu ray "Pirati dei caraibi".
kaky
quello dei pirati e tutt'altro caso cioe il disco incluso nei pirati parlava anche del 2 e il 3 quindi penso avra 2 dischi
kekkomon
Su FB mi conferma, la pagina di Cars 2 in Italiano, la presenza di due dischi!!
Enrico
CITAZIONE (kekkomon @ 17/10/2011, 17:44) *
Su FB mi conferma, la pagina di Cars 2 in Italiano, la presenza di due dischi!!


Certo, come no! Faranno come i Pirati... all'ultimo cambiano tutto!

Ormai ci sono abituato, non mi fascio più la testa.
tols
CITAZIONE (Enrico @ 17/10/2011, 21:07) *
Certo, come no! Faranno come i Pirati... all'ultimo cambiano tutto!

Ormai ci sono abituato, non mi fascio più la testa.



Se la disney rifà lo scherzetto come per "pirati dei caraibi" io nuovamente otterrò lo sconto extra da parte di amazon bleh.gif
Stregatto
QUOTE (tols @ 18/10/2011, 13:01) *
Se la disney rifà lo scherzetto come per "pirati dei caraibi" io nuovamente otterrò lo sconto extra da parte di amazon bleh.gif


ah ecco...bè almeno stavolta allora ci risparmierai tutte quelle patetiche polemiche contro amazon mi auguro
luz_por_favor
CITAZIONE (tols @ 18/10/2011, 13:01) *
Se la disney rifà lo scherzetto come per "pirati dei caraibi" io nuovamente otterrò lo sconto extra da parte di amazon bleh.gif



sempre che amazon nn ti avvisi prima stavolta magari non sono sempre cosi fessi .......vedi pero' che ora è uscita fuori tutta la verita' con la storia dei pirati volevi far passare per dei furbacchioni quelli di amazon ma a quanto pare il furbacchione sei tu eheheh.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (Stregatto @ 18/10/2011, 14:52) *
ah ecco...bè almeno stavolta allora ci risparmierai tutte quelle patetiche polemiche contro amazon mi auguro



quoto eheheh.gif
Scrooge McDuck
Io comqe non mi fido molto delle immagini che hanno stampato sul volantino. Ci sono tutte lecover uguali, e non credo proprio che sarà così
Stregatto
QUOTE (luz_por_favor @ 18/10/2011, 15:23) *
sempre che amazon nn ti avvisi prima stavolta magari non sono sempre cosi fessi .......vedi pero' che ora è uscita fuori tutta la verita' con la storia dei pirati volevi far passare per dei furbacchioni quelli di amazon ma a quanto pare il furbacchione sei tu eheheh.gif


infatti è quello che mi da fastidio.... per una volta che abbiamo uno store molto serio ci facciamo comunque sempre riconoscere..... la colpa è della disney non di amazon certamente che si è dimostrato peraltro ancora una volta il migliore
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 18/10/2011, 15:30) *
Io comqe non mi fido molto delle immagini che hanno stampato sul volantino. Ci sono tutte lecover uguali, e non credo proprio che sarà così


infatti! anche io la penso così
kekkomon
Dvd Store da in regalo un Porta Card/Badge in similpelle Cars (Fino esaurimento scorte)
tols
Capisco le vostre critiche nei miei confronti; il fatto è che io mi comporto in questo modo perchè spero che Amazon (azienda serissima) faccia qualcosa nei confronti della Disney ...........dato che noi consumatori non abbiamo nessuna possibilità di contattare questi "incompetenti" della Disney.
Beast
CITAZIONE (tols @ 18/10/2011, 20:32) *
Capisco le vostre critiche nei miei confronti; il fatto è che io mi comporto in questo modo perchè spero che Amazon (azienda serissima) faccia qualcosa nei confronti della Disney ...........dato che noi consumatori non abbiamo nessuna possibilità di contattare questi "incompetenti" della Disney.

Secondo me fai bene. Amazon non ha colpe, ma non ci vedo nulla di male nel cercare di far valere i propri diritti; comunque fa onore ad Amazon l'averti dato uno sconto, non molti altri store l'avrebbero fatto.
Enrico
CITAZIONE (kekkomon @ 18/10/2011, 20:19) *
Dvd Store da in regalo un Porta Card/Badge in similpelle Cars (Fino esaurimento scorte)


Grazie per la segnalazione.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.