Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri, In Disney Blu Ray dal 7 Novembre 2012
Firesoldier
messaggio 8/11/2012, 12:02
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




CITAZIONE (Pan @ 8/11/2012, 1:06) *
Difficilmente uscirà un cofanetto contenente entrambi i film, l'ho saputo proprio questa mattina.


Potresti chiedere se il Blu Ray di PETER PAN-RITORNO ALL'ISOLA CHE NON C'E' vedrà mai la luce in italia singolarmente o magari in un cofanetto?
Almeno mi posso mettere l'anima in pace ed acquistare Peter Pan singolarmente in blu ray e il sequel in DVD! smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 8/11/2012, 12:52
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Guido ma almeno il primo film uscirà?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 8/11/2012, 14:19
Messaggio #27


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Bristow @ 8/11/2012, 10:33) *
E' ufficiale?

Al 99% non uscirà alcun cofanetto.

CITAZIONE (Firesoldier @ 8/11/2012, 12:02) *
Potresti chiedere se il Blu Ray di PETER PAN-RITORNO ALL'ISOLA CHE NON C'E' vedrà mai la luce in italia singolarmente o magari in un cofanetto?
Almeno mi posso mettere l'anima in pace ed acquistare Peter Pan singolarmente in blu ray e il sequel in DVD! smile.gif

CITAZIONE (Cheeky @ 8/11/2012, 12:52) *
Guido ma almeno il primo film uscirà?

Mi dispiace essere portatore di cattive notizie ma difficilmente il sequel di "Peter Pan" verrà distribuito in Blu-Ray. Per quanto riguarda invece "Le Avventure di Bianca e Bernie", dovrebbe uscire un'edizione per il 35° anniversario ma non a breve in quanto la Disney Italia sta incontrando non poche difficoltà nel realizzare un'edizione esclusiva per il nostro paese. Purtroppo noi italiani contiamo ben poco; è triste da dire ma è così.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 8/11/2012, 15:49
Messaggio #28


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Delusissimo del master di Bianca e Bernie che, a quanto detto, gli è stato dedicato sad.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 8/11/2012, 15:57
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Guido, che tristezza.... Il mercato Italiano conta veramente poco... Che amarezza, davvero sad.gif cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 8/11/2012, 16:00
Messaggio #30





Utente

Thanks: *





Ma prima o poi uscuirà...insomma...alla Disney Italia probabilmente devono solo capire come accendere il computer ed è fatta...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 8/11/2012, 16:05
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 8/11/2012, 17:00) *
Ma prima o poi uscuirà...insomma...alla Disney Italia probabilmente devono solo capire come accendere il computer ed è fatta...

Sarebbe bello essere nella mente dei dirigenti biggrin.gif
Sai cosa penso? Per me, in generale, non è una questione di Italia o meno... Anzi penso, e l'edizione di Peter o il fatto che Ido ci ha detto vogliano fare un edizione per il 35° avvalora la mia tesi personale, che la Disney Italia un minimo di buona volontà nel fare prodotti un pochino (badate che ho detto minimo e pochino tongue.gif ) degni del nome che portano ce lo metta...ma se a Burbank non viene data chissà quanta importanza al mercato italiano non c'è molto da dire...
Comunque, Italia o Burbank che sia la Disney sta veramente cadendo sempre e sempre più in basso..... not.gif
Bei tempi quelli delle primissime edizioni in DVD! Innamorato.gif wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 8/11/2012, 16:11
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Pan @ 8/11/2012, 15:19) *
Per quanto riguarda invece "Le Avventure di Bianca e Bernie", dovrebbe uscire un'edizione per il 35° anniversario ma non a breve in quanto la Disney Italia sta incontrando non poche difficoltà nel realizzare un'edizione esclusiva per il nostro paese. Purtroppo noi italiani contiamo ben poco; è triste da dire ma è così.

Non capisco dove si trova la difficoltà, bisogna inserire semplicemente un doppiaggio! :\
La frase che hai detto mi fa pensare che la Disney Italia c'entri poco: la Disney Italia sta incontrando non poche difficoltà nel realizzare un'edizione esclusiva per il nostro paese .... arriveranno d'oltre oceano le difficoltà? A me sembra assurdo. Senza offesa per i turchi e gli arabi, ma il loro mercato sarà meno importante del nostro, no? E loro ce l'hanno! Certo, sono inseriti nel disco multilingua. Ma che hanno pensato prima a quelle lingue piuttosto che all'italiano mi sembra alquanto assurdo O__O Non vedo perchè tutte sta difficoltà. bah! mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 8/11/2012, 16:31
Messaggio #33





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Mad Hatter @ 8/11/2012, 16:05) *
Sarebbe bello essere nella mente dei dirigenti biggrin.gif
Sai cosa penso? Per me, in generale, non è una questione di Italia o meno... Anzi penso, e l'edizione di Peter o il fatto che Ido ci ha detto vogliano fare un edizione per il 35° avvalora la mia tesi personale, che la Disney Italia un minimo di buona volontà nel fare prodotti un pochino (badate che ho detto minimo e pochino tongue.gif ) degni del nome che portano ce lo metta...ma se a Burbank non viene data chissà quanta importanza al mercato italiano non c'è molto da dire...
Comunque, Italia o Burbank che sia la Disney sta veramente cadendo sempre e sempre più in basso..... not.gif
Bei tempi quelli delle primissime edizioni in DVD! Innamorato.gif wub.gif


Quella del doppiaggio originale di Peter per me è stata una grande sorpresa, ma...una....

Non voglio sminuirla affatto, ma va ricordato che la Disney non ha fatto chissà quale lavoro di ricerca o complicato e cervellotico studio, il 99% del lavoro è stato fatto da appassionati e fans, dal "pulsare" la Disney, alla ricerca dei file audio, e quant'altro...Il loro lavoro è stato trovare tutto (o quasi) già pronto e dire: "si" Roftl.gif

Quindi, si, sono grato alla Disney Italia per questo BD che abbiamo solo noi e che testimonia un trattamento esclusivo che nessun altro paese ha mai avuto, ma di mancanze, dalle più evidenti alle meno importanti, l'Italia ha una bella lista alle spalle... quindi crederò che si stanno sforzando realmente nel darci prodotti degni quando li stringerò tra le mani rolleyes.gif bleh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/11/2012, 16:34
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Che l'Italia centri "di riflesso" io ne sono sicuro, le filiali non fanno nulla se non operazioni "secondarie" con il materiale già pronto, il tutto è gestito all'estero ... La difficoltà sarà probabilmente convincere il dipartimento internazionale, che crea le varie edizioni, a farne una "specialmente" per noi, visto che come dei grandissimi ebeti si sono dimenticati di inserire la nostra lingua negli altri dischi ... e immagino che per questioni di soldi stiano facendo polemiche wink.gif Anche "Peter Pan 2" secondo me non lo avremo mai, e per le stesse motivazioni wink.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 8/11/2012, 16:35
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 8/11/2012, 22:17
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Pan @ 8/11/2012, 14:19) *
Mi dispiace essere portatore di cattive notizie ma difficilmente il sequel di "Peter Pan" verrà distribuito in Blu-Ray. Per quanto riguarda invece "Le Avventure di Bianca e Bernie", dovrebbe uscire un'edizione per il 35° anniversario ma non a breve in quanto la Disney Italia sta incontrando non poche difficoltà nel realizzare un'edizione esclusiva per il nostro paese. Purtroppo noi italiani contiamo ben poco; è triste da dire ma è così.


che tristezza...


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 9/11/2012, 0:16
Messaggio #36





Utente

Thanks: *





Guido che intendi per edizione esclusiva?? Per fortuna comunque esce...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 9/11/2012, 1:48
Messaggio #37


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (kekkomon @ 9/11/2012, 0:16) *
Guido che intendi per edizione esclusiva?? Per fortuna comunque esce...

Intendevo dire che sulla cover dovrebbe comparire la scritta "edizione per il 35° anniversario". wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 9/11/2012, 8:14
Messaggio #38





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Pan @ 9/11/2012, 1:48) *
Intendevo dire che sulla cover dovrebbe comparire la scritta "edizione per il 35° anniversario". wink.gif

Ho capito...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 9/11/2012, 13:23
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Ma esce o non esce il primo capitolo, anche senza scritta dell'anniversario?
Questo vorrei capire...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 9/11/2012, 13:35
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Uscire esce, è che per fare una scritta credo debbano prima incontrare Lasseter ad una colazione di lavoro con Obama, poi aspettare il voto del Consiglio di Sicurezza e infine il Decreto Legge di Monti; del resto si tratta di una scritta, mica di bazzecole...

Messaggio modificato da Angelo1985 il 9/11/2012, 14:13


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 9/11/2012, 17:24
Messaggio #41


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Anto, tu che l'hai preso, potresti dirci bene come mai il master è scadente? Mi ricordo che avevi scritto fosse simile a Red e Toby, il che non è una bella cosa... not.gif

Messaggio modificato da Simon il 9/11/2012, 17:26


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 9/11/2012, 18:47
Messaggio #42


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




CITAZIONE (Simon @ 9/11/2012, 17:24) *
Anto, tu che l'hai preso, potresti dirci bene come mai il master è scadente? Mi ricordo che avevi scritto fosse simile a Red e Toby, il che non è una bella cosa... not.gif

Rispetto al dvd c'è il miglioramento, ma è presente comunque un pò di grana! A mio parere l'hanno semplicemente riversato su blu-ray, senza effettuare il restauro! Forse era il massimo che si poteva fare?
Sinceramente è stato meglio così, se dovevano usare i filtri come hanno fatto con il blu-ray de Gli Aristogatti, o con la Platinum di Peter Pan (non so se hai mai visto il confronto tra la prima edizione in dvd e la seconda a 2 dischi), preferisco mille volte che si veda un pò di grana!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tabby
messaggio 9/11/2012, 23:09
Messaggio #43


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 675
Thanks: *
Iscritto il: 27/10/2010
Da: FC




CITAZIONE (Pan @ 9/11/2012, 1:48) *
Intendevo dire che sulla cover dovrebbe comparire la scritta "edizione per il 35° anniversario". wink.gif

Ma l'anniversario non è già passato (film del giugno '77)? huh.gif


User's Signature

"My only hope is that we never lose sight of one thing, that it was all started by a mouse" (W. E. Disney)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapitanSparrow89
messaggio 10/11/2012, 2:18
Messaggio #44


Millennium Member
******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1.134
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




attendo l'1 anchio o eventualmente un ribasso prima di pigliarlo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 10/11/2012, 11:47
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Si infatti, aspetto anche io che scenda... nessuna fretta vista anche la qualità...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 11/11/2012, 1:39
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Oggi ho visionato i primi dieci minuti, la qualità mi sembra buona, c'è una sottilissima grana, ma è pari a quella naturale che si vede in tante pellicole riversate in HD. Sicuramente comunque è una pellicola e non un file digitale, ma forse è meglio, in questo modo si hanno esattamente gli stessi colori della visione a cinema (ricordo che la pellicola di questo film è un riversamento da file digitale).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 11/11/2012, 9:59
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (nunval @ 11/11/2012, 1:39) *
Oggi ho visionato i primi dieci minuti, la qualità mi sembra buona, c'è una sottilissima grana, ma è pari a quella naturale che si vede in tante pellicole riversate in HD. Sicuramente comunque è una pellicola e non un file digitale, ma forse è meglio, in questo modo si hanno esattamente gli stessi colori della visione a cinema (ricordo che la pellicola di questo film è un riversamento da file digitale).

Però la qualità video non è ai grandi livelli che abbiamo per esempio in Biancaneve o Aurora vero?
Penso sia simile a Red e Toby come video no?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 11/11/2012, 19:16
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (nunval @ 11/11/2012, 1:39) *
Oggi ho visionato i primi dieci minuti, la qualità mi sembra buona, c'è una sottilissima grana, ma è pari a quella naturale che si vede in tante pellicole riversate in HD. Sicuramente comunque è una pellicola e non un file digitale, ma forse è meglio, in questo modo si hanno esattamente gli stessi colori della visione a cinema (ricordo che la pellicola di questo film è un riversamento da file digitale).

Mi sembra assurdo non abbiano usato direttamente il file digitale, avrebbero evitato la grana. mellow.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 1:21