Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> C'è una collenzioncina piccola così..., Piano piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanooooo....
Lif
messaggio 18/3/2010, 20:17
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Piccola premessa.
Colleziono Dvd Disney da un mesetto anche se ci pensavo già da molto tempo. Ora come ora non ho molti soldi così cerco come un segugio in ogni angolo del globo alla ricerca di rarità e no a prezzi stracciati shifty.gif. Devo dire che le "perlustrazioni" sono proprio parte integrante del mio divertimento eheheh.gif. Fino a poco tempo fa avevo solo La Bella Addormenta nel Bosco, presa perchè quella copertina mi aveva stregato post-6-1111346575.gif. Poi ho iniziato a trovare Lilli e il Vagabondo, mi han regalto Biancaneve...una cosa tira l'altra e ora ci sono dentro fino al collo. Non so fino a che livello vorrò spingermi, solo il tempo me lo dirà.
Ecco il mio piccolo angolo di paradiso biggrin.gif.



  • Biancaneve e i 7 Nani: Edizione Speciale 2 DVD + Libro
  • Pinocchio: Edizione Speciale 70° anniversario
  • Dumbo: Edizione Speciale 70° anniversario DVD + BLURAY
  • Lilli e il Vagabondo: Edizione Speciale
  • La Bella Addormentata nel Bosco: Edizione Speciale 50° anniversario 2 DVD + Libro
  • La Carica dei 101: Edizione Speciale 2 DVD + Libro
  • Robin Hood: Edizione Speciale
  • Red & Toby - Nemiciamici: Edizione Speciale
  • Oliver & Compan: Edizione Speciale 20° Anniversario
  • La Sirenetta: Edizione Speciale 2 DVD
  • Aladdin: Edizione Speciale 2 DVD
  • Tarzan: Edizione Speciale 2 DVD
  • Koda Fratello Orso: Edizione Speciale DVD + Libro




User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 18/3/2010, 20:17
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




A Breve dovrebbe unirsi Fantasia 2000 smile.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 18/3/2010, 20:21
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Bellissimo inizio.... complimenti. wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 18/3/2010, 21:12
Messaggio #4


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Beh come inizio non è male....toglimi una curiosità quel gioco PS3 è percaso Assassin's Creed 2? smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 18/3/2010, 21:25
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Donald Duck @ 18/3/2010, 21:12) *
Beh come inizio non è male....toglimi una curiosità quel gioco PS3 è percaso Assassin's Creed 2? smile.gif


Final Fantasy XIII blush2.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 18/3/2010, 21:28
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Complimenti, ottimo inizio!!! Innamorato.gif
Specialmente per le librate!!!! wub.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Penny
messaggio 18/3/2010, 21:41
Messaggio #7


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 69
Thanks: *
Iscritto il: 19/12/2009
Da: Modena




Ottimo inizio Innamorato.gif ......complimenti!!!!!!!!!!!!! spero che fantasia 2000 arrivi presto! Saluto.gif



Saluto.gif Saluto.gif PENNY

Messaggio modificato da Penny il 18/3/2010, 21:42
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 18/3/2010, 21:44
Messaggio #8


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Lif @ 18/3/2010, 21:25) *
Final Fantasy XIII blush2.gif!

Ah ok! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 18/3/2010, 21:59
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Penny @ 18/3/2010, 21:41) *
Ottimo inizio Innamorato.gif ......complimenti!!!!!!!!!!!!! spero che fantasia 2000 arrivi presto! Saluto.gif



Saluto.gif Saluto.gif PENNY


Si, si l'ho visto a 15 eurozzoli tongue.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 18/3/2010, 22:50
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




lo stavo giusto per dire! l'edizione da collezione! è arrivata a me ieri *_*

complimenti per tutto!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 18/3/2010, 23:05
Messaggio #11


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Lif @ 18/3/2010, 20:17) *
Piccola premessa.
Colleziono Dvd Disney da un mesetto anche se ci pensavo già da molto tempo. Ora come ora non ho molti soldi così cerco come un segugio in ogni angolo del globo alla ricerca di rarità e no a prezzi stracciati shifty.gif. Devo dire che le "perlustrazioni" sono proprio parte integrante del mio divertimento eheheh.gif. Fino a poco tempo fa avevo solo La Bella Addormenta nel Bosco, presa perchè quella copertina mi aveva stregato post-6-1111346575.gif. Poi ho iniziato a trovare Lilli e il Vagabondo, mi han regalto Biancaneve...una cosa tira l'altra e ora ci sono dentro fino al collo. Non so fino a che livello vorrò spingermi, solo il tempo me lo dirà.
Ecco il mio piccolo angolo di paradiso biggrin.gif.


Non hai poche cose per aver iniziato la collezione da un mese!! w00t.gif
Bravo, è la parte più bella quando si è agli inizi, ma anche dopo ovviamente! eheheh.gif
Ecco, questa è la "dura" realtà...quando cominci, non smetti più XD Poi capirai, il forum non aiuta! XD Roftl.gif
Chi lo sa... shifty.gif

Detto questo...complimenti per la collezione, ottimissimo inizio!!! clapclap.gif Hai molta più roba di quando iniziai io a novembre 2008! Io in un mese ero riuscito a prendere solo 5 pezzi (si andava verso il Natale, gli altri quindi me li sarei fatti regalare!) ovvero Mulan 2 dvd, La sirenetta 2 dvd, Peter pan 2 dvd, La carica dei 101 2 dvd e per ultimo Aladdin, regalo anticipato XD In più avevo La sirenetta monodisco blush2.gif

...Scusa il poema ma il tuo topic mi ha ricordato i miei esordi come collezionista di dvd disney tongue.gif
Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 18/3/2010, 23:48
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Simon @ 18/3/2010, 23:05) *
Non hai poche cose per aver iniziato la collezione da un mese!! w00t.gif
Bravo, è la parte più bella quando si è agli inizi, ma anche dopo ovviamente! eheheh.gif
Ecco, questa è la "dura" realtà...quando cominci, non smetti più XD Poi capirai, il forum non aiuta! XD Roftl.gif
Chi lo sa... shifty.gif

Detto questo...complimenti per la collezione, ottimissimo inizio!!! clapclap.gif Hai molta più roba di quando iniziai io a novembre 2008! Io in un mese ero riuscito a prendere solo 5 pezzi (si andava verso il Natale, gli altri quindi me li sarei fatti regalare!) ovvero Mulan 2 dvd, La sirenetta 2 dvd, Peter pan 2 dvd, La carica dei 101 2 dvd e per ultimo Aladdin, regalo anticipato XD In più avevo La sirenetta monodisco blush2.gif

...Scusa il poema ma il tuo topic mi ha ricordato i miei esordi come collezionista di dvd disney tongue.gif
Saluto.gif


Simon! Tu sei stato il mio mentore iniziale per altro eheheh.gif! E sono sicuro che avrai altre dritte per me in futuro smile.gif. Comunque a te sicuramente devo La Carica Dei 101 librata smile.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 19/3/2010, 1:02
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ottimo inizio! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/3/2010, 12:15
Messaggio #14


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Lif @ 18/3/2010, 23:48) *
Simon! Tu sei stato il mio mentore iniziale per altro eheheh.gif! E sono sicuro che avrai altre dritte per me in futuro smile.gif. Comunque a te sicuramente devo La Carica Dei 101 librata smile.gif!


Eeheh, grazias tongue.gif Mi ha fatto piacere aiutarti e ovviamente continuerò quando vorrai wink.gif eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Matisse
messaggio 19/3/2010, 12:48
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.919
Thanks: *
Iscritto il: 8/1/2010




vabbè che dire proprio tanti complimenti.... blush2.gif anche io ho iniziato da poco a collezzionare e ancora non ho travato tutti questi librati che hai eheheh.gif ma cm hai fatto??? clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 19/3/2010, 17:01
Messaggio #16





Utente

Thanks: *





Bellissimo inizio complimenti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 20/3/2010, 10:56
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




complimentissimi !!!! ti invidio da morire la versione cartonata di robin hood .....è una vita che lo cerco qui per roma e dintorni ma nada !!! è l'unico con slipcover che non sono riuscito a trovare ed alla fine mi sono dovuto accontentare di prenderlo senza ma solo perche' era in offerta a 7.90 biggrin.gif !!! alla fine mi tocchera' prenderlo su ebay !!!
cmq veramente ottimo inizio .....hai anche lilli wow biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/3/2010, 11:25
Messaggio #18


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (luz_por_favor @ 20/3/2010, 10:56) *
complimentissimi !!!! ti invidio da morire la versione cartonata di robin hood .....è una vita che lo cerco qui per roma e dintorni ma nada !!! è l'unico con slipcover che non sono riuscito a trovare ed alla fine mi sono dovuto accontentare di prenderlo senza ma solo perche' era in offerta a 7.90 biggrin.gif !!! alla fine mi tocchera' prenderlo su ebay !!!
cmq veramente ottimo inizio .....hai anche lilli wow biggrin.gif


Scusami Lif se svelo la cosa però, Luz, è vero che è cartonata ma non è la cartonata "originale" laugh.gif E' quella uscita in edicola con TV sorrisi e canzoni, non ha l'effetto olografico e soprattutto non ha il codice sulla costina, non ha poi l'amaray blu e nemmeno il riquadro con la descrizione di alcuni contenuti speciali wink.gif Vale lo stesso ovviamente, però se uno deve essere puntiglioso (e io ahimè lo sono XD blush2.gif ), non può essere considerata sullo stesso livello della prima edizione da negozio happy.gif Ovviamente Lif tu hai fatto bene a prenderla eh!!! Se avessi perso anche io il dvd con slip non me lo sarei lasciato scappare biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 20/3/2010, 11:36
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Simon @ 20/3/2010, 11:25) *
Scusami Lif se svelo la cosa però, Luz, è vero che è cartonata ma non è la cartonata "originale" laugh.gif E' quella uscita in edicola con TV sorrisi e canzoni, non ha l'effetto olografico e soprattutto non ha il codice sulla costina, non ha poi l'amaray blu e nemmeno il riquadro con la descrizione di alcuni contenuti speciali wink.gif Vale lo stesso ovviamente, però se uno deve essere puntiglioso (e io ahimè lo sono XD blush2.gif ), non può essere considerata sullo stesso livello della prima edizione da negozio happy.gif Ovviamente Lif tu hai fatto bene a prenderla eh!!! Se avessi perso anche io il dvd con slip non me lo sarei lasciato scappare biggrin.gif



uh ma è vero non me ne ero assolutamente accorto !!! mi sono fatto confondere da red e toby che è vicino hehehehhe ......
conosco bene quella edizione di sorrisi perche' l'ho comprata e anche subito rivenduta biggrin.gif
cmq grazie mille simon ormai mi sono arreso non lo cerco piu' per negozi ......appena posso lo prendero' su ebay , mi scoccia un po' spendere soldi solo per una slip praticamente .....pero' le ho tutte cosi e io so puntiglioso peggio di te !! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/3/2010, 11:38
Messaggio #20


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (luz_por_favor @ 20/3/2010, 11:36) *
uh ma è vero non me ne ero assolutamente accorto !!! mi sono fatto confondere da red e toby che è vicino hehehehhe ......
conosco bene quella edizione di sorrisi perche' l'ho comprata e anche subito rivenduta biggrin.gif
cmq grazie mille simon ormai mi sono arreso non lo cerco piu' per negozi ......appena posso lo prendero' su ebay , mi scoccia un po' spendere soldi solo per una slip praticamente .....pero' le ho tutte cosi e io so puntiglioso peggio di te !! wink.gif


Peggio di me???? Non credo, però può anche essere Roftl.gif wink.gif E' vero, infatti eri tu che avevi messo le foto nel topic di Sorrisi vero? biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 20/3/2010, 11:45
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Simon @ 20/3/2010, 11:38) *
Peggio di me???? Non credo, però può anche essere Roftl.gif wink.gif E' vero, infatti eri tu che avevi messo le foto nel topic di Sorrisi vero? biggrin.gif



si ero io biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/3/2010, 11:48
Messaggio #22


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (luz_por_favor @ 20/3/2010, 11:45) *
si ero io biggrin.gif


Eheh, mi ricordavo bene! Allora lo hai venduto, poverino, loool XD eheheh.gif Comunque se decidi davvero di prenderlo su ebay, attento alle sòle XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 20/3/2010, 12:02
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Simon @ 20/3/2010, 11:48) *
Eheh, mi ricordavo bene! Allora lo hai venduto, poverino, loool XD eheheh.gif Comunque se decidi davvero di prenderlo su ebay, attento alle sòle XD



si si staro' attentissimo !!! lo comprero' solo se c'è la foto vera ! biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 20/3/2010, 12:07
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Si io mi sono accontentato di quella, anche perchè non avendo molti fondi ora come ora non mi posso permettere un collezionismo troppo rigoroso...e nemmeno mi interessa ora (sono concentrato a cercare determinati classici senza badare troppo all'estetica anche perchè salvo rari casi le copertine non mi soddisfano mai tongue.gif)...ma se continuo così...chissà! Infatti ho trovato in un negozietto La Spada Nella Roccia con la slip e andrò a prenderla quanto prima. Lunedì forse...sperando di aver avuto una buona notizia smile.gif.

Messaggio modificato da Lif il 20/3/2010, 12:10


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 13:25