Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Anastasia (1997)
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Stregatto
ahah simo ti immagino tipo rapy..... fuori dal negozio

"che bella la slippppppppp" w00t.gif

"oddio cosa ho fatto, potevo aspettare" cry.gif

"ma è troppo caruccia!!" w00t.gif

"però son stato troppo precipitoso" cry.gif



anche a me capita a volte, ma la soluzione è: pensare al prossimo acquisto tongue.gif
Simon
CITAZIONE (Stregatto @ 1/4/2011, 15:55) *
ahah simo ti immagino tipo rapy..... fuori dal negozio

"che bella la slippppppppp" w00t.gif

"oddio cosa ho fatto, potevo aspettare" cry.gif

"ma è troppo caruccia!!" w00t.gif

"però son stato troppo precipitoso" cry.gif



anche a me capita a volte, ma la soluzione è: pensare al prossimo acquisto tongue.gif


Esatto, appena sono uscito ho fatto proprio così XD Roftl.gif Roftl.gif Vabbè, questo l'ho preso al posto dei Tron che NON comprerò!
buffyfan
qualcuno dica com'è la qualità audio e video pray.gif sono curioso pray.gif
roberto46
lo guardo questa sera, come slip (il disegno non mi piace tanto) è molto bella, è in rilievo-argentata-con-effetti-cromatici-vari...
Simon
Ma in rilievo c'è solo la scritta vero? Sul mio si rolleyes.gif
roberto46
yes
roxirodisney
CITAZIONE (roberto46 @ 1/4/2011, 19:01) *
lo guardo questa sera, come slip (il disegno non mi piace tanto) è molto bella, è in rilievo-argentata-con-effetti-cromatici-vari...

Preso ankio! L'ho trovato a fortuna xkè era praticamente nascosto rolleyes.gif eheheh.gif
Cmq si si, la slip è molto bella (disegno a parte XD) Cmq ragazzi, all'interno, il dvd è messo libero nella custodia trasparente? Nel mio bluray si... huh.gif
Axel8
CITAZIONE (roxirodisney @ 1/4/2011, 22:01) *
Preso ankio! L'ho trovato a fortuna xkè era praticamente nascosto rolleyes.gif eheheh.gif
Cmq si si, la slip è molto bella (disegno a parte XD) Cmq ragazzi, all'interno, il dvd è messo libero nella custodia trasparente? Nel mio bluray si... huh.gif


In tutte le combo della Fox il DVD è messo così! smile.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Axel8 @ 1/4/2011, 22:10) *
In tutte le combi della Fox il DVD è messo così! smile.gif

Ah si? Beh monomale allora XD Pensavo in una qualke fregatura tongue.gif Però non è proprio il massimo dell'eleganza...
Costa tanto fare il doppio sportellino x il 2° disco? sleep.gif
buffyfan
allora qualche anima pia che l'ha visto? biggrin.gif com'è la qualità audio (italiana.... essendo DTS come nel DVD ho paura che sia uguale) e video? smile.gif vi prego abbiate pietà di me, che mi tocca aspettare il 27 aprile XD
Pan
CITAZIONE (buffyfan @ 2/4/2011, 13:22) *
allora qualche anima mia che l'ha visto? biggrin.gif com'è la qualità audio (italiana.... essendo DTS come nel DVD ho paura che sia uguale) e video? smile.gif vi prego abbiate pietà di me, che mi tocca aspettare il 27 aprile XD

Ho visto la prima mezz'ora ieri sera. La qualità video mi è sembrata più che buona, anche se siamo lontani dai livelli de La Bella e la Bestia. La traccia audio è la stessa utilizzata per il DVD doppio disco. Gli extra sono tutti in definizione standard.

Video 4/5
Audio 4/5
Extra 3,5/5
roberto46
lo guardo questa sera e vi dico! ieri alla fine ho visto giustizia privata smile.gif
buffyfan
CITAZIONE (Pan @ 2/4/2011, 14:09) *
Ho visto la prima mezz'ora ieri sera. La qualità video mi è sembrata più che buona, anche se siamo lontani dai livelli de La Bella e la Bestia. La traccia audio è la stessa utilizzata per il DVD doppio disco. Gli extra sono tutti in definizione standard.

Video 4/5
Audio 4/5
Extra 3,5/5

grazie guido smile.gif speravo che l'audio fosse in qualche modo migliore rispetto a quello della 2 DVD sad.gif comunque, non credo che riuscirò a resistere, è uno dei miei film d'animazione preferito. Credo che oggi farò una capatina da MW e lo prenderò, poi lo toglierò dall'ordine di DVDland XXD
WALY DISNEY
Oggi sono passato davanti un Blockbuster, ma non sono entrato! A saperlo, non mi costava niente entrare!
buffyfan
preso, non ho resistito..... duuuuunque, per il video non sono così soddisfatto. sad.gif e non riesco a dare un voto alto come guido. Quindi mi fermo a 3,5/5. L'audio invece, al contrario di quanto pensassi, mi è piaciuto e gli darei un 4/5 anche io smile.gif . extra triti e ritriti -.-' Sono rimasto sorpreso nel vedere che le lingue presenti nel bluray sono tutt'altro che 4, ma ben 11 O.O il che per me è fantastico, amando le lingue. Ed ho perso 2 ore solamente nel rivedere "once upon a december" in tutte le lingue presenti smile.gif
Miei voti al bluray:
Video: 3,5/5
Audio: 4/5
Extra: 3 ( solo perchè sono straconosciuti)
Film: 10/5 eheheh.gif ( non ci posso fare niente, lo amo troppo smile.gif )
winnetto
CITAZIONE (buffyfan @ 2/4/2011, 23:15) *
preso, non ho resistito..... duuuuunque, per il video non sono così soddisfatto. sad.gif e non riesco a dare un voto alto come guido. Quindi mi fermo a 3,5/5. L'audio invece, al contrario di quanto pensassi, mi è piaciuto e gli darei un 4/5 anche io smile.gif . extra triti e ritriti -.-' Sono rimasto sorpreso nel vedere che le lingue presenti nel bluray sono tutt'altro che 4, ma ben 11 O.O il che per me è fantastico, amando le lingue. Ed ho perso 2 ore solamente nel rivedere "once upon a december" in tutte le lingue presenti smile.gif
Miei voti al bluray:
Video: 3,5/5
Audio: 4/5
Extra: 3 ( solo perchè sono straconosciuti)
Film: 10/5 eheheh.gif ( non ci posso fare niente, lo amo troppo smile.gif )


Il tuo è un giudizio di parte...non vale rolleyes.gif
buffyfan
CITAZIONE (winnetto @ 3/4/2011, 0:44) *
Il tuo è un giudizio di parte...non vale rolleyes.gif

e già l'ammetto eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
*marta*
ma la differenza tra BD e DVD come qualità video si nota? perchè altrimenti mi prendo il dvd che fa parte della promozione 2x17.50 insieme a Pollicina.. non l'ho mai visto però mi ispira..
buffyfan
CITAZIONE (*marta* @ 3/4/2011, 1:22) *
ma la differenza tra BD e DVD come qualità video si nota? perchè altrimenti mi prendo il dvd che fa parte della promozione 2x17.50 insieme a Pollicina.. non l'ho mai visto però mi ispira..

be si, la qualità è nettamente migliore rispetto al DVD wink.gif ..... ma essendo un bluray, mi aspettavo di più biggrin.gif ...... probabilmente perchè Anastasia la aspettavo in bluray da una vita, e quindi le mie aspettative erano piuttosto alte. smile.gif
*marta*
CITAZIONE (buffyfan @ 3/4/2011, 2:00) *
be si, la qualità è nettamente migliore rispetto al DVD wink.gif ..... ma essendo un bluray, mi aspettavo di più biggrin.gif ...... probabilmente perchè Anastasia la aspettavo in bluray da una vita, e quindi le mie aspettative erano piuttosto alte. smile.gif


mannaggia mi tocca prendere il BD ho capito.. oggi sono andata al carrefour e non ho visto nè il DVD ne il BD, che strano, volevo vedere un pò i prezzi perchè fanno sempre offerte.. ma sta già andando a ruba? perchè ho visto su dvd-store che è ordinabile in 7-21 giorni--
buffyfan
non so se vada a ruba XXD. Ma è un film molto amato in Italia. smile.gif
naruto97
CITAZIONE (buffyfan @ 3/4/2011, 2:35) *
non so se vada a ruba XXD. Ma è un film molto amato in Italia. smile.gif

guarda mi sa che hai ragione perchè a molta gente interessa avere il film e non il dvd,quindi lo potrebbero registrare tranquillamente dalla TV o scaricarlo.
Oppure c'è chi come me si accontenta della vecchia VHS
WALY DISNEY
CITAZIONE (buffyfan @ 3/4/2011, 2:35) *
Ma è un film molto amato in Italia. smile.gif


Questo sicuro! laugh.gif
Claudio
CITAZIONE (buffyfan @ 3/4/2011, 2:00) *
be si, la qualità è nettamente migliore rispetto al DVD wink.gif ..... ma essendo un bluray, mi aspettavo di più biggrin.gif ...... probabilmente perchè Anastasia la aspettavo in bluray da una vita, e quindi le mie aspettative erano piuttosto alte. smile.gif


peccato che la qualità non sia ottima allora not.gif
Simon
La differenza col dvd si nota eccome però di sicuro non è un master perfetto (nel senso di ottima qualità) come quelli disney, questo è certo smile.gif
roberto46
film 9,5
audio 9,5
video 8,5
extra 8
Mickey
Foto:




Mickey
Foto di Bartok:


Simon
Ammazza, nella combo bluray hanno messo il vecchio disco dvd!!! Arrabbiato3.gif
veu
Quali sono i contenuti speciali?
sitar
ragazzi consigliatemi. Io già ce l'ho Anastasia in dvd(edizione disco singolo) No so se vale la pena prendere il blu ray o il doppio disco. Voi che ne pensate? mellow.gif
giagia
QUOTE (Simon @ 3/4/2011, 11:47) *
La differenza col dvd si nota eccome però di sicuro non è un master perfetto (nel senso di ottima qualità) come quelli disney, questo è certo smile.gif
Spero almeno che abbiano fatto un buon lavoro per scene come Paris Holds the Key to Your Heart e Once Upon a December
Claudio
CITAZIONE (thedreamer861 @ 4/4/2011, 16:05) *
INCREDIBILE!!! A Napoli il blu ray di Anastasia non esiste!
Fnac aveva solo una copia del dvd.


anche a Palermo non l'ho visto molto in giro ... quasi introvabile
roberto46
CITAZIONE (veu @ 3/4/2011, 23:59) *
Quali sono i contenuti speciali?


Commento dei registi
Canta con noi
Le canzoni più amate
Gioco interattivo: La Matryoshka
Gioco interattivo: nel passato di Anastasia
"Bartok il Magnifico" - tutto il film
Disegna con Don Bluth
Making of
Anastasia: un affascinante viaggio
Video musicale e making of
Trailer e spot tv
veu
Grazie Roberto per la risposta... ma valgono la pena questi speciali§? nel senso, sono ben fatti?
roberto46
sinceramente mi sono fermato a 20 minuti di "Bartok il Magnifico", gli altri non li ho ancora visti!
giagia
QUOTE (Simon @ 3/4/2011, 21:06) *
Ammazza, nella combo bluray hanno messo il vecchio disco dvd!!! Arrabbiato3.gif

Beh, la 20th lo fa spesso, è capitato anche con Tutti Insieme Appassionatamente di avere il DVD dell'edizione precedente, almeno qui non te l'hanno messo nella bustina di cellofan...
Claudio
comunque sempre meglio di non avere la combo! almeno con un prezzo davvero conveniente uno si porta a casa sia il dvd che il bd rolleyes.gif
roberto46
i difetti principali sono colori spenti in alcune scene sembrano quasi velate, e c'è compressione video a tratti evidente.
roberto46
Con la catena audio-video-occhio che ho io non posso andare oltre, massimo 9--, perchè i difetti si notano mentre la bella e la bestia è perfetto in tutto e per tutto!
Cenerina
Anche a Verona non riesco a trovare il BD, quindi l'ho ordinato da Fnac ed intanto ho preso il DVD piu' quello di Pollicina entrambi a 16,90 euro...
*marta*
Ho preso oggi il BD da mediaworld a 19.90.. per un attimo sono stata tentata di prendere il dvd perchè era in offerta insieme a pollicina a soli 16.90..
Pan
Edizione messicana:

buffyfan
un po sciatta come cover quella messicana smile.gif
PrinceEric
Certo che le grafiche Disney sono sempre state piene zeppe del logo Disney in tutte le salse e invece qui non c'è neanche il nome di Don Bluth in copertina... Ste cose non le capisco... Sembrerà una banalità ma secondo me sono anche questi i dettagli che danno valore ad una prodotto differenziandolo da un qualsiasi cartone di serie Z..
Claudio
non mi piace per niente questa messicana blink.gif
Prince Philip
Io preferisco di gran lunga la cover Messicana wink.gif , intanto perchè Anastasia è disegnata meglio eheheh.gif ma anche perchè è omogenea come disegni, non è come la nostra un'accozzaglia di immagini prese quà e là sleep.gif : sulla cover Italiana ci sono scene prese direttamente dal film (Rasputin e i fantasmi che escono dai ritratti dry.gif ) e disegni moderni (la parte superiore con Dimitri e Anya, il medaglione schiaffato in un angolo tanto per) wink.gif che insieme fanno proprio pena sick.gif ....
Anche il retro Messicano è migliore not.gif : il nostro, tutto azzurro con quella tabella orribile (identico al DVD) e quell'Anastasia deforme in alto fa davvero pena!! not.gif not.gif

buffyfan
comunque, questa dell'immagine è l'edizione tailandese non messicana smile.gif fatto sta che la cover a me non piace proprio invece, è identica alla nostra versione "principessa anastasia" sick.gif
Prince Philip
CITAZIONE (buffyfan @ 20/4/2011, 15:37) *
comunque, questa dell'immagine è l'edizione tailandese non messicana smile.gif


Quello che è, insomma eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Mi piace di più lo stesso ...

CITAZIONE (buffyfan @ 20/4/2011, 15:37) *
fatto sta che la cover a me non piace proprio invece, è identica alla nostra versione "principessa anastasia" sick.gif


Non è vero wink.gif , i personaggi dell'edizione Italiana erano diversi: la nostra Anastasia era un'altra completamente (deforme, come ho detto tongue.gif ), idem Puka ... Dimitri invece cambiava posa wink.gif
Claudio
magari il dietro va bene, ma il davanti per me proprio no rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.