Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


18 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Doppiaggio, dopotutto anche quella del doppiaggio è una forma d'arte!
-kekkomon-
messaggio 7/7/2012, 22:14
Messaggio #337





Utente

Thanks: *





Ed eccolo arrivato il doppiaggio interpretato da me e Arancina22!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 7/7/2012, 22:23
Messaggio #338


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Olè! Finalmente online. smile.gif Era da tanto che avevamo in ballo questa cosa e finalmente ci siamo riusciti ^^
Purtroppo la mia parte non è venuta come avrei voluto, difatti la ritengo PESSIMA! sad.gif E non ho problemi a dirlo, abbiate pietà di me, tu compreso Kekko (ma te l'avevo già detto)! XD
Beh... vi auguro una buona visione e un buon ascolto...!


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 7/7/2012, 22:27
Messaggio #339





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Arancina22 @ 7/7/2012, 23:23) *
Olè! Finalmente online. smile.gif Era da tanto che avevamo in ballo questa cosa e finalmente ci siamo riusciti ^^
Purtroppo la mia parte non è venuta come avrei voluto, difatti la ritengo PESSIMA! sad.gif E non ho problemi a dirlo, abbiate pietà di me, tu compreso Kekko (ma te l'avevo già detto)! XD
Beh... vi auguro una buona visione e un buon ascolto...!

Dai Saretta Tanto male Non è! Ci rifaremo al prossimo doppiaggio che non mancherà!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 7/7/2012, 23:29
Messaggio #340


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Arriava il commento stronzo ma sincero del maestrino...perdonatemi le "note" da uno che si crede di essere chissà chi e in realtà non è nessuno ma è semplicemente quello che penso... blush.gif

Ragazzuoli, sarò franco....forse entrambi potevate fare di meglio.
Faccio i complimenti a Kekko che, ho notato, si mangia meno le parole...forse facilitato anche dalla parlata particolarmente lenta dello specchio... Ho notato però un po' di punteggiatura fuori posto, nelle tue frasi..ma nulla di che.
Ancora non batti le finali.... biggrin.gif Boccuccia di ros- e d'eban- i capel- come neve è bian- rolleyes.gif
Nel complesso però posso dire che rispetto ai tuoi doppiaggi, su tutti, questo è il migliore e mi sei abbastanza piaciuto clapclap.gif

Quando ho saputo le parti ho subito pensato, conoscendo la vocalità di Sara, che sarebbe stata fuori parte. Ha una bella voce...ma troppo giovane e anche sexy ("tu, l'ucciderai!) per il malefico personaggio di Grimilde. Insomma...avrebbe dovuto essere un po' più cattiva e modulare la voce per renderla un po' più grave ma..so bene che eri presa da mille impegni e per aver inciso tutto alla "buona la prima" mi hai paicevolmente sorpreso! E poi sì, ammetto che la qualità non aiuta...ma non ti abbattere troppo, per me un applauso te lo meriti tutto! clapclap.gif

Ah, per entrambi.....la dizione!!! biggrin.gif mannaggia a voi! mad3.gif laugh.gif

Comuque bravi ragazzi, davvero! hug.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 8/7/2012, 6:16
Messaggio #341





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Mad Hatter @ 8/7/2012, 0:29) *
Arriava il commento stronzo ma sincero del maestrino...perdonatemi le "note" da uno che si crede di essere chissà chi e in realtà non è nessuno ma è semplicemente quello che penso... blush.gif

Ragazzuoli, sarò franco....forse entrambi potevate fare di meglio.
Faccio i complimenti a Kekko che, ho notato, si mangia meno le parole...forse facilitato anche dalla parlata particolarmente lenta dello specchio... Ho notato però un po' di punteggiatura fuori posto, nelle tue frasi..ma nulla di che.
Ancora non batti le finali.... biggrin.gif Boccuccia di ros- e d'eban- i capel- come neve è bian- rolleyes.gif
Nel complesso però posso dire che rispetto ai tuoi doppiaggi, su tutti, questo è il migliore e mi sei abbastanza piaciuto clapclap.gif

Quando ho saputo le parti ho subito pensato, conoscendo la vocalità di Sara, che sarebbe stata fuori parte. Ha una bella voce...ma troppo giovane e anche sexy ("tu, l'ucciderai!) per il malefico personaggio di Grimilde. Insomma...avrebbe dovuto essere un po' più cattiva e modulare la voce per renderla un po' più grave ma..so bene che eri presa da mille impegni e per aver inciso tutto alla "buona la prima" mi hai paicevolmente sorpreso! E poi sì, ammetto che la qualità non aiuta...ma non ti abbattere troppo, per me un applauso te lo meriti tutto! clapclap.gif

Ah, per entrambi.....la dizione!!! biggrin.gif mannaggia a voi! mad3.gif laugh.gif

Comuque bravi ragazzi, davvero! hug.gif

Ciao Amico e Grazie mille, grazie!! smile.gif hug.gif Devo imparare a battere sulle finali. Ma sono sicuro che mi aiuterai von il nostro doppiaggio in fase di realizzazione. Scoop... eheheh.gif
Per quanto riguarda Saretta hai indovinato, ma comunquè è stata brava!

Grazie. hug.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 8/7/2012, 10:58
Messaggio #342


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Ciao ragazzi, a parte le note di Marco che condivido non ho nulla da aggiungere...purtroppo Arancina è vero, la tua voce è un po troppo giovane e distante dal personaggio, a mio parere andresti meglio su personaggi come Meg..però siete stati entrambi bravi clapclap.gif

Piccola curiosità (che probabilmente avrò già chiesto ma che non ricordo, in caso perdonate la mia memoria da vecchietta di 90 anni), come fate a eliminare le voci? E avete un programma che registra su video così da poter vedere le immagini?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 8/7/2012, 18:14
Messaggio #343





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Princesse Sophie @ 8/7/2012, 11:58) *
Ciao ragazzi, a parte le note di Marco che condivido non ho nulla da aggiungere...purtroppo Arancina è vero, la tua voce è un po troppo giovane e distante dal personaggio, a mio parere andresti meglio su personaggi come Meg..però siete stati entrambi bravi clapclap.gif

Piccola curiosità (che probabilmente avrò già chiesto ma che non ricordo, in caso perdonate la mia memoria da vecchietta di 90 anni), come fate a eliminare le voci? E avete un programma che registra su video così da poter vedere le immagini?

Grazie Mille Princesse.

Usa Movie Maker, abbassi l'audio a 0 e lo salvi!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 8/7/2012, 18:15
Messaggio #344





Utente

Thanks: *





Arancina ecco i commenti su YT:
Mamma mia che doppiaggio! Tu e il tuo amico avete preso il posto dei tre fedeli doppiatori come Benita Martini, Mario Feliciani e Vittorio Di Prima (voce di Eolo e il Cacciatore)! Bravi, ragazzi!
BELLISSIMO COMPLIMENTI AD ARANCINA22 MOLTO BRAVA!
Bravissimi entrambi !^^ (poi Biancaneve e i sette nani era il mio cartone preferito) ^^ ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 8/7/2012, 18:45
Messaggio #345


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Grazie ragazzi dei commenti e soprattutto delle critiche, non si finisce mai di migliorare smile.gif E grazie a Kekko per avermi proposto questo lavoretto a due! ^^
Marco mi manderesti via mp la lista dei miei errori di dizione? smile.gif
Sophie Meg l'ho già fatta, credo (modestie e dizione a parte) sia uno dei miei migliori doppiaggi amatoriali happy.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 8/7/2012, 20:12
Messaggio #346


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




In serata, se concordi, te li scrivo direttamente qui segnalando anche quelli di Kekko a cui avevo detto che glieli segnalavo.
Comunque, per entrambi, non son tantissimi eh! Tranquilli tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 8/7/2012, 20:36
Messaggio #347


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




CITAZIONE (Arancina22 @ 8/7/2012, 19:45) *
Usa Movie Maker, abbassi l'audio a 0 e lo salvi!!


Sophie Meg l'ho già fatta, credo (modestie e dizione a parte) sia uno dei miei migliori doppiaggi amatoriali happy.gif


Ok, grazie, appena mi ridanno il computer giusto lo provo, solo è anche possibile registrarci col video presente? Chiedo perchè l'ultima volta dovevo registrare il suono basandomi sulla musica o facendo partire il video separatamente e veniva un disastro col labiale sad.gif

Comunque si, ricordo quando hai fatto Meg (ed è vero, era splendido), era per fare un esempio del tipo di personaggio...
Aspetta, hai mai provato a fare un doppiaggio su madre Gothel?? Per me ci staresti bene..


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 8/7/2012, 20:54
Messaggio #348


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Come vuoi Marco! smile.gif

Sophie ma Gothel è ancora più vecchia di Grimilde! Non so se andrebbe bene...
PS: ma solo a me Grimilde sembra giovanissima? Nel senso, non va oltre i 30 secondo me unsure.gif

Messaggio modificato da Arancina22 il 8/7/2012, 20:59


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 8/7/2012, 21:05
Messaggio #349





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Mad Hatter @ 8/7/2012, 21:12) *
In serata, se concordi, te li scrivo direttamente qui segnalando anche quelli di Kekko a cui avevo detto che glieli segnalavo.
Comunque, per entrambi, non son tantissimi eh! Tranquilli tongue.gif

Si scrivili qui!! clapclap.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 8/7/2012, 21:54) *
Come vuoi Marco! smile.gif

Sophie ma Gothel è ancora più vecchia di Grimilde! Non so se andrebbe bene...
PS: ma solo a me Grimilde sembra giovanissima? Nel senso, non va oltre i 30 secondo me unsure.gif

Anche a me! unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 8/7/2012, 21:13
Messaggio #350


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




CITAZIONE (Arancina22 @ 8/7/2012, 21:54) *
Come vuoi Marco! smile.gif

Sophie ma Gothel è ancora più vecchia di Grimilde! Non so se andrebbe bene...
PS: ma solo a me Grimilde sembra giovanissima? Nel senso, non va oltre i 30 secondo me unsure.gif


Ma è già un personaggio diverso, e poi secondo me Grimilde ha qualche annetto in più, seppur eccezionalmente bella...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 8/7/2012, 21:13
Messaggio #351


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Vi segno quelle che avete sbagliato e come andrebbero dette
Grimilde:
Vènto;
fedèle (te l'avevo detto che erano pochi laugh.gif )

Specchio, Cacciatore:
Vuòi;
non raddoppiare la B di bbella;
..il tuo è più che altro un "difetto" di cadenza e di cantilena, più che di dizione wink.gif

Mo mi ucciderete perché son proprio un paio di cavolate a testa blush.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 8/7/2012, 21:27
Messaggio #352





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Mad Hatter @ 8/7/2012, 22:13) *
Vi segno quelle che avete sbagliato e come andrebbero dette
Grimilde:
Vènto;
fedèle (te l'avevo detto che erano pochi laugh.gif )

Specchio, Cacciatore:
Vuòi;
non raddoppiare la B di bbella;
..il tuo è più che altro un "difetto" di cadenza e di cantilena, più che di dizione wink.gif

Mo mi ucciderete perché son proprio un paio di cavolate a testa blush.gif

Non ti preoccupare. hug.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 8/7/2012, 21:37
Messaggio #353


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Nessun problema, anzi grazie!
Il fatto è che lo sapevo come dovrebbero essere pronunciate... lo so a memoria quel dialogo da tante volte che l'ho sentito (come un po' tutti qui nel forum laugh.gif ) e quindi sapevo la pronuncia...
...evidentemente è stato più forte di me, non me ne sono accorta laugh.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 8/7/2012, 21:41
Messaggio #354


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (kekkomon @ 8/7/2012, 22:27) *
Non ti preoccupare. hug.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 8/7/2012, 22:37) *
Nessun problema, anzi grazie!

hug.gif hug.gif

Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 9/7/2012, 0:26
Messaggio #355


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Nuovo lavoretto:

Ancora sul volto di Scar, forse peché lo adoro troppo! Questa volta però per la sua famosa canzone.
Tullio Solenghi (voce italiana di Scar) resta imbattibile, io ci ho provato, fra l'altro stonando addirittura in qualche nota! Spero sia comunque di vostro gradimento, mi raccomando: commentate e sopprattutto criticate!

Per la base grazie al canale di Madame Disney Butterfly Instrumental.
Chiedo scusa per la sincronizzazione, il sinc e i livelli volume mal regolati...è già tanto se son riuscito ad ottenere questo risultato, non sono portato per l'editing
. blush2.gif

Grazie a chiunque lo vedrà eheheh.gif

http://www.youtube.com/watch?v=zbDfnyVMte0

Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 9/7/2012, 8:03
Messaggio #356





Utente

Thanks: *





Complimenti Marco, sei stato bravo, davvero... clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 9/7/2012, 12:34
Messaggio #357


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Sììì Sara,fai Gothel, io ti faccio Rapunzel *______* Ti preeeeego,proviamoo!

Bravissimo Marco, mi è piaciuta molto la tua interpretazione di Scar! In qualche punto però mi è sembrata fuori sync con la base...ma del resto io non avrei saputo far di meglio,si sa che sono totalmente negata con il montaggio...quindi...applausi clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 9/7/2012, 13:14
Messaggio #358


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (IryRapunzel @ 9/7/2012, 13:34) *
Bravissimo Marco, mi è piaciuta molto la tua interpretazione di Scar! In qualche punto però mi è sembrata fuori sync con la base...ma del resto io non avrei saputo far di meglio,si sa che sono totalmente negata con il montaggio...quindi...applausi clapclap.gif clapclap.gif


E' un peccato perché se diventate un pochino più "manici" (a.k.a. esperti come si dice qui da me tongue.gif), riuscireste a risolvere i problemi di lip sync in meno di 5 secondi!!!
Comunque complimenti ragassuoli, il mio preferito di questi ultimi video è Kekko...che vociona ohmy.gif!
Saretta tu hai una bella voce ma per Grimilde proprio non va tongue.gif, sono d'accordo con chi ti propone Madre Gothel che pur essendo vecchia ha una voce più giovani ed acuta tongue.gif.
Maddy, niente male come Scar, però mi sei piaciuto di pià nella parte parlata.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 9/7/2012, 13:40
Messaggio #359





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Lif @ 9/7/2012, 14:14) *
E' un peccato perché se diventate un pochino più "manici" (a.k.a. esperti come si dice qui da me tongue.gif), riuscireste a risolvere i problemi di lip sync in meno di 5 secondi!!!
Comunque complimenti ragassuoli, il mio preferito di questi ultimi video è Kekko...che vociona ohmy.gif!
Saretta tu hai una bella voce ma per Grimilde proprio non va tongue.gif, sono d'accordo con chi ti propone Madre Gothel che pur essendo vecchia ha una voce più giovani ed acuta tongue.gif.
Maddy, niente male come Scar, però mi sei piaciuto di pià nella parte parlata.

Davvero??? Grazie Lif!! hug.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 9/7/2012, 15:51
Messaggio #360


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Anche a me sei piaciuto più sul parlato Marco, ma sei fantastico come sempre thumb_yello.gif Complimenti wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

18 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 19:04