Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


9 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 >  
Reply to this topicStart new topic
> Wicked Part 1 and Part 2 (i film), Universal
Under the sea
messaggio 13/4/2023, 13:23
Messaggio #145


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 672
Thanks: *
Iscritto il: 29/7/2018




Si ragazzi è proprio questa l'immagine che avevo visto!
Purtroppo io non so come postarle, quindi non riuscivo a mostrarvela...
Comunque questo film sembra davvero bello e raffinato,non so perché,forse complici gli ultimi live action Disney,mi aspettavo una monnezza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
veu
messaggio 13/4/2023, 23:03
Messaggio #146


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.916
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




belle le immagini dei set!
grazie!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 16/4/2023, 20:30
Messaggio #147


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.916
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Prime immagini ufficiali di Elphaba e Glinda:






Da Variety:


‘Wicked’ Movie First Look: Ariana Grande’s Glinda and Cynthia Erivo’s Elphaba Make Their Debuts

Good news! She’s dead. Director Jon M. Chu has revealed the first look at Cynthia Erivo as Elphaba and Ariana Grande as Glinda in the movie version of “Wicked.”

“You weren’t told the whole story. What happens when you veer off the Yellow Brick Road? FIRST LOOK of the #WickedMovie … currently in production in Oz,” Chu wrote on Instagram.

In the darkly lit photos, Erivo is sporting her character’s signature witch hat and broom, while a blonde Grande is donning a striking pink gown as she ascends a staircase.

A prequel to “The Wizard of Oz,” “Wicked” recounts everything that happened before Dorothy sauntered down that iconic yellow brick road — and tells the story of the unlikely friendship between Elphaba, who later becomes the Wicked Witch of the West, and Glinda, known as the Good Witch. It also reveals how the Wicked Witch got that pointy hat. (It’s really, uh, sharp, don’t you think?)

The starry cast also includes Jonathan Bailey as Fiyero, Jeff Goldblum as the Wizard, Michelle Yeoh as Madame Morrible and Ethan Slater as Boq.

The original production of “Wicked” premiered in 2003, with Idina Menzel and Kristin Chenoweth in the lead roles. It remains one of the longest-running (and most popular) shows on Broadway.

Stephen Schwartz, who wrote the music and lyrics to the Broadway show, is adapting the screenplay with Winnie Holzman. Along with favorites like “Defying Gravity” and “Popular,” the two-part movie version is expected to feature at least two new songs.

The first “Wicked” is landing in theaters on Nov. 27, 2024 with the second installment set to release on Dec. 25, 2025.



Da Instagram:

jonmchu:

You weren’t told the whole story. What happens when you veer off the Yellow Brick Road? FIRST LOOK of the #WickedMovie … currently in production in Oz. @WickedMovie @UniversalPics #2024


Click


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 16/4/2023, 21:26
Messaggio #148


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




La Erivo mi convince, per fortuna non c'è la fissazione di un altro personaggio calvo. Ricorda parecchio le atmosfere della copertina del romanzo stesso da cui è tratto il musical.
La Grande invece no, è troppo Ariana Grande ma bionda con quella acconciatura, sempre con sta cavolo di coda di cavallo. Doveva essere decisamente più riccia, come tutte le attrici che hanno interpretato quel ruolo a teatro. Spero in cambi di abito e di look, qui sembra una normale principessa, non certo Glinda.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicolino
messaggio 17/4/2023, 10:16
Messaggio #149


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 518
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




Belle foto! Mi piace quella scalinata in una torre enorme, fa ben sperare che avremo delle scenografie grandiose per questo film. Sembra che stiano facendo le cose in grande.
Come te Day, la prima cosa che ho fatto appena ho visto Elphaba e' stato tirare un sospiro di sollievo perché non l'hanno lasciata pelata e addirittura sembra avere anche i capelli lisci come nel musical e non il solito riccio afro. Sembra che si respiri una certa fedeltà verso il musical, l'abito di Ariana Grande non saprei in quale scena collocarlo, direi Defying Gravity ma questo significherebbe che hanno rimosso l'iconico abito giallo. Comunque l'abito è bello sgargiante. Sono certo che Glinda sfoggerà diverse acconciature e una miriade di abiti, vedrete. Io sono più preoccupato per la recitazione e per il canto, piu' che per il look della Grande.

EDIT: in realtà c'è eccome da essere preoccupati, ma per la salute di Ariana Grande. Qualcuno ha visto le recenti foto dove sembra sfiorare uno preoccupante stato di anoressia? Era già magra prima ma adesso è impressionante.

Messaggio modificato da nicolino il 17/4/2023, 10:25
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 17/4/2023, 17:37
Messaggio #150


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Mi auguro per lei che sia controllata e che non possa peggiorare.
Ho recentemente sentito una vecchia esecuzione di The Wizard and I della Grande ed è stata grandiosa. Potente e personale. Molto toccante anche la Erivo con una esecuzione soul di I couldn’t be happier.
Dopo queste performance sogno sogni piuttosto tranquilli dal punto di vista musicale/canoro.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 18/4/2023, 23:25
Messaggio #151


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.916
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005










sembra la Glinda del Mago di Oz del 1939 tranne che bionda anziché rossa, ma il vestito richiama molto quella versione


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Under the sea
messaggio 19/4/2023, 8:53
Messaggio #152


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 672
Thanks: *
Iscritto il: 29/7/2018




Mi sembra abbia dato un'impronta molto personale ai propri look,a me piace molto.
Forse l'unica cosa che posso obiettare è che l'abbinamento rosa e capelli biondi fanno molto Barbie, quindi magari potevano optare per un vestito con sfumature glicine e azzurre, così da richiamare i riflessi delle bolle.
Oppure se voleva il rosa poteva tingersi i capelli rossi,ma i capelli biondi sono un tratto iconico della glinda di Wicked.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicolino
messaggio 19/4/2023, 10:43
Messaggio #153


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 518
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




Avrei preferito di gran lunga una nuova versione dell'iconico vestito azzurro. Non si puo' negare che il vestito sia bellissimo (guardate i particolari, ha un velo con le bolle disegnate), lei pure e' bellissima seppure diversissima dalla Glinda del teatro, ma almeno il colore iconico dovevano mantenerlo per questa scena.

Il rosa su Glinda rimanda per forza a Popular, punto. Sicuramente avranno colori diversi tutti i suoi outfit o quasi.

Ho visto anche il video dove girano la scena, e confermo che questa è proprio No One Mourns The Wicked.
Si sente la Grande cantare in playback, devo dire che in quello spezzone il cantato era perfetto e la parte lirica pazzesca.

Se vi interessano le curiosità, a quanto pare il processo di casting per Glinda e' stato lunghissimo e ha coinvolto numerose attrici per molto tempo, tra cui Amanda Seyfried e Dove Cameron tra le famosissime.
Meno famose nel mondo del cinema, ma famosissime nel mondo di Broadway, ci sono state Renee Rapp (Regina George nel musical di Broadway "Mean Girls" e che rirpenderà il medesimo ruolo nel prossimo remake cinematografico di Mean Girls - the musical) e Taylor Louderman (sempre legata a Mean Girls dato che ha originato il ruolo di Regina George).

Tra queste attrici, sia la Seyfried che la Louderman hanno dichiarato di averci creduto tantisismo durante il processo di casting e di averci messo tutte loro stesse perché volevano fortemente il ruolo, poi andato ad Ariana Grande. E' evidente che nel mondo del cinema questo ruolo era molto ambito.

Tra tutte queste attrici avrei preferito certamente Taylor Louderman che, oltre ad essere bellissima, è un'attrice pazzesca e con una voce incredibile.
Avrebbe dato a Glinda tutto quello che gli amanti del musical si aspettano di vedere, sebbene capisco bene che, commercialmente parlando, la Grande è stata una mossa azzeccata in quanto porterà una schiera di fan al cinema che le altre nemmeno si sognano.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 19/4/2023, 12:55
Messaggio #154


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Bellissima non c’è che dire, ma è Ariana Grande in cosplay. Giudicherò il film ovviamente, ma nonostante l’evidente qualità del reparto tecnico, trovo noioso e fastidioso sia la scelta del rosa (la Glinda azzurra di Wicked non c’entra un cavolo con la Glinda rosa del Mago di OZ) che la riproposizione del make-up e parrucco stile Ariana Grande. La performer avrebbe dovuto sparire nel ruolo e non viceversa. Ma non ho dubbi che vocalmente parlando sarà all’altezza del ruolo, come ho scritto in un post precedente. Quindi addio al Bubble Dress Azzurro? È vero che i film saranno due e forse nel secondo film l’evoluzione la porterà ad essere la Glinda del musical, dopotutto in almeno quattro ore di 2 film ne hai voglia di provare abiti e look. Lo spero proprio. Per strizzare l’occhio al pubblico medio posso accettare benissimo che l’ultima versione del personaggio, diventata Glinda the Good, sia rosa per omaggiare il film, ma almeno nello scontro con Elphaba e in For Good spero con tutto il cuore nell’abito azzurro e in una versione riccia per Glinda.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicolino
messaggio 19/4/2023, 14:30
Messaggio #155


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 518
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




Hai ragione Day, purtroppo era quello che avevo previsto fin dall'inizio. Strano anzi che non si sia tenuta la sua abbronzatura scurissima e la coda da cavallo altissima.

Ricordiamoci che l'inizio del film (ossia questa scena) è anche la fine, per cui questo sarà il vestito con cui il film si apre e finisce. Non ho dubbi poi che ci saranno tanti cambi d'abito (d'altronde Glinda è anche questo) ma il vestito azzurro doveva essere in QUESTA scena.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 19/4/2023, 15:09
Messaggio #156


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




quoto tutto Nicola, ma se me lo dessero in For Good li perdono tongue.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post
theprinceisonfir...
messaggio 19/4/2023, 18:39
Messaggio #157


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.205
Thanks: *
Iscritto il: 27/9/2013




Ragazzi ma oggettivamente la Grande ha una voce che tutte le altre si sognano, è davvero ad un livello di talento vocale supremo (meglio di lei nel pop solo vecchie glorie quali Mariah Carey e Withney Houston).
Che sia magrissima è vero, ma spero non sia dovuto ad anoressia...ha dichiarato di essere da poco guarita dalla dipendenza da sostanze e farmaci, quindi probabilmente si sta riequilibrano anche a livello fisico, ci vorrà del tempo.
Detto ciò credo che come attrice sarà pessima, ma tanto in questo ruolo non conterà molto la parte recitata.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 19/4/2023, 20:36
Messaggio #158


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Non mi interessa questo film, non sono appassionato si musical ma Ariana come Glinda è splendida secondo me


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 19/4/2023, 20:40
Messaggio #159


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Beh in due film, come minimo di due ore l'uno e con un personaggio come Glinda che cambia un sacco di registri, dal drammatico al comico la recitazione conterà tantissimo, non è che può permettersi di cantare in continuazione.
Va beh, Cats l'hanno affossato ma io ci ho provato comunque una mia forma di diletto e intrattenimento, il Mago di Oz è il romanzo fiaba a me più caro sin da bambino, il musical lo adoro, credo che troverò comunque diversi aspetti che mi piacciono in questo film, sicuramente nella mia top list dei prossimi anni e, se avrà successo, chissà che non ce lo diano finalmente a teatro anche in Italia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicolino
messaggio 19/4/2023, 22:44
Messaggio #160


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 518
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




Come disse qualcuno "non esistono piccoli ruoli, ma solo piccoli attori" o qualcosa del genere.

Il ruolo di Glinda non è affatto banale; ho visto numerose attrici interpretare questo personaggio, anche dal vivo per due volte, e la differenza si nota eccome quando c'è del talento dietro.

Il personaggio è forse anche più sfaccettato della stessa Elphaba che comunque mantiene una certa coerenza durante il musical, mentre in Glinda c'è proprio una crescita e un cambio di registro progressivo. Deve passare dal farsi odiare dal pubblico a farsi adorare, dall'essere seria all'essere praticamente una comica (e sono sicuro che sarà proprio questa ultima qualità a mancare alla Grande). Insomma, serve molta più versatilità di quanto si possa credere, altrimenti ci si può anche portare a casa il lavoretto, quello sì, ma senza lasciare nulla.

Riguardo al canto, non ho mai messo in dubbio le qualità canore ottime della Grande (in confronto alle pop star, e non a varie star di Broadway che la battono nettamente nella tecnica), sono proprio i suoi vezzi e suoi manierismi a preoccuparmi perche' temo che, come per la sua immagine, non sia del tutto disposta a spogliarsene nel film in quanto funzionano su Ariana Grande pop star, e basta.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
nicolino
messaggio 28/4/2023, 8:53
Messaggio #161


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 518
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




Se a qualcuno interessa ci sono nuove foto pubblicate dall’account instagram singing_toyfreak78, con Ariana Grande in un favoloso nuovo vestito dal colore che non so definire (tra il celeste chiarissimo con qualche sfumatura di rosa, ricorda i colori di una bolla) e anche il primo look a Madame Morrible.
La scena potrebbe essere Thank Goodness, il set è sempre lo stesso. Peccato che la pettinatura della Grande sia la stessa già vista.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 28/4/2023, 13:26
Messaggio #162


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.916
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Intendi queste immagini, Nicolino?

Click


molto molto molto belle!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 28/4/2023, 17:07
Messaggio #163


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Parrucco a parte, su cui ormai poco ci spero, almeno hanno scelto un nuovo abito reminiscente della tonalità celeste del musical e sono contento (sembra virare al lilla, ma è chiaro l'intento di ricordare l'effetto cangiante e arcobaleno pastello di una bolla di sapone Innamorato.gif ). Michelle Yeoh seppur imbronciatissima è sicuramente Morrible nella tenuta, spero solo in un bel trucco, perchè in queste foto sembra con 20 anni di più. La produzione sembra sempre di alto livello. Sono positivo. Speriamo di vedere presto un primo piano di Elphaba.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 28/4/2023, 20:21
Messaggio #164


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Breve descrizione delle scene mostrate al CinemaCon: BadTaste
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicolino
messaggio 4/5/2023, 12:35
Messaggio #165


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 518
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




Ed ecco che abbiamo il primo sguardo anche ad Elphaba!

https://www.instagram.com/p/CryjNIsOQ5o/?ig...TIyMzRjYmRlZg==

Che dire, mi sembra che i look siano abbastanza fedeli agli originali, sebbene non mi piaccia per nulla quel cappotto insoddato dalla Erivo, ma siamo stati abituati a tali stravolgimenti negli ultimi anni che è già troppo che non l'abbiano lasciata coi capelli rasati e non l'abbiano colorata di arancione. Sembra che abbia anche i pantaloni (stile Elsa in Frozen 2), ma non ne sono sicuro.

Curioso che stiano lasciando circolare tutti questi leak con tranquillità, mentre per altri film si tiene tutto super segreto fino a pochi mesi prima dell'uscita, tipo la Sirenetta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 4/5/2023, 12:56
Messaggio #166


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ormai siamo fin troppo smaliziati per sapere che tutti i leak sono non ufficialmente rilasciati dagli Studios stessi, o almeno con il loro beneplacito assenso.
Neanche io amo la pelle per gli abiti di Elphaba (vedo del tessuto traslucido e mi sembra ecopelle), ma quoto il pensiero di Nicola.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 4/5/2023, 23:11
Messaggio #167


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.916
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (nicolino @ 4/5/2023, 13:35) *
Ed ecco che abbiamo il primo sguardo anche ad Elphaba!

https://www.instagram.com/p/CryjNIsOQ5o/?ig...TIyMzRjYmRlZg==

Che dire, mi sembra che i look siano abbastanza fedeli agli originali, sebbene non mi piaccia per nulla quel cappotto insoddato dalla Erivo, ma siamo stati abituati a tali stravolgimenti negli ultimi anni che è già troppo che non l'abbiano lasciata coi capelli rasati e non l'abbiano colorata di arancione. Sembra che abbia anche i pantaloni (stile Elsa in Frozen 2), ma non ne sono sicuro.

Curioso che stiano lasciando circolare tutti questi leak con tranquillità, mentre per altri film si tiene tutto super segreto fino a pochi mesi prima dell'uscita, tipo la Sirenetta.



Stratosferica Elphaba! grazie Nicolino!

sulla Sirenetta , in modo pacifico e del tutto NON polemico, possiamo affermare in maniera chiara e senza essere smentiti (basta vedere il topic apposito) che non si può affatto dire che sia stato tenuto tutto super segreto fino all'ultimo, anzi, siamo onesti, è uno dei film di cui si è parlato praticamente ogni settimana e sono usciti annunci a raffica tra cast tecnico e artistico, riprese, interviste a attori, compositori, notizie varie, leaks vari, pagine twitter o instagram ecc e le foto del dietro le quinte in Italia hanno mostrato costumi e abiti (pure molto spoiler a dire il vero), quindi non si può dire che sia stato tenuto tutto super segreto... che la resa finale sia stata tenuta segreta è vero, ma lì c'è il lavoro di post produzione , comunque è uno dei film di cui si è parlato di più, se non quello di cui è stato mostrato di più durante la produzione (e ora Lilo e Stitch fa altrettanto)...

pensiamo che i dirigenti degli Studios (Universal, Disney, ecc) come dice Daydreamer sappiano cosa mostrare e leakare e cosa no... anche perché generalmente sanno se mostrare una cosa fa salire le visualizzazioni dei loro prodotti e puntano molto su quello... è ovvio che se non ci puntano sopra non mostrano o non dicono niente, e quando si vede che non mostrano niente durante le riprese è il vero enorme problema perchè o c'è qualcosa che non va (vedesi Lo Schiaccianoci tenuto molto segreto e rivelatosi un disastro colossale) o non ci puntano minimamente (vedesi Aladdin live action mandato allo sbaraglio con inserimento del Re Leone live action messo pochi mesi dopo per effetto cuscinetto/ tampone di un potenziale flop)... che poi lo confessiamo, noi faremmo altrettanto se puntiamo sui soldi, mica possono pubblicizzare una roba che è potenzialmente dannosa o su cui non ci si crede fino in fondo... la politica dell'economia delle aziende serve anche a quello, saper lanciare i prodotti giusti in un modo giusto

poi è ovvio che guardano il brand alla base e il Mago di Oz e il suo universo hanno di loro molto potenziale (soprattutto in USA) e Wicked è gettonatissimo come musical, forse è uno dei musical più forti degli ultimi vent'anni, se non il più forte degli ultimi vent'anni e c'è molta attesa per la versione filmica...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 4/5/2023, 23:12
Messaggio #168


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.916
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (Daydreamer @ 4/5/2023, 13:56) *
Ormai siamo fin troppo smaliziati per sapere che tutti i leak sono non ufficialmente rilasciati dagli Studios stessi, o almeno con il loro beneplacito assenso.
Neanche io amo la pelle per gli abiti di Elphaba (vedo del tessuto traslucido e mi sembra ecopelle), ma quoto il pensiero di Nicola.


Elphaba in pelle... in versione Maleficent?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/4/2024, 1:49