Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


10 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 >  
Reply to this topicStart new topic
> www.amazon.com, topic informativo
ciciarampa
messaggio 11/12/2011, 18:45
Messaggio #169


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 224
Thanks: *
Iscritto il: 25/9/2011




CITAZIONE (Fulvio84 @ 11/12/2011, 18:26) *
ho paura che allora amazon non puo' spedire al tuo indirizzo.
prova ad inserirne un altro, magari lontano da casa tua...giusto per capire cosa ti dice, poi annulla l'ordine

credo anch'io..ho cambiato "acquisto": ho preso darby o'gill e il re dei folletti in DVD e l'ordine su amazon.com me lo ha accettato! shifty.gif yup
più che altro mi interessava disney animation, la versione del 1981 ma non la spediscono fuori gli Stati Uniti.. mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 18/6/2012, 9:20
Messaggio #170


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




A qualcuno è capitato di acquistare un DVD (o più DVD insieme) da Amazon.com, ma da privati e non direttamente dal negozio?!?!? mellow.gif Io vorrei prenderne 3 (da diversi venditori) ma non ho chiaro se funziona allo stesso modo (per il pagamento e la spedizione) di un normale ordine dry.gif Tutti hanno la segnalazione "Fullfilled by Amazon" che, a quanto ho capito, è un servizio che Amazon offre ai privati: questi "affidano" allo store le loro copie, che vengono quindi spedite come se fossero normali articoli in catalogo ... ho capito male?!? huh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 18/6/2012, 20:05
Messaggio #171


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Mi è capitato di acquistare da utenti privati ma, almeno nel mio caso, le spedizioni sono state effettuate direttamente dal venditore e non da amazon.

Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 19/6/2012, 0:13
Messaggio #172


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Prince Philip @ 18/6/2012, 10:20) *
A qualcuno è capitato di acquistare un DVD (o più DVD insieme) da Amazon.com, ma da privati e non direttamente dal negozio?!?!? mellow.gif Io vorrei prenderne 3 (da diversi venditori) ma non ho chiaro se funziona allo stesso modo (per il pagamento e la spedizione) di un normale ordine dry.gif Tutti hanno la segnalazione "Fullfilled by Amazon" che, a quanto ho capito, è un servizio che Amazon offre ai privati: questi "affidano" allo store le loro copie, che vengono quindi spedite come se fossero normali articoli in catalogo ... ho capito male?!? huh.gif


Io non so bene nello specifico come funziona, ma ho ordinato da Amazon UK in "persona" due cofanetti di serie tv e mi sono arrivate in un lampo con il corriere, per altro Amazon offre spesso delle offerte come la Super Free Delivery blabla per cui se spendi più di 24.99 sterline non paghi la spedizione :S!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 19/6/2012, 11:10
Messaggio #173


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Pan @ 18/6/2012, 21:05) *
Mi è capitato di acquistare da utenti privati ma, almeno nel mio caso, le spedizioni sono state effettuate direttamente dal venditore e non da amazon.

Comunque hai sempre seguito la solita procedura di un normale ordine, giusto?? Fa tutte Amazon, non è come su Ebay, che devi agire con il venditore in prima persona??

CITAZIONE (Lif @ 19/6/2012, 1:13) *
Io non so bene nello specifico come funziona, ma ho ordinato da Amazon UK in "persona" due cofanetti di serie tv e mi sono arrivate in un lampo con il corriere, per altro Amazon offre spesso delle offerte come la Super Free Delivery blabla per cui se spendi più di 24.99 sterline non paghi la spedizione!

Grazie Lif Saluto.gif , da Amazon infatti ordino spesso anch'io (più dall'estero, o comunque anche dalla piattaforma Italiana sempre materiale estero) ma in questo caso, dovendo prendere qualcosa non direttamente dallo Store, non avendolo mai fatto, non so che pesci prendere laugh.gif laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stitch
messaggio 19/6/2012, 11:43
Messaggio #174


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 478
Thanks: *
Iscritto il: 5/5/2006




CITAZIONE (Prince Philip @ 18/6/2012, 10:20) *
A qualcuno è capitato di acquistare un DVD (o più DVD insieme) da Amazon.com, ma da privati e non direttamente dal negozio?!?!? mellow.gif Io vorrei prenderne 3 (da diversi venditori) ma non ho chiaro se funziona allo stesso modo (per il pagamento e la spedizione) di un normale ordine dry.gif Tutti hanno la segnalazione "Fullfilled by Amazon" che, a quanto ho capito, è un servizio che Amazon offre ai privati: questi "affidano" allo store le loro copie, che vengono quindi spedite come se fossero normali articoli in catalogo ... ho capito male?!? huh.gif


CITAZIONE (Prince Philip @ 19/6/2012, 12:10) *
Comunque hai sempre seguito la solita procedura di un normale ordine, giusto?? Fa tutte Amazon, non è come su Ebay, che devi agire con il venditore in prima persona??

no ebay!

x quanto riguarda prodotti venduti da terzi su amazon le alternative sono due : sold by xyz and fulfilled by amazon o sold and fulfilled by xyz.
nel primo caso l'oggetto è spedito direttamente da amazon (che ce l'ha in magazzino), nel secondo dal venditore esterno e potrebbe comportare tempi e costi aggiuntivi (che nell'eventualità sono sempre specificati).
in ogni modo la procedura di acquisto/pagamento sul sito è quella di sempre; nel caso di spedizione da parte di venditore esterno sarà poi amazon stessa a passare la comunicazione.

se ti può rassicurare io una volta ho acquistato un dvd da venditore esterno ma spedito da amazon senza alcun problema wink.gif
spero solo di nn averti fatto ancora più confusione...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 19/6/2012, 21:48
Messaggio #175


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Prince Philip @ 19/6/2012, 12:10) *
Comunque hai sempre seguito la solita procedura di un normale ordine, giusto?? Fa tutte Amazon, non è come su Ebay, che devi agire con il venditore in prima persona??

Esatto, non ho assolutamente comunicato col venditore. Ho semplicemente messo nel carrello l'oggetto ed ho concluso l'ordine. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/6/2012, 1:24
Messaggio #176


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Io l'ho fatto, ma è andata male! Presi su amazon uk il film di Buffy in bluray da un negozio di New York (affiliato credo)! Morale? Mai ricevuto il Bluray! dry.gif sad.gif Però sono stati seri nel ridarmi i soldi! ^^ Comunque si, la modalità di pagamento rimane la stessa! biggrin.gif laugh.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 20/6/2012, 1:27
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 22/6/2012, 18:23
Messaggio #177


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Pan @ 19/6/2012, 22:48) *
Esatto, non ho assolutamente comunicato col venditore. Ho semplicemente messo nel carrello l'oggetto ed ho concluso l'ordine. wink.gif

CITAZIONE (stitch @ 19/6/2012, 12:43) *
... le alternative sono due: sold by xyz and fulfilled by amazon

Grazie ad entrambi per l'aiuto, ragazzi!! hug.gif Per fortuna tutti i titoli che mi interessano rientrano nella prima categoria ... quindi via più facile! eheheh.gif Spero durino fino alla prossima settimana, prima non posso fare l'ordine e di uno ne è rimasta una sola copia tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 23/6/2012, 11:19
Messaggio #178


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ti pareva, due dei titoli che mi interessavano sono andati ordinabili solo tramite privati (di uno non c'è nessun venditore disposto a mandarlo in Italia) dry.gif La mia solita fortuna Arrabbiato3.gif
Comunque, scusate lo stress, anche ordinando da privati e con costi aggiuntivi, il totale è sempre quello di Amazon, non è che dopo aver fatto l'ordine e pagato mi trovo a dover aggiungere altri soldi?!?!? blink.gif

Non potevano aspettare martedì, no?!?!? Roftl.gif mad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 23/6/2012, 16:56
Messaggio #179


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Prince Philip @ 23/6/2012, 12:19) *
Comunque, scusate lo stress, anche ordinando da privati e con costi aggiuntivi, il totale è sempre quello di Amazon, non è che dopo aver fatto l'ordine e pagato mi trovo a dover aggiungere altri soldi?!?!? blink.gif

Assolutamente, non ci sono costi aggiuntivi tranne, ovviamente, le tasse doganali se il pacco proviene dall'America, ma se il valore non supera i 22 euro non si corrono rischi. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 23/6/2012, 18:13
Messaggio #180


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Pan @ 23/6/2012, 17:56) *
Assolutamente, non ci sono costi aggiuntivi tranne, ovviamente, le tasse doganali se il pacco proviene dall'America, ma se il valore non supera i 22 euro non si corrono rischi. wink.gif

Benissimo, grazie mille per l'aiuto Guido!! worshippy.gif worshippy.gif Intanto uno dei due titoli che era sparito è ritornato "fulfilled by Amazon", speriamo duri fino a martedì eheheh.gif E che ritorni pure l'altro Roftl.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerina
messaggio 22/9/2012, 10:17
Messaggio #181


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.852
Thanks: *
Iscritto il: 3/9/2004
Da: Verona




Domandina...ma per acquistare su siti come Amazon o Ebay.com quando il pagamento previsto e' il Paypal si puo' usare la postepay?


User's Signature

Il mio potere si diffonde intorno a me

Il ghiaccio aumenta e copre ogni cosa accanto a sé

Un mio pensiero cristallizza la realtà

Il resto è storia ormai, che passa e se ne va!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 22/9/2012, 10:52
Messaggio #182


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




si certo... nel senso che tu ti registri in paypal e colleghi una carta al tuo account, che può essere anche la postepay

poi quando paghi con paypal, paypal scala i soldi o dal tuo account paypal (metti che hai dei soldi perchè hai ricevuto un pagamento), oppure se non ce ne sono a sufficienza, prende ciò che manca dalla carta associata, nel tuo caso la postepay Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerina
messaggio 22/9/2012, 16:53
Messaggio #183


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.852
Thanks: *
Iscritto il: 3/9/2004
Da: Verona




CITAZIONE (Stregatto @ 22/9/2012, 11:52) *
si certo... nel senso che tu ti registri in paypal e colleghi una carta al tuo account, che può essere anche la postepay

poi quando paghi con paypal, paypal scala i soldi o dal tuo account paypal (metti che hai dei soldi perchè hai ricevuto un pagamento), oppure se non ce ne sono a sufficienza, prende ciò che manca dalla carta associata, nel tuo caso la postepay Saluto.gif

Grazieee Saluto.gif


User's Signature

Il mio potere si diffonde intorno a me

Il ghiaccio aumenta e copre ogni cosa accanto a sé

Un mio pensiero cristallizza la realtà

Il resto è storia ormai, che passa e se ne va!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 24/2/2013, 12:44
Messaggio #184


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Non avendone mai usufruito, non posso dire se tale servizio è sempre stato incluso/obbligatorio scegliendo la spedizione più veloce tramite corriere (Priority Shipping), ma quello che ho scoperto da qualche mese è che tale servizio è stato incluso (purtroppo) anche in quella che loro chiamano "Expedited shipping".

In cosa consiste tale servizio?
In pratica si anticipano ad amazon le spese doganali che provvederà il corriere a pagare per tuo conto.

In pratica ora l'unica modalità di spedizione con la quale si può "rischiare" di non pagare le spese doganali è la "Standard Shipping" con consegna prevista tra le 4 e le 6 settimane.

Una differenza è che ora l'Expedited Shipping è diventata tracciabile (nota: confermato dal servizio clienti amazon tramite chat, ma non l'ho utilizzata personalmente).

Essendo che negli ultimi tempi praticamente tutti i miei pacchi venivano sdoganati (prima la media era 1 a 10 quindi ero più propenso a "tentare la fortuna") e che la differenza tra "Expedited" e "Priority" erano solo 9 Euro ho voluto provare quest'ultima opzione di spedizione.
(Nota extra: 33$ di spedizione sono in linea di massima "tantini", ma sapevo che prenotando degli articoli che sarebbero usciti a un mese di distanza l'uno dall'altro, mi avrebbero diviso l'ordine in 2 spedizioni e quindi in sostanza ho pagato ogni spedizione la metà).

Non so se ci sono state congiunzioni astrali, ma il pacco speditomi il 29 Gennaio alle 19:45 (ora italiana) mi è stato recapitato da UPS il 31 Gennaio alle 10:04.

Settimana prossima dovrebbero spedirmi la seconda parte dell'ordine e verificherò se il tempo di consegna di cui sopra è una "costante" (sul loro sito segnalano comunque 2/4 giorni lavorativi per la consegna).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 28/2/2013, 10:57
Messaggio #185


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Confermo i 2 giorni per la consegna.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 2/10/2013, 13:07
Messaggio #186


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Ciao ragazzi, oggi ho effettuato il mio primissimo vero acquisto su Amazon.com scegliendo la spedizione più lenta! Ma è veramente lenta xD la data prevista di arrivo è: October 30, 2013 - November 20, 2013! sad.gif Comunque, il costo totale è stato di 24,13 euro, visto che ho superato i 22 euro quanti rischi ci sono di pagare la dogana? e visto il prezzo a quanto ammonterebbe nel caso? no giusto per prepararmi i soldi! xD E l'ordine sarà tracciabile? Grazie smile.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 2/10/2013, 13:14
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 2/10/2013, 19:02
Messaggio #187


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Per la dogana va a fortuna. Solo che ultimamente mi sembrano molto più precisi (anni fa su 10 ordini se ero sfortunato pagavo le spese doganali di 1 solo; ora è il contrario). Visto che sfori di poco, magari lasciano correre.

Le spese doganali sono:
- Presentazione in dogano € 2,50
- Spese postali € 3,00
- l'IVA sul valore della merce

In sostanza se il tuo pacco viene controllato in dogana pagheresti (ammesso che i costi fissi non siano cambiati; il mio ultimo ordine su amazon.com risale a 6 mesi fa circa)
5,31 (IVA 21%) + 2,50 + 3,00
Totale € 10,81 (Nota: il totale non è preciso perchè il cambio $->€ lo fa la dogana al momento del controllo)

Non ho voglia di controllare ma se non è cambiato nulla la spedizione lenta è l'unica non tracciabile (anche perchè se lo fosse avresti ricevuto nella mail di conferma anche il numero di tracciatura).

Se scegli invece una delle 2 spedizioni tramite corriere (la più veloce ti arriva in 2 giorni. Si proprio 2 giorni!; l'altra in una decina) ti calcolano già l'IVA e quando ti arriva il pacco non devi pagare più nulla.
Per controllare dovrei fare un finto acquisto" e non ho voglia, ma io mi feci spedire un disco che costava circa 30 Euro. Avevo ipotizzato che il pacco mi sarebbe stato fermato in dogana e mi sono fatto 2 conti:
Spese spedizione più lenta + 5,50 € spese dogana + un paio di Euro (non molto di più) e mi è arrivato tutto con corriere preciso come l'oro.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 2/10/2013, 19:59
Messaggio #188


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Anacleto @ 2/10/2013, 20:02) *
Per la dogana va a fortuna. Solo che ultimamente mi sembrano molto più precisi (anni fa su 10 ordini se ero sfortunato pagavo le spese doganali di 1 solo; ora è il contrario). Visto che sfori di poco, magari lasciano correre.

Le spese doganali sono:
- Presentazione in dogano € 2,50
- Spese postali € 3,00
- l'IVA sul valore della merce

In sostanza se il tuo pacco viene controllato in dogana pagheresti (ammesso che i costi fissi non siano cambiati; il mio ultimo ordine su amazon.com risale a 6 mesi fa circa)
5,31 (IVA 21%) + 2,50 + 3,00
Totale € 10,81 (Nota: il totale non è preciso perchè il cambio $->€ lo fa la dogana al momento del controllo)

Non ho voglia di controllare ma se non è cambiato nulla la spedizione lenta è l'unica non tracciabile (anche perchè se lo fosse avresti ricevuto nella mail di conferma anche il numero di tracciatura).

Se scegli invece una delle 2 spedizioni tramite corriere (la più veloce ti arriva in 2 giorni. Si proprio 2 giorni!; l'altra in una decina) ti calcolano già l'IVA e quando ti arriva il pacco non devi pagare più nulla.
Per controllare dovrei fare un finto acquisto" e non ho voglia, ma io mi feci spedire un disco che costava circa 30 Euro. Avevo ipotizzato che il pacco mi sarebbe stato fermato in dogana e mi sono fatto 2 conti:
Spese spedizione più lenta + 5,50 € spese dogana + un paio di Euro (non molto di più) e mi è arrivato tutto con corriere preciso come l'oro.

'mmazza la dogana!!!!! O___O Cioè è la metà del BD che ho comprato calcolando che nei 24 ci sono anche le s.c. xD vabbè, spero che passi senza la dogana. Alla fine sforo di 2 euretti..... A molti ho letto che non l'hanno fatta pagare neanche per ordini di 100 euro. Speriamo non si mettano a fare i purciari proprio con me smile.gif
Grazie mille comunque, sei stato chiarissimo! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 2/10/2013, 21:58
Messaggio #189


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




CITAZIONE (buffyfan @ 2/10/2013, 20:59) *
'mmazza la dogana!!!!! O___O Cioè è la metà del BD che ho comprato calcolando che nei 24 ci sono anche le s.c. xD vabbè, spero che passi senza la dogana. Alla fine sforo di 2 euretti..... A molti ho letto che non l'hanno fatta pagare neanche per ordini di 100 euro. Speriamo non si mettano a fare i purciari proprio con me smile.gif
Grazie mille comunque, sei stato chiarissimo! smile.gif


Se per "s.c." intendi le spese di spedizione (Spese di Consegna?) il calcolo che ho fatto è già giusto, ma mi preme correggere un mio errore.
L'IVA purtroppo viene calcolata sul totale dell'ordine (quindi valore merce + costo spese di spedizione) e non solo sul valore della merce.

Si. Dicono che i controlli li fanno "a caso", ma a meno che il caso toccasse sempre e solo a me, nell'ultimo periodo (un paio d'anni) praticamente quasi tutti i miei ordini li hanno fermati in dogana.
Capisci che in senso assoluto 5,50 Euro possono essere molti, ma a seconda del valore della merce hanno un peso differente.


Ti lascio un piccolo esempio così capisci meglio.
Questa è la fattura di un mio ordine di inizio anno

Item(s) Subtotal: $152.62 (Valore merce)
Shipping & Handling: $33.95 (Spese spedizione e imballo)
-----
Total before tax: $186.57 (Totale merce)
Estimated tax to be collected: $0.00 (Nessuna tassa da riscuotere dal destinatario)
Import Fees Deposit $39.18 (Ammontare delle tasse (IVA) anticipate)
-----
Grand Total: $225.75

Come noterai $39,18 sono esattamente il 21% di 186,57 (merce+spedizione).
Sapendo che un pacco così voluminoso e di quell'importo non sarebbe sfuggito alla dogana (poi con amazon stampato sulla scatola... figuriamoci!) ho deciso di usufruire di questo servizio di amazon e ho "risparmiato" i 5,50 Euro di spese fisse per il controllo del pacco in dogana.

Nota a margine: 33,95 dollari di spedizione sono una fucilata e ne sono conscio. Il fatto è che il mio ordine prevedeva 2 prenotazioni di dischi che sarebbero uscite una a distanza di un mese dall'altra e ho confidato sul fatto che amazon avrebbe diviso l'ordine in 2 e così fece. Risultato i primi dischi sono arrivati giorni dopo l'usicta, mentre i restanti 1 mese e 2 giorni dopo (ovviamente le spese di spedizione non sono mica cambiate e quindi, a fronte di 17 Dollari per ogni spedizione veloce ho avuto tutti i miei dischi 2 giorni dopo l'uscita).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 3/10/2013, 19:46
Messaggio #190


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Una domanda da ignorante biggrin.gif : se ordino un pacco dagli usa (amazon.com) e viene fermato in dogana, come faccio a pagare? Mandano una mail chiedendo di poter scalare i soldi dalla carta di credito che ho utilizzato per pagare l'ordine?


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 3/10/2013, 21:41
Messaggio #191


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




No. Il pacco ti viene recapitato regolarmente dal corriere o dal postino (a seconda del tipo di spedizione scelto) e pagherai in contanti le spese doganali direttamente a loro.

Messaggio modificato da Anacleto il 3/10/2013, 21:41
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 4/10/2013, 14:22
Messaggio #192


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Anacleto @ 3/10/2013, 22:41) *
No. Il pacco ti viene recapitato regolarmente dal corriere o dal postino (a seconda del tipo di spedizione scelto) e pagherai in contanti le spese doganali direttamente a loro.

Grazie mille Anacleto smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post

10 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 21:14