Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Maleficent
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
roxirodisney
Bello il poster! Non comment invece per il titolo, anche se, alla fine è vero, anche per Alice in Wondeland fu lo stesso...
Voglio vedere il teaser!!! *-*
Simba88
Sono il solo deluso nel non vedere una Malefica di pelle verdognola?
Arancina22
Bello il poster, mi piace abbastanza, soprattutto la posa smile.gif

Piccole note (ma non calcolatele in quanto io sono, si può dire, una veneratrice di Malefica tongue.gif )
La pelle come ha detto Simba l'avrei fatta verdognola, e poi tutta la parte attorno alle corna me la sarei aspettata più "coriacea"... come se fosse parte del corpo e non solo un rivestimento per le corna (che sicuramente spunteranno "per davvero" da sotto i panni e i tessuti...)

Aspetto il teaser domani con curiosità! smile.gif
veu
è però solo il manifesto... vediamo come sarà poi nel teaser di oggi (sperando esca in rete)...
Beast
CITAZIONE (GasGas @ 12/11/2013, 17:44) *
Nel film credo la chiameranno malefica di sicuro come alice.

Io invece sono ancora convinto che la chiameranno in inglese come il Lone Ranger... spero che il teaser di oggi dissipi questo timore.
Beast
Ecco il teaser trailer:

Artist.color
Speriamo sia bello !!
Angelina è stupenda !!!

il trailer è promettente..
Ora mi piacerebbe sentire le vostre opinioni smile.gif
Raperina
A me è piaciuto moltissimo!
Sono curiosa di vederlo sembra promettente.
Filippo
Ragazzi , qui quello in italiano.
TRAILER ITALIANO
Io sto morendo XD Voglio vederlo subitooooo. felicissimo.gif
Artist.color
Lo sto rivedendo diverse volte !!

si mi piace moltissimo e ora che in italiano ho capito meglio le frasi,, è pure più inquietante !!!!!!

:-)

Raperina
umm io invece sono rimasta poco colpita dal doppiaggio (come mi accade spesso ultimamente). Ho preferito la versione inglese decisamente ben fatta e molto più da pathos. Specialmente la risata finale.
Filippo
CITAZIONE (Artist.color @ 13/11/2013, 15:26) *
Lo sto rivedendo diverse volte !!

si mi piace moltissimo e ora che in italiano ho capito meglio le frasi,, è pure più inquietante !!!!!!

:-)

è vero! Mi piace questa cosa che Malefica deve fare terrore. Secondo me doveva essere anche un po un Horror/Thriller come film.
Artist.color
si anche a me il doppiaggio italiano per ora piace meno di quello inglese..

( è anche vero che nei TEASER usano sempre doppiaggi fatti al volo, quindi meno studiati bene )..

Comunque nella mia frase intendevo che, in italiano, perlomeno ho capito le frasi che dicevano eheheh..
Nell' ascoltare l' inglese ho sempre qualche problemino :-)

e l idea che malefica sia una sorta di inquietante presenza , quasi demoniaca, che sequel Aurora fin da bambina,,, è decisamente inquietante..
Mi ricorda molti horror ( stile esorcista ) che tanto adoro eheheh quindi per me è un bel connubio DISNEY e PAURA :-)

FIABA NERA :-)

( Aurora è la stessa attrice, brava, che c era in SUPER 8 ) smile.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Raperina @ 13/11/2013, 15:30) *
umm io invece sono rimasta poco colpita dal doppiaggio

Beh, è un trailer, vengono doppiati in 5 minuti e spesso senza nemmeno le voci definitive ... è abbastanza normale che faccia poca impressione tongue.gif

Mi piace tantissimo la resa di Aurora, molto bella veramente!! wub.gif Sulla Jolie sinceramente ho ancora dei dubbi, ma si vedrà ... trucco e costumi sono indubbiamente perfetti! blush2.gif
Artist.color
bello anche il colletto stile invernale fatto con pelo smile.gif
A me la Jolie piace molto come immagine, viso e trucco..

speriamo nell interpretazione..
E' vero che, anche nel film d animazione, Malefica è piuttosto fissa.. eretta e impostata..
Gelida anche nel portamento...
Quindi , per ora, nel trailer, mi piace..

Speriamo si vedrà anche quando sclera arrabbiata: IDIOTI !!!! CRETINI !!! IMBECILLI !!!! ( e fulmini e saette !!!! ) smile.gif
Raperina
Sì lo so che i trailer di solito son fatti in fretta e furia wink.gif il mio era solo un parere.
Artist.color
si , la risata finale originale è stupenda..

se riesco, mi piacerebbe vederlo in lingua originale :-) appena uscirà
Beast
Ecco anche tre immagini ufficiali:





roxirodisney
Nulla da dire in merito al teaser, davvero bello! Cavoli, mi fa sempre una certa impressione vedere il dito su quel fuso XD
Mad Hatter
Molto bello il trailer,
odioso il titolo originale anche per noi, almeno su FB la Disney IT sembra confermare che il doppiaggio usi l'inglese solo per il titolo - come per Alice - speriamo!

La voce di Malefica sembrerebbe la Fiorentini, identificarla è difficile perché è una battuta in croce, ma mi piace! Mi sembra ben curato.
Belle le atmosfere anche se si nota già dal trailer una - per me - troppo presente computer grafica!

In attesa di altre news ecco il trailer italiano anche sul canale ufficiale Disney IT:
http://www.youtube.com/watch?v=5m7K7x37S0o

Saluto.gif
Oakenshield
in generale sono rimasta piacevolmente colpita! le uniche "pecche" sono le "fatine"(?) e i rovi.. ma devono ancora lavorarci su? comunque la Jolie per me sarà una Malefica perfetta o.o già come trucco e costumi ci siamo, l'ho amata tantissimo!
kekkomon
A e è piaciuto, davvero bello!! biggrin.gif
Arancina22
Sono rimasta impressionata in positivo, certo, si vede ancora pochino, però l'impressione iniziale è buona.
Concordo con Marco nel dire che la grafica è un po' pesante (sopr. nei rovi), ma innegabilmente la scena è d'effetto.

E dire che all'inizio dicevo peste e corna di questo film: ora lo aspetto quasi con impazienza! Vedremo.
GasGas
Mi è piaciuto tantissimo smile.gif!!!
GasGas
Ma avete notato il tentativo ( a mio parere ben riuscito) di riproporre il look del classico nelle ambientazioni? La sagoma del castello e identica alla sagoma di quello originale, quasi triangolo rettangolo, e se mettete pausa nelle scene con i paesaggi di ampio respiro, tipo quando il corvo vola via dalla torre o quando malefica crea la foresta di rovi o anche quando la piccola aurora corre nel prato, hanno ricreato quelle forme squadrate degli avvallamenti e delle collinette che caratterizzano il classico del 59 smile.gif questa cosa mi piace ! Ah, e anche la catasta di fusi di arcolaio mi ricorda tantissimo la catasta di fusi che nel classico viene bruciata da re Stefano smile.gif
Artist.color
si vero , e le forme squadrate di alberi e collinette è sempre un riferimento alle pitture, affreschi, medievali :-)

stupendo !!!
veu
Il teaser è molto bello... ci piace l'apertura con il castello... e anche questo dualismo Aurora-Malefica...
bellissima la stanza di Aurora addormentata...
ma sono le fate gli esseri piccolini che Aurora cerca di toccare?
ha un po' lo stile dei film live come il Signore degli Anelli e Legend...
Teo
Splendido trailer ma secondo meAurora è orribile...e mi ricorda troppo la Alice Burtoniana
buffyfan
Poster spagnolo! smile.gif Non so se è già stato postato! XD
Uploaded with ImageShack.com
Prince Philip
E gli spagnoli hanno il titolo tradotto, come il nostro oltretutto (accento a parte) ... cos'è, loro e i francesi sono più belli?? Arrabbiato3.gif
Lilith.
Non vedo l'ora di vederlo! *___* Angelina Jolie è superba! Innamorato.gif Spero non mi deluda come Alice in Wonderland >__<
Bristow
CITAZIONE (Teo @ 13/11/2013, 23:38) *
Splendido trailer ma secondo meAurora è orribile...e mi ricorda troppo la Alice Burtoniana

Anche a me il trailer è piaciuto moltissimo, la Jolie sarà perfetta, solo che Aurora l'avrei voluta splendida davvero.. qui fa davvero pena... bahhh dry.gif
Simba88
Anche a me Aurora non convince molto; la trovo addirittura troppo giovane per avere 16 anni.....
Artist.color
CITAZIONE (veu @ 13/11/2013, 23:32) *
Il teaser è molto bello... ci piace l'apertura con il castello... e anche questo dualismo Aurora-Malefica...
bellissima la stanza di Aurora addormentata...
ma sono le fate gli esseri piccolini che Aurora cerca di toccare?
ha un po' lo stile dei film live come il Signore degli Anelli e Legend...



E' vero ha ricordato anche a me Legend !!!

Però non credo che siano le fatine quelle che lei cerca di toccare.
Sicuramente sono creaturine dei boschi,, ma ( se non ho visto male ) queste del trailer hanno una coda tipo pinna..
Magari sbaglio
Artist.color
per l' età di Aurora per me è azzeccata..
tra l altro questa attrice la trovo bravissima per le cose che fin ora le ho visto fare...

Ha delle belle espressioni soprattutto quando è spaventata ..

Comunque a me sembra una normalissima 16..
Tra l' altro l' attrice ha 15 anni..
E' del 1998..
Quindi ci siamo è un età giusta per essere una ragazza che entra nei suoi prossimi 16 anni :-)

finalmente un film dove usano una davvero giovane per fare la 16 enne, e non come in tanti film ( soprattutto horror ) dove i teen ager a scuola son tutti interpretati da 30 enni !! eheheh smile.gif
Scissorhands
CITAZIONE (veu @ 13/11/2013, 23:32) *
Il teaser è molto bello... ci piace l'apertura con il castello... e anche questo dualismo Aurora-Malefica...
bellissima la stanza di Aurora addormentata...
ma sono le fate gli esseri piccolini che Aurora cerca di toccare?
ha un po' lo stile dei film live come il Signore degli Anelli e Legend...


Trailer magnifico che davvero delinea benissimo le atmosfere del film e la nuova versione più ambigua di Malefica (se vi aspettate la Malefica del classico scordatevela eh! qui è un'altra cosa!).
Ci sono alcuni shot mostrati al D23 ma sostanzialmente di tratta di una scena nuova.

quegli esserini che vedete non sono i pixies (ovvero Flora Fauna e Serenella che , ricordiamo, hanno anche nomi diversi).

Scrooge McDuck
CITAZIONE (Mad Hatter @ 13/11/2013, 18:02) *
si nota già dal trailer una - per me - troppo presente computer grafica!



CITAZIONE (Oakenshield @ 13/11/2013, 19:16) *
uniche "pecche" sono le "fatine"(?) e i rovi.. ma devono ancora lavorarci su?



CITAZIONE (Arancina22 @ 13/11/2013, 19:58) *
Concordo con Marco nel dire che la grafica è un po' pesante (sopr. nei rovi), ma innegabilmente la scena è d'effetto.


Si, decisamente concordo con tutti voi: a me da l'idea di un episodio di Once, che se già ha effetti scadenti ed esageratamente "finti" per una serie tv, per un colossal cinematografico è anche peggio...
Ci potevano stare in Oz (ANCHE SE PER ME NO!!!) che era tutto un altro contesto, più leggero se volete, ma qui no! E un maggior realismo anche dal punto di vista degli effetti speciali secondo me ci stava meglio..

CITAZIONE (veu @ 13/11/2013, 23:32) *
Il teaser è molto bello... ci piace l'apertura con il castello... e anche questo dualismo Aurora-Malefica...
bellissima la stanza di Aurora addormentata...


Quoto anche i Veu qui! Io non leggo spoiler o elementi di sceneggiatura dei film (di norma) quindi non so quanto si sappia (xD) della storia e del rapporto tra Aurora e Malefica, ma da questo trailer si intuisce un rapporto particolare e molto intripposo che mi stuzzica tantissimo!!!
Claudio
Trailer molto bello, quanto basta per farmi desiderare di vedere il prima possibile questo film clapclap.gif eheheh.gif
diletta_star90
Teaser trailer affascinante, mi è piaciuto un sacco l'idea di sottolineare da subito il rapporto Aurora/Malefica con la strega che appare subito come una minaccia sulla giovane principessa; bellissima Angelina, è sempre la mia preferita, rende al massimo (IMHO, ovviamente) l'eleganza di cui la mia cattiva Disney preferita è naturalmente dotata; anche l'attrice che interpreta Aurora è molto carina, però la trovo un pò piccola per il ruolo: come avete scritto voi, lei ha sedici anni e li dimostra tutti, il problema, per me, è il "confronto" con l'Aurora animata che, pur avendo 16 anni, a me è sembrata sempre una trentenne, da quando ero piccola (non so perché, forse l'altezza, alcune espressioni molto mature, la scena in cui è addormentata in cui non mi sembra affatto un'adolescente)! Quindi devo riabituarmi all'idea che in realtà Aurora è una ragazzina, perché nel mio immaginario è sempre stata una donna fatta.

Per il resto, non mi sono piaciuti i rovi, o meglio, non mi piace la postura della Jolie quando compaiono i rovi, non mi dà la sensazione di furia e potere che una scena del genere dovrebbe suscitare; ovviamente è troppo presto per parlare, il film definitivo sarà un'altra cosa e magari quella posizione avrà un senso, per ora mi riferisco a quel che vedo. Belissime e molto suggestive, invece, le scenografie; quel bosco incantato è incantevole (gioco di parole voluto)

PS= scusate l'italiano non sempre fluente, è tardi e ho avuto una lunga giornata
Zio Paperone
A me non dispiace Aurora Elle Fanning è bravissima l'ho vista in Super 8 alla faccia della sorella maggiore che ancora non mi sono tolto i suoi pianti e urla isteriche nella Guerra dei Mondi (mamma mia il più brutto film di Spielberg)
Angelina Joliè molto cupa come lo è il teaser vedremo se lo conferma visto che Oz alla fine è risultato infantile.
Comunque ho letto sensazioni in giro e i critici hanno applaudito a questo teaser


CITAZIONE (Artist.color @ 14/11/2013, 13:08) *
e non come in tanti film ( soprattutto horror ) dove i teen ager a scuola son tutti interpretati da 30 enni !! eheheh smile.gif


Hai ragione vedere Scream ma anche parodie come Scary Movie !!!!!! Roftl.gif

L'unica eccezione è stata Clohe Moretz
theprinceisonfire
Trailer davvero gradito!!
Inziando da un Angelina Jolie al suo meglio, prefetta per interpretare Malefica: algida, elegante, sensuale, macabra, inquisitoria, temibile,intrigante, SUPERBA.

Interessante l'atmosfera ricca di pathos e un che di horror, mi ispira lo sviluppo del rapporto Aurora /Malefica.
thumb_yello.gif thumb_yello.gif

Non mi convincono invece:
-L'eccessivo uso di effetti speciali; preferisco film con set reali e meno cgi(come dovrebbe essere il cenrentola in uscita nel 2015, e come era a modo suo il Biancaneve di tarsem singh con la Roberts), sperando che i suddetti migliorino con la lavorazione.

-Aurora per quanto carina, mi sembra fin troppo giovanile e stride molto con l'immagine della stessa data dal cartone Disney, a cui siamo tutti abituati.Ammesso che le 16enni di oggi di anni ne dimostrano talvolta persino 30, Elle fanning è addirittura uno dei rari casi in cui ne dimostra persino meno! Mi è sembrata una dolce e carina 13enne, per capirci.
Io avrei scelto qualcuno magari piu adulto ma visivamente più maturo, come una Gabriella Wilde, o una Barbara Palvin, a parte che io Aurora nella vita reale me la immagino piu o meno così

Ma questo è il mio unico appunto !
Bristow
CITAZIONE (theprinceisonfire @ 15/11/2013, 19:56) *
Trailer davvero gradito!!
Inziando da un Angelina Jolie al suo meglio, prefetta per interpretare Malefica: algida, elegante, sensuale, macabra, inquisitoria, temibile,intrigante, SUPERBA.

Interessante l'atmosfera ricca di pathos e un che di horror, mi ispira lo sviluppo del rapporto Aurora /Malefica.
thumb_yello.gif thumb_yello.gif

Non mi convincono invece:
-L'eccessivo uso di effetti speciali; preferisco film con set reali e meno cgi(come dovrebbe essere il cenrentola in uscita nel 2015, e come era a modo suo il Biancaneve di tarsem singh con la Roberts), sperando che i suddetti migliorino con la lavorazione.

-Aurora per quanto carina, mi sembra fin troppo giovanile e stride molto con l'immagine della stessa data dal cartone Disney, a cui siamo tutti abituati.Ammesso che le 16enni di oggi di anni ne dimostrano talvolta persino 30, Elle fanning è addirittura uno dei rari casi in cui ne dimostra persino meno! Mi è sembrata una dolce e carina 13enne, per capirci.
Io avrei scelto qualcuno magari piu adulto ma visivamente più maturo, come una Gabriella Wilde, o una Barbara Palvin, a parte che io Aurora nella vita reale me la immagino piu o meno così

Ma questo è il mio unico appunto !

Anche io trovo pessima la scelta di Aurora... brutta e bambina è dir poco... ci voleva una ragazza splendida nel vero senso!
Poi gli effetti speciali dei rovi sembrano a dir poco ridicoli...
per ora solo la Jolie mi convince... dry.gif
GasGas
CITAZIONE (theprinceisonfire @ 15/11/2013, 19:56) *
, a parte che io Aurora nella vita reale me la immagino piu o meno così

Ma questo è il mio unico appunto !

Oddio... Una bambolona tutta rifatta? biggrin.gif ma anche no biggrin.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (GasGas @ 16/11/2013, 13:03) *
Oddio... Una bambolona tutta rifatta? biggrin.gif ma anche no biggrin.gif


Quoto......................!!!!
Artist.color
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 16/11/2013, 14:11) *
Quoto......................!!!!



STRA QUOTO !!!! secondo il mio modestissimo parere ovviamente, il film d animazione era una cosa e anche fatto in altri tempi

AURORA era un disegno perfetto...ecc.. ecc..

ora 2013 con un bel film con attori veri, mi piace proprio l idea della ragazzina acqua e sapone..
E soprattutto che sia normale e non troppo tettona, troppo labbrona ecc..

ricordiamoci che era il medioevo e non è che ci fosse tutta sta bellezza in giro eheehehehh..

Malefica ovviamente fa eccezione essendo munita di poteri che la rendono bella, di una bellezza ( soprattutto a quei tempi ) MAGICA e SOPRANNATURALE


Scherzi a parte continuo ad apprezzare la scelta dell' attrice
theprinceisonfire
CITAZIONE (GasGas @ 16/11/2013, 14:03) *
Oddio... Una bambolona tutta rifatta? biggrin.gif ma anche no biggrin.gif


Ahababa Bè certo, questa è la versione moderna con trucco, scollatura ecc... ma dovete immaginarvela piu o meno così:

wub.gif (questa è Gabriella Wilde, la mia scelta numero uno!)
Mad Hatter
NON QUOTATE LE IMMAGINI.
Non mi stancherò mai di dirlo!
IryRapunzel
Io trovo che la Fanning sia davvero carina. E poi è l'Aurora del classico che sembra più grande, lei ha l'età e l'aspetto che dovrebbe avere e rende molto bene l'innocenza e la purezza di Aurora. Tra l'altro è anche molto brava quindi direi che non possiamo proprio lamentarci! smile.gif
Ariel's Lover
Concordo con quanto scritto da Iry sopra. Il problema è che l'Aurora del classico ha nella storia 16 anni ma ne dimostra come minimo 21!! Splendida e tutto ciò che volete ma... non una sedicenne.
La Fanning la trovo una bella adolescente, carina, non certo all'altezza della Aurora del classico, ma comunque non da buttare, anzi!! E perfetta per fare la sedicennne!!
Le tipe che avete proposto non mi convincono. L'unica secondo me adatta, ma sarebbe stata più grande, non una sedicenne, sarebbe stata Dianna Agron wub.gif wub.gif
Klauz_star
Ma quello del trailer è un doppiaggio provvisorio o definitivo?

Aurora ha puntualmente un vestito azzurro, chissà perché?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.