Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


17 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Cannon Movie Tales, MGM - Cannon Inc.
Mad Hatter
messaggio 28/6/2009, 19:17
Messaggio #145


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Prince Philip @ 28/6/2009, 13:45) *
Come faccio a sapere qualcosa, prima devo chiedere eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Domani provo a scrivere ... ho mandato un messaggio sabato per chiedere dei menù, quando rispondono chiedo anche per i supermercati ...

Grazie! Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 28/6/2009, 20:44
Messaggio #146


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Che bello sono contento di questa uscita! Così ne approfitto visto che non ne ho visto nemmeno uno (almeno non mi ricordo).
Prince se l'hai acquistati puoi postare qualche foto dei dvd? smile.gif
Com'è la qualità video rispetto alle edizioni straniere?
Grazie delle risposte!

Un'altra cosa: siccome ora sono in prova, è possibile che quando saranno presenti anche negli altri negozi facciano un cofanetto unico con tutti e 8 i film editati?

Messaggio modificato da Cheeky il 28/6/2009, 20:45
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 28/6/2009, 21:44
Messaggio #147


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Cheeky @ 28/6/2009, 21:44) *
Che bello sono contento di questa uscita! Così ne approfitto visto che non ne ho visto nemmeno uno (almeno non mi ricordo).
Prince se l'hai acquistati puoi postare qualche foto dei dvd? smile.gif
Com'è la qualità video rispetto alle edizioni straniere?
Grazie delle risposte!
Un'altra cosa: siccome ora sono in prova, è possibile che quando saranno presenti anche negli altri negozi facciano un cofanetto unico con tutti e 8 i film editati?


Dunque ... intanto mi fa piacere che ci siano tante persone interessate laugh.gif
Poi ... Io ancora non li ho presi, purtroppo ... le immagini dei menù vengono da FrogPrince, che me li ha gentilmente passati ... la qualità comunque è ottima, la stessa delle edizioni straniere, con la sola pecca che il video è tagliato, ed invece del 4:3 originale è in 16:9 Letterbox ... un particolare a cui comunque si può passare sopra. Le edizioni in 4:3 penso siano riservate agli americani, infatti sono disponibili solo negli Usa: Europa, Australia e Asia hanno quelle in 16:9 ...

Io spero vivamente in un cofanetto, una volta usciri definitivamente, ma soprattutto spero in un cambio di menù ... domani sento cosa mi dicono ...
Tornando al cofanetto, non so se potrebbe uscire, ma non si sa mai: in Francia c'è, con i 5 film usciti ... da noi, magari, potrebbero fare 2 box da quattro film ...



Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 28/6/2009, 22:01
Messaggio #148


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.914
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ma sapevate che della Cannon c'è pure Simbad con Ferrigno e Alessandra Martines?

Eccovi il trailer:

Click


E questa favola/leggenda, intitolata "Sword of the Valiant" con Sean Connery, ispirata alla fiaba di Sir Gawayn contro il Cavaliere Verde... in Italia è mai venuta?

Click



Forse non faranno parte delle Cannon Movie Tale, ma sono favole anch'esse... in più ci sta pure Ercole della Cannon, con Pamela Prati...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 28/6/2009, 22:11
Messaggio #149


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (veu @ 28/6/2009, 23:01) *
Ma sapevate che della Cannon c'è pure Simbad con Ferrigno e Alessandra Martines?
Forse non faranno parte delle Cannon Movie Tale, ma sono favole anch'esse... in più ci sta pure Ercole della Cannon, con Pamela Prati...


eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
C'è anche Aladino, con Bud Spancer ... per fortuna, no, non sono Movie Tales ... ci manca anche la Prati che magari fa Deianira eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

CITAZIONE (veu @ 28/6/2009, 23:01) *
Ma sapevate che della Cannon c'è pure Simbad con Ferrigno e Alessandra Martines?
E questa favola/leggenda, intitolata "Sword of the Valiant" con Sean Connery, ispirata alla fiaba di Sir Gawayn contro il Cavaliere Verde... in Italia è mai venuta?


Sword of the Valiant è arrivato ... ci sono anche delle foto ...

Sword of the Valiant

Sindbad non lo so se è stato doppiato ...

Messaggio modificato da Prince Philip il 28/6/2009, 22:19
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 28/6/2009, 22:11
Messaggio #150


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.914
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




No, la Prati fa Aracne, la donna ragno....

però sono belli come film... almeno sono in costume... Aladdin con Spencer in Italia era intitolato "Superfantagenio"... per carità, film carino però non era in costume...

Gli altri "Sword of Valiant" e Simbad però sono belli... Pure "Legend" è della Cannon.

Messaggio modificato da veu il 28/6/2009, 22:12


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 28/6/2009, 22:14
Messaggio #151


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (veu @ 28/6/2009, 23:11) *
No, la Prati fa Aracne, la donna ragno....


Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

CITAZIONE (veu @ 28/6/2009, 23:11) *
Gli altri "Sword of Valiant" e Simbad però sono belli... Pure "Legend" è della Cannon.


"Legend" è stupendo wub.gif wub.gif Mia Sara è anche stata la moglie di Jason Connery, lo sapevate???? tongue.gif tongue.gif
Comunque, si, è della Cannon, anche se non è riportato nemmeno sul DVD che è della CANNON Inc. wink.gif wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 29/6/2009, 15:13
Messaggio #152


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ho le foto dei DVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono bellissimi, le cover fanno dimenticare i menù un pò scialbi post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Grazie sempre a FrogPrince per la disponibilità!!!!!!!!!










Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 30/6/2009, 13:32
Messaggio #153


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Dimenticavo, i menu purtroppo sono definitivi dry.gif ... va beh, sono comunque il meno rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 6/7/2009, 21:20
Messaggio #154


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Allora leo...

Li hai presi??


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 6/7/2009, 21:38
Messaggio #155


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 6/7/2009, 22:20) *
Allora leo...
Li hai presi?


Macchè, non li ho mica trovati Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Andrò di nuovo per fine mese a controllare ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 30/7/2009, 13:33
Messaggio #156


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ho creato una pagina anche su Wikipedia per ognuno degli 8 film (per il 9° ci pensero più in là) ...
Ecco la prima, le altre sono in fondo, a VOCI CORRELATE ...

Il Potere Magico (1987)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BewitchedNick
messaggio 31/7/2009, 6:57
Messaggio #157


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 512
Thanks: *
Iscritto il: 24/12/2008




QUOTE (Prince Philip @ 30/7/2009, 14:33) *
Ho creato una pagina anche su Wikipedia per ognuno degli 8 film (per il 9° ci pensero più in là) ...
Ecco la prima, le altre sono in fondo, a VOCI CORRELATE ...

Il Potere Magico (1987)

Complimenti, allora hai preso i dvd?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 31/7/2009, 9:54
Messaggio #158


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (BewitchedNick @ 31/7/2009, 7:57) *
Complimenti, allora hai preso i dvd?


No, non li ho ancora trovati, putroppo ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 1/8/2009, 16:17
Messaggio #159


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Li ho trovati, finalmente ...
Non tutti, ma solo quattro: La Bella Addormentata, La Bella e la Bestia, Il Gatto con gli Stivali e Cappuccetto Rosso ...
La commessa mi ha detto che sono stati messi in esposizione un paio di settimane fa: sono spariti tutti in pochi giorni, alla faccia di chi credeva che non avrebbero venduto ...
Erano avanzate solo le 4 copie che ho preso: La Bella Addormentata è anche rovinata in alto, sulla cover, dove c'è un piccolo strappo ... ovviamente ne comprerò un'altra copia tongue.gif tongue.gif
Comunque, i DVD sono esauriti, la prevendita prevedeva solo le copie inviate, senza possibilità di rifornimento ... in pratica tocca attendere Novembre per averli ...
Spero che alla Fox siano soddisfatti tongue.gif tongue.gif

Oltre ai menù un pò sciabli, che ho già commentato, il resto è molto buono, anche se un paio di traccie audio in più non avrebbero fatto male ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BewitchedNick
messaggio 1/8/2009, 17:03
Messaggio #160


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 512
Thanks: *
Iscritto il: 24/12/2008




Peccato sad.gif allora attendiamo novembre....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 2/8/2009, 22:40
Messaggio #161


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (BewitchedNick @ 1/8/2009, 18:03) *
Peccato sad.gif allora attendiamo novembre....


Quando ho detto che sono esautiti, parlavo del "mio" supermercato ... non è detto che siano spariti anche da altre parti (anche se non lo escludo, dubito che ci sia stata razzia solo quà) ...
Visto che però sono lo stesso difficili da rintracciare (pare che siano poche le Coop che li hanno) Novembre è sicuro per tutti ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BewitchedNick
messaggio 3/8/2009, 7:37
Messaggio #162


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 512
Thanks: *
Iscritto il: 24/12/2008




QUOTE (Prince Philip @ 2/8/2009, 23:40) *
Quando ho detto che sono esautiti, parlavo del "mio" supermercato ... non è detto che siano spariti anche da altre parti (anche se non lo escludo, dubito che ci sia stata razzia solo quà) ...
Visto che però sono lo stesso difficili da rintracciare (pare che siano poche le Coop che li hanno) Novembre è sicuro per tutti ...

Si ma a Padova nn esiste neanche la coop....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 9/8/2009, 22:33
Messaggio #163


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (BewitchedNick @ 3/8/2009, 8:37) *
Si ma a Padova nn esiste neanche la coop....


Già, lo so bene!! not.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/8/2009, 10:16
Messaggio #164


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




L'unica cosa da fare è attendere Novembre wink.gif ...
Stanotte ho sognato che uscivano in Edizione Speciale con slipcase ed extra w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif sogna, sogna laugh.gif laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rosebud90
messaggio 10/8/2009, 21:32
Messaggio #165


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Thanks: *
Iscritto il: 3/8/2009
Da: Verona





Io conosco la Bella Addormentata nel Bosco!!! Lo vedevo spessissimo da piccolina (e anche ora,eheh) in videocassetta! *-* Gli altri non li ho mai visti, ma se sono tutti belli così...

Bene bene, escono i dvd...Buono a sapersi...Vedrò di non farmeli sfuggire e cercare bene! smile.gif Ma a proposito, quanto costano? Non che mi interessi più di tanto il prezzo, li prendo, punto e stop! tongue.gif

Messaggio modificato da Rosebud90 il 10/8/2009, 21:37
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/8/2009, 21:42
Messaggio #166


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Rosebud90 @ 10/8/2009, 22:32) *
Io conosco la Bella Addormentata nel Bosco!!! Lo vedevo spessissimo da piccolina (e anche ora,eheh) in videocassetta! *-* Gli altri non li ho mai visti, ma se sono tutti belli così...

Bene bene, escono i dvd...Buono a sapersi...Vedrò di non farmeli sfuggire e cercare bene! smile.gif Ma a proposito, quanto costano? Non che mi interessi più di tanto il prezzo, li prendo, punto e stop! tongue.gif


Ciao, Rosebud! Benvenuta sul forum!
E benvenuta tra gli amanti dei CannonMovieTales!!! La Bella Addormentata è anche il mio preferito eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Si, i DVD usciranno a Novembre nei negozi online e non ... sono già usciti in prevendita limitata in alcuni supermercati Coop, ma dopo 2 mesi credo che, se accaduto come da me, siano già spariti eheheh.gif
Il prezzo della Coop era di 8,90 €, quindi di listino saranno a 10,90 € o 9,90 € ... poi, con li sconti, il prezzo sarà comunque sempre 9 € wink.gif wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 10/8/2009, 22:36
Messaggio #167


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Che belli, li ho visti 10 giorni fa in un ipermercato, mi pare venissero 10,90 l'uno. Però voglio aspettare a prenderli, magari quando usciranno in un unico cofanetto, perché come prezzo mi sembra esagerato. Intanto cercherò di vedermi qualche film su you tube (a proposito, ci sono?), così tanto per farmi un'idea, ma già dalle vostre opinioni sono sicuro che mi piaceranno tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/8/2009, 22:46
Messaggio #168


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Cheeky @ 10/8/2009, 23:36) *
Che belli, li ho visti 10 giorni fa in un ipermercato, mi pare venissero 10,90 l'uno. Però voglio aspettare a prenderli, magari quando usciranno in un unico cofanetto, perché come prezzo mi sembra esagerato. Intanto cercherò di vedermi qualche film su you tube (a proposito, ci sono?), così tanto per farmi un'idea, ma già dalle vostre opinioni sono sicuro che mi piaceranno tongue.gif


Su Youtube trovi i trailer sottotitolati di 8 film e le clip in Italiano di 4 (Biancaneve, La Bella Addormentata, Cappuccetto Rosso e Il Potere Magico) ...

Cannon Movie Tales

Per adesso l'uscita è solo in DVD singoli: la pubblicazione di eventuali cofanetti (come quello Francese) e dell'ultimo titolo, IL PRINCIPE RANOCCHIO, sarà valutata in base alle vendite ... almeno questo è quello che mi hanno detto wink.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 10/8/2009, 22:47
Go to the top of the page
 
+Quote Post

17 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 15:47