Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: www.amazon.com
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
trilly
Ciao, io vorrei acquistare su Amazon le gift del Re Leone e di Aladdin (quella di Cenerentola l'ho già ordinata), volevo qualche consiglio da chi le ha già acquistate, magari il nick di qualche venditore serio, non vorrei trovarmi con una copia contraffatta... ho visto che è difficile trovare venditori con "feedback" al 100% e chi ce l'ha ha fatto poche transazioni. wacko.gif
Pan
Perchè non le acquisti su eBay, da qualche venditore affidabile? Io ho fatto così. wink.gif
trilly
Grazie darò un'occhiata, il problema è che fino adesso non ne ho trovate molte in vendita su e-bay, starò attenta wink.gif Saluto.gif
nutella
CITAZIONE (trilly @ 5/12/2006, 22:38)
Grazie darò un'occhiata, il problema è che fino adesso non ne ho trovate molte in vendita su e-bay, starò attenta wink.gif  Saluto.gif
*

Aladdin si trova su amazon ad una cifra tra i 30 e i 40 dollari, secondo me vale la pena prenderlo, anche perche' le spese di spedizione di amazon sono basse (meno di 10 dollari), mentre su ebay e' facile che ti chiedano anche 20 dollari di spedizione. Se poi guardi su ebay.com... c'e' un'asta che potrebbe essere interessante che scade tra due giorni.

Lion king e' molto piu' raro, pero' si trova ancora, su ebay ad una cifra tra i 45 e i 60 dollari.

Tieni presente che sara' sempre peggio, quindi e' vero che a volte e' meglio aspettare, ma non troppo... wink.gif wink.gif

Se fossi in te deciderei una cifra ragionevole che sei disposta a spendere e inizierei a provare le aste... ricorda per ebay.com di contattare sempre il venditore per conoscere l'importo esatto delle spese di spedizione, ricorda anche che a volte sull'asta non e' specificata la spedizione internazionale semplicemente per pigrizia o per comodita', ma spesso se lo chiedi il venditore e' disposto a farla.
trilly
Grazie mille per i consigli smile.gif
Lion King l'ho preso su e-bay a 50€. spese incluse (mi è sembrata una cifra ragionevole) ringrazio Albe perchè mi ha indicato lui l'asta kiss2.gif
Per quanto riguarda Aladdin sto tenendo d'occhio un'asta (credo la stessa che intendi tu) ho già contattato il venditore per le spese di trasporto, tengo le dita incrociate cool.gif se sale troppo per il momento soprassiedo perchè ne ho già prese due questo mese, ho voluto dare la precedenza a Lion King perchè da più tempo fuori catalogo Saluto.gif
Albe
è sempre un piacere... smile.gif

kiss2.gif
GasGas
qualcuno mi sa spiegare cosa +è questa amazon visa card che pubblicizzano su amazon. com? huh.gif sembra interessante come offerta, ma non si capisce se devi pagare qualcosa per averla o se devi pagare mensilmente qualcosa...qualcuno potrebbe spiegarmi per favore? huh.gif huh.gif è importante huh.gif
nutella
CITAZIONE (GasGas @ 25/10/2007, 2:10)
qualcuno mi sa spiegare cosa +è questa amazon visa card che pubblicizzano su amazon. com? huh.gif sembra interessante come offerta, ma non si capisce se devi pagare qualcosa per averla o se devi pagare mensilmente qualcosa...qualcuno potrebbe spiegarmi per favore? huh.gif  huh.gif è importante huh.gif
*

Sono quasi certo che tu la possa avere solo se sei residente in USA o Canada... hai controllato se e' disponibile in tutto il mondo?

Ciao.
GasGas
non è specificato not.gif
Pan
Suppongo sia una carta di credito da usare solo su Amazon, ma non ne sono sicuro, anche perchè ho sempre usato la PostePay come fonte di finanziamento.
GasGas
ho controllato meglio...è riservata agli americani sleep.gif
Prince Philip
Salve ragazzi Saluto.gif Saluto.gif .... ho in mente di ordinare un dvd da Amazon.com (visto che è il solo sito che lo ha), ma prima volevo sapere quali delle tre modalità di spedizione usate più spesso, la standard (13-31 giorni), la Expedited (8-19 giorni) o la Priority (2-4 giorni)?????
Io sarei molto portato su quest'ultima, che arriva prima ma pagare 30 dollari di spese mi pare un tantino esagerato, considerando che devo prendere un solo dvd... dry.gif inoltre o capito male o, oltre alle spese per l'ordine, mi ritrovo anche quelle ad oggetto?????? blink.gif blink.gif blink.gif

Aiutatemi, voi avete ordinato con le prime due opzioni e vi è sempre arrivato tutto??????

Ah, dimenticavo: posso usare la postepay come pagamento, no?????????? unsure.gif unsure.gif unsure.gif
trilly
Io ho comprato da Amazon una sola volta quindi non ho molta esperienza, avevo scelto la spedizione Standard e mi è arrivata dopo circa un mese, avevo scelto questa spedizione perchè mi sembra di ricordare avevo letto che fosse meno rischioso trovarsi i costi doganali, ma potrebbe anche essere una baggianata quindi prendila con le pinze. non ricordo nessuna spesa ad oggetto (ma è passato parecchio tempo rolleyes.gif )
Io ho pagato tramite Postepay.
Spero ti risponda qulcuno che ti possa essere più utile.
nutella
QUOTE (Prince Philip @ 6/8/2008, 21:53) *
Salve ragazzi Saluto.gif Saluto.gif .... ho in mente di ordinare un dvd da Amazon.com (visto che è il solo sito che lo ha), ma prima volevo sapere quali delle tre modalità di spedizione usate più spesso, la standard (13-31 giorni), la Expedited (8-19 giorni) o la Priority (2-4 giorni)?????
Aiutatemi, voi avete ordinato con le prime due opzioni e vi è sempre arrivato tutto??????

Io ho sempre usato la spedizione standard (quella piu' economica). Generalmente i tempi sono di 3/5 settimane (ma la gift di cenerentola arrivo' se ricordo bene in circa 10/15 giorni). A memoria non mi sembra di aver mai pagato la dogana, cosa molto probabile se usi il corriere.

Per quanto riguarda la sicurezza, generalmente se il pacco non arriva in tempi ragionevoli (relativamente al tipo di spedizione) te lo rimandano.

Ciao.
Prince Philip
Scusate, volevo ordinare dei dvd da Amazon.jp ... ma è possibile che 26,998 yen sono solo 20 centesimi di €???? O il convertitore che ho usato ha toppato???
Poi, che tipo di spedizione consigliate???? Vorrei evitare la dogana ... unsure.gif
nutella
QUOTE (Prince Philip @ 15/12/2008, 22:18) *
Scusate, volevo ordinare dei dvd da Amazon.jp ... ma è possibile che 26,998 yen sono solo 20 centesimi di €???? O il convertitore che ho usato ha toppato???
Poi, che tipo di spedizione consigliate???? Vorrei evitare la dogana ... unsure.gif

Direi di si...
Sono 219 euro e qualche centesimo, probabilmente hai usato la , invece del . o viceversa.

Io ho sempre usato la spedizione standard, non so se dal Giappone funziona allo stesso modo. Resta inteso che in questo periodo rischi di aspettare veramente tanto.

Ciao.
Prince Philip
CITAZIONE (nutella @ 16/12/2008, 14:47) *
Direi di si...
Sono 219 euro e qualche centesimo, probabilmente hai usato la , invece del . o viceversa.

Io ho sempre usato la spedizione standard, non so se dal Giappone funziona allo stesso modo. Resta inteso che in questo periodo rischi di aspettare veramente tanto.

Ciao.

Quindi ¥ 17,048 sono circa 140 euro???? unsure.gif unsure.gif unsure.gif
nutella
QUOTE (Prince Philip @ 16/12/2008, 21:45) *
Quindi ¥ 17,048 sono circa 140 euro???? unsure.gif unsure.gif unsure.gif

Yes... circa 137 per la precisione...

Normalmente uso google: 17048 yen to eur
Prince Philip
CITAZIONE (nutella @ 17/12/2008, 12:04) *
Yes... circa 137 per la precisione...

Normalmente uso google: 17048 yen to eur

Grazie tanto, Nutella ... Arigatou!!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
Quando si prenota da Amazon, il totale dell'ordine viene prelevato subito oppure attendono la spedizione??? unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 25/9/2009, 14:49) *
Quando si prenota da Amazon, il totale dell'ordine viene prelevato subito oppure attendono la spedizione??? unsure.gif unsure.gif unsure.gif

Proprio quello che volevo chiedere io! eheheh.gif
Ah un'altra cosa...la postepay è accettata,giusto? rolleyes.gif
Donald Duck
Ah e un'altra cosa che ho chiesto gia ad Andrea, ma che non sapeva neanche lui! eheheh.gif
Se acquisto tre oggetti, e uso Expedited il costo delle spese di spedizione rimane invariato..giusto?
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 25/9/2009, 16:19) *
Ah un'altra cosa...la postepay è accettata,giusto? rolleyes.gif

A questo ti so rispondere: si eheheh.gif eheheh.gif
Stregatto
io invece vorrei sapere se le spedizioni arrivano a casa col postino che ti fa firmare oppure le lascia cosi allo sbaraglio.... dry.gif dry.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 25/9/2009, 16:33) *
io invece vorrei sapere se le spedizioni arrivano a casa col postino che ti fa firmare oppure le lascia cosi allo sbaraglio.... dry.gif dry.gif

Per questo tipo di cose,visto che i pacchi sono grandi, il postino ti farà firmare qualcosa!
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 25/9/2009, 16:31) *
A questo ti so rispondere: si eheheh.gif eheheh.gif

Grazie Andrea! eheheh.gif
Dopo aver fatto la domanda ho letto che l'avevi fatta anche te nel primo post, e ho letto la risposta!
Donald Duck
Altra domanda:

Se il Mago di Oz è disponibile dal 29/09 e Biancaneve dal 6/10 spediscono dal 6 in poi, giusto? O spediscono prima Oz? (Cosa poco probabile!)
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 25/9/2009, 16:38) *
Se il Mago di Oz è disponibile dal 29/09 e Biancaneve dal 6/10 spediscono dal 6 in poi, giusto? O spediscono prima Oz? (Cosa poco probabile!)

Spediranno tutto insieme wink.gif : c'è poca differenza nelle date d'uscita, e poi le spese le si pagano solo una volta eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Quello che mi preme sapere è se tolgono subito l'importo: la mia postepay ha solo 30 €, il resto lo ho "in mano", ma non ho occasione di andare alla posta, in questi giorni ...
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 25/9/2009, 16:47) *
Spediranno tutto insieme wink.gif : c'è poca differenza nelle date d'uscita, e poi le spese le si pagano solo una volta eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Quello che mi preme sapere è se tolgono subito l'importo: la mia postepay ha solo 30 €, il resto lo ho "in mano", ma non ho occasione di andare alla posta, in questi giorni ...

Puoi sempra andare nelle ricevitorie Sisal, solo che il costi di ricarica è di 2 €! wink.gif
Io faccio sempre cosi, perchè alla poste non posso ricaricare perchè bisogna essere maggiorenni!

Io cmq vorrei sapere l'importo esatto da ricaricare, quindi vorrei sapere con esatezza l'importo delle spese!
Donald Duck
Ho simulato l'acquisto da amazon, e dopo aver aggiunto i prodotti al carello e ho confermato, mi ha chiesto di inserire la password! blink.gif
Qualcuno che ha gia acquistato potrebbe spiegarmi passo,passo le varie fasi di acquisto?
Ve ne sarei infinitivamente grato!
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 25/9/2009, 17:41) *
Ho simulato l'acquisto da amazon, e dopo aver aggiunto i prodotti al carello e ho confermato, mi ha chiesto di inserire la password! blink.gif
Qualcuno che ha gia acquistato potrebbe spiegarmi passo,passo le varie fasi di acquisto?
Ve ne sarei infinitivamente grato!

Probabilmente non ti sei registrato prima di ordinare gli articoli ... il sito quindi ti riconosce come utente che ancora non ha effettuato il login ...
E' come DVD-Store: ti registri, inserisci i dati per la spedizione, il metodo di pagamento e poi puoi fare l'ordine ...
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 26/9/2009, 7:36) *
Probabilmente non ti sei registrato prima di ordinare gli articoli ... il sito quindi ti riconosce come utente che ancora non ha effettuato il login ...
E' come DVD-Store: ti registri, inserisci i dati per la spedizione, il metodo di pagamento e poi puoi fare l'ordine ...

Il Problema è che io sono gia connesso! eheheh.gif
Forse dopo aver inserito la password mi farà andare avanti! unsure.gif

Dove posso inserire il mio indirizzo e la mia carta?Direttamante quando acquisto? unsure.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 26/9/2009, 14:13) *
Il Problema è che io sono gia connesso! eheheh.gif
Forse dopo aver inserito la password mi farà andare avanti! unsure.gif

Dove posso inserire il mio indirizzo e la mia carta?Direttamante quando acquisto? unsure.gif

Allora non ci sono problemi, forse per un disguido l'identità è venuta meno, quindi la password è per confermare che "sei tu" eheheh.gif eheheh.gif
I tuoi dati li devi inserire nel tuo account (accedendovi attravero la scritta ACCOUNT in alto a destra, sopra a CART) e poi, facendo l'ordine, saranno già pronti, dovrai solo "selezionarli" ...
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 26/9/2009, 14:19) *
Allora non ci sono problemi, forse per un disguido l'identità è venuta meno, quindi la password è per confermare che "sei tu" eheheh.gif eheheh.gif
I tuoi dati li devi inserire nel tuo account (accedendovi attravero la scritta ACCOUNT in alto a destra, sopra a CART) e poi, facendo l'ordine, saranno già pronti, dovrai solo "selezionarli" ...

Poi dopo seleziono "Manage Address Book"? unsure.gif
La carta la metto con Add a Credit Card!
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 26/9/2009, 15:09) *
Poi dopo seleziono "Manage Address Book"? unsure.gif
La carta la metto con Add a Credit Card!

Esatto ... su "Manage Address Book" inserisci l'indirizzo, mentre su "Add a Credit Card" inserisci i dati della postepay ...
Donald Duck
Dove c'è scritto State/Province/Region o riportato Italy,Bari,Puglia, giusto?
Prince Philip
Credo di si: sinceramente non ricordo cosa ho messo eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck
Ok, tutto pronto!
Adesso non ci resta che aspettare la riposta alla domanda posta da Andrea!
Intanto l'ho fatta anche su un'altro forum, quindi se mi rispondono prima li, la riporto subito qui! wink.gif
Donald Duck
Spediscono alla spedizione! wink.gif
Oggi o lunedi vado a ricaricare la mia postepay, e confermo l'ordine!!
Donald Duck
Nel carrello mi è apparso questo:

Your order qualifies for free shipping! (Some restrictions apply)
Make sure to select FREE Super Saver Shipping as your shipping speed at checkout.

Cosa vuol dire? E applicabile anche per l'estero?
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 26/9/2009, 17:23) *
Spediscono alla spedizione! wink.gif
Oggi o lunedi vado a ricaricare la mia postepay, e confermo l'ordine!!

Donald, che vuoi dire con "spediscono alla spedizione" eheheh.gif eheheh.gif ???
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 26/9/2009, 17:36) *
Nel carrello mi è apparso questo:

Your order qualifies for free shipping! (Some restrictions apply)
Make sure to select FREE Super Saver Shipping as your shipping speed at checkout.

Cosa vuol dire? E applicabile anche per l'estero?

Anch'io ce l'ho ... ma non so se vale anche per l'estero ...
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 26/9/2009, 18:14) *
Donald, che vuoi dire con "spediscono alla spedizione" eheheh.gif eheheh.gif ???

Oddio scusa! Tutta colpa di Economia Aziendale che mi ha sballato per bene oggi! eheheh.gif
Volevo dire che il totale viene prelevato alla spedizione!
Scusami ancora!
Donald Duck
Allora Andrea ho simulato l'acquisto e il totale è di 252,93 $ = 173 €! smile.gif
Le Spese di spedizione ammontano a 24,96 $ quindi 17 euro e qualche centesimo!
Se tu dovrai prenotare La limited in BD de Il Mago di OZ, la Limited di Biancaneve e il BD di Biancaneve con la corniche grigia (DVD Packaging), il totale sarà lo stesso! Nota che ho scelto le spese di spedizione tra gli 8-16 giorni,come farai te!
Dimmi quando sei pronto ad ordinare, cosi lo facciamo insieme, per calcolare il periodo di arrivo dei nostri pacchi! wink.gif

Un Grazie Particolare a Boz! wink.gif
Prince Philip
Bene, grazie tante, Donald ... e ringrazia anche Boz Saluto.gif Saluto.gif
Dunque, il lo farei ora, l'ordine ... va bene???? Tanto non importa quando farlo, visto che comunque verrà spedito insieme il 6 Ottobre eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
Dimenticavo: io ho preso un'altro DVD, quindi ho 10 dollari circa in più eheheh.gif eheheh.gif

Quando, nell'ordinare, viene scritto ...

Choose a shipping preference:
Group my items into as few shipments as possible (minimum 3--why?)
I want my items faster. Ship items as they become available. (at additional cost
)

Tu cosa metti????
Donald Duck
Forse vuol dire che se un titolo è disponibile prima degli altri, allora con la seconda opzione te lo spediscono prima, ma con un piccolo sovraprezzo!
Io scelgo il primo!! wink.gif
Dimmi quando hai finito cosi confermo l'ordine anche io!
Prince Philip
Va bene, allora confermiamo!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck
Ultima domandina: ma la mia via la scrivo in italiano,tipo Via ....,o in inglese?
E' abbastanza stupida come domanda, ma mi è venuta proprio ora!
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 26/9/2009, 21:09) *
Ultima domandina: ma la mia via la scrivo in italiano,tipo Via ....,o in inglese?
E' abbastanza stupida come domanda, ma mi è venuta proprio ora!

In italiano, no???
Altrimenti i postini Italiano che capiscono??? Già sanno poco l'Italiano eheheh.gif eheheh.gif

A proposito, a me ha già diviso l'ordine in due "spedizioni": la prima con i due di Biancaneve, l'altra con Il Mago di Oz e l'altro DVD ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.