Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rapunzel - L'intreccio della Torre
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Recensioni
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Raperina
concordo anchio! smile.gif Laura bravissima e la sua voce è adattissima a Rapy, la de Bortoli è una voce che si sente sempre in giro e sinceramente non ci stava per niente su una ragazza come lo è Rapunzel smile.gif
Stregatto
io mi commuovo (per non dire piango quasi cry.gif ) tutte e dico tutte le volte che vedo due scene:

1) il re con l'espressione persa nel vuoto e successiva lacrima
2) momento in cui il soldato apre la porta e fa il cenno col capo, successiva corsa e successivo incontro
Stregatto
gothel è un personaggio riuscitissimo... la amo...
mi fa morire dalle risate nella scena col vecchietto quando dice "OMACCIONE" e poi fa la sua risata eheheh.gif eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Stregatto @ 21/3/2011, 19:21) *
gothel è un personaggio riuscitissimo... la amo...
mi fa morire dalle risate nella scena col vecchietto quando dice "OMACCIONE" e poi fa la sua risata eheheh.gif eheheh.gif

Quoto Maury! Il mio personaggio preferito
"Oh fà la finita omaccione" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
adrmb
CITAZIONE (Cenerentolino @ 21/3/2011, 19:46) *
Quoto Maury! Il mio personaggio preferito
"Oh fà la finita omaccione" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif


COLTELLO! eheheh.gif
Ma chi è il doppiatore di Cupido? Sono strasicuro di averla già sentita quella voce... unsure.gif
Claudio
CITAZIONE (Stregatto @ 21/3/2011, 19:21) *
gothel è un personaggio riuscitissimo... la amo...
mi fa morire dalle risate nella scena col vecchietto quando dice "OMACCIONE" e poi fa la sua risata eheheh.gif eheheh.gif


eheheh.gif Roftl.gif che forte w00t.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (adrmb @ 21/3/2011, 19:51) *
COLTELLO! eheheh.gif
Ma chi è il doppiatore di Cupido? Sono strasicuro di averla già sentita quella voce... unsure.gif

Si è famosissimo, è una voce che ho sentito parecchie volte....Prova a guardare alla fine dei titoli di coda Ricky, là c'è scritto tutto, io mi sono scordato di vedere chi lo doppia
Axel8
Sulla nazione di oggi c'è una articolo dedicato all'uscita di Rapy in Blu Ray/DVD e al ragazzo milanese che ha lavorato al film! E ne parlano con note estremamente positive! Addirittura citano qua e là "Resta con Me! xD
Cenerentolino
CITAZIONE (Axel8 @ 21/3/2011, 20:20) *
Addirittura citano qua e là "Resta con Me! xD

Siiiiii! Evviva Gothel clapclap.gif
Rowena84
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 21/3/2011, 10:06) *
Riguardando il film una cosa che mi era sfuggita e ora adoro tantissimo del finale è quando rapy dice: e ora viviamo felici e contenti e eugene fà:Si lo siamo. Questa cosa mi mette i brividi perchè non è una voce a dirtelo ma sono proprio loro che ti confermano di persona il classico happily ever after...Mi fà impazzire!!
Se dico cose sconnesse ditemelo!!

post-6-1111346575.gif ma lo sai che non me ne sono mai accorta? E' bellissimo cry.gif

Io preferisco di gran lunga il prologo con Flynn: sentire la storia di Rapy raccontata da lui invece che da un'anonima donna è molto molto meglio...e poi è comico solo nelle prime due battute ("questa storia non parla neanche di me" ecc.) ma poi passa a narrare come un cantastorie qualsiasi.

Il finale mi piace di più ora che so cosa aspettarmi e ho superato lo shock del mancato matrimonio...ora penso sia decente finchè non arriva il vecchietto cupido, è un progresso biggrin.gif

CITAZIONE (Bristow @ 21/3/2011, 17:41) *
Io penso solo che è un film che riesce a farti emozionare, avere la pelle d'oca e piangere è raro al giorno d'oggi.
Rapunzel fa tutto questo.
Meraviglioso...

Anche tu conquistato dopo la seconda visione? smile.gif
Vai Rapy laugh.gif
IryRapunzel
CITAZIONE (Stregatto @ 21/3/2011, 15:29) *
mah, io preferisco di gran lunga la versione definitiva!

la prima rapunzel ha una voce molto inflazionata... come accade quando usano i bravissimi doppiatori italiani, ad esempio nei telefilm ci son sempre le stesse voci...

quella della chiatti, a parte che è molto azzeccata e adatta a rapy, non mi da quell'effetto di "già sentita e risentita" smile.gif


Lo ripeto per la millesima volta,sono doppiatori, il prodotto finale sarebbe stato comunque COMPLETAMENTE diverso dal trailer. I trailer si doppiano alla buona (dio quanto facevano schifo la Chiatti e Morelli nel trailer!), il film no. E io difendo Nanni e Fede che per me rimangono i migliori Flynn e Rapunzel italiani (con forse qualche riserva su Fede,che avrei sostituito con la Scifoni...) *_* E avrei voluto tanto sentire il loro doppiaggio ç_ç

La voce di Piccoletto è di Vladimiro Conti.
chelinder
CITAZIONE (Stregatto @ 21/3/2011, 19:21) *
gothel è un personaggio riuscitissimo... la amo...
mi fa morire dalle risate nella scena col vecchietto quando dice "OMACCIONE" e poi fa la sua risata eheheh.gif eheheh.gif

Gothel è la cattiva Disney che preferisco al momento!
è dannatamente ironica e poi anche quando è nei suoi momenti "buoni" conserva quella cattiveria sottile che adoro! eheheh.gif
Un'altra scena che adoro è quando lei e Rapunzel sono di fronte allo specchio:
Gothel : Rapunzel, guarda nello specchio! Lo sai che cosa vedo?
Io vedo una forte, sicura di sè, bellissima, giovane donna....Oh guarda, ci sei anche tu!"
Come fai a non adorarla? Roftl.gif
Claudio
CITAZIONE (chelinder @ 21/3/2011, 23:54) *
Gothel è la cattiva Disney che preferisco al momento!
è dannatamente ironica e poi anche quando è nei suoi momenti "buoni" conserva quella cattiveria sottile che adoro! eheheh.gif
Un'altra scena che adoro è quando lei e Rapunzel sono di fronte allo specchio:
Gothel : Rapunzel, guarda nello specchio! Lo sai che cosa vedo?
Io vedo una forte, sicura di sè, bellissima, giovane donna....Oh guarda, ci sei anche tu!"
Come fai a non adorarla? Roftl.gif


eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
adoro ogni battuta di Gothel wub.gif
Bristow
Basta discutere sulle voci; la disney non affiderebbe mai un prodotto simile a delle voci solo perchè"tirano". La Chiatti o Morelli non è che hanno un grande pubblico dietro(posso capire se sceglievano Belen e Corona)... Son bravi e basta, per questo son stati scelti. La Chiatti poi è stata una piacevolissima sorpresa. Una voce principesca che emoziona e da quel giusto tono di ingenuità e amarezza del personaggio.
Stregatto
QUOTE (chelinder @ 21/3/2011, 23:54) *
Gothel è la cattiva Disney che preferisco al momento!
è dannatamente ironica e poi anche quando è nei suoi momenti "buoni" conserva quella cattiveria sottile che adoro! eheheh.gif
Un'altra scena che adoro è quando lei e Rapunzel sono di fronte allo specchio:
Gothel : Rapunzel, guarda nello specchio! Lo sai che cosa vedo?
Io vedo una forte, sicura di sè, bellissima, giovane donna....Oh guarda, ci sei anche tu!"
Come fai a non adorarla? Roftl.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Zio Paperone
Visto Rapunzel posso dire una cosa la Disney è tornata, intanto il film non è la solita storia d'amore sdolcinata.Il principe azzurro Flyn non è un eroe ma un furfante alla Lupin, il suo fascino è più importante di qualunque cosa; Rapunzel non è la solita principessa timida che aspetta il principe azzurro anzi è una ragazza adolescente con grande carattere,carisma e vuole ribelarsi dalla madre che la costringe a stare nella torre prigioniera, raccontandogli falsità del mondo che è solo violento e pericoloso in realtà la vuole prigioniera perchè grazie a i suoi capelli dorati la madre rimane giovane per l'eternità.Lo stile del grande classico rimane,con le canzoni cantate dai personaggi ma viene aggiunta quel tono buffo di cui Lasseter fa sempre buon uso portandolo alla Disney da quando è diventato il capo dei studi animatici.La storia ruota sul viaggio di Flyn e Rapunzel e a un patto tra i due, in questo viaggio ci sono due personaggi Pascal un camaleonte ma sopratutto Max un destriero del Regno che si comporta come un cane ed'è alla ricerca estrenua di Flyn (un pò come Zenigata con Lupin) i due tra molti ostacoli..riusciranno poi ad avere non più ad avere solo una collaborazione ma scoprire l'amore.Tra i temi del film i genitori opressivi quelli che non vogliono far conoscere il mondo hai propri figli un chiaro riferimento al nostro Moige e anche al Paretal Controled americano, senza dimenticare i conservatori!!!Capitolo doppiaggio l'ho trovato eccellente ottimo Mario Biondi e il solito Pino Insegno nei panni di uno dei furfanti compagni di Flyn; non mancano le scene emozionati quelle delle lanterne nel cielo con la canzone del film (meritava l'oscar) e quelle dark come nel finale tendente al horror!!!!!Insomma la candidatura all'Oscar la meritava,,,il 3D è di buon livello quanto alla Pixar e anche guardandolo in 2D si viene sommersi dalle atmosfere del film.Insomma consigliatissimo.Clonate John Lasseter Voto 9,5
adrmb
CITAZIONE (IryRapunzel @ 21/3/2011, 22:01) *
La voce di Piccoletto è di Vladimiro Conti.


Grazie!
Rapy.
CITAZIONE (Zio Paperone @ 22/3/2011, 11:12) *
Visto Rapunzel posso dire una cosa la Disney è tornata, intanto il film non è la solita storia d'amore sdolcinata.Il principe azzurro Flyn non è un eroe ma un furfante alla Lupin, il suo fascino è più importante di qualunque cosa; Rapunzel non è la solita principessa timida che aspetta il principe azzurro anzi è una ragazza adolescente con grande carattere,carisma e vuole ribelarsi dalla madre che la costringe a stare nella torre prigioniera, raccontandogli falsità del mondo che è solo violento e pericoloso in realtà la vuole prigioniera perchè grazie a i suoi capelli dorati la madre rimane giovane per l'eternità.Lo stile del grande classico rimane,con le canzoni cantate dai personaggi ma viene aggiunta quel tono buffo di cui Lasseter fa sempre buon uso portandolo alla Disney da quando è diventato il capo dei studi animatici.La storia ruota sul viaggio di Flyn e Rapunzel e a un patto tra i due, in questo viaggio ci sono due personaggi Pascal un camaleonte ma sopratutto Max un destriero del Regno che si comporta come un cane ed'è alla ricerca estrenua di Flyn (un pò come Zenigata con Lupin) i due tra molti ostacoli..riusciranno poi ad avere non più ad avere solo una collaborazione ma scoprire l'amore.Tra i temi del film i genitori opressivi quelli che non vogliono far conoscere il mondo hai propri figli un chiaro riferimento al nostro Moige e anche al Paretal Controled americano, senza dimenticare i conservatori!!!Capitolo doppiaggio l'ho trovato eccellente ottimo Mario Biondi e il solito Pino Insegno nei panni di uno dei furfanti compagni di Flyn; non mancano le scene emozionati quelle delle lanterne nel cielo con la canzone del film (meritava l'oscar) e quelle dark come nel finale tendente al horror!!!!!Insomma la candidatura all'Oscar la meritava,,,il 3D è di buon livello quanto alla Pixar e anche guardandolo in 2D si viene sommersi dalle atmosfere del film.Insomma consigliatissimo.Clonate John Lasseter Voto 9,5

Bellissima recensione clapclap.gif Clonate Lasseter Roftl.gif
adrmb
CITAZIONE (Cenerentolino @ 21/3/2011, 20:13) *
Si è famosissimo, è una voce che ho sentito parecchie volte....Prova a guardare alla fine dei titoli di coda Ricky, là c'è scritto tutto, io mi sono scordato di vedere chi lo doppia


Doppia Lenny dei Simpson! Ecco perchè mi suonava familiarissima rolleyes.gif
Fine OT.
*PuMbA*
CITAZIONE (adrmb @ 22/3/2011, 14:54) *
Doppia Lenny dei Simpson! Ecco perchè mi suonava familiarissima rolleyes.gif
Fine OT.


E' veroooo! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Zio Paperone
CITAZIONE (Rapy. @ 22/3/2011, 15:54) *
Bellissima recensione clapclap.gif Clonate Lasseter Roftl.gif



Grazie ho cercato di non mettere spoiler..... eheheh.gif
Una domanda ma che cavolo vuol dire Tangled?
*PuMbA*
CITAZIONE (Zio Paperone @ 22/3/2011, 15:13) *
Grazie ho cercato di non mettere spoiler..... eheheh.gif
Una domanda ma che cavolo vuol dire Tangled?


Vuol dire intrecciato,aggrovigliato Saluto.gif
chelinder
Gothel assomiglia tantissimo a quella che era una mia amica. Roftl.gif
Quel finto buonismo anche dietro alla frecciata! Roftl.gif
Come quando dice, mentre canta:
" ...In più non sei bella, senza che ti arrabbi...sai mia cara che ti adoro!"
è questo realismo nei personaggi e nelle situazioni che mi fa adorare questo film!
Rapy.
CITAZIONE (chelinder @ 22/3/2011, 20:54) *
Gothel assomiglia tantissimo a quella che era una mia amica. Roftl.gif
Quel finto buonismo anche dietro alla frecciata! Roftl.gif
Come quando dice, mentre canta:
" ...In più non sei bella, senza che ti arrabbi...sai mia cara che ti adoro!"
è questo realismo nei personaggi e nelle situazioni che mi fa adorare questo film!

Oddio Chelinder,mi dispiace sad.gif È davvero brutto quando si pensa di avere delle amiche che alla fine non lo sono.
Gothel in fatto di bellezza non capisce proprio un tubo u.u È vero,i personaggi sono molto realistici!
chelinder
CITAZIONE (Rapy. @ 22/3/2011, 20:58) *
Oddio Chelinder,mi dispiace sad.gif È davvero brutto quando si pensa di avere delle amiche che alla fine non lo sono.
Gothel in fatto di bellezza non capisce proprio un tubo u.u È vero,i personaggi sono molto realistici!

Grazie del sostegno Rapy... purtroppo non puoi mai sapere fino in fondo chi hai davanti dry.gif
No in fatti Gothel non capisce niente! dry.gif
Rapy è bellissima!!
Vabbè che lei glielo dice perchè vuole che Rapunzel sia dipendente da lei.
Vuole togliergli ogni certezza e sicurezza, così da essere il centro del suo mondo.
La sua cattiveria è anche questa! dry.gif
O magari è come la strega di Biancaneve... vuole primeggiare! Roftl.gif
Rapy.
CITAZIONE (chelinder @ 22/3/2011, 21:09) *
Grazie del sostegno Rapy... purtroppo non puoi mai sapere fino in fondo chi hai davanti dry.gif
No in fatti Gothel non capisce niente! dry.gif
Rapy è bellissima!!
Vabbè che lei glielo dice perchè vuole che Rapunzel sia dipendente da lei.
Vuole togliergli ogni certezza e sicurezza, così da essere il centro del suo mondo.
La sua cattiveria è anche questa! dry.gif
O magari è come la strega di Biancaneve... vuole primeggiare! Roftl.gif


Già,è una tortura psicologica tremenda >.< Ma noi sappiamo benissimo che in fatto di bellezza Gothel non la batte Rapy!
Stai a vedere che adesso arriva Daniele che difenderà la sua Gothel eheheh.gif
chelinder
CITAZIONE (Rapy. @ 22/3/2011, 21:19) *
Già,è una tortura psicologica tremenda >.< Ma noi sappiamo benissimo che in fatto di bellezza Gothel non la batte Rapy!
Stai a vedere che adesso arriva Daniele che difenderà la sua Gothel eheheh.gif

Ahahahah, Rapy regna!! Roftl.gif
Gothel ha il fascino del male dalla sua... ma Rapy è così dolce! eheheh.gif
IryRapunzel
CITAZIONE (Bristow @ 22/3/2011, 9:32) *
Basta discutere sulle voci; la disney non affiderebbe mai un prodotto simile a delle voci solo perchè"tirano". La Chiatti o Morelli non è che hanno un grande pubblico dietro(posso capire se sceglievano Belen e Corona)... Son bravi e basta, per questo son stati scelti. La Chiatti poi è stata una piacevolissima sorpresa. Una voce principesca che emoziona e da quel giusto tono di ingenuità e amarezza del personaggio.


Sicuramente sono tra i talent più bravi che potevano scegliere, ma non puoi dire che non li abbiano scelti perché "tirano. Già il fatto che sono talent e non doppiatori professionisti significa che sono stati scelti per altri motivi e non per la loro bravura... Ovvio che poi tra i talent hanno scelto quelli che potevano starci meglio,hanno fatto dei provini e delle selezioni. Ma il motivo principale è attirare gente al cinema,chiaramente.

CITAZIONE (Zio Paperone @ 22/3/2011, 11:12) *
Clonate John Lasseter


E datelo a me Innamorato.gif
Rapy.
CITAZIONE (chelinder @ 22/3/2011, 21:53) *
Ahahahah, Rapy regna!! Roftl.gif
Gothel ha il fascino del male dalla sua... ma Rapy è così dolce! eheheh.gif

Rap è bellissima e dolce,con quegli occhioni verdi stupendi e quei dentoni irresistibili wub.gif È troppo bella! Innamorato.gif
Rowena84
CITAZIONE (Rapy. @ 22/3/2011, 21:59) *
Rap è bellissima e dolce,con quegli occhioni verdi stupendi e quei dentoni irresistibili wub.gif È troppo bella! Innamorato.gif

Troppo bella la tua firma Rapy blush2.gif

Rapy.
CITAZIONE (Rowena84 @ 22/3/2011, 23:36) *
Troppo bella la tua firma Rapy blush2.gif


Grazie mille Rowena blush2.gif Quell'abbraccio mi fa sempre emozionare wub.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Rapy. @ 22/3/2011, 21:19) *
Già,è una tortura psicologica tremenda >.< Ma noi sappiamo benissimo che in fatto di bellezza Gothel non la batte Rapy!
Stai a vedere che adesso arriva Daniele che difenderà la sua Gothel eheheh.gif



CITAZIONE (chelinder @ 22/3/2011, 21:53) *
Ahahahah, Rapy regna!! Roftl.gif
Gothel ha il fascino del male dalla sua... ma Rapy è così dolce! eheheh.gif

Non siete neanche degne di una risposta eheheh.gif eheheh.gif però una frase giusta è stata detta e quella non potevo che evidenziarla blush2.gif
Rapy.
CITAZIONE (Cenerentolino @ 23/3/2011, 8:13) *
Non siete neanche degne di una risposta eheheh.gif eheheh.gif

Non siamo degne perchè abbiamo ragione eheheh.gif eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Rapy. @ 23/3/2011, 15:09) *
Non siamo degne perchè abbiamo ragione eheheh.gif eheheh.gif

Secondo la tua logica Lingua3.gif eheheh.gif
Rapy.
CITAZIONE (Cenerentolino @ 23/3/2011, 15:25) *
Secondo la tua logica Lingua3.gif eheheh.gif

Infatti bleh.gif eheheh.gif
chelinder
CITAZIONE (Rapy. @ 23/3/2011, 15:09) *
Non siamo degne perchè abbiamo ragione eheheh.gif eheheh.gif

Ahahahahah, giusto!! clapclap.gif eheheh.gif
Cioè Gothel è una bella cattiva nulla da dire, anche perchè con lei i disegnatori sono stati generosi, se penso a un' Ursula o ad una Crudelia o ad una Medusa... eheheh.gif eheheh.gif
è chiaro che Gothel vince il confronto! eheheh.gif
Rapy.
CITAZIONE (chelinder @ 23/3/2011, 20:57) *
Ahahahahah, giusto!! clapclap.gif eheheh.gif
Cioè Gothel è una bella cattiva nulla da dire, anche perchè con lei i disegnatori sono stati generosi, se penso a un' Ursula o ad una Crudelia o ad una Medusa... eheheh.gif eheheh.gif
è chiaro che Gothel vince il confronto! eheheh.gif

D'accordissimo con Francesca,ma per ne comunque il confronto con Rap non lo vince laugh.gif
chelinder
CITAZIONE (Rapy. @ 23/3/2011, 21:02) *
D'accordissimo con Francesca,ma per ne comunque il confronto con Rap non lo vince laugh.gif

Ah no,neanche per me!! eheheh.gif
E poi Rapy è più piccolina... quindi ha quel fascino più immaturo!!
Ed è già è bellissima... blush2.gif
Farà come il vino anche lei,più invecchierà più diventerà bella!! eheheh.gif
Già che io non so in che veste la preferisco... se mora o bionda...
IryRapunzel
Io bionda!
Però anche mora è carinissima smile.gif
Rapy.
CITAZIONE (IryRapunzel @ 23/3/2011, 22:40) *
Io bionda!
Però anche mora è carinissima smile.gif

Anche io laugh.gif Mora la trovo bellissima,ma bionda è proprio stupenda!
Aladdin+
Siamo in tre..anch'io la preferisco bionda...con il capelli "leggermente" lunghi laugh.gif
chelinder
CITAZIONE (Aladdin+ @ 23/3/2011, 22:46) *
Siamo in tre..anch'io la preferisco bionda...con il capelli "leggermente" lunghi laugh.gif

"Leggermente" Roftl.gif
20 metri di capelli... passava le sue giornate a spazzolarsi,poverina! Roftl.gif
Aladdin+
CITAZIONE (chelinder @ 23/3/2011, 23:49) *
"Leggermente" Roftl.gif
20 metri di capelli... passava le sue giornate a spazzolarsi,poverina! Roftl.gif

Infatti eheheh.gif
chelinder
Però i suoi magici capelli sembravano non sapere cos'erano le doppie punte... beati loro! laugh.gif
Aladdin+
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Sei veramente simpatica, hai sempre la battuta pronta (e questo è un pregio wink.gif )...se non ti spiace ti aggiungo come amica happy.gif
chelinder
CITAZIONE (Aladdin+ @ 24/3/2011, 0:37) *
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Sei veramente simpatica, hai sempre la battuta pronta (e questo è un pregio ;) )...se non ti spiace ti aggiungo come amica happy.gif

Ahahahah,grazie anche tu sei molto simpatico! Roftl.gif
Nono,che non mi dispiace anzi... eheheh.gif
Se mi spieghi come si aggiunge un amico,ti aggiungo anch'io... eheheh.gif
Perchè io oltre ad avere la battuta pronta sono anche piuttosto imbranata! Roftl.gif Roftl.gif
Aladdin+
CITAZIONE (chelinder @ 24/3/2011, 0:42) *
Ahahahah,grazie anche tu sei molto simpatico! Roftl.gif
Nono,che non mi dispiace anzi... eheheh.gif
Se mi spieghi come si aggiunge un amico,ti aggiungo anch'io... eheheh.gif
Perchè io oltre ad avere la battuta pronta sono anche piuttosto imbranata! Roftl.gif Roftl.gif

Grazie...
Allora siamo in due per quanto riguarda il fatto di essere un "pizzico" imbranati happy.gif
Allora è semplice...basta che entri nel mio profilo e sotto la foto utente premi su aggiungi come amico (fai con attenzione, io ci ho messo anni ed anni prima di riuscirci eheheh.gif )
chelinder
CITAZIONE (Aladdin+ @ 24/3/2011, 0:46) *
Grazie...
Allora siamo in due per quanto riguarda il fatto di essere un "pizzico" imbranati happy.gif
Allora è semplice...basta che entri nel mio profilo e sotto la foto utente premi su aggiungi come amico (fai con attenzione, io ci ho messo anni ed anni prima di riuscirci eheheh.gif )

Il problema è che il "pizzico" con me s'è proprio dato da fare!
A forza di pizzichi, ormai ho un'imbranataggine da record eheheh.gif
Però sto facendo progressi.... dopo averci provato 4000 volte ce l'ho fattaaaaa.... ti ho aggiunto!!
we are the champions Roftl.gif
Grazie per avermi spiegato come fare! laugh.gif
Aladdin+
CITAZIONE (chelinder @ 24/3/2011, 0:53) *
Il problema è che il "pizzico" con me s'è proprio dato da fare!
A forza di pizzichi, ormai ho un'imbranataggine da record eheheh.gif
Però sto facendo progressi.... dopo averci provato 4000 volte ce l'ho fattaaaaa.... ti ho aggiunto!!
we are the champions Roftl.gif
Grazie per avermi spiegato come fare! laugh.gif

Infatti il "pizzico" era ironico Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Comunque sono onorato di essere stato la cavia su cui esercitarti, mi complimento per la riuscita dell'operazione eheheh.gif
chelinder
CITAZIONE (Aladdin+ @ 24/3/2011, 0:56) *
Infatti il "pizzico" era ironico Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Comunque sono onorato di essere stato la cavia su cui esercitarti, mi complimento per la riuscita dell'operazione eheheh.gif

Non credevo che sarei riuscita in una simile impresa eheheh.gif
Avevo già in mente la svusa per evitare figure del cavolo! eheheh.gif
Stiamo andando leggermente OT noto! eheheh.gif
Per rimanere in tema: Rapunzel la preferisco bionda,ma mi appare più matura mora...ha un senso? laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.