Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ARIEL!
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Universo Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Eric
Aaaaaa ma allora ce l'ho anche io il peluche di Flounder biggrin.gif



ma io devo farvi vedere tutta la mia collezione di Ariel X°°°D
Eric

Ariel e Sebastian erano assieme alle musicassette mentre Eric credo con il detersivo...




un portachiavi fatto da un mio amico XD




Un poster che ho preso solo per Ariel xD


Anche se lei è molto brutta è stato un regalo speciale perchè viene da PArigi smile.gif


Il famoso marsupio


2 Ariel di Porcellana


Tazza di Ariel con scatola


I personaggi della Bully


Il Carrilon di Ariel biggrin.gif


Il Puzzle biggrin.gif

roxirodisney
Ammappate Eric!! Quanta bella roba Ariellosa!!!

Hai pure il Carillonnnnn!!! Innamorato.gif wub.gif
Eric
Questa è la torta che ha fatto mia zia fatto per il compleanno xD Ariel è venuta un pò........... così xD sembra africana ahahahah x°°D Roftl.gif Roftl.gif però le conchiglie e i coralli sono magnifici *.*
veu
Grazie Fishtail per le info! Allora ricordavamo bene che le prime bambole erano uscite più o meno in concomitanza con l'arrivo nelle sale del film. Non eravamo più molto sicuri, ma adesso ogni dubbio è stato chiarito.

Per caso hai una foto dei pelouches di Stormy e Spot (in italiano Tifone e Macchietta) della Mattel?

Eric hai una collezione stupenda!!!! Ma è un diario o un libro quello tutto blu?
Bellissima la torta! Il carillon stupendo! I personaggi della Bully a quale anno risalgono?

Ci piace un sacco anche il pelouche parigino di Ariel!
Eric
CITAZIONE (veu @ 19/5/2012, 17:59) *
Eric hai una collezione stupenda!!!! Ma è un diario o un libro quello tutto blu?
Bellissima la torta! Il carillon stupendo! I personaggi della Bully a quale anno risalgono?

Ci piace un sacco anche il pelouche parigino di Ariel!

Grazie laugh.gif nu il libretto è la storia della Sirenetta e oltre a quello ho anche altre 4 storie Disney e ed erano messe in una specie di cofanetto che quando si apriva partiva una canzoncina. I pupazzini della Bully sono recenti smile.gif e ho anche tutti gli altri Prince e Princess, mi mancano la coppia di Bianca e quella di Rapunzel.
Fishtail
QUOTE (Eric @ 19/5/2012, 13:55) *
Ariel e Sebastian erano assieme alle musicassette

Sono stati rilasciati anche in blister da Tyco!
Ecco una foto:

Collectibles Figures (Tyco)

QUOTE (Eric @ 19/5/2012, 13:55) *
mentre Eric credo con il detersivo...

Sì, è Eric Perlana!

QUOTE (Eric @ 19/5/2012, 13:55) *
Anche se lei è molto brutta è stato un regalo speciale perchè viene da PArigi smile.gif

Io la trovo molto carina! Attualmente, i peluche Disney Store delle principesse sono più aggraziati perchè hanno i connotati del viso rinnovati: non ostentano più l'orrendo naso bidimensionale da iconografia egizia in voga qualche anno fa! eheheh.gif

QUOTE (Eric @ 19/5/2012, 13:55) *
Tazza di Ariel con scatola

Ce l'ho anch'io, l'ho acquistata la scorsa estate! Da marzo è diponibile un'altra versione, sprovvista però di scatolina.

QUOTE (Eric @ 19/5/2012, 13:55) *
l Puzzle biggrin.gif

Meraviglioso! Tutti i puzzle de La Sirenetta distribuiti da Jumbo sono bellissimi perchè ripropongono immagini dal periodo promozionale del film! Quest'azienda, operante soprattutto in Germania, ha rilasciato in Europa diversi giochi da tavolo ispirati ad Ariel.

QUOTE (veu @ 19/5/2012, 17:59) *
Grazie Fishtail per le info!

Di nulla! happy.gif

QUOTE (veu @ 19/5/2012, 17:59) *
Per caso hai una foto dei pelouches di Stormy e Spot (in italiano Tifone e Macchietta) della Mattel?

Certo, eccoli:

Stormy & Spot (foto)

veu
Che belli Tifone e Macchietta!!!! Grazie!

Eric grazie per le info!

Bellissimi i pupazzetti della Tyco! La Tyco ha fatto una fortuna con i prodotti della Sirenetta! Tra l'altro abbiamo letto su un sito che Ariel è il personaggio dei cartoni animati, non solo Disney, con più licensing in assoluto seconda soltanto a Topolino.

Fishtail ed Eric ma voi sapete dove trovare le foto dei vari puzzle della Jumbo e della Ravenburger degli anni '90??? Noi ne abbiamo trovati su ebay alcuni puzzle della Clementoni...

Ecco qua un blog dove ci sono tantissime immagini e fan arts di Arie (ci sono anche tutti le altre Principesse e gli altri film):

Blog Ariel

E qua un blog con varie immagini Disney tra cui La Sirenetta:

Blog Disney

Questo invece è il videogioco che abbiamo anche noi (dello stesso tipo abbiamo anche La Bella e la Bestia):

Eric

I due libricini rossi sono quelli che erano assieme ai due pupazzini, uno è la storia del Classico, l'altro è Ariel e il Misterioso Mondo degli Umani
roxirodisney
CITAZIONE (veu @ 19/5/2012, 23:21) *
Questo invece è il videogioco che abbiamo anche noi (dello stesso tipo abbiamo anche La Bella e la Bestia):

Bellissimo!! Io avevo quello di Aladdin! *.*

Edit: questo!! blush2.gif

Fishtail
QUOTE (veu @ 19/5/2012, 23:21) *
Fishtail ed Eric ma voi sapete dove trovare le foto dei vari puzzle della Jumbo e della Ravenburger degli anni '90??? Noi ne abbiamo trovati su ebay alcuni puzzle della Clementoni...

Io conosco i soggetti Jumbo e sarebbero questi:



QUOTE (veu @ 19/5/2012, 23:21) *
Questo invece è il videogioco che abbiamo anche noi (dello stesso tipo abbiamo anche La Bella e la Bestia):


E' stato ideato anche dalla serie animata. Eccolo, in alto a destra:


Eric
Roftl.gif
Klauz_star
@ Fish tail: si aveva il laccetto, per caso l'hai trovato anche tu col detersivo?

per i videogiochi avevo quello su sega megadrive di cui avevo parlato qualche post fa, non era un granchè non ricalcava la storia del gioco, mi sarebbe piaciuto avere quello della Tiger... mentre so che c'era uno per le console nintendo (game boy e nes) dove si svolgeva una specie di seguito dove ariel veniva ritrasformata in sirena...
In tempi recenti ne hanno fatti diversi uno basato sul seguito "ritorno negli abissi" per game boy e poi ariel compare in diversi dedicati alle principesse disney.
Fishtail
Che bella torta, Eric!

QUOTE (Klauz_star @ 20/5/2012, 19:42) *
@ Fish tail: si aveva il laccetto, per caso l'hai trovato anche tu col detersivo?

Sì, proveniva dal detersivo. L'ho ritrovato per puro caso qualche mese fa, credevo di non averlo più...

QUOTE (Klauz_star @ 20/5/2012, 19:42) *
per i videogiochi avevo quello su sega megadrive di cui avevo parlato qualche post fa, non era un granchè non ricalcava la storia del gioco, mi sarebbe piaciuto avere quello della Tiger... mentre so che c'era uno per le console nintendo (game boy e nes) dove si svolgeva una specie di seguito dove ariel veniva ritrasformata in sirena...
In tempi recenti ne hanno fatti diversi uno basato sul seguito "ritorno negli abissi" per game boy e poi ariel compare in diversi dedicati alle principesse disney.

Dovrebbe essercene uno per il game gear. Credo fosse lo stesso titolo per mega drive.
veu
Grazie per le belle foto!!!! Bellissimi i puzzle della Jumbo, avevano delle immagini molto edulcorate.

Eric sei molto fotogenico!

Fishtail, ricordiamo che era arrivato anche in Italia il videogame ispirato alla serie animata... ricordiamo che era proprio come quello dell'immagine che hai postato, c'erano Ariel e Riccio, anche nelle pubblicità dei giornali e riviste dell'epoca c'erano sempre assieme Ariel e Riccio, sia la pubblicità del videogame sia la pubblicità della musicassetta con le canzoni.

Klauz, qual è il videogame in cui Ariel torna sirena? Sappiamo che ne hanno fatti diversi, ma non ricordiamo quello che intendi tu.
Fishtail
QUOTE (veu @ 20/5/2012, 23:04) *
Grazie per le belle foto!!!! Bellissimi i puzzle della Jumbo, avevano delle immagini molto edulcorate.


Fishtail, ricordiamo che era arrivato anche in Italia il videogame ispirato alla serie animata... ricordiamo che era proprio come quello dell'immagine che hai postato, c'erano Ariel e Riccio, anche nelle pubblicità dei giornali e riviste dell'epoca c'erano sempre assieme Ariel e Riccio, sia la pubblicità del videogame sia la pubblicità della musicassetta con le canzoni.

Di nulla! Non ho mai avuto il videogioco di Ariel e Riccio, ma mi sarebbe tanto piacuto giocarci in quegli anni...
Burger King rilasciò un set di sorpresine ispirato ai personaggi dalla serie televivisiva nel lontano 1993, non saprei però se fu distribuito anche Italia:



Ho anche queste miniature dagli ovetti Nestlè, risalenti al tardo 1997:

Faith
CITAZIONE ( date='20/5/2012, 12:45) *

I due libricini rossi sono quelli che erano assieme ai due pupazzini, uno è la storia del Classico, l'altro è Ariel e il Misterioso Mondo degli Umani


Bellissimi tutti. Potresti fare lo scan del libricino del classico?
Io lo avevo con la musicassetta, ma è andato perso.
Grazie
Klauz_star
QUOTE (veu @ 20/5/2012, 23:04) *
Klauz, qual è il videogame in cui Ariel torna sirena? Sappiamo che ne hanno fatti diversi, ma non ricordiamo quello che intendi tu.


Allora quello dove ritorna sirena si chiama "The little mermaid" è stato realizzato dalla Capcom, ed è solo su Nes e Game boy, la copertina vede ariel minacciata da Flotsam e Jetsam le murene di ursula, in questa storia viene chiesto ad ariel di tornare negli abissi a salvare il regno da Ursula.

Per Game Gear e Megadrive è lo stesso, cambia solo la qualità grafica, si chiama "Ariel, the little mermaid" è stato realizzato dalle Sega, e si può scegliere tra Ariel e Tritone, la storia è a se stante, Ursula tramuta il regno di Atlantica in vermi, poi bisogna affrontarla, dove aver attraversato quattro livelli... durante lo svolgimento del gioco si affronteranno le murene, squali, pesci palla, anguille elettriche, scheletri, mostri di lava, statue viventi, etc... flounder, sembastian e pesce senza nome (lo chiamano scavatore), possono essere di supporto, mentre scuttle vende gli oggetti... come armi ariel usa la voce o delle stelle magiche, tritone il tridente con saette o palle di fuoco.

Sono usciti su game boy e game boy advance dei titoli dedicati al seguito, e di recente ho scoperto pure per ps1... dove metà gioco è il primo film e l'altra metà il seguito.



veu
Uao!!! Fishtail, ma che belle le miniature!!!! Ci piacciono un sacco!!!! Hai una collezione stupenda!!!!

Eric, ci aggiungiamo alla richiesta di Faith. Potresti anche scannerizzare anche il libricino Ariel e il misterioso mondo degli umani per favore? Se hai tempo, voglia e se riesci.

Klauz, grazie per le informazioni! Sembrano molto carini questi vecchi videogiochi.

Tra l'altro Ariel appare anche in Sorcerers of the Magic Kingdom, un cartone interattivo di Walt Disney World della Florida e anche nelle carte.

A proposito di carte, negli anni '90, precisamente nel 1991, la Pro-Set Inc. realizzò anche un gioco di carte della Sirenetta. Ecco qua:







Qui ci sono anche i giochi di carte degli altri film Disney:

Giochi di carte Disney

Gioco di carte della Sirenetta
Fishtail
QUOTE (veu @ 21/5/2012, 23:46) *
Uao!!! Fishtail, ma che belle le miniature!!!! Ci piacciono un sacco!!!! Hai una collezione stupenda!!!!


Di nulla, grazie, non è niente di speciale, ma ci sono affezionato! laugh.gif

QUOTE (veu @ 21/5/2012, 23:46) *
A proposito di carte, negli anni '90, precisamente nel 1991, la Pro-Set Inc. realizzò anche un gioco di carte della Sirenetta. Ecco qua:


Le ho anch'io, ma sono ancora sigillate!



Esiste anche un raccoglitore ad anelli per contenerle, la cui copertina ha un design semplice, essenziale.
Ogni box include un set completo di centoventisette cards, di cui solo novanta illustrano le scene dal film, e sei personaggi di spugna:



Upper Deck distribuì quelle de La Bella e la Bestia. Ho inserito la pubblicità qui.
veu
Che belle!!! Fishtail tu le hai comprate in Italia oppure all'estero?

Noi avevamo quelle della Bella e la Bestia della UpperDeck con tanto di album, ricordiamo che in edicola le presentavano come figurine accanto all'album delle figurine della Panini. La Bella e la Bestia dietro ogni figurina aveva la storia della scena che la figurina riguardava ed era scritta in italiano e in inglese e accanto a queste figurine se ne trovavano altre che sarebbero state come le attuali lamincards.

La Sirenetta era strutturata anche nello stesso modo? Cioè dietro ogni carta c'è la descrizione della scena?
Fishtail
QUOTE (veu @ 22/5/2012, 14:15) *
Che belle!!! Fishtail tu le hai comprate in Italia oppure all'estero?

Le mie sono americane, ma le ho acquistate in Germania.
Non mi pare sia stata distribuita in Italia. Le uniche raccolte proposte da noi sono a cura della Panini e risalgono agli anni 1991, 1994 e 1998.

Cromy ha rilasciato per l'America Latina una collezione sulla falsa riga di quella ideata dall'omonima azienda modenese. Ho un paio di pacchetti sigillati, eccoli:


Questa è la cover dell'album. Gli interni e le figurine da attaccare sono diverse dalle nostre.





QUOTE (veu @ 22/5/2012, 14:15) *
Noi avevamo quelle della Bella e la Bestia della UpperDeck con tanto di album, ricordiamo che in edicola le presentavano come figurine accanto all'album delle figurine della Panini. La Bella e la Bestia dietro ogni figurina aveva la storia della scena che la figurina riguardava ed era scritta in italiano e in inglese e accanto a queste figurine se ne trovavano altre che sarebbero state come le attuali lamincards.

Non l'ho mai avuto, purtroppo. Lo avevate completato?

QUOTE (veu @ 22/5/2012, 14:15) *
La Sirenetta era strutturata anche nello stesso modo? Cioè dietro ogni carta c'è la descrizione della scena?


Sì, il retro di ciascuna card illustra in poche righe e con una piccola raffigurazione differente la scena rappresentata sull'altro lato!
Faith
Ciao, potresti fare uno scan dell'album? Sono curiosa, grazie.
Klauz_star
ecco la cover del videogioco nella versione per Nes



Fishtail
QUOTE (Faith @ 23/5/2012, 18:52) *
Ciao, potresti fare uno scan dell'album? Sono curiosa, grazie.

Ciao! happy.gif Purtroppo, non ce l'ho, possiedo solo le figurine sigillate.
veu
Bellissime queste figurine Fishtail! Grazie per averle messe.

Per quanto riguarda La Bella e la Bestia, noi non eravamo riusciti a completare l'album, ce ne mancavano ancora...

Klauz, la cover del videogioco della Nes è molto bella!

Per quanto riguarda le figurine della Sirenetta, avreste una foto dei due album degli anni 1994 e 1998?
roxirodisney
Oddio Fishtail!! Grazie mille per aver postato tutto questo bellissimo materiale su Ariel!! Innamorato.gif
Bellissime quelle figurine col raccoglitore!! *-*
Klauz_star
QUOTE (veu @ 27/5/2012, 14:59) *
Bellissime queste figurine Fishtail! Grazie per averle messe.

Per quanto riguarda La Bella e la Bestia, noi non eravamo riusciti a completare l'album, ce ne mancavano ancora...

Klauz, la cover del videogioco della Nes è molto bella!

Per quanto riguarda le figurine della Sirenetta, avreste una foto dei due album degli anni 1994 e 1998?



Io l'album della "bella e la bestia" è l'unico che ho completato in vita mia, mentre quello della sirenetta non l'ho mai avuto, in compenso avevo libro con disegni illustrati, libro con i fotogrammi, libro con audio cassetta, due album da cololare, uno invece che suggeriva idee creative (come fare pupazzi o decorazioni) e infine il peluche e l'orologio già citati... e il videogioco.

Si la cover per nes è molto bella, anche quella per Megadrive/genesis e Game gear


ecco una schermata della versione genesis se si viene sconfitti
veu
Quante cose che possedevi Klauz!

Noi ricordiamo i primissimi libri che uscirono (libro con i fotogrammi del film, libro piccolino con la storia del film e il grande libro e poi un libro pop-up), erano molto belli.

Grazie per queste immagini del videogioco Megadrive/genesis e Game gear.
Klauz_star
Si ero proprio un fanatico... non mi sono fatto mancare nulla o quasi.

veu
E hai fatto bene!

A proposito di Ariel, un personaggio del videogioco Skate or Die 2 è basato su Ariel.

Ariel inoltre appare anche nel film In Viaggio con Pippo, quando Pippo e Max soggiornano nell'albergo, c'è una lampada che ha le fattezze di Ariel.
Klauz_star
nella pubblicità del cloralyd (mentine per l'alito) compaiono ariel ed eric che si baciano... almeno due personaggi somiglianti.



roxirodisney
CITAZIONE (veu @ 29/5/2012, 22:46) *
Ariel inoltre appare anche nel film In Viaggio con Pippo, quando Pippo e Max soggiornano nell'albergo, c'è una lampada che ha le fattezze di Ariel.

Vero! Ricordo anch'io questa lampada smile.gif! Eccola qui:



stitch
CITAZIONE (Fishtail @ 18/5/2012, 23:13) *

gravi segni di senilità: questo ce l'ho pure io... ma nn mi ricordavo fosse "allegato" a perlana; x quanto è poco carino credevo fosse un tarocco preso in qualche luna park eheheh.gif 'mo ho letto l'etichetta...

CITAZIONE (veu @ 19/5/2012, 0:01) *
Dei puzzle ne fecero un sacco, bellissimi quelli da 100 pezzi! Ragazzi qualcuno riesce a trovare le foto dei vari puzzle di quegli anni? Su internet si trovano foto dei puzzle ma qualcuno è più recente... Dei puzzle li hanno fatti sia la Ravensburger sia la Clementoni.

scan di sei vecchi puzzle clementoni; nn so se di questa serie ce ne fossero altri..













nn male, vero? wink.gif
Klauz_star
il penultimo è quello che avevo io!
Faith
Bellissime.
io ricordo che l'edicola davanti a me, aveva il 1 , 2 e ultimo.
roxirodisney
Oddio! Stupendi!!!! Il primo ce l'ho ancora in qualche scatolone assieme a tutti gli altri puzzle Disney!! smile.gif
Anke se ero/sono pazzamente innamorata dell'ultimo... wub.gif
Fishtail
QUOTE (veu @ 27/5/2012, 14:59) *
Bellissime queste figurine Fishtail! Grazie per averle messe.


QUOTE (roxirodisney @ 27/5/2012, 15:14) *
Oddio Fishtail!! Grazie mille per aver postato tutto questo bellissimo materiale su Ariel!! Innamorato.gif
Bellissime quelle figurine col raccoglitore!! *-*


Di nulla! happy.gif

QUOTE (stitch @ 31/5/2012, 11:50) *
scan di sei vecchi puzzle clementoni; nn so se di questa serie ce ne fossero altri..

Sono meravigliosi! I miei preferiti sono il terzo e l'ultimo...

QUOTE (stitch @ 31/5/2012, 11:50) *
gravi segni di senilità: questo ce l'ho pure io... ma nn mi ricordavo fosse "allegato" a perlana; x quanto è poco carino credevo fosse un tarocco preso in qualche luna park eheheh.gif 'mo ho letto l'etichetta...

Sembra davvero un peluche da luna park, ma mi piaceva tantissimo da bambino, lo portavo sempre con me a scuola...

PrinceEric
QUOTE (stitch @ 31/5/2012, 11:50) *
gravi segni di senilità: questo ce l'ho pure io... ma nn mi ricordavo fosse "allegato" a perlana; x quanto è poco carino credevo fosse un tarocco preso in qualche luna park eheheh.gif 'mo ho letto l'etichetta...


scan di sei vecchi puzzle clementoni; nn so se di questa serie ce ne fossero altri..

nn male, vero? wink.gif

Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Oddio Stitch quanto ti sto amando per queste scansioniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Grazieee!!! Sono bellissime le llustrazioni "vintage" della Sirenetta Innamorato.gif L'ultimo puzzle ce l'ho addirittura incorniciato! eheheh.gif
Io però ricordo perfettamente che c'era anche un altro puzzle, uscito insieme a questi, che riproduceva la locandina originale del film....lo volevo troppo!!!
veu
Anche noi ricordiamo il puzzle con la locandina, ma non pensiamo fosse della Clementoni ma della Ravensburger.

Bellissimi Stitch questi puzzle, hanno dei disegni bellissimi.

Ecco qua alcune action figures:

Sirenetta action figures
veu
Da Licensing Italia:

Ariel protagonista di una meravigliosa collezione estiva

In tutti i Disney Store italiani, da gennaio a questa parte, ogni mese è dedicato ad una Principessa delle fiabe Disney. In onore di tutte le Principesse, all'interno dei Disney Store si svolgono tante attività gratuite durante le quali, tutte le bambine, possono imparare a disegnare un vero abito da Principessa o uno scudo per il loro Principe preferito. Grazie alle lezioni interattive con i Cast Member le piccole ospiti possono anche seguire lezioni per imparare a disegnare, e non solo! I Cast Member si divertiranno ad insegnare alle bambine a ballare come Cenerentola, spazzolarsi i capelli come Rapunzel e a nuotare come Ariel!

In ogni mese di questo specialissimo anno dedicato alle Principesse, le piccole fan possono collezionare gli stickers con cui completare lo speciale album: La Mia Storia da Principessa. Le piccole che riusciranno a collezionare quattro o più sticker potranno prendere parte alla speciale cerimonia autunnale delle Principesse Disney. Da non dimenticare anche il nuovo speciale ciondolo dedicato ad Ariel con cui le piccole principesse potranno completare l'ambitissimo braccialetto in vendita esclusiva nei Disney Store al prezzo di 6€. Ogni set di tre ciondoli è invece in vendita a 4€. Ogni set di ciondoli ne comprende uno colorato raffigurante la Principessa del mese, e altri due tematizzati con soggetti legati alla Principessa.

Le sorprese di Ariel non finiscono qui! In tutti i Disney Store è arrivata anche una bellissima collezione dagli accesi colori davvero irresistibile per tutte le piccole sirenette.


Klauz_star
Ho ritrovato il peluche di Flounder... credevo di averlo perso è invece ce l'ho ancora.
Fulvio84






avevo questo!!!! <3
veu
Bellissimo quel puzzle!
stitch
CITAZIONE (PrinceEric @ 2/6/2012, 20:19) *
Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Oddio Stitch quanto ti sto amando per queste scansioniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Grazieee!!!

eheheh.gif ...di nulla: è stato un piacioro!
Fulvio84
Io ho ancora questo Sega Tiger di ariel, e anche quello di Aladdin e de La bella e la bestia


PrinceEric
QUOTE (Fulvio84 @ 8/6/2012, 21:38) *
Io ho ancora questo Sega Tiger di ariel, e anche quello di Aladdin e de La bella e la bestia

Aaaaaaaaahhhhhhhhh!!!! Ma ce l'avete tutti tranne meeeeeeeee!!!!???? post-6-1111346575.gif cry35.gif Quanto lo volevo...
Klauz_star
ma fulvio, funzionano ancora? perché ricordo che erano fragilissimi, lo schermo a cristalli liquidi bastava che cadesse per terra e ciao.

non hanno mai fatto videogiochi dedicato al terzo capitolo
Lif
CITAZIONE (Klauz_star @ 9/6/2012, 12:57) *
ma fulvio, funzionano ancora? perché ricordo che erano fragilissimi, lo schermo a cristalli liquidi bastava che cadesse per terra e ciao.


A me funzionano ancora tutti e da piccolo non è che fossi proprio un damerino eheheh.gif !
Fulvio84
i miei funzionano ancora perfettamente!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.