Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


16 Pagine V  « < 13 14 15 16 >  
Reply to this topicStart new topic
> Encanto, Walt Disney Animation Studios
veu
messaggio 29/3/2022, 21:38
Messaggio #337


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Quindi alla fine la Zegler è alta più o meno come la Bailey... allora le scelgono con quell'altezza ora... la Fanning, la Wasikovska e la James erano più alte, la Scott e la Watson erano una via di mezzo come altezza... non sappiamo proprio la Yfei...
anche secondo noi sta bene con il capello corto... ha un bel viso perché generalmente con i capelli lunghi tutte sono valorizzate dalla cascata di capelli a fianco al volto, per il capello corto una ragazza deve avere determinati tratti per stare bene... non è da tutte sfoggiare bene un taglio corto o super corto...
Theprinceisonfire, nel topic di Biancaneve, Nicolino Ti ha scritto un messaggio...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
theprinceisonfir...
messaggio 29/3/2022, 22:34
Messaggio #338


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.205
Thanks: *
Iscritto il: 27/9/2013




CITAZIONE (veu @ 29/3/2022, 22:38) *
Quindi alla fine la Zegler è alta più o meno come la Bailey... allora le scelgono con quell'altezza ora... la Fanning, la Wasikovska e la James erano più alte, la Scott e la Watson erano una via di mezzo come altezza... non sappiamo proprio la Yfei...
anche secondo noi sta bene con il capello corto... ha un bel viso perché generalmente con i capelli lunghi tutte sono valorizzate dalla cascata di capelli a fianco al volto, per il capello corto una ragazza deve avere determinati tratti per stare bene... non è da tutte sfoggiare bene un taglio corto o super corto...
Theprinceisonfire, nel topic di Biancaneve, Nicolino Ti ha scritto un messaggio...


Grazie Veu per la segnalazione, sapete che non frequento più il thread di Biancaneve kiss2.gif

Sull'altezza delle attrici: storicamente nel cinema sono state preferite interpreti bassine, perché è più facile riprenderle senza farle sembrare mastodontiche e perché si tende a ritenere attraente una differenza di altezza con l'attore principale; con il tempo hanno trovato spazio anche donne molto alte (Kidman, Theron, Uma Thurman su tutte) ma generalmente vengono ancora predilette quelle in formato miniatura (Johansson, Portman, Zoe Kravitz, Florence Pugh ecc.)
Personalmente se penso ad una bella donna idealmente la immagino slanciata e leggermente più alta della media, intorno a 165/170 cm per capirci; nel range di Margot Robbie, Amber Heard, Jessica Alba e Lily James tra le "giovani" e Michelle Pfeiffer, la Bellucci, Sharon Stone, Angelina Jolie tra le "veterane".

Liu Yifei dovrebbe essere 168 cm!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 29/3/2022, 23:07
Messaggio #339


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (theprinceisonfire @ 29/3/2022, 23:34) *
Grazie Veu per la segnalazione, sapete che non frequento più il thread di Biancaneve kiss2.gif

Liu Yifei dovrebbe essere 168 cm!


perché? per la Gadot? ma guarda che la protagonista mica è la Gadot, il film non è una versione alla Maleficent in cui la Regina è protagonista, il film prevede per protagonista la principessa

grazie per l'altezza della Yfei!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
theprinceisonfir...
messaggio 30/3/2022, 0:08
Messaggio #340


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.205
Thanks: *
Iscritto il: 27/9/2013




CITAZIONE (veu @ 30/3/2022, 0:07) *
perché? per la Gadot? ma guarda che la protagonista mica è la Gadot, il film non è una versione alla Maleficent in cui la Regina è protagonista, il film prevede per protagonista la principessa

grazie per l'altezza della Yfei!


Non mi piace il regista, non mi piace la recitazione della Gadot, non mi piacciono gli inutili cambi nella storia all'insegna del nazifemminismo e del politically correct; insomma delle premesse non salvo proprio nulla (neppure la Zegler, perché seppur carina non è bianca come la neve e trovo un non-sense una simile scelta).
Siccome non trovo giusto emanare negatività e rovinare il thread a tutti, penso sia meglio abbandonare. Purtroppo mi rendo conto che spesso sono ipercritico e non è una cosa bella, perché con tutte le cose spiacevoli che accadono sarebbe meglio guardare il tutto con un'ottica più benevola... spesso mi trattengo anche sui film WDAS (che sapete, ultimamente non incontrano il mio gusto). Non è costruttivo esprimere solo pareri positivi, specialmente se falsi, ma è bello leggere nel forum entusiasmo e positività, e mi accorgo che nel mio caso accade quasi soltanto nella sezione "oltre disney"... di questo mi scuso cry.gif

Messaggio modificato da theprinceisonfire il 30/3/2022, 0:11


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 31/3/2022, 0:25
Messaggio #341


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Ma non ti preoccupare, è bello sentire tante voci diverse, basta che non ci sia un accanimento personale... Se uno ha opinioni diverse secondo me deve partecipare comunque alle discussioni, se interessato. Non ti definirei distruttivo, chiaramente la Disney non ti sta soddisfacendo e la cosa ti rattrista... Vai tranquillo non ti devi scusare di niente e con nessuno imho


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 31/3/2022, 7:40
Messaggio #342


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (theprinceisonfire @ 30/3/2022, 1:08) *
Non mi piace il regista, non mi piace la recitazione della Gadot, non mi piacciono gli inutili cambi nella storia all'insegna del nazifemminismo e del politically correct; insomma delle premesse non salvo proprio nulla (neppure la Zegler, perché seppur carina non è bianca come la neve e trovo un non-sense una simile scelta).
Siccome non trovo giusto emanare negatività e rovinare il thread a tutti, penso sia meglio abbandonare. Purtroppo mi rendo conto che spesso sono ipercritico e non è una cosa bella, perché con tutte le cose spiacevoli che accadono sarebbe meglio guardare il tutto con un'ottica più benevola... spesso mi trattengo anche sui film WDAS (che sapete, ultimamente non incontrano il mio gusto). Non è costruttivo esprimere solo pareri positivi, specialmente se falsi, ma è bello leggere nel forum entusiasmo e positività, e mi accorgo che nel mio caso accade quasi soltanto nella sezione "oltre disney"... di questo mi scuso cry.gif


ti capisco, ultimamente detesto tutto quello che fanno e mi sembra di parlare solo in modo spiacevole.
Pero' fingersi entusiasta di tutto senza esserlo veramente, sarebbe anche peggio


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 7/4/2022, 20:58
Messaggio #343


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Sempre più top.

Da The Disinsider

‘We Don’t Talk About Bruno’ Now The Biggest Disney Song Of All Time

It’s official. “We Don’t Talk About Bruno” is now the biggest Disney song of all time, according to Billboard.

It’s been nearly 3 months since the song first debuted on Billboard’s Hot 100 list. While that isn’t the longest time a Disney song has spent on the chart, it did spend that most time sitting at number one than any other song in the company’s history.

The song sat as the country’s hottest song for 5 straight weeks from late January to early March. Currently it sits at Number 8 (which is still good). Certainly Encanto earning the Academy Award two weeks ago hasn’t hurt either, especially since “We Don’t Talk About Bruno,” is only one of seven songs to still be on the chart.

The hit is joined by ‘Surface Pressure”, “The Family Madrigal”, and “Dos Oruguitas”, which was also nominated for an Academy Award but lost to Billy Eilish and Finneas’ James Bond theme for No Time To Die.

Right behind “Bruno” on Disney’s Greatest Of All Time list, is “Can You Feel the Love Tonight” from The Lion King, followed by Aladdin‘s “A Whole New World.”

Although the list will most certainly continue to evolve – especially with songs from Turning Red‘s soundtrack slowly climbing the chart, you can check out the top 10 Greatest Disney Songs Of All Time, calculated by Billboard below!

Billboard’s Greatest of All Time Disney Songs Chart
Rank, Title, Artist, Movie, Hot 100 Peak Position/Year
1. “We Don’t Talk About Bruno,” Carolina Gaitán, Mauro Castillo, Adassa, Rhenzy Feliz, Diane Guerrero, Stephanie Beatriz & Encanto Cast, Encanto (No. 1, 2022)
2. “Can You Feel the Love Tonight,” Elton John, The Lion King (No. 4, 1994)
3. “A Whole New World (Aladdin’s Theme),” Peabo Bryson & Regina Belle, Aladdin (No. 1, one week, 1993)
4. “Let It Go,” Idina Menzel, Frozen (No. 5, 2014)
5. “Colors of the Wind,” Vanessa Williams, Pocahontas (No. 4, 1995)
6. “Beauty and the Beast,” Celine Dion & Peabo Bryson, Beauty and the Beast (No. 9, 1992)
7. “Surface Pressure,” Jessica Darrow, Encanto (No. 8, 2022)
8. “Circle of Life,” Elton John, The Lion King (No. 18, 1994)
9. “Go the Distance,” Michael Bolton, Hercules (No. 24, 1997)
10. “You’ll Be in My Heart,” Phil Collins, Tarzan (No. 21, 1999)

Encanto is available to stream now on Disney+.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 24/5/2022, 17:34
Messaggio #344


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Da BadTaste

Encanto: il regista spiega perché le doti dei Madrigal sono chiamati “doni”

Il regista di Encanto, Jared Bush, è tornato a rispondere alla domanda di un fan su Twitter svelando una curiosità sulle scelte lessicali del film d’animazione.

Sul motivo per cui le doti della famiglia Madrigal siano chiamati “doni” e non “poteri”, il regista ha risposto:
Sì, era voluto per tre motivi:
“doni” sembrava più adatto a descrivere talenti speciali e abilità in contesto familiare;
miracolo –> dono sembrava una progressione più naturale;
“poteri” sembra troppo supereroistico e volevamo evitare quel collegamento il più possibile.
Nota: Nella traduzione italiana “gift” è stato adattato come “talento”.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 24/5/2022, 22:09
Messaggio #345


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Sempre calzanti, le traduzioni italiane... -.-

"Dono" sarebbe stato 10.000 volte meglio!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 25/5/2022, 7:33
Messaggio #346


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ma almeno lo stesso regista parla di talenti, non siamo così distanti; quisquilie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 17/12/2022, 11:53
Messaggio #347


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Nuovo special musicale in arrivò su Disney+ il 28 dicembre. Credo anche per il mercato internazionale. Poster stupendo da riutilizzare/rielaborare per una nuova versione home-video deluxe del film.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 17/12/2022, 17:43
Messaggio #348


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (Daydreamer @ 17/12/2022, 11:53) *
Nuovo special musicale in arrivò su Disney+ il 28 dicembre. Credo anche per il mercato internazionale. Poster stupendo da riutilizzare/rielaborare per una nuova versione home-video deluxe del film.

Grazie. Fecero un evento simile per Coco, sempre all'Hollywood Bowl


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 27/1/2023, 18:32
Messaggio #349


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Secondo la classifica Nielsen pubblicata da BadTaste, Encanto e tanti film Disney e Pixar la fanno decisamente da padroni nei titoli più visti in streaming nel 2022 e sono assurti a nuova vita e successo di pubblico.

A seguire potete trovare la classifica integrale dei 15 film più visti in streaming nel 2022:
1 – Encanto
2 – Red
3 – Sing 2
4 – Oceania
5 – The Adam Project
6 – Hocus Pocus 2
7 – Don’t Look Up
8 – Frozen
9 – Luca
10 – The Gray Man
11 – Zootropolis
12 – Coco
13 – Eternals
14 – Frozen II
15 – Uncharted
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 27/1/2023, 19:57
Messaggio #350


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Io rimango sempre sorpreso dal vedere Oceania sempre così in alto, sinceramente. Ancora non me lo spiego. eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 27/1/2023, 20:07
Messaggio #351


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Ma Oceania è davvero troppo carino, dai... Per i bambini di oggi Rapunzel, Anna&Elsa e Moana sono le nostre Ariel, Belle e Jasmine, sono i classici top di gamma per loro... I nostri classici li vedono, si, ma preferiscono di gran lunga Rapunzel o Frozen a altri film del passato, anche percepiti come "vecchiotti". Per esempio, io qualsiasi bambina a cui chieda chi è la sua principessa preferita, dice Rapunzel, nemmeno Elsa... E poi Oceania è quello degli anni '10 con la struttura più simile ai classici anni 90, che hanno comunque una struttura invidiabile e lineare. Visto anche come è durato Luca??? Perché per i maschietti è una manna dal cielo, veramente...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 27/1/2023, 20:59
Messaggio #352


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Mi spiace non trovare Rapunzel in questa classifica, spero venga pubblicata quella specifica di Disney+, per vedere dove si piazza. Perchè credo che almeno nei primi 10 figuri. Credo che dopo Biancaneve sarà lei per cui si farà il live action. Magari a 15 anni dall'uscita nel 2025.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 28/1/2023, 0:03
Messaggio #353


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Concordiamo con Hiroe, Rapunzel, Anna&Elsa e Vaiana sono le eroine che i bambini di oggi vedono e sentono come loro (un po' meno Tiana perchè ha meno screen time da umana seppure fisicamente Tiana sia una delle ragazze più belle che sono state disegnate, può essere che con la serie tv si riprenda)

Daydreamer, noi speriamo vivamente che facciano il live action di Rapunzel perchè è troppo poco usata come fiaba (praticamente non ci sono adattamenti, ce n'è uno a lungometraggio ed è tedesco degli anni 80, ma altri non esistono) e secondo noi ha molto potenziale oltre ad avere uno zoccolo duro di fans disneyani della nuova generazione

comunque Oceania, Frozen 1 e 2 hanno molto successo nonostante siano di qualche anno fa


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 6/2/2023, 17:53
Messaggio #354


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Encanto vince tre premi Grammy per la miglior compilation soundtrack per Visual Media, la miglior colonna sonora (Germaine Franco) e la miglior canzone (Non si nomina Bruno di Lin-Manuel Miranda).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 8/2/2023, 17:34
Messaggio #355


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




A un compleanno in maschera di mio figlio c'era una famiglia di principesse XD bimba di 7 anni, bimba di 4 anni e mezzo e due gemelle di 3 anni, rispettivamente Merida, Rapunzel, belle e Anna e Elsa le gemelle. Altre due gemelle vestite da Anna&Elsa, una bimba vestita da una brillantissima Cenerentola e una vestita da... Mirabel?! Il vestitino più incantevole di tutti, che amore!!! Con occhiali finti, pure XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GayFairytale
messaggio 11/6/2023, 14:44
Messaggio #356


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 645
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2022
Da: Barletta




Secondo Nielsen, i bambini e i ragazzi hanno speso ben 11 miliardi di minuti a guardare e riguardare il film Disney #ENCANTO!

Si tratta del terzo prodotto più visto in streaming dai bambini nel 2022, dopo le serie Cocomelon (Netflix, 16 miliardi di minuti) e Bluey (Disney+, 12 miliardi).

Fonte: THR

Quindi contrariamente a quello che sostengono i Veu, i bambini riguardano eccome più e più volte Encanto
Bisogna rassegnarsi, le nuove generazioni adorano questo genere di film a discapito dei film fiabeschi

Messaggio modificato da GayFairytale il 11/6/2023, 14:45
Go to the top of the page
 
+Quote Post
theprinceisonfir...
messaggio 11/6/2023, 15:30
Messaggio #357


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.205
Thanks: *
Iscritto il: 27/9/2013




Infatti Encanto è stato un buon successo, il vero flop è Raya, che non è riuscito a trovare pubblico con la sua tematica più action e adulta ma al tempo stesso il dragone degno di un brutto film di Barbie.
Poi Encanto secondo me è un flim estremamente disneyano, ha semplicemente una patina da prodotto per età prescolare che ovviamente lo pone su di un altro livello rispetto a classici come Il gobbo di Notre Dame e Pocahontas (ma bisogna sempre ricordarsi che questi due, insieme ad Atlantis, sono stati forse gli unici film animati davvero concepiti dalla disney per attrarre un pubblico di adulti e porsi alla stregua dei grandi capolavori epici in live action).


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
veu
messaggio 11/6/2023, 18:34
Messaggio #358


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




secondo noi però Encanto sarà pure un successo ma non vediamo cosa abbia lasciato di per sè... non se ne sente manco più parlare...
è un film estremamente prescolare, seppure qualche guizzo interessante vi sia, ma troppo poco
l'animazione sarà anche carina, Mirabel (seppure concepita come brutta in realtà è carina all'interno del film e uno si affeziona a lei)... la trama è però bambinesca, un elenco di videoclip dei vari personaggi Madrigal, storia piatta, e canzoni mosce (a parte quella di Luisa, che è bella, mentre le altre, pure quella "non si nomina Bruno" che è diventata un tormentone, non sono niente di che)...
non sappiamo... forse siamo troppo cresciuti ma Encanto lo troviamo sì un film che uno si può vedere per passare due ore in spensieratezza ma non vediamo proprio come possa assurgere a filmone, anzi
che poi ai bambini (piccoli piccoli) possa piacere ci sta, del resto è concepito solo per loro come film (e difatti al cinema è stato un floppone assurdo, salvatosi solo dallo streaming perchè rassicurante e sta bene per i bambini che così non vedono storie tetre...
a noi ha lasciato molto perplessi, carino sì, indimenticabile no


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
theprinceisonfir...
messaggio 11/6/2023, 22:38
Messaggio #359


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.205
Thanks: *
Iscritto il: 27/9/2013




CITAZIONE (veu @ 11/6/2023, 19:34) *
secondo noi però Encanto sarà pure un successo ma non vediamo cosa abbia lasciato di per sè... non se ne sente manco più parlare...
è un film estremamente prescolare, seppure qualche guizzo interessante vi sia, ma troppo poco
l'animazione sarà anche carina, Mirabel (seppure concepita come brutta in realtà è carina all'interno del film e uno si affeziona a lei)... la trama è però bambinesca, un elenco di videoclip dei vari personaggi Madrigal, storia piatta, e canzoni mosce (a parte quella di Luisa, che è bella, mentre le altre, pure quella "non si nomina Bruno" che è diventata un tormentone, non sono niente di che)...
non sappiamo... forse siamo troppo cresciuti ma Encanto lo troviamo sì un film che uno si può vedere per passare due ore in spensieratezza ma non vediamo proprio come possa assurgere a filmone, anzi
che poi ai bambini (piccoli piccoli) possa piacere ci sta, del resto è concepito solo per loro come film (e difatti al cinema è stato un floppone assurdo, salvatosi solo dallo streaming perchè rassicurante e sta bene per i bambini che così non vedono storie tetre...
a noi ha lasciato molto perplessi, carino sì, indimenticabile no

Veu secondo me siamo cresciuti noi e con il tempo abbiamo anche cambiato gusti, maturando. Di recente ho rivisto Mulan e sono rimasto colpito da quanto quel film fosse pieno di comicità e per molti versi molto più infantile di quanto non lo ricordassi.
Forse verso questi classici siamo troppo cinici e crudeli, a volte. Alla fine non sono poi tanto peggiori della maggior parte dei classici passati...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
GayFairytale
messaggio 12/6/2023, 0:09
Messaggio #360


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 645
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2022
Da: Barletta




Concordo con prince, siamo tutti cresciuti e si cambia gusti col tempo
Di recente ho rivisto La Sirenetta dopo aver riletto la fiaba originale e non riesco più ad apprezzare l’adattamento Disney allo stesso modo, adesso preferisco nettamente la fiaba di Andersen col suo tono drammatico e il finale dolceamaro
E la visione del remake live action lo ha confermato definitivamente
Invece amo di più Cenerentola col tuo stile raffinato e sognante, perché adoro anche la fiaba originale di Perrault col suo tono elegante e zuccheroso, diventando il mio nuovo Classico Disney preferito n.1

Encanto è un film pensato appositamente per i bambini e va bene così, sono riuscito ad apprezzarlo perché non avevo aspettative, sapevo che sarebbe stato un filmetto mediocre per bambini perché ormai è questa la strada che percorrono i WDAS
Guardiamo i nuovi film Disney con occhi troppo nostalgici aspettandoci che somiglino ai film della nostra infanzia quando in realtà non lo devono essere e non lo saranno mai perché questi film non sono per noi, sono per le nuove generazioni, ai bimbi piccoli piacciono un sacco essendo fatti per loro, perché poi crescono subito e si intrattengono con film più complessi e impegnati

Messaggio modificato da GayFairytale il 12/6/2023, 0:23
Go to the top of the page
 
+Quote Post

16 Pagine V  « < 13 14 15 16 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 11:33