Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Collezione di Matisse (Disney e non solo)
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Matisse
CITAZIONE (Stregatto @ 28/9/2010, 10:44) *
vabè è bello lo stesso Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Sisi eheheh.gif eheheh.gif
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 28/9/2010, 16:49) *
Complimenti Ray! Anche per la nuova firma! thumb_yello.gif

Grazie Anto blush2.gif Saluto.gif
Matisse
Ieri sono stato una giornata intera a Napoli con la mia fidanzata e ho trovato un' pò di cosine eheheh.gif eheheh.gif

Aggiorno con l'Edizione Librata del Libro della Giungla





Blu-ray Prince of Percia le sabbie del tempo

Simon
Uuuurca, complimenti, mitico!! clapclap.gif
Claudio
Complimenti Ray ! clapclap.gif clapclap.gif
Matisse
CITAZIONE (Simon @ 30/9/2010, 15:29) *
Uuuurca, complimenti, mitico!! clapclap.gif

Grazie Simo eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif
Matisse
CITAZIONE (Claudio @ 30/9/2010, 15:33) *
Complimenti Ray ! clapclap.gif clapclap.gif

Grazie Cla Saluto.gif
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 30/9/2010, 15:38) *
Complimenti Ray! In che negozio hai preso la librata di Mowgli?

Era una vekkia Vidioteca andando verso il Porto ma era l'unica copia Saluto.gif grazie Anto Saluto.gif
Beast
Bravo Ray, complimenti! clapclap.gif
kekkomon
Complimenti!
Matisse
CITAZIONE (Beast @ 30/9/2010, 16:21) *
Bravo Ray, complimenti! clapclap.gif

Grassie eheheh.gif Saluto.gif
Matisse
CITAZIONE (kekkomon @ 30/9/2010, 16:29) *
Complimenti!

Grazie Kekko Saluto.gif
Donald Duck
Complimenti Ray! clapclap.gif
Matisse
CITAZIONE (Donald Duck @ 30/9/2010, 16:43) *
Complimenti Ray! clapclap.gif

Grazie Saluto.gif blush2.gif
Scrooge McDuck
Mamma mia Ray, sono ancora sconvolto per il libro delle ombre!!!! è un'edizione davvero stupenda, e parla uno che detesta quel telefilm!!!! bella anche la librata del libro della giungla, insieme a quello della carica per me il migliore come copertina!
Matisse
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 30/9/2010, 22:43) *
Mamma mia Ray, sono ancora sconvolto per il libro delle ombre!!!! è un'edizione davvero stupenda, e parla uno che detesta quel telefilm!!!! bella anche la librata del libro della giungla, insieme a quello della carica per me il migliore come copertina!

Ancora sconvolto x il libro eheheh.gif eheheh.gif Cmq Grazies Vale eheheh.gif Saluto.gif
Cheeky
Complimenti! E' un'edizione davvero rara clapclap.gif
Matisse
CITAZIONE (Cheeky @ 1/10/2010, 13:27) *
Complimenti! E' un'edizione davvero rara clapclap.gif

si infatti l'ho presa subito eheheh.gif eheheh.gif grazies Saluto.gif
Matisse
Aggiorno con Robin Hood Prima Uscita BuenaVista z3 dv 0071





Gli Aristogatti Prima Uscita Buena Vista z3 dv 0041



Aladdin Il Ritorno di Jafar prima uscita Buena Vista z3 dv 0210

Aladdin il Re dei Ladri prima uscita Buena Vista z3 dv 0209







Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 1/10/2010, 16:26) *
Ray!!!! Dove hai trovato Robin Hood e Gli Aristogatti??? w00t.gif E' la stessa edizione che cerco anch'io!

Li ho travati in una videoteca vicino al mio paese Robin era l'ultimo xkè me l 'ha detto , gli Aristogatti nn lo so se ne teneva ancora shifty.gif
Claudio
Complimentoni Ray !!! clapclap.gif clapclap.gif post-6-1111346575.gif
Soprattutto per Aladdin e il re dei ladri.... io già faticai 3 anni fa per trovare i sequel di aladdin, e trovai solo il ritorno di jafar .... quindi chissà come è stato difficile trovarlo ora !
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Matisse
CITAZIONE (Claudio @ 1/10/2010, 17:24) *
Complimentoni Ray !!! clapclap.gif clapclap.gif post-6-1111346575.gif
Soprattutto per Aladdin e il re dei ladri.... io già faticai 3 anni fa per trovare i sequel di aladdin, e trovai solo il ritorno di jafar .... quindi chissà come è stato difficile trovarlo ora !
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie Cla eheheh.gif Saluto.gif
BD-Delfo
Complimentoni Ray, hai trovato i sequel di Aladdin!! A me mancano in collection, però, a dire la verità, non mi sono impegnato a cercarli... In ogni caso acquisti ottimi data la relativa rarità dei pezzi in questione. Ottimo. clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
Fantastici i sequel, complimenti!
Matisse
CITAZIONE (BD-Delfo @ 1/10/2010, 19:24) *
Complimentoni Ray, hai trovato i squel di Aladdin!! A me mancano in collection, però, a dire la verità, non mi sono impegnato a cercarli... In ogni caso acquisti ottimi data la relativa rarità dei pezzi in questione. Ottimo. clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie eheheh.gif Saluto.gif
Matisse
CITAZIONE (kekkomon @ 1/10/2010, 19:26) *
Fantastici i sequel, complimenti!

Grazie Kekko Saluto.gif
Donald Duck
Quanti aggiornamenti questa settimana! eheheh.gif
Complimenti Ray, per i nuovi acquisti! wink.gif
Annette
Complimentissimi Ray per le ultime aggiunte ormai queste edizioni sono abbastanza rarucce clapclap.gif
Simon
Ma sforni sempre qualche novità tu eh!!! eheheh.gif Complimenti!! clapclap.gif
Matisse
CITAZIONE (Donald Duck @ 1/10/2010, 21:52) *
Quanti aggiornamenti questa settimana! eheheh.gif
Complimenti Ray, per i nuovi acquisti! wink.gif

Eh si blush2.gif clapclap.gif Saluto.gif
Matisse
CITAZIONE (Annette @ 1/10/2010, 22:44) *
Complimentissimi Ray per le ultime aggiunte ormai queste edizioni sono abbastanza rarucce clapclap.gif

Grazie Rosy blush2.gif Saluto.gif
Matisse
CITAZIONE (Simon @ 2/10/2010, 0:52) *
Ma sforni sempre qualche novità tu eh!!! eheheh.gif Complimenti!! clapclap.gif

Ehi Si Simo e non è finita qui oggi aggiorno ancora, ieri mi sono arrivati altri due pacchi e uno gia sai di cosa parlo eheheh.gif eheheh.gif
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 2/10/2010, 8:25) *
Ma lui c'ha il C FACTOR! eheheh.gif

Mi fai mori' eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Matisse @ 2/10/2010, 10:23) *
Ehi Si Simo e non è finita qui oggi aggiorno ancora, ieri mi sono arrivati altri due pacchi e uno gia sai di cosa parlo eheheh.gif eheheh.gif


Oh yes, I know!!! eheheh.gif

Si Antò c'hai ragione! Roftl.gif
Matisse
Finalmente rieccomi ad aggiornare con i due pacchi che aspettavo eheheh.gif eheheh.gif

l'edizione Warner di Lilli e il Vagabondo la cercavo da tanto Innamorato.gif Innamorato.gif







Beauty and the Best disco singolo con audio Italiano blush2.gif








Simon
Non che mi interessi, ma.....dove ca.....volo l'hai trovata la warner di Lilli e...quanto l'hai pagata??????????????????????
Matisse
CITAZIONE (Simon @ 2/10/2010, 15:32) *
Non che mi interessi, ma.....dove ca.....volo l'hai trovata la warner di Lilli e...quanto l'hai pagata??????????????????????

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif C'era un asta su ebay e appena l ho vista subito ho mandato un email al venditore cosi me l ha venduta 60 euro con tutte le spese e ha chiuso l'asta eheheh.gif
BD-Delfo
QUOTE (Matisse @ 2/10/2010, 15:36) *
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif C'era un asta su ebay e appena l ho vista subito ho mandato un email al venditore cosi me l ha venduta 60 euro con tutte le spese e ha chiuso l'asta eheheh.gif

Ottimo affare direi! Di nuovi acquisti eccelsi, ma , se ti metti a collezionare pure tutte le warner post-6-1111076745.gif , ci metterai moolto più tempo... Alcune poi, sono rarissime. sad.gif wacko.gif wacko.gif
Matisse
CITAZIONE (BD-Delfo @ 2/10/2010, 15:44) *
Ottimo affare direi! Di nuovi acquisti eccelsi, ma , se ti metti a collezionare pure tutte le warner post-6-1111076745.gif , ci metterai moolto più tempo... Alcune poi, sono rarissime. sad.gif wacko.gif wacko.gif

no va bene ho preso questa xkè adoro Lilli poi se trovo occasioni per le altre le prendo eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Matisse @ 2/10/2010, 15:46) *
no va bene ho preso questa xkè adoro Lilli poi se trovo occasioni per le altre le prendo eheheh.gif eheheh.gif


Se se, dicono tutti così, già sta al lavoro per prendere le altre, hihihihihi eheheh.gif
Matisse
CITAZIONE (Simon @ 2/10/2010, 16:14) *
Se se, dicono tutti così, già sta al lavoro per prendere le altre, hihihihihi eheheh.gif

ahahaha Simo eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif Roftl.gif
Simon
CITAZIONE (Matisse @ 2/10/2010, 16:19) *
ahahaha Simo eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif Roftl.gif


w00t.gif w00t.gif Roftl.gif Roftl.gif
Matisse
CITAZIONE (thedreamer861 @ 2/10/2010, 18:30) *
E mi chiedevi se il venditore avesse un'altra copia de La Bella e la bestia! biggrin.gif Complimenti Ray!
Tra un pò di giorni forse avrò anch'io la Warner di Lilli! rolleyes.gif

te dove l hai trovata? happy.gif
Claudio
CITAZIONE (Matisse @ 2/10/2010, 15:30) *
Finalmente rieccomi ad aggiornare con i due pacchi che aspettavo eheheh.gif eheheh.gif

l'edizione Warner di Lilli e il Vagabondo la cercavo da tanto Innamorato.gif Innamorato.gif



Complimenti Ray clapclap.gif clapclap.gif
Casualità oggi pomeriggio ho comprato anche io qualcosa che ha a che fare con Lilli eheheh.gif eheheh.gif , fra poco un aggiornamento eheheh.gif
Complimenti anche per l'introvabile La Bella e la Bestia:clapclap:
Donald Duck
Che perle! mf_dribble.gif
Complimenti Ray! smile.gif
Darken McMahon
Complimenti Ray clapclap.gif clapclap.gif che chicche!! biggrin.gif Io le cerco (a prezzi umani) da tempo laugh.gif laugh.gif
Matisse
Grazie Ragazzi eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif
Stregatto
wowowow grandissimi acquisti a tutti rari! complimenti ray!!
Matisse
CITAZIONE (Stregatto @ 3/10/2010, 10:57) *
wowowow grandissimi acquisti a tutti rari! complimenti ray!!

Grazies blush2.gif eheheh.gif Saluto.gif
Cheeky
Uhuhuhuh edizione rarissima per un classico stupendo, complimenti Ray wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.