Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3
kekkomon
Ho saputo da una fonte attendibile Bianca e Bernie 2 in Blu Ray Fine settembre inizio Ottobre
buffyfan
Bè, i due Bianca e Bernie dovrebbero uscire lo stesso giorno degli Aristo, no? laugh.gif
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 24/7/2012, 15:56) *
Bè, i due Bianca e Bernie dovrebbero uscire lo stesso giorno degli Aristo, no? laugh.gif

Si dovrebbe!
Bristow
Son felice per questo titolo...
Claudio
Spero nel cofanetto con cover nuova rolleyes.gif
Bristow
CITAZIONE (Claudio @ 25/7/2012, 12:44) *
Spero nel cofanetto con cover nuova rolleyes.gif

Speriamo di saperne di più presto..
kekkomon
Ufficiale 10 Ottobre!! Fonte!!
kekkomon
Visto che c'è già il topic si può parlare qui del seguito:
Bianca e Bernie, i piccoli protagonisti de "Le avventure di Bianca e Bernie", sono tornati per una nuova missione-avventura nel grande continente australiano. Un Classico senza tempo dell'animazione Disney. Una richiesta di aiuto proveniente dalla lontana e selvaggia Australia mette in allarme i due piccoli agenti segreti. Un bambino, caduto nella trappola di un cacciatore senza scrupoli, è pronto a tutto per aiutare una maestosa aquila in via di estinzione. Bianca e Bernie si lanciano così in una missione che vi lascierà col fiato sospeso... Pericoli imprevisti, strani incontri e divertimento a non finire sono gli ingredienti di questa movimentatissima avventura.

©2012 Disney

Le informazioni e le immagini potranno subire variazioni.

Angelo1985
Ovviamente cover riciclata e senza slip immagino....dalle foto pubblicate in giro si direbbe di sì; che delusione, ormai siccome in USA accorpano tutto, qui da noi hanno fatto bene a non accorpare i Classici con i loro sequel spaventosi, lasciando separati però gli unici 2 Classici che potrebbero tranquillamente restare insieme...
mah...così l'edizione bella con slip e con un solo disco blu ray la pagheremo x 2 e senza cover nuova e senza slip....

Scaffale, insieme al resto....
Army
http://www.disneymagicandmore.it/eligible-...?page=1&q=b finalmente anche su Magic&More hanno capito quali sono i prossimi titoli che usciranno!
Hanno tolto il primo Bianca e Bernie e hanno messo tutte le altre uscite di Peter
kekkomon
Da domani sarà disponibile anche questo BD ora sono curioso di sapere la disney italia che ha deciso per il 1 film.
Angelo1985
Io non so se riuscirò ad aspettare!! questo film è nella mia DisneyTop10!!! Temo il trucchetto della serie "il primo esce solo in cofanetto con il secondo tra un mese"....non vorrei prendere un doppione inutile...
Possibile che ancora non ci diano notizie a riguardo???
Bristow
Io aspetto tanto usciranno assieme, ne son certo....
Angelo1985
Dici? Eppure ancora non hanno detto nulla... sad.gif
In Germania sono usciti separati, è raro fare qualcosa di diverso dal mercato tedesken ya!
thedreamer862
E' già stato detto il motivo per cui non è uscito il primo film, uscirà singolarmente l'anno prossimo. Poi ognuno è libero di prenderlo come e quando vuole. wink.gif
Claudio
Io aspetterò...
Angelo1985
Non è che uno spera, uno vuol sapere se uscirà cmq in versiona doppia oppure no, la cosa è un po' diversa caro Antonio...poi se tu sei a conoscenza di comunicati sicuri che danno per certo l'uscita singola del primo film allora graziaci di questa tua conoscenza, grazie.
Mad Hatter
Io aspetto per questi titoli, non ho fretta rolleyes.gif
Prince Philip
Ma il punto è che del cofanetto non ha mai parlato nessuno: è stato un malinteso wink.gif DVD-Store aveva in prossimamente un solo prodotto per "Bianca e Bernie", e sapendo che erano in uscita in catalogo entrambi i titoli, ha dedotto che fosse un cofanetto con entrambi i film. Ma in realtà il prodotto unico era semplicemente il sequel ... tutto qui, non ci sono mai stati estremi per parlare di cofanetti se non questo fraintendimento wink.gif
thedreamer862
Se non erro, il motivo per cui da noi non è ancora uscito è che non ci hanno accorpato con nessun Paese! Stessa cosa successa per Peter Pan II.

Ci sono stati molti cofanetti esteri in cui hanno accorpato classico e sequel in un solo disco oppure in un solo cofanetto a due dischi, ma qui non è mai arrivato nulla di simile (vedi Pocahontas, Red & Toby, ecc.) quindi non vedo perchè dovrebbero cominciare da Bianca e Bernie!
Inoltre l'ho appena comprato, non ho resistito, forse sarà stata la cover che mi ricordava la vhs, quindi la nostalgia di quando ero piccolo, E 15,99 da MediaWorld, l'ho preso .... e sono rimasto molto deluso dalla qualità, siamo ai livelli del blu-ray di Red & Toby, quindi qualità sicuramente migliore del dvd, ma non ai livelli di un blu-ray! So che non si poteva fare molto per la tecnica con cui è stato realizzato (ho letto qualcosa in merito proprio in questo forum) ma consiglio di prenderlo alla prossima promo!
Angelo1985
A me avevano scritto un'email, ecco perchè ero quasi sicuro di questo benedetto cofanetto.
Pan
Difficilmente uscirà un cofanetto contenente entrambi i film, l'ho saputo proprio questa mattina.
Bristow
CITAZIONE (Pan @ 8/11/2012, 1:06) *
Difficilmente uscirà un cofanetto contenente entrambi i film, l'ho saputo proprio questa mattina.

E' ufficiale?
Cmq aspetto che esca anche il primo e li preso assieme male che vada... non ho fretta..
thedreamer862
Meno male che Guido ha confermato! Così la questione è chiusa. smile.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Pan @ 8/11/2012, 1:06) *

Potresti chiedere se il Blu Ray di PETER PAN-RITORNO ALL'ISOLA CHE NON C'E' vedrà mai la luce in italia singolarmente o magari in un cofanetto?
Almeno mi posso mettere l'anima in pace ed acquistare Peter Pan singolarmente in blu ray e il sequel in DVD! smile.gif
Cheeky
Guido ma almeno il primo film uscirà?
Pan
CITAZIONE (Bristow @ 8/11/2012, 10:33) *
E' ufficiale?

Al 99% non uscirà alcun cofanetto.

CITAZIONE (Firesoldier @ 8/11/2012, 12:02) *
Potresti chiedere se il Blu Ray di PETER PAN-RITORNO ALL'ISOLA CHE NON C'E' vedrà mai la luce in italia singolarmente o magari in un cofanetto?
Almeno mi posso mettere l'anima in pace ed acquistare Peter Pan singolarmente in blu ray e il sequel in DVD! smile.gif

CITAZIONE (Cheeky @ 8/11/2012, 12:52) *
Guido ma almeno il primo film uscirà?

Mi dispiace essere portatore di cattive notizie ma difficilmente il sequel di "Peter Pan" verrà distribuito in Blu-Ray. Per quanto riguarda invece "Le Avventure di Bianca e Bernie", dovrebbe uscire un'edizione per il 35° anniversario ma non a breve in quanto la Disney Italia sta incontrando non poche difficoltà nel realizzare un'edizione esclusiva per il nostro paese. Purtroppo noi italiani contiamo ben poco; è triste da dire ma è così.
Simon
Delusissimo del master di Bianca e Bernie che, a quanto detto, gli è stato dedicato sad.gif
Mad Hatter
Guido, che tristezza.... Il mercato Italiano conta veramente poco... Che amarezza, davvero sad.gif cry.gif
Scrooge McDuck
Ma prima o poi uscuirà...insomma...alla Disney Italia probabilmente devono solo capire come accendere il computer ed è fatta...
Mad Hatter
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 8/11/2012, 17:00) *
Ma prima o poi uscuirà...insomma...alla Disney Italia probabilmente devono solo capire come accendere il computer ed è fatta...

Sarebbe bello essere nella mente dei dirigenti biggrin.gif
Sai cosa penso? Per me, in generale, non è una questione di Italia o meno... Anzi penso, e l'edizione di Peter o il fatto che Ido ci ha detto vogliano fare un edizione per il 35° avvalora la mia tesi personale, che la Disney Italia un minimo di buona volontà nel fare prodotti un pochino (badate che ho detto minimo e pochino tongue.gif ) degni del nome che portano ce lo metta...ma se a Burbank non viene data chissà quanta importanza al mercato italiano non c'è molto da dire...
Comunque, Italia o Burbank che sia la Disney sta veramente cadendo sempre e sempre più in basso..... not.gif
Bei tempi quelli delle primissime edizioni in DVD! Innamorato.gif wub.gif
buffyfan
CITAZIONE (Pan @ 8/11/2012, 15:19) *
Per quanto riguarda invece "Le Avventure di Bianca e Bernie", dovrebbe uscire un'edizione per il 35° anniversario ma non a breve in quanto la Disney Italia sta incontrando non poche difficoltà nel realizzare un'edizione esclusiva per il nostro paese. Purtroppo noi italiani contiamo ben poco; è triste da dire ma è così.

Non capisco dove si trova la difficoltà, bisogna inserire semplicemente un doppiaggio! :\
La frase che hai detto mi fa pensare che la Disney Italia c'entri poco: la Disney Italia sta incontrando non poche difficoltà nel realizzare un'edizione esclusiva per il nostro paese .... arriveranno d'oltre oceano le difficoltà? A me sembra assurdo. Senza offesa per i turchi e gli arabi, ma il loro mercato sarà meno importante del nostro, no? E loro ce l'hanno! Certo, sono inseriti nel disco multilingua. Ma che hanno pensato prima a quelle lingue piuttosto che all'italiano mi sembra alquanto assurdo O__O Non vedo perchè tutte sta difficoltà. bah! mellow.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Mad Hatter @ 8/11/2012, 16:05) *
Sarebbe bello essere nella mente dei dirigenti biggrin.gif
Sai cosa penso? Per me, in generale, non è una questione di Italia o meno... Anzi penso, e l'edizione di Peter o il fatto che Ido ci ha detto vogliano fare un edizione per il 35° avvalora la mia tesi personale, che la Disney Italia un minimo di buona volontà nel fare prodotti un pochino (badate che ho detto minimo e pochino tongue.gif ) degni del nome che portano ce lo metta...ma se a Burbank non viene data chissà quanta importanza al mercato italiano non c'è molto da dire...
Comunque, Italia o Burbank che sia la Disney sta veramente cadendo sempre e sempre più in basso..... not.gif
Bei tempi quelli delle primissime edizioni in DVD! Innamorato.gif wub.gif

Quella del doppiaggio originale di Peter per me è stata una grande sorpresa, ma...una....

Non voglio sminuirla affatto, ma va ricordato che la Disney non ha fatto chissà quale lavoro di ricerca o complicato e cervellotico studio, il 99% del lavoro è stato fatto da appassionati e fans, dal "pulsare" la Disney, alla ricerca dei file audio, e quant'altro...Il loro lavoro è stato trovare tutto (o quasi) già pronto e dire: "si" Roftl.gif

Quindi, si, sono grato alla Disney Italia per questo BD che abbiamo solo noi e che testimonia un trattamento esclusivo che nessun altro paese ha mai avuto, ma di mancanze, dalle più evidenti alle meno importanti, l'Italia ha una bella lista alle spalle... quindi crederò che si stanno sforzando realmente nel darci prodotti degni quando li stringerò tra le mani rolleyes.gif bleh.gif
Prince Philip
Che l'Italia centri "di riflesso" io ne sono sicuro, le filiali non fanno nulla se non operazioni "secondarie" con il materiale già pronto, il tutto è gestito all'estero ... La difficoltà sarà probabilmente convincere il dipartimento internazionale, che crea le varie edizioni, a farne una "specialmente" per noi, visto che come dei grandissimi ebeti si sono dimenticati di inserire la nostra lingua negli altri dischi ... e immagino che per questioni di soldi stiano facendo polemiche wink.gif Anche "Peter Pan 2" secondo me non lo avremo mai, e per le stesse motivazioni wink.gif
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 8/11/2012, 14:19) *
Mi dispiace essere portatore di cattive notizie ma difficilmente il sequel di "Peter Pan" verrà distribuito in Blu-Ray. Per quanto riguarda invece "Le Avventure di Bianca e Bernie", dovrebbe uscire un'edizione per il 35° anniversario ma non a breve in quanto la Disney Italia sta incontrando non poche difficoltà nel realizzare un'edizione esclusiva per il nostro paese. Purtroppo noi italiani contiamo ben poco; è triste da dire ma è così.

che tristezza...
kekkomon
Guido che intendi per edizione esclusiva?? Per fortuna comunque esce...
Pan
CITAZIONE (kekkomon @ 9/11/2012, 0:16) *
Guido che intendi per edizione esclusiva?? Per fortuna comunque esce...

Intendevo dire che sulla cover dovrebbe comparire la scritta "edizione per il 35° anniversario". wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 9/11/2012, 1:48) *
Intendevo dire che sulla cover dovrebbe comparire la scritta "edizione per il 35° anniversario". wink.gif

Ho capito...
Bristow
Ma esce o non esce il primo capitolo, anche senza scritta dell'anniversario?
Questo vorrei capire...
Angelo1985
Uscire esce, è che per fare una scritta credo debbano prima incontrare Lasseter ad una colazione di lavoro con Obama, poi aspettare il voto del Consiglio di Sicurezza e infine il Decreto Legge di Monti; del resto si tratta di una scritta, mica di bazzecole...
Simon
Anto, tu che l'hai preso, potresti dirci bene come mai il master è scadente? Mi ricordo che avevi scritto fosse simile a Red e Toby, il che non è una bella cosa... not.gif
thedreamer862
CITAZIONE (Simon @ 9/11/2012, 17:24) *
Anto, tu che l'hai preso, potresti dirci bene come mai il master è scadente? Mi ricordo che avevi scritto fosse simile a Red e Toby, il che non è una bella cosa... not.gif

Rispetto al dvd c'è il miglioramento, ma è presente comunque un pò di grana! A mio parere l'hanno semplicemente riversato su blu-ray, senza effettuare il restauro! Forse era il massimo che si poteva fare?
Sinceramente è stato meglio così, se dovevano usare i filtri come hanno fatto con il blu-ray de Gli Aristogatti, o con la Platinum di Peter Pan (non so se hai mai visto il confronto tra la prima edizione in dvd e la seconda a 2 dischi), preferisco mille volte che si veda un pò di grana!
Tabby
CITAZIONE (Pan @ 9/11/2012, 1:48) *

Ma l'anniversario non è già passato (film del giugno '77)? huh.gif
CapitanSparrow89
attendo l'1 anchio o eventualmente un ribasso prima di pigliarlo
Bristow
Si infatti, aspetto anche io che scenda... nessuna fretta vista anche la qualità...
nunval
Oggi ho visionato i primi dieci minuti, la qualità mi sembra buona, c'è una sottilissima grana, ma è pari a quella naturale che si vede in tante pellicole riversate in HD. Sicuramente comunque è una pellicola e non un file digitale, ma forse è meglio, in questo modo si hanno esattamente gli stessi colori della visione a cinema (ricordo che la pellicola di questo film è un riversamento da file digitale).
Bristow
CITAZIONE (nunval @ 11/11/2012, 1:39) *
Oggi ho visionato i primi dieci minuti, la qualità mi sembra buona, c'è una sottilissima grana, ma è pari a quella naturale che si vede in tante pellicole riversate in HD. Sicuramente comunque è una pellicola e non un file digitale, ma forse è meglio, in questo modo si hanno esattamente gli stessi colori della visione a cinema (ricordo che la pellicola di questo film è un riversamento da file digitale).

Però la qualità video non è ai grandi livelli che abbiamo per esempio in Biancaneve o Aurora vero?
Penso sia simile a Red e Toby come video no?
Beast
CITAZIONE (nunval @ 11/11/2012, 1:39) *

Mi sembra assurdo non abbiano usato direttamente il file digitale, avrebbero evitato la grana. mellow.gif
Tabby
CITAZIONE (Angelo1985 @ 11/11/2012, 15:38) *
Ma in effetti, sul cmq bellissimo film sopracitato cosa vi aspettereste di vedere?

Il Principe e il Povero in HD, che al cinema venne distrubuito assieme ai due sorci salvabimbi. happy.gif
nunval
CITAZIONE (Bristow @ 11/11/2012, 9:59) *
Però la qualità video non è ai grandi livelli che abbiamo per esempio in Biancaneve o Aurora vero?
Penso sia simile a Red e Toby come video no?

Biancaneve e Aurora vanno "oltre" la resa su pellicola.
Qui siamo al livello di vedere un buono/ ottimo 35mm proiettato in una sala cinematografica ben tenuta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.