Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: C'era una volta - Once Upon a Time
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Television & Streaming
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
sitar
Ma come siete arrivati alla 10ma puntata? Dove li guardate gli altri episodi? E sopratutto sono in lingua originale o già doppiato in Italiano?
Renzis
CITAZIONE (sitar @ 26/1/2012, 17:32) *
Ma come siete arrivati alla 10ma puntata? Dove li guardate gli altri episodi? E sopratutto sono in lingua originale o già doppiato in Italiano?

Con i sottotitoli..questo sito è molto aggiornato
http://littleangel80world.blogspot.com/
sitar
ho visto che la 4° e la 6° puntata sono state già tolte . Dove posso trovarle sennò sad.gif
Fulvio84
CITAZIONE (sitar @ 26/1/2012, 16:20) *
ho visto che la 4° e la 6° puntata sono state già tolte . Dove posso trovarle sennò sad.gif


provo su questo fns site italiano
http://onceuponatimeitalia.blogspot.com/p/streaming.html
o qua http://italia-film.com/telefilm/18371-once...g-serie-tv.html
saragiup
Viste le prime tre puntate su Sky... Finora non riesce ad entusiasmarmi... Carina ma non eccezionale, altre serie tv mi hanno attratta già con la visione di una sola puntata.
Vedrò se prossimamente mi attira di più.
Ariel's Lover
CITAZIONE (saragiup @ 26/1/2012, 23:10) *
Viste le prime tre puntate su Sky... Finora non riesce ad entusiasmarmi... Carina ma non eccezionale, altre serie tv mi hanno attratta già con la visione di una sola puntata.
Vedrò se prossimamente mi attira di più.

Devo dire che col doppiaggio italiano perde molto...Almeno da quello che ho visto del trailer passato su sky e da alcune parti viste a casa di un amico!!
Fulvio84
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 27/1/2012, 15:13) *
Devo dire che col doppiaggio italiano perde molto...Almeno da quello che ho visto del trailer passato su sky e da alcune parti viste a casa di un amico!!


decisamente!
E' vero che ormai mi sono abituato alle voci orginale, ma trovo che le doppiatrici di Bianceneve e Emma siano orribili, non mi piacciono per nulla!
Scrooge McDuck
A me la strega di Biancaneve mi "strega" quando parla.....ha un modo di pronunciare le parole così sensuale!!
PrincessMononoke
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/1/2012, 14:19) *
A me la strega di Biancaneve mi "strega" quando parla.....ha un modo di pronunciare le parole così sensuale!!

Io continuo a dirlo che quella donna è meravigliosa u.u

Prince Philip
CITAZIONE (Fulvio84 @ 27/1/2012, 15:30) *
E' vero che ormai mi sono abituato alle voci orginale, ma trovo che le doppiatrici di Bianceneve e Emma siano orribili, non mi piacciono per nulla!


post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif Oddio, io ormai senza Stella Musy e Valentina Mari farei proprio a meno di vederlo!!! laugh.gif laugh.gif
saragiup
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 27/1/2012, 15:13) *
Devo dire che col doppiaggio italiano perde molto...Almeno da quello che ho visto del trailer passato su sky e da alcune parti viste a casa di un amico!!

Purtroppo è un problema di molti telefilm, a me piace moltissimo NCIS e in quel caso, oltre a scelte di traduzione incomprensibili, noto che spesso le voci dei doppiatori italiani non rendono giustizia agli attori.
Proverò a vedere qualche episodio in lingua originale, ma per ora non mi prende troppo la storia in sè, probabilmente dovrò dargli qualche puntata di tempo per impostare la storia e i personaggi prima di decidere...
Renzis
Non mi è piaciuto l'episodio..mi sono molto annoiato..fastidiosissimo il personaggio di di sidney..speriamo si movimenti un pò..
Ariel's Lover
A me invece questo episodio è piaciuto davvero tanto, soprattutto la parte della fiaba...Regina è sempre più bastarda!!Però l'attrice devo dire che è bravissima clapclap.gif clapclap.gif
La trama anche mi piace come si sta evolvendo.
Fulvio84
l'episodio e' stato molto di passaggio e la conclusione e' molto antipatica....e ancora peggio pensando che la settimana prossima c'e' un interruzione e torna tra 2 settimane.
Regina e' proprio una SXXXXZA con tutte le lettere maiuscole
saragiup
Bella la puntata di Cenerentola.
Solo una domanda: per chi lo vedeva, il locale in cui lavora Ruby/Cappuccetto Rosso non sembra il locale di Luke di Gilmore Girls/Una mamma per amica? Anzi, in realtà a me sembrava che anche l'esterno assomigliasse a quel set. E' possibile o me lo sono sognata?
Fulvio84
CITAZIONE (saragiup @ 2/2/2012, 14:55) *
Bella la puntata di Cenerentola.
Solo una domanda: per chi lo vedeva, il locale in cui lavora Ruby/Cappuccetto Rosso non sembra il locale di Luke di Gilmore Girls/Una mamma per amica? Anzi, in realtà a me sembrava che anche l'esterno assomigliasse a quel set. E' possibile o me lo sono sognata?

+non ci ho fatto caso onestamente, non mi sembra...ma potrebbe tranquillamente esserlo...
Gilmore Girls era della ABC?
PrincessMononoke
Premesso che amo a priori Giancarlo Esposito (l'attore che fa Sidney), questa puntata mi è piaciuta veramente tanto! Sono felice perchè adoro anche l'attore che fa Mr. Gold/Tremotino, ma nella puntata dedicata a lui non mi erano tornate alcune cose. Invece questo salto nel passato l'ho trovato meraviglioso, ancor di più perchè approfondisce quel personaggio fantastico che è Grimilde/Regina (sono sempre più innamorata di questa attrice *-*).
La parte finale, con gli sguardi è da brivido! Ma quanto può essere subdola lei? biggrin.gif
Fulvio84
avete notato che la regina si chiama Regina anche nel regno delle favole?
strano che non abbiano tenuto Grimilde, visto che gli altri personaggi sono molto disneyani come Malefica
Scrooge McDuck
Ma tra l'altro io non ho capito perchè si chiama Regina anche in inglese......cioè in italiano ha un senso come nome, ma in inglese??

Cmqe sto provando a guardarla da due giorni ma mi si blocca sempre, che agonia, temo sia colpa della neve sad.gif
PrincessMononoke
CITAZIONE (Fulvio84 @ 2/2/2012, 17:17) *
avete notato che la regina si chiama Regina anche nel regno delle favole?
strano che non abbiano tenuto Grimilde, visto che gli altri personaggi sono molto disneyani come Malefica

Ehm, nella mia tontaggine non l'ho notato, e la continuavo a chiamare Grimilde perchè pensavo che non l'avessero mai chiamata per nome xD
Chiedo venia!
Comunque ha senso che lei sia l'unica ad avere il nome invariato, visto che è lei a lanciare la maledizione, e forse Grimilde era un pò troppo da mantenere anche nel mondo reale smile.gif
Fulvio84
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 2/2/2012, 15:20) *
Ma tra l'altro io non ho capito perchè si chiama Regina anche in inglese......cioè in italiano ha un senso come nome, ma in inglese??

Cmqe sto provando a guardarla da due giorni ma mi si blocca sempre, che agonia, temo sia colpa della neve sad.gif


Regina e' un nome usato anche dagli inglesi /americani, e credo che l'abbiano scelto proprio perche e' traducibile con queen
saragiup
CITAZIONE (Fulvio84 @ 2/2/2012, 15:07) *
+non ci ho fatto caso onestamente, non mi sembra...ma potrebbe tranquillamente esserlo...
Gilmore Girls era della ABC?

Ehm... no, era sui canali The WB e The CW, non so se siano legati in qualche modo alla ABC.
Comunque non penso che i set dipendano dai canali tv, magari alcuni vengono riutilizzati in parte per altre serie dopo qualche anno? Il locale in molti punti mi ricorda veramente molto quello dell'altra serie, almeno la struttura del set, poi probabilmente hanno cambiato l'arredamento.
Prince Philip
Io sono rimasto sconvolto dalla 3a puntata mellow.gif Biancaneve che vive da selvaggia, vestita come un uomo, e deruba la gente facendo poi affari con i troll?!??!?!?! post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif
kekkomon
Visto l'episodio 4, bello ma mi ha sconvolto il finale smile.gif ahahhahaha
Cenerentolino
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/2/2012, 17:10) *
Io sono rimasto sconvolto dalla 3a puntata mellow.gif Biancaneve che vive da selvaggia, vestita come un uomo, e deruba la gente facendo poi affari con i troll?!??!?!?! post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif

Ahahhahahha Andrè me fai morì Roftl.gif ste cose non fanno per noi! laugh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/2/2012, 17:10) *
Io sono rimasto sconvolto dalla 3a puntata mellow.gif Biancaneve che vive da selvaggia, vestita come un uomo, e deruba la gente facendo poi affari con i troll?!??!?!?! post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif

Invece a me è piaciuto, finalmente una Biancaneve che non aspetta!
saragiup
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/2/2012, 17:10) *
Io sono rimasto sconvolto dalla 3a puntata mellow.gif Biancaneve che vive da selvaggia, vestita come un uomo, e deruba la gente facendo poi affari con i troll?!??!?!?! post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif

Vero! Che non stia lì ad aspettare il principe mi va bene, ma che addirittura diventi una specie di Robin Hood!!! tongue.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Cenerentolino @ 2/2/2012, 18:05) *
Ahahhahahha Andrè me fai morì Roftl.gif ste cose non fanno per noi! laugh.gif

CITAZIONE (saragiup @ 2/2/2012, 18:20) *
Vero! Che non stia lì ad aspettare il principe mi va bene, ma che addirittura diventi una specie di Robin Hood!!! tongue.gif

Roftl.gif Roftl.gif Ma davvero, sono rimasto scandalizzato!!!!!!!!!! post-6-1111076745.gif Che sia "moderna" nel mondo moderno è OK, niente da dire ... ma che sia moderna e anticonformista pure nel mondo delle fiabe, che dovrebbe essere un universo pieno dei tanti cliché dell'epoca (con la donna in posizione inferiore all'uomo e "in attesa"), allora no!!! not.gif Senza contare che così si sconvolge tutta la fiaba originale wink.gif : Biancaneve cade vittima della matrigna perchè è ingenua, buona di cuore e tremendamente fiduciosa nel mondo .... anche un pò scioccherella, lo ammetto tongue.gif Ma figuriamoci se QUESTA Biancaneve, che rapina le carrozze, prende a sassate la gente o la trasforma in scarafaggi, si fà ingannare da una vecchia mai vista prima a mordere una mela avvelenata?!?!? Ma quando mai?!?!?! laugh.gif laugh.gif
Scrooge McDuck
Finalmente sono riuscito a saltarci fuori con l'episodio 11, anche se apsetto di rivederlo per bene su SKY perchè andava troppo a scatti sad.gif cmqe puntata bella, è vero è di transizione, però mi piace come spieghino volta per volta tutte le dinamiche delle fiabe a modo loro shifty.gif

Solo con la storyline mi sto perdendo, cioè, in manienra fluida cosa caspiterina succede a Biancaneve & Regina nel mondo delle fiabe????????????????????????????
Cenerentolino
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/2/2012, 18:40) *
Roftl.gif Roftl.gif Ma davvero, sono rimasto scandalizzato!!!!!!!!!! post-6-1111076745.gif Che sia "moderna" nel mondo moderno è OK, niente da dire ... ma che sia moderna e anticonformista pure nel mondo delle fiabe, che dovrebbe essere un universo pieno dei tanti cliché dell'epoca (con la donna in posizione inferiore all'uomo e "in attesa"), allora no!!! not.gif Senza contare che così si sconvolge tutta la fiaba originale wink.gif : Biancaneve cade vittima della matrigna perchè è ingenua, buona di cuore e tremendamente fiduciosa nel mondo .... anche un pò scioccherella, lo ammetto tongue.gif Ma figuriamoci se QUESTA Biancaneve, che rapina le carrozze, prende a sassate la gente o la trasforma in scarafaggi, si fà ingannare da una vecchia mai vista prima a mordere una mela avvelenata?!?!? Ma quando mai?!?!?! laugh.gif laugh.gif

Il ragionamento non fa una piega!
Fulvio84
certamente mangera' la mela in maniera subdola...a me onestamente piace questa Biancaneve...altrimenti era il film della disney.
E' bello che sai cosa aspettarti ma anche no! biggrin.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Fulvio84 @ 2/2/2012, 18:50) *
E' bello che sai cosa aspettarti ma anche no! biggrin.gif

Questo si ... se quella non fosse Biancaneve ma, che ne so, Isabella (e chi è??? laugh.gif ) non farei altro che fare il tifo per lei!!! Ma per me vince la versione originale, su tutto! Quando me la stravolgono divento nero!!!!!!!!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Fulvio84 @ 2/2/2012, 18:50) *
E' bello che sai cosa aspettarti ma anche no! biggrin.gif

Questo indubbiamente!...però vedere un personaggio che ami sin da bambino completamente stravolto (e parlo da uno che non sopporta un minimo respiro o vezzo della Biancaneve Disneyana...la vera Biancaneve io la trovo in altre opere!) mi fa rimanere un pò titubante!
Donald Duck
Sono all'episodio 7, bella davvero questa serie anche se vorrei un pò d'azione qualche volta! laugh.gif
Comunque Ginnifer Goodwin (Mary Margaret) è davvero bravissima, mi piace davvero come attrice, non mi dispiacerebbe vederla in qualche film! happy.gif
Peter Pan 92
Ho visto fino all'episodio 3 su Fox, devo dire che non è una delle mie serie preferite, sarà che sono ancora all'inizio ma preferisco vedere altro rolleyes.gif
Ariel's Lover
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/2/2012, 17:10) *
Io sono rimasto sconvolto dalla 3a puntata mellow.gif Biancaneve che vive da selvaggia, vestita come un uomo, e deruba la gente facendo poi affari con i troll?!??!?!?! post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif



CITAZIONE (Prince Philip @ 2/2/2012, 18:40) *
Roftl.gif Roftl.gif Ma davvero, sono rimasto scandalizzato!!!!!!!!!! post-6-1111076745.gif Che sia "moderna" nel mondo moderno è OK, niente da dire ... ma che sia moderna e anticonformista pure nel mondo delle fiabe, che dovrebbe essere un universo pieno dei tanti cliché dell'epoca (con la donna in posizione inferiore all'uomo e "in attesa"), allora no!!! not.gif Senza contare che così si sconvolge tutta la fiaba originale wink.gif : Biancaneve cade vittima della matrigna perchè è ingenua, buona di cuore e tremendamente fiduciosa nel mondo .... anche un pò scioccherella, lo ammetto tongue.gif Ma figuriamoci se QUESTA Biancaneve, che rapina le carrozze, prende a sassate la gente o la trasforma in scarafaggi, si fà ingannare da una vecchia mai vista prima a mordere una mela avvelenata?!?!? Ma quando mai?!?!?! laugh.gif laugh.gif

Ahahaha guarda in parte hai ragione ma secondo me quando vedrai cosa accade dopo....Bè le cose saranno più chiare!!
Visto come si stanno mettendo le cose all'episodio 11, il seguito della fiaba come la conosciamo sarà più chiaro. Non dico niente per non rovinarvi la sorpresa!! eheheh.gif eheheh.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 3/2/2012, 14:21) *
Ahahaha guarda in parte hai ragione ma secondo me quando vedrai cosa accade dopo....Bè le cose saranno più chiare!!
Visto come si stanno mettendo le cose all'episodio 11, il seguito della fiaba come la conosciamo sarà più chiaro. Non dico niente per non rovinarvi la sorpresa!! eheheh.gif eheheh.gif


Scusa ma.....CHE CULO che tu ci capisci qualcosa, io più vado avanti e più mi intrippo!!!! Ma scusate Regina avrebbe accusato Binancaneve di aver ammazzato il suo amato, ma chi acciderboliana è sto tizzien??????????post-6-1111077254.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif

Poi c'è un qualche forum di malati mentali e di appassionati dove un'anima pia ha messo in ordine i flashback? PERCHE' NON CI SALTO FUORIIIIIIIIII e prima Biancaneve è morta, poi si sposa, poi è na ladrona, poi ha il padre vivo, poi morto, poi Regina trova la mela, poi ammazza il padre......ok che fanno avanti e indietro, ma così io non ci salto fuori!!!!
Scrooge McDuck
Scusate, senza contare i misteri che sollevano ogni puntata, primo fra tutti: che fine ha fatto il principe di Cenerentola?
Cheeky
Io ancora non ho capito cosa ha fatto Biancaneve a Regina per farle desiderare di ucciderla. Spero di scoprirlo nella prossima puntata clapclap.gif

Comunque, il mistero che più mi sta prendendo è quello dello scrittore.. come ha fatto ad arrivare a Storybrooke se non fa parte del mondo delle fiabe?? Non vorrei che gli sceneggiatori facessero un finale troppo astratto alla Lost..

Ma quando c'è il nuovo episodio? Odio le pause che fanno in America Arrabbiato3.gif
PrincessMononoke
Non puoi dare le risposte a tutti gli interrogativi, piano piano il puzzle ti sarà sempre più chiaro... poi alcuni interrogativi è normale che li lascino aperti a lungo, e non è neanche detto che li spieghino tutti; pensate solo che gli sceneggiatori hanno anche fatto Lost, e seppure quel telefilm è qualcosa di meraviglioso, non sono poche le questioni che lascia in sospeso e che non si degna di spiegare.
Naturalmente la storyline principale alla fine della stagione ci risulterà chiara ^-^
Prince Philip
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/2/2012, 22:22) *
Scusate, senza contare i misteri che sollevano ogni puntata, primo fra tutti: che fine ha fatto il principe di Cenerentola?

Non vorrei dire una baggianata (io sono ancora all'episodio 4, quello in cui sparisce tongue.gif ) ma secondo me potrebbe essere stato tramutato in un ranocchio ... il pozzo ricorda proprio la storia del Principe Rospo!! eheheh.gif eheheh.gif

Come dicevo, ho finito poco fa l'episodio 4 happy.gif ... fin'ora è quello che mi è piaciuto di più, soprattutto per Cenerentola, che oltre ad essere veramente bella (a differenza di qualcun'altro fischietta.gif ) è anche molto più in linea con la storia rolleyes.gif Certo, anche Emma vestita diversamente non è stato male laugh.gif
Comunque, dicevo che Ella (anche in Italiano è rimasto il nome originale) mi è piaciuta tantissimo, con tutti quei bei vestiti (quello delle nozze è perfetto Innamorato.gif ) e quei capelli Innamorato.gif ... mi ha un pò scocciato che le abbiano fatto prendere il posto della figlia del mugnaio, è lei che in origine stringe il patto con Tremotino che prevede il pagamento con il primogenito, ma immagino che mettere troppi "personaggi al fuoco" sarebbe stato confuso. Certo, la confusione non manca lo stesso, anch'io come Scrooge spesso mi ritrovo abbastanza disorientato laugh.gif
Altra cosa è una sorta di "appiattimento" dello stesso personaggi di Tremotino: il fatto che "si presenti" dicendo il suo nome gli toglie l'arma principale che ha nella fiaba wink.gif wink.gif

CITAZIONE
Ahahaha guarda in parte hai ragione ma secondo me quando vedrai cosa accade dopo....Bè le cose saranno più chiare!!

Ci spero, anche perchè comincia a prendermi di più ... ci voleva una Principessa bionda in scena, oltre ad Emma! Roftl.gif Roftl.gif
PrincessMononoke
Prince Philip, ti dico solo che alcuni dei tuoi interrogativi riceveranno una risposta nel corso di poche puntate rolleyes.gif e inoltre ti ricordo che la maggior parte dei personaggi che si incontrano sono ben diversi dalla fiaba originale!
Prince Philip
Mi ero dimenticato laugh.gif Mamma, quanto è schifoso Tremotino!!!!!!!!!!!!!!!! Roftl.gif Roftl.gif Proprio viscido, il farlo lurido e con gli occhi da serpe mi è piaciuto molto (anche se non sono stati i primi bleh.gif ) ... e la voce Italiana trasmette lo stesso lerciume di cui è ricoperto!! w00t.gif
Ariel's Lover
CITAZIONE (Cheeky @ 3/2/2012, 22:57) *
Io ancora non ho capito cosa ha fatto Biancaneve a Regina per farle desiderare di ucciderla. Spero di scoprirlo nella prossima puntata clapclap.gif

Comunque, il mistero che più mi sta prendendo è quello dello scrittore.. come ha fatto ad arrivare a Storybrooke se non fa parte del mondo delle fiabe?? Non vorrei che gli sceneggiatori facessero un finale troppo astratto alla Lost..

Ma quando c'è il nuovo episodio? Odio le pause che fanno in America Arrabbiato3.gif

Purtroppo questa settimana salta.Si riprende domenica prossima (non domani) e l'episodio sarà incentrato su la Bella e la Bestia clapclap.gif clapclap.gif
Cmq in generale non fatevi troppe domande.Le cose si chiariranno (spero).
Io a volte neanche ci penso alla logicità del tt per quanto rimango incantato eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Ariel's Lover
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/2/2012, 22:20) *
Scusa ma.....CHE CULO che tu ci capisci qualcosa, io più vado avanti e più mi intrippo!!!! Ma scusate Regina avrebbe accusato Binancaneve di aver ammazzato il suo amato, ma chi acciderboliana è sto tizzien??????????post-6-1111077254.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif

Poi c'è un qualche forum di malati mentali e di appassionati dove un'anima pia ha messo in ordine i flashback? PERCHE' NON CI SALTO FUORIIIIIIIIII e prima Biancaneve è morta, poi si sposa, poi è na ladrona, poi ha il padre vivo, poi morto, poi Regina trova la mela, poi ammazza il padre......ok che fanno avanti e indietro, ma così io non ci salto fuori!!!!

ahahahahaha mi fai morire!!! Saluto.gif
In effetti è vero che vanno avanti ed indietro continuamente... shifty.gif
Cheeky
Ho provato a vedere un episodio doppiato e aiutooooooooo… la voce di Regina è orrenda, non traspare quella cattiveria di fondo come nell'originale. Lo seguirò con i sub ita wink.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Cheeky @ 4/2/2012, 19:55) *
Ho provato a vedere un episodio doppiato e aiutooooooooo… la voce di Regina è orrenda, non traspare quella cattiveria di fondo come nell'originale. Lo seguirò con i sub ita wink.gif


Scelta decisamente migliore shifty.gif

Io non è ceh mi faccio domande, è solo che ho paura di dimenticarmi le cose (ad esempio mi ero già scordato che Biancaneve in una delle prime puntate era una ladrona, solo rivedendo le puntate mi è toranto alla mente) quindi ho paura di non cogliere più alcuni dettagli
Cheeky
Oh mamma, ho appena visto il promo per il prossimo episodio e wooooow, sembra pieno di azione e verrà approfondito il personaggio di Tremotino!! Oh ma la regina è proprio una traffichina, è sempre lei a mettere zizzania trai i personaggi delle fiabe eheheh.gif

Avete notato che in ogni episodio, a seconda della connotazione, cambia la parte sotto il titolo? Per Hansel e Gretel avevano usato la casetta dei dolci tongue.gif Non capisco cosa c'entri l'arcolaio o quello che è con La Bella e la Bestia però..
Scrooge McDuck
A me sembrava sempre lo stesso...ora ci farò attenzione shifty.gif
PrincessMononoke
CITAZIONE (Cheeky @ 4/2/2012, 23:35) *
Avete notato che in ogni episodio, a seconda della connotazione, cambia la parte sotto il titolo? Per Hansel e Gretel avevano usato la casetta dei dolci tongue.gif Non capisco cosa c'entri l'arcolaio o quello che è con La Bella e la Bestia però..

Siii, io l'ho notato dopo qualche episodio ^^ Ma l'arcolaio non compare nell'episodio dedicato al Grillo Parlante? Solo perchè ad un certo punto della puntata si vede Tremotino che fila la paglia smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.