Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: C'è una collenzioncina piccola così...
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2
Lif
Piccola premessa.
Colleziono Dvd Disney da un mesetto anche se ci pensavo già da molto tempo. Ora come ora non ho molti soldi così cerco come un segugio in ogni angolo del globo alla ricerca di rarità e no a prezzi stracciati shifty.gif. Devo dire che le "perlustrazioni" sono proprio parte integrante del mio divertimento eheheh.gif. Fino a poco tempo fa avevo solo La Bella Addormenta nel Bosco, presa perchè quella copertina mi aveva stregato post-6-1111346575.gif. Poi ho iniziato a trovare Lilli e il Vagabondo, mi han regalto Biancaneve...una cosa tira l'altra e ora ci sono dentro fino al collo. Non so fino a che livello vorrò spingermi, solo il tempo me lo dirà.
Ecco il mio piccolo angolo di paradiso biggrin.gif.

• Biancaneve e i 7 Nani: Edizione Speciale 2 DVD + Libro
  • Pinocchio: Edizione Speciale 70° anniversario
  • Dumbo: Edizione Speciale 70° anniversario DVD + BLURAY
  • Lilli e il Vagabondo: Edizione Speciale
  • La Bella Addormentata nel Bosco: Edizione Speciale 50° anniversario 2 DVD + Libro
  • La Carica dei 101: Edizione Speciale 2 DVD + Libro
  • Robin Hood: Edizione Speciale
  • Red & Toby - Nemiciamici: Edizione Speciale
  • Oliver & Compan: Edizione Speciale 20° Anniversario
  • La Sirenetta: Edizione Speciale 2 DVD
  • Aladdin: Edizione Speciale 2 DVD
  • Tarzan: Edizione Speciale 2 DVD
  • Koda Fratello Orso: Edizione Speciale DVD + Libro

Lif
A Breve dovrebbe unirsi Fantasia 2000 smile.gif!
buffyfan
Bellissimo inizio.... complimenti. wink.gif
Donald Duck
Beh come inizio non è male....toglimi una curiosità quel gioco PS3 è percaso Assassin's Creed 2? smile.gif
Lif
CITAZIONE (Donald Duck @ 18/3/2010, 21:12) *
Beh come inizio non è male....toglimi una curiosità quel gioco PS3 è percaso Assassin's Creed 2? smile.gif

Final Fantasy XIII blush2.gif!
Mad Hatter
Complimenti, ottimo inizio!!! Innamorato.gif
Specialmente per le librate!!!! wub.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Penny
Ottimo inizio Innamorato.gif ......complimenti!!!!!!!!!!!!! spero che fantasia 2000 arrivi presto! Saluto.gif

Saluto.gif Saluto.gif PENNY
Donald Duck
CITAZIONE (Lif @ 18/3/2010, 21:25) *
Final Fantasy XIII blush2.gif!

Ah ok! wink.gif
Lif
CITAZIONE (Penny @ 18/3/2010, 21:41) *
Ottimo inizio Innamorato.gif ......complimenti!!!!!!!!!!!!! spero che fantasia 2000 arrivi presto! Saluto.gif

Saluto.gif Saluto.gif PENNY

Si, si l'ho visto a 15 eurozzoli tongue.gif!
Stregatto
lo stavo giusto per dire! l'edizione da collezione! è arrivata a me ieri *_*

complimenti per tutto!!!
Simon
CITAZIONE (Lif @ 18/3/2010, 20:17) *
Piccola premessa.
Colleziono Dvd Disney da un mesetto anche se ci pensavo già da molto tempo. Ora come ora non ho molti soldi così cerco come un segugio in ogni angolo del globo alla ricerca di rarità e no a prezzi stracciati shifty.gif. Devo dire che le "perlustrazioni" sono proprio parte integrante del mio divertimento eheheh.gif. Fino a poco tempo fa avevo solo La Bella Addormenta nel Bosco, presa perchè quella copertina mi aveva stregato post-6-1111346575.gif. Poi ho iniziato a trovare Lilli e il Vagabondo, mi han regalto Biancaneve...una cosa tira l'altra e ora ci sono dentro fino al collo. Non so fino a che livello vorrò spingermi, solo il tempo me lo dirà.
Ecco il mio piccolo angolo di paradiso biggrin.gif.

Non hai poche cose per aver iniziato la collezione da un mese!! w00t.gif
Bravo, è la parte più bella quando si è agli inizi, ma anche dopo ovviamente! eheheh.gif
Ecco, questa è la "dura" realtà...quando cominci, non smetti più XD Poi capirai, il forum non aiuta! XD Roftl.gif
Chi lo sa... shifty.gif

Detto questo...complimenti per la collezione, ottimissimo inizio!!! clapclap.gif Hai molta più roba di quando iniziai io a novembre 2008! Io in un mese ero riuscito a prendere solo 5 pezzi (si andava verso il Natale, gli altri quindi me li sarei fatti regalare!) ovvero Mulan 2 dvd, La sirenetta 2 dvd, Peter pan 2 dvd, La carica dei 101 2 dvd e per ultimo Aladdin, regalo anticipato XD In più avevo La sirenetta monodisco blush2.gif

...Scusa il poema ma il tuo topic mi ha ricordato i miei esordi come collezionista di dvd disney tongue.gif
Saluto.gif
Lif
CITAZIONE (Simon @ 18/3/2010, 23:05) *
Non hai poche cose per aver iniziato la collezione da un mese!! w00t.gif
Bravo, è la parte più bella quando si è agli inizi, ma anche dopo ovviamente! eheheh.gif
Ecco, questa è la "dura" realtà...quando cominci, non smetti più XD Poi capirai, il forum non aiuta! XD Roftl.gif
Chi lo sa... shifty.gif

Detto questo...complimenti per la collezione, ottimissimo inizio!!! clapclap.gif Hai molta più roba di quando iniziai io a novembre 2008! Io in un mese ero riuscito a prendere solo 5 pezzi (si andava verso il Natale, gli altri quindi me li sarei fatti regalare!) ovvero Mulan 2 dvd, La sirenetta 2 dvd, Peter pan 2 dvd, La carica dei 101 2 dvd e per ultimo Aladdin, regalo anticipato XD In più avevo La sirenetta monodisco blush2.gif

...Scusa il poema ma il tuo topic mi ha ricordato i miei esordi come collezionista di dvd disney tongue.gif
Saluto.gif

Simon! Tu sei stato il mio mentore iniziale per altro eheheh.gif! E sono sicuro che avrai altre dritte per me in futuro smile.gif. Comunque a te sicuramente devo La Carica Dei 101 librata smile.gif!
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ottimo inizio! wink.gif
Simon
CITAZIONE (Lif @ 18/3/2010, 23:48) *
Simon! Tu sei stato il mio mentore iniziale per altro eheheh.gif! E sono sicuro che avrai altre dritte per me in futuro smile.gif. Comunque a te sicuramente devo La Carica Dei 101 librata smile.gif!

Eeheh, grazias tongue.gif Mi ha fatto piacere aiutarti e ovviamente continuerò quando vorrai wink.gif eheheh.gif
Matisse
vabbè che dire proprio tanti complimenti.... blush2.gif anche io ho iniziato da poco a collezzionare e ancora non ho travato tutti questi librati che hai eheheh.gif ma cm hai fatto??? clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
Bellissimo inizio complimenti.
luz_por_favor
complimentissimi !!!! ti invidio da morire la versione cartonata di robin hood .....è una vita che lo cerco qui per roma e dintorni ma nada !!! è l'unico con slipcover che non sono riuscito a trovare ed alla fine mi sono dovuto accontentare di prenderlo senza ma solo perche' era in offerta a 7.90 biggrin.gif !!! alla fine mi tocchera' prenderlo su ebay !!!
cmq veramente ottimo inizio .....hai anche lilli wow biggrin.gif
Simon
CITAZIONE (luz_por_favor @ 20/3/2010, 10:56) *
complimentissimi !!!! ti invidio da morire la versione cartonata di robin hood .....è una vita che lo cerco qui per roma e dintorni ma nada !!! è l'unico con slipcover che non sono riuscito a trovare ed alla fine mi sono dovuto accontentare di prenderlo senza ma solo perche' era in offerta a 7.90 biggrin.gif !!! alla fine mi tocchera' prenderlo su ebay !!!
cmq veramente ottimo inizio .....hai anche lilli wow biggrin.gif

Scusami Lif se svelo la cosa però, Luz, è vero che è cartonata ma non è la cartonata "originale" laugh.gif E' quella uscita in edicola con TV sorrisi e canzoni, non ha l'effetto olografico e soprattutto non ha il codice sulla costina, non ha poi l'amaray blu e nemmeno il riquadro con la descrizione di alcuni contenuti speciali wink.gif Vale lo stesso ovviamente, però se uno deve essere puntiglioso (e io ahimè lo sono XD blush2.gif ), non può essere considerata sullo stesso livello della prima edizione da negozio happy.gif Ovviamente Lif tu hai fatto bene a prenderla eh!!! Se avessi perso anche io il dvd con slip non me lo sarei lasciato scappare biggrin.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (Simon @ 20/3/2010, 11:25) *
Scusami Lif se svelo la cosa però, Luz, è vero che è cartonata ma non è la cartonata "originale" laugh.gif E' quella uscita in edicola con TV sorrisi e canzoni, non ha l'effetto olografico e soprattutto non ha il codice sulla costina, non ha poi l'amaray blu e nemmeno il riquadro con la descrizione di alcuni contenuti speciali wink.gif Vale lo stesso ovviamente, però se uno deve essere puntiglioso (e io ahimè lo sono XD blush2.gif ), non può essere considerata sullo stesso livello della prima edizione da negozio happy.gif Ovviamente Lif tu hai fatto bene a prenderla eh!!! Se avessi perso anche io il dvd con slip non me lo sarei lasciato scappare biggrin.gif

uh ma è vero non me ne ero assolutamente accorto !!! mi sono fatto confondere da red e toby che è vicino hehehehhe ......
conosco bene quella edizione di sorrisi perche' l'ho comprata e anche subito rivenduta biggrin.gif
cmq grazie mille simon ormai mi sono arreso non lo cerco piu' per negozi ......appena posso lo prendero' su ebay , mi scoccia un po' spendere soldi solo per una slip praticamente .....pero' le ho tutte cosi e io so puntiglioso peggio di te !! wink.gif
Simon
CITAZIONE (luz_por_favor @ 20/3/2010, 11:36) *
uh ma è vero non me ne ero assolutamente accorto !!! mi sono fatto confondere da red e toby che è vicino hehehehhe ......
conosco bene quella edizione di sorrisi perche' l'ho comprata e anche subito rivenduta biggrin.gif
cmq grazie mille simon ormai mi sono arreso non lo cerco piu' per negozi ......appena posso lo prendero' su ebay , mi scoccia un po' spendere soldi solo per una slip praticamente .....pero' le ho tutte cosi e io so puntiglioso peggio di te !! wink.gif

Peggio di me???? Non credo, però può anche essere Roftl.gif wink.gif E' vero, infatti eri tu che avevi messo le foto nel topic di Sorrisi vero? biggrin.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (Simon @ 20/3/2010, 11:38) *
Peggio di me???? Non credo, però può anche essere Roftl.gif wink.gif E' vero, infatti eri tu che avevi messo le foto nel topic di Sorrisi vero? biggrin.gif

si ero io biggrin.gif
Simon
CITAZIONE (luz_por_favor @ 20/3/2010, 11:45) *
si ero io biggrin.gif

Eheh, mi ricordavo bene! Allora lo hai venduto, poverino, loool XD eheheh.gif Comunque se decidi davvero di prenderlo su ebay, attento alle sòle XD
luz_por_favor
CITAZIONE (Simon @ 20/3/2010, 11:48) *
Eheh, mi ricordavo bene! Allora lo hai venduto, poverino, loool XD eheheh.gif Comunque se decidi davvero di prenderlo su ebay, attento alle sòle XD

si si staro' attentissimo !!! lo comprero' solo se c'è la foto vera ! biggrin.gif
Lif
Si io mi sono accontentato di quella, anche perchè non avendo molti fondi ora come ora non mi posso permettere un collezionismo troppo rigoroso...e nemmeno mi interessa ora (sono concentrato a cercare determinati classici senza badare troppo all'estetica anche perchè salvo rari casi le copertine non mi soddisfano mai tongue.gif)...ma se continuo così...chissà! Infatti ho trovato in un negozietto La Spada Nella Roccia con la slip e andrò a prenderla quanto prima. Lunedì forse...sperando di aver avuto una buona notizia smile.gif.
Lif
CITAZIONE (Matisse @ 19/3/2010, 12:48) *
vabbè che dire proprio tanti complimenti.... blush2.gif anche io ho iniziato da poco a collezzionare e ancora non ho travato tutti questi librati che hai eheheh.gif ma cm hai fatto??? clapclap.gif clapclap.gif

E' stato facile visto che ben 2 me li hanno regalati eheheh.gif. Tra poco inizierò a inseguire l'ultima dei classici che mi manca ovvero il Libro della Giungla....devo avere la librata del Libro...insomma XD! eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Lif @ 20/3/2010, 12:07) *
Si io mi sono accontentato di quella, anche perchè non avendo molti fondi ora come ora non mi posso permettere un collezionismo troppo rigoroso...e nemmeno mi interessa ora (sono concentrato a cercare determinati classici senza badare troppo all'estetica anche perchè salvo rari casi le copertine non mi soddisfano mai tongue.gif)...ma se continuo così...chissà! Infatti ho trovato in un negozietto La Spada Nella Roccia con la slip e andrò a prenderla quanto prima. Lunedì forse...sperando di aver avuto una buona notizia smile.gif.

Hai fatto bene allora wink.gif
Se l'hai trovato prendilo, ormai anche La spada nella roccia si trova senza slip!
Lif
Quello che temevo è successo -.-, ho iniziato a collezionare anche Blu-ray (colpa di mia sorella che mi ha regalato Dumbo quando è uscito XD)...Ed eccole qui, devo dire che sono proprio tre belle cover (il mio cervello si spegne quando scorgo il bollino stampato direttamente sulla copertina de La Principessa e il Ranocchio blush2.gif). Quella della Bella Addormentata è davvero carina nonostante non mi piaccia molto quando lo stesso personaggio viene riproposto più volte. Mmm a breve dovrei prendere anche Biancaneve (sempre grazie alla santa mediaword che lo metto a 19 euri blush2.gif blush2.gif)...che altro mi manca dei classici in Blu? Bolt, Chicken Little?

Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
Complimenti.
Donald Duck
Insieme a Bianca prendi Bolt, io non l'ho visto, ma da quello che ho letto, è certamente migliore di Chicken Little! wink.gif
Lif
CITAZIONE (Donald Duck @ 11/4/2010, 23:03) *
Insieme a Bianca prendi Bolt, io non l'ho visto, ma da quello che ho letto, è certamente migliore di Chicken Little! wink.gif

Dici? Personalmente alla fin fine ricordo con un poco di piacere in più Chicken Little rispetto a Bolt, nessuno dei due mi è piaciuto comunque biggrin.gif. E' giusto per avere almeno tutti i classici smile.gif.
luz_por_favor
consiglio ....insieme a bianca prendi monsters & co che in blu è meraviglioso smile.gif e cosi con l'offerta mw li paghi solo 24,90 tutti e due !
cmq complimentissimi per i nuovi acquisti , io ancora devo prendere tiana ....domaniiiiiiii biggrin.gif
Simon
Benissimo, hai fatto bene, complimenti!! clapclap.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Lif @ 11/4/2010, 21:23) *
Quella della Bella Addormentata è davvero carina nonostante non mi piaccia molto quando lo stesso personaggio viene riproposto più volte

Anche a me non piace tanto come idea, ma se ci fai caso Pinocchio, Filippo e Grimilde compaiono 2 volte, quindi è quasi una regola!!!!!!!
Tanti complimenti cmqe!!! Saluto.gif
Lif
CITAZIONE (Lif @ 20/3/2010, 12:09) *
E' stato facile visto che ben 2 me li hanno regalati eheheh.gif. Tra poco inizierò a inseguire l'ultima dei classici che mi manca ovvero il Libro della Giungla....devo avere la librata del Libro...insomma XD! eheheh.gif

E' passato quasi un anno, da quando ho cominciato a "inseguire" l'ultima librata (italiana) mancante...e finalmente OGGI E' QUI CON ME. Colgo quindi l'occasione per mostrare come la mia collezione si è irrobustita nel corso del tempo...

P.S. Lo so che l'ordine di uscita dei classici non è giusto, ma ultimamente ho pasticciato un pò con la mensola XD.
Aladdin+
Complimenti, anche io (come te più o meno un anno addietro) ho iniziato da poco e spero di riuscire come te in poco tempo ad averene così tanti e tutti deliziosi Saluto.gif
Donald Duck
Complimenti Lif! smile.gif
Cenerentolino
Complimenti! Bellissima collezione! wink.gif
Beast
Complimenti! clapclap.gif
brigo
Bella collezione, complimenti!!! smile.gif
Per curiosità, dove hai trovato la librata de Il Libro Della Giungla? E-bay o qualche fiera?
Stregatto
bellissima panoramica! e ottima collezione, complimenti lif!
Lif
CITAZIONE (brigo @ 21/2/2011, 12:07) *
Bella collezione, complimenti!!! smile.gif
Per curiosità, dove hai trovato la librata de Il Libro Della Giungla? E-bay o qualche fiera?

Ebay, a un prezzo molto vantaggioso per un nuovo ovvero 33 euro! Pensa te che non ci vado quasi mai su Ebay...ci sono capitato proprio a caso biggrin.gif. Questo lo tengo sigillato per bene, ah una domanda per tutti...dentro a questa edizione il dvd ha il slipe case sbarluccicoso? biggrin.gif La settimana scorsa ne ho trovato uno così al tempio del video e mi è sorto il dubbio shifty.gif...

Simon
Si la librata di Mowgli contiene solo il dvd con slip olografica e in rilievo! Complimenti per la collezione clapclap.gif
Lif
CITAZIONE (Simon @ 21/2/2011, 17:00) *
Si la librata di Mowgli contiene solo il dvd con slip olografica e in rilievo! Complimenti per la collezione clapclap.gif

Grazie dell'info, mi ricordo che sei stato prezioso in fatto di collezionismo l'anno scorso!

P.S. Ma va se mi devi spoilerare glee biggrin.gif!
Claudio
complimenti Lif!! bella collezione clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
brigo
CITAZIONE (Lif @ 21/2/2011, 13:30) *
Ebay, a un prezzo molto vantaggioso per un nuovo ovvero 33 euro! Pensa te che non ci vado quasi mai su Ebay...ci sono capitato proprio a caso biggrin.gif.

Ah, ecco!!! Anch'io sto cercando qualcosina lì, ma mi sa che per il momento passo. Ancora complimenti. Saluto.gif
Enrico
Complimenti per le librate! Sono qualcosa di fantastico!
Dom
Complimenti, una bellissima collezione.
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Mad Hatter
Perdonami l'up Marco ma ho beccato in internet la foto delle sei librate attaccate che mi ha condotto a questa pagina...
Mamma mia, bellissime!

Le librate sono in assoluto le edizioni che preferisco wub.gif

Visto che all'epoca non te li avevo fatti: complimenti per la tanto bramata librata di Mowgli! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.