Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


23 Pagine V  « < 20 21 22 23 >  
Reply to this topicStart new topic
> Valutazioni e consigli per acquisti di DVD/BD/VARIE Disney, Se hai bisogno di una valutazione...chiedila qui!
teddy-teddyna
messaggio 11/5/2013, 11:56
Messaggio #505


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 56
Thanks: *
Iscritto il: 9/5/2013




CITAZIONE (Simon @ 10/5/2013, 20:31) *
Prendere Biancaneve e Pinocchio su ebay a 26 euro l'uno mi sembra una pazzia, in giro si trovano ancora con slip, basta cercare un po'. Ratatouille invece penso sia impossibile, non si trovava già nel 2009 con slip, figuriamoci nel 2013 wink.gif Wall-e mi pare non l'abbia mai avuta in bluray. Diamond vuol dire che è l'edizione più prestigiosa, come le vecchie platinum doppio disco. Lilli ormai con slip non si trova quasi più, Bambi e La carica si.


Si infatti anche secondo me non ne vale la pena spendere 26 euro per questi titoli o almeno cerco qui da me se riesco a recuperarli vedo un pò alla Feltrinelli se hanno qualcosa spero di essere fortunato...ratatouille l'ho visto senza slip solo la confezione amaray dici che mi conviene prendere quella a questo punto?per quanto riguarda wall-e io vorrei la primissima edizione perchè ho letto che ha la cover con effetti in rilievo o sbaglio?qui trovo solo la seconda versione!qui io Lilli l'ho visto in edizione diamond qui.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 11/5/2013, 13:36
Messaggio #506


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Che Lilli sia in edizione Diamond non esclude che le ristampe possano essere sprovviste di slipcase! Le cover non sono mai state in rilievo, semmai hanno avuto effetti olografici, i rilievi stanno solo sulle slip e le confezioni cartonate in generale, o anche steelbook smile.gif Di Ratatouille si, ormai c'è solo questa, non c'è altra scelta.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 11/5/2013, 13:47
Messaggio #507


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (thedreamer862 @ 10/5/2013, 13:37) *
Dovresti dare la priorità a questi titoli perchè sono usciti un pò di tempo fa, quindi sono titoli che non vengono più ristampati e rischi di non trovarli più una volta terminate le copie nei negozi!


CITAZIONE (Simon @ 10/5/2013, 20:31) *
Prendere Biancaneve e Pinocchio su ebay a 26 euro l'uno mi sembra una pazzia, in giro si trovano ancora con slip, basta cercare un po'.

Condivido i soprastanti pensieri di Antonio e Simone happy.gif

E per quanto riguarda titoli meno reperibili come Ratatouille con slip o Aurora, mi permetto di consigliarti i mercatini, più che ebay che molto spesso ha prezzi oggettivamente troppo alti.
Anche nel nostro forum si beccano spesso bei titoli. Non voglio fare pubblicità a nessuno, ma per dire, se cerchi Aurora: http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=659232

Insomma, con pazienza ed attenzione troverai tutto! Datti delle priorità wink.gif
Buona caccia Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
teddy-teddyna
messaggio 11/5/2013, 14:16
Messaggio #508


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 56
Thanks: *
Iscritto il: 9/5/2013




CITAZIONE (Simon @ 11/5/2013, 14:36) *
Che Lilli sia in edizione Diamond non esclude che le ristampe possano essere sprovviste di slipcase! Le cover non sono mai state in rilievo, semmai hanno avuto effetti olografici, i rilievi stanno solo sulle slip e le confezioni cartonate in generale, o anche steelbook smile.gif Di Ratatouille si, ormai c'è solo questa, non c'è altra scelta.


Grazie x le info utilissime..quindi mi confermi che x wall-e non ci sono differenze tra la primissima versione e la seconda?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 11/5/2013, 14:32
Messaggio #509


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (teddy-teddyna @ 11/5/2013, 15:16) *
Grazie x le info utilissime..quindi mi confermi che x wall-e non ci sono differenze tra la primissima versione e la seconda?


Mi pare di no, non mi sembra abbia avuto olografie la prima cover ma vediamo se ti risponde qualcuno che lo ha comprato all'inizio wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
teddy-teddyna
messaggio 11/5/2013, 14:52
Messaggio #510


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 56
Thanks: *
Iscritto il: 9/5/2013




CITAZIONE (Simon @ 11/5/2013, 15:32) *
Mi pare di no, non mi sembra abbia avuto olografie la prima cover ma vediamo se ti risponde qualcuno che lo ha comprato all'inizio wink.gif


Un'altra cosa :-) Cenerentola è uscita solo una versione?qui da me sta a 12,99 è l'edizione diamond con slipcase e il codice finisce con C3A o con Z3A?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 11/5/2013, 15:20
Messaggio #511


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 11/5/2013, 15:32) *
Mi pare di no, non mi sembra abbia avuto olografie la prima cover ma vediamo se ti risponde qualcuno che lo ha comprato all'inizio wink.gif


Wall-e prima edizione ha la cover olografica, e mi pare sia stato il primo blu-ray senza bollino Disney wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
teddy-teddyna
messaggio 11/5/2013, 17:55
Messaggio #512


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 56
Thanks: *
Iscritto il: 9/5/2013




CITAZIONE (Cheeky @ 11/5/2013, 16:20) *
Wall-e prima edizione ha la cover olografica, e mi pare sia stato il primo blu-ray senza bollino Disney wink.gif


Ah ecco per quello non riesco a trovarlo :-(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Army
messaggio 10/8/2013, 13:28
Messaggio #513


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 59
Thanks: *
Iscritto il: 16/7/2011




Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio per gli acquisti smile.gif
Voglio aggiungere alla mia collezione Bluray Fantasia e Fantasia 2000, mi consigliate l'acquisto dei 2 singoli BR oppure del cofanetto??
Ho visto su amazon che si trovano senza problemi i 2 film separati, ma mi pare che siano le ristampe solo amaray, io preferirei averli con la slip.. a sto punto mi conviene il cofanetto? non ci sono differenze di contenuti vero?

grazie a tutti in anticipo!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 10/8/2013, 20:29
Messaggio #514


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Army @ 10/8/2013, 14:28) *
Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio per gli acquisti smile.gif
Voglio aggiungere alla mia collezione Bluray Fantasia e Fantasia 2000, mi consigliate l'acquisto dei 2 singoli BR oppure del cofanetto??
Ho visto su amazon che si trovano senza problemi i 2 film separati, ma mi pare che siano le ristampe solo amaray, io preferirei averli con la slip.. a sto punto mi conviene il cofanetto? non ci sono differenze di contenuti vero?

grazie a tutti in anticipo!!!

Assolutamente nessuna differenza di contenuti, nei dischi!
All'interno del cofanetto ci son le due amaray dei film, ora con slip originale in versione singola, come hai detto, non credo si trovi più.
Quindi, se vuoi, a questo punto, il cofanetto è anche più raro ed avendocelo io te lo consiglio! Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ang3l4_86
messaggio 25/9/2013, 14:49
Messaggio #515


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 99
Thanks: *
Iscritto il: 23/9/2013




Non so se questa sia la sezione giusta, mi scuso se ho sbagliato, volevo sapere se anche a voi il blu ray "Trilli e il grande salvataggio" con slipcase (SC3A) l'amaray all'interno ha un difetto. Ossia la carta all'interno della pellicola, sul laterale (quella dove è scritto il titolo di lato del blu ray), è più piccola dello spessore della plastica dell'amaray. Non so se mi sono spiegata bene, (non ne sono molto sicura eh....). In ogni caso volevo sapere se è così anche a voi o è un difetto della mia copia (ora l'ho comperata). Ciao e grazie a tutti!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 25/9/2013, 23:48
Messaggio #516


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 25/9/2013, 15:49) *
Non so se questa sia la sezione giusta, mi scuso se ho sbagliato, volevo sapere se anche a voi il blu ray "Trilli e il grande salvataggio" con slipcase (SC3A) l'amaray all'interno ha un difetto. Ossia la carta all'interno della pellicola, sul laterale (quella dove è scritto il titolo di lato del blu ray), è più piccola dello spessore della plastica dell'amaray. Non so se mi sono spiegata bene, (non ne sono molto sicura eh....). In ogni caso volevo sapere se è così anche a voi o è un difetto della mia copia (ora l'ho comperata). Ciao e grazie a tutti!!!!!!!!!!


Ciao! Potresti spiegare meglio il difetto? smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ang3l4_86
messaggio 26/9/2013, 14:21
Messaggio #517


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 99
Thanks: *
Iscritto il: 23/9/2013




Praticamente....hai spesente la confezione di plastica dell'amaray? la carta che sta in quella sorta di pellicola trasparente (quella con la copertina del blu ray) sul lato...(dove c'è il titolo...che quando le metti nella libreria...leggi il titolo) è più corta dello spessore del blu ray. In questo modo si vede già parte della copertina posteriore....è solo a me così?
P.S: se non capisci..magari posto una foto...se capisco come si fa:P
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 26/9/2013, 14:23
Messaggio #518





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 26/9/2013, 15:21) *
Praticamente....hai spesente la confezione di plastica dell'amaray? la carta che sta in quella sorta di pellicola trasparente (quella con la copertina del blu ray) sul lato...(dove c'è il titolo...che quando le metti nella libreria...leggi il titolo) è più corta dello spessore del blu ray. In questo modo si vede già parte della copertina posteriore....è solo a me così?
P.S: se non capisci..magari posto una foto...se capisco come si fa:P

Se ho capito bene è tutto normale, però posta una foto dai!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ang3l4_86
messaggio 2/12/2013, 13:07
Messaggio #519


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 99
Thanks: *
Iscritto il: 23/9/2013




Scusami per l'enorme ritardo della risposta ma ho avuto mille cose da fare. Comunque ho risolto! Una mia amica ha acquistato il blu ray e ho visto che ha lo stesso "difetto". Certo che.....non è proprio il massimo esteticamente. Grazie comunque per l'aiuto e scusami ancora per il ritardo della risposta happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 2/12/2013, 13:16
Messaggio #520


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ricordo che a suo tempo parlammo della costola di Trilli "più piccola" di quella che avrebbe dovuto essere, ma riguardo "Il Tesoro Perduto", non "Il Grande Salvataggio" huh.gif Probabilmente avevano realizzato la cover per le amaray più sottili, e poi, quando hanno scelto di usare quelle invece più spesse, per inserire anche il DVD, non si sono presi la briga di "allargare" la costola dry.gif E' successo anche con "Mosters & Co.", ma per "Il Grande Salvataggio" non lo sapevo, anche perchè la mia copia è della larghezza giusta tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 6/9/2014, 12:58
Messaggio #521


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




Ciao, sono ad una fiera dell'elettronica, ho trovato il film "Il fantasma del pirata Barbanera" in super8 su 6 bobine. Mi hanno chiesto 50 euro, lo devo prendere? Grazie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 6/9/2014, 14:56
Messaggio #522


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Il prezzo è ottimo. Se collezioni film in super8, un pensierino ce lo farei. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
chipko
messaggio 7/9/2014, 8:35
Messaggio #523


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Pan @ 6/9/2014, 15:56) *
Il prezzo è ottimo. Se collezioni film in super8, un pensierino ce lo farei. wink.gif

Grazie mille, ieri il telefono mi è morto giusto dopo aver letto il tuo messaggio thumb_yello.gif .
Alla fine non l'ho preso perché in super8 non ho niente e non ho certo i soldi per cominciare una collezione adesso. Se aveva un doppiaggio o qualcosa da salvare sarebbe stato diverso. Cmq ho preso il numero di telefono di modo che se qualcuno del forum fosse interessato può rivolgersi direttamente al venditore (è di Brescia). Chi interessato può mandarmi un pm e io provvederò a dargli il numero di telefono.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Donald Duck
messaggio 12/9/2014, 10:37
Messaggio #524


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Salve ragazzi. Ho deciso di vendere la mia vecchia collezione di Classici Disney in DVD e vorrei il vostro aiuto nella valutazione di alcuni di essi.
Eccovi la lista:

- Biancaneve e i Sette Nani - Edizione Deluxe - (Buena Vista) - Digipack 2 DVD
- Pinocchio - Edizione speciale (2ª Buena Vista)
- Bambi - Edizione speciale - (Buena Vista)
- Cenerentola - Edizione Speciale - (Buena Vista) 2 DVD
- La Bella Addormentata nel Bosco (Buena Vista)
- Gli Aristogatti - (Buena Vista)
- La Sirenetta Ed. Speciale 2 DVD (Tin Box)
- La Bella e la Bestia - Edizione Deluxe - (Buena Vista) Digipack 2 DVD
- Aladdin - Edizione Speciale - (Buena Vista) Slipcase 2 DVD
- La Trilogia di Aladdin - Collector's Edition- (Buena Vista) Digipack 4 DVD
- Il Re Leone - Edizione Speciale - (Buena Vista) Slipcase 2 DVD
- Pocahontas - (Buena Vista)
- Il Gobbo di Notre Dame - (Buena Vista)
- Hercules - (2ª Buena Vista)
- Mulan - Edizione Speciale - (2ª Buena Vista) 2 DVD
- Tarzan - Edizione Speciale - (2ª Buena Vista) 2 DVD

Ringrazio in anticipo, tutti coloro che mi aiuteranno.
Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 12/9/2014, 10:41
Messaggio #525


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Donald Duck @ 12/9/2014, 11:37) *
- Biancaneve e i Sette Nani - Edizione Deluxe - (Buena Vista) - Digipack 2 DVD 40,00
- Bambi - Edizione speciale - (Buena Vista) (la due dischi? Se sì direi 25,00 e te la potrei prendere tongue.gif )
- Cenerentola - Edizione Speciale - (Buena Vista) 2 DVD 30,00
- La Bella Addormentata nel Bosco (Buena Vista) 20,00
- Gli Aristogatti - (Buena Vista) 15,00
- La Sirenetta Ed. Speciale 2 DVD (Tin Box) 35,00
- La Bella e la Bestia - Edizione Deluxe - (Buena Vista) Digipack 2 DVD 40,00
- Aladdin - Edizione Speciale - (Buena Vista) Slipcase 2 DVD 25,00
- La Trilogia di Aladdin - Collector's Edition- (Buena Vista) Digipack 4 DVD 30,00
- Il Re Leone - Edizione Speciale - (Buena Vista) Slipcase 2 DVD 35,00
- Pocahontas - (Buena Vista) 15,00
- Il Gobbo di Notre Dame - (Buena Vista) 15,00
- Hercules - (2ª Buena Vista) 15,00
- Mulan - Edizione Speciale - (2ª Buena Vista) 2 DVD 15,00
- Tarzan - Edizione Speciale - (2ª Buena Vista) 2 DVD 15,00



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 12/9/2014, 16:30
Messaggio #526


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Ti ringrazio Marco. Si, l'edizione di Bambi è quella a due dischi Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
VeryHermy
messaggio 19/1/2016, 18:40
Messaggio #527


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 62
Thanks: *
Iscritto il: 13/1/2016




Sento che questo sarà il primo di una lunga lista di miei messaggi in questo topic ah ah
Premetto che, dopo aver avuto l'intera collezione in vhs, ora vorrei realizzarla nuovamente in bluray. La collezione che ho già in vhs, portata avanti con amore dai miei genitori quando ero piccola e poi continuata con il mio contributo, ha richiesto una certa spesa (intendo soprattutto d'impegno oltre che di soldi, basti pensare che non tutte le videocassette si trovavano sempre in commercio, oggi credo non sia più così happy.gif ).
Per questo motivo le mie priorità sono qualità audio, qualità video ma anche contenuti speciali (mi farebbe sentire meno il peso del dover ricercare e ricomprare tutto, sapendo di avere qualcosa in più di ciò che avevo).
Come dicevo a Pan che mi ha aiutata finora a strecciarmi un po', vorrei le versioni più complete (anche fuori commercio se c'è possibilità che i contenuti tornino in qualche altra veste oppure se sono state annunciate delle uscite non ancora arrivate), preferirei i bluray ma se qualche versione in dvd dovesse essere migliore valuto anche quelle...
Vengo al punto: qual è la versione più completa di Bambi? Ne ho trovata una nel mio centro commerciale in combo (2 dischi, 1 bluray+1 dvd)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 21/1/2016, 0:11
Messaggio #528


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (VeryHermy @ 19/1/2016, 18:40) *
Vengo al punto: qual è la versione più completa di Bambi? Ne ho trovata una nel mio centro commerciale in combo (2 dischi, 1 bluray+1 dvd)

Si tratta dell'edizione migliore uscita sino ad ora, quindi puoi acquistarla tranquillamente. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

23 Pagine V  « < 20 21 22 23 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 23:24