Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Ghostbusters 3
Uncino
messaggio 30/1/2015, 21:47
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ghosbusters: Ernie Hudson si rimangia tutto, è entusiasta del reboot

A quanto pare Ernie Hudson ha cambiato idea.

L’attore ha infatti appena definito il cast del reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig “Fenomenale” parlando all’Hollywood Reporter:

Quattro ragazze sensuali, ferocemente divertenti che sparano ai fantasmi… fenomenale!

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/news/erni...mind-all-768310


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 17/2/2015, 20:10
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ecco le nuove Ghostbusters insieme al 40esimo anniversario del SNL!

Ci vorrà qualche settimana prima di vederle insieme sul set, e magari qualche mese prima di vederle con indosso il costume da Acchiappafantasmi, ma per ora eccole al grande evento per il 40esimo anniversario del Saturday Night Live che si è tenuto nel weekend. Si tratta di Leslie Jones assieme a Kristen Week, Melissa McCarthy e Kate McKinnon, ovvero le quattro protagoniste del nuovo Ghostbusters, remake prodotto dalla Sony e diretto da Paul Feig, le cui riprese inizieranno a breve.



Twitter/BT

https://twitter.com/Lesdoggg/status/567451866536370176


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 18/2/2015, 23:40
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Dan Aykroyd: 'il vero Ghostbusters 3 potrebbe essere ancora realizzato'

Nonostante, in casa Sony Pictures, continuano i preparativi per il Ghostbusters tutto al femminile diretto da Paul Feig, uno degli 'originali' membri del team di acchiappafantasmi, Dan Aykroyd, ha affermato, durante un'intervista, che il vero 'Ghostbusters 3' non è stato totalmente accantonato.
"Ci sono tre stesure di quel vecchio concept." spiega "Potremmo usare qualche idea di queste un giorno. Facciamo prima questo nuovo Ghostbusters che rilancerà il franchise e poi, forse, possiamo concentrarsi sul vero terzo capitolo come abbiamo sempre pianificato". Aykroyd, nonostante queste dichiarazioni, ha affermato che è totalmente a favore di questo 'episodio' tutto al femminile e non vede l'ora di vederlo.

Movieweb/EE

http://www.movieweb.com/ghostbusters-3-ori...uel-dan-aykroyd


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 25/2/2015, 22:28
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ghostbusters: Paul Feig vorrebbe introdurre alcuni elementi presi da The Walking Dead

Il regista Paul Feig ha davanti a sé una dura battaglia per quanto riguarda la direzione del nuovo film sugli Acchiappafantasmi. Nello show The Talking Dead, la trasmissione che si tiene subito dopo i recenti episodi di The Walking Dead, Paul Feig ha parlato per ultimo: alla domanda se mai ci sarebbero stati degli zombie nel nuovo Ghostbusters, il regista ha condiviso con i fan alcune news sorprendenti.
"Devo dire che sono stato molto ispirato da questo show televisivo. Quello che mi è piaciuto è stato il modo con il quale il pericolo e la paura sono state gestite, sempre con l'idea di una sfida frenetica sullo sfondo. Questo aspetto è un qualcosa, un elemento che voglio incorporate in questo reboot dei Ghostbusters, realizzarlo attraverso questi aspetti, tra il soprannaturale ed altro".

Joblo/EE

http://www.joblo.com/movie-news/paul-feig-..._medium=twitter


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 14/3/2015, 22:42
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Paul Feig dice la sua sulle reazioni negative al Ghostbusters al femminile

Dal SXSW Festival, dove sta accompagnando la sua nuova commedia Spy, Feig ha discusso proprio di questo argomento.

Internet è divertente, lo amo e lo odio allo stesso tempo. All’annuncio di un progetto come questo hai la prima ondata di commenti, generalmente positivi. Sono tutti felici e pensi “Oh, andrà tutto alla grande”. Poi dopo arriva l’ondata numero due, fatta di commenti fra i più vili e misogini che abbia mai letto […] La cosa più eclatante che ho letto in questi due mesi è stata “Grazie per aver rovinato la mia infanzia!”, cavoli me lo farò scrivere sulla lapide! È così drammatica, cioè siamo seri, l’unico modo in cui potrei rovinare la vostra infanzia sarebbe tornndo indietro nel tempo con una macchina del tempo e rendervi orfani […] In caso di commenti particolarmente cattivi vado a controllare il profilo dell’artefice, mi aspetto di ritrovarmi davanti un qualche teenager scoppiato di testa e invece è un tizio che nella bio ha scritto “padre orgoglioso di due bambini” e ha un lavoro di alto profilo. Fammi capire, stai crescendo due bambini e ancora ti lamenti se in un film voglio un cast di sole donne?

Sul Ghostbusters al maschile Feig dice:

Chi immaginava che ci fossero così tanti fantasmi da acchiappare!

E rimarca poi di essere un fan di Channing Tatum e dei fratelli Russo ma di essere del tutto concentrato col suo film per lasciarsi distrarre dal resto.

CB/BT

http://comicbook.com/2015/03/14/paul-feig-...d-ghostbusters/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Uncino
messaggio 15/3/2015, 10:34
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Paul Feig parla del suo reboot di Ghostbusters e dei piani della Sony

In occasione della partecipazione di Paul Feig al South by Southwest Film Festival (SXSW) per presentare Spy, il regista ha parlato a ComingSoon.net dei piani della Sony per l’espansione dell’universo cinematografico dei Ghostbusters, del quale come noto lui dirigerà un film “al femminile” con protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Il regista inizialmente ha commentato proprio il suo prossimo film, un vero e proprio remake/reboot:

Mi sto divertendo molto a giocare con i generi. Soprattutto perché mi piace lavorare con le donne.

Mi piace chiedere: “In quale ruolo non ho ancora visto una donna?” L’idea di Ghostbusters è nata perché mi era stato chiesto di dirigere il sequel e io riuscivo a trovare un modo per farlo nel modo giusto. È un franchise nato 25 anni fa, con una mitologia già ben definita. non sapre. Non sapevo come fare. Sono sicuro che qualcun altro ce l’avrebbe fatta, ma io ci stavo mettendo un secolo. A quel punto mi sono reso conto che io adoro questo franchise, ma anche questa idea. Adoro il film originale, ma anche l’idea di acchiappare i fantasmi, come dei guerrieri del paranormale. E così mi sono detto: “Non sarebbe divertente se fossero le donne che conosco a interpretare una nuova storia di origini?” Sono più interessato a vedere cosa accadrebbe oggi. Vediamo cose in TV riguardo ai fantasmi, ma nulla è reale. Cosa succederebbe se, improvisamente, qualcosa fosse reale? Se improvvisamente i fantasmi si presentassero davvero davanti alle persone? E come svilupperebbero le loro tecnologie le protagoniste? Non è la stessa cosa, se hanno già lo Zaino Protonico. Ecco perché non è così divertente fare un sequel. La cosa divertente sarà arrivare lì. Il primo Iron Man è molto divertente perché è divertente il modo in cui diventa Iron Man. Il sequel non era così divertente: sappiamo già cosa può fare.

Sui piani della Sony:

Io mi concentro sul mio film. L’Universo Cinematografico dei Ghosbuters è un piano della Sony e di Ivan Reitman. Vedremo se il mio film si collegherà ai loro piani. Non sono stato ancora coinvolto nella cosa: il mio unico obiettivo, al momento, è quello di mettere al lavoro queste ragazze.

CS/BT

http://www.comingsoon.net/movies/news/4196...-universe-plans


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 16/3/2015, 22:20
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ghostbusters: lo spin-off femminile avrà il classico tema musicale della saga?

Ricordate il famoso ed iconico tema musicale dei primi due Ghostbusters? Sarà utilizzato anche nel nuovo spin-off femminile diretto da Paul Feig? "E' cosi iconico che pensi 'non voglio cambiarlo per niente al mondo' ma, allo stesso tempo, vorresti aggiornarlo un po'" afferma il regista.
"Attualmente, è una delle domande a cui sto cercando di dare una risposta" continua Feig. "Ci sono voluti dei mesi per assemblare il cast" conclude il regista "Ora sembra cosi tanto ovvio ma mi dareste del folle se sentiste le idee che avevo avuto inizialmente".

E!/EE

http://www.eonline.com/news/635921/new-gho...onic-theme-song


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 18/3/2015, 22:33
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Paul Feig a ruota libera sul suo Ghostbusters: inizio riprese, location e molto altro

Paul Feig torna ad offrirci la dose quotidiana di news riguardanti il suo Ghostbusters al femminile, che avrà come protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Il regista ha rivelato che le riprese del suo film cominceranno il 15 giugno e che punta ad avere un Rating PG-13. Alcune scene saranno ovviamente girate a New York:

Sembra che gireremo gli interni a Boston, e dopo gireremo una serie di esterni a New York. Girare solo ed esclusivamente a New York sarebbe stato troppo costoso.

Ancora una volta Feig ha precisato i motivi per cui ha accettato di dirigere questo film:

È stata una vera sfida. Sono entrato in tutto questo perché sono un fan dei Ghostbusters. Hanno cercato di farmi fare un sequel ma io non lo volevo fare. Poi ho avuto quest’idea: “Perché non farlo con queste donne divertenti?” Era interessante e avevo molte idee.

Per quanto riguarda i detrattori:

Guarda, ho capito. Non ce l’ho con loro. Questa cosa significa molto per moltissime persone. Tutti i film che ho girato finora erano storie originali, ma questo si basa su un marchio che significa molto per moltissime persone. Ero appena uscito dal college quando ho visto il primo e l’ho adorato. È stato un film che sul serio ha cambiato le regole della commedia per me, ma non ero un ragazzino di 8/9 anni quando è uscito. Le persone che più mi stanno pressando hanno 40 anni ora e al tempo correvano avanti e indietro per il loro quartiere con quei costumi addosso, e li capisco perfettamente. Non voglio dire loro fidatevi di me, ma solo aspettate!

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli (ma esiste comunque la possibilità che Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson compaiano in un cameo).

Collider/Sw

http://collider.com/new-ghostbusters-movie...ming-locations/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 1/6/2015, 17:18
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Paul Feig parla della sua idea di Ghostbusters

Paul Feig è tornato a parlare del suo Ghostbusters al femminile, che avrà come protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. La riprese dovrebbero cominciare tra pochi giorni, nel frattempo il regista ha spiegato le origini di questo progetto durante un’intervista per AlloCine:



Qui sotto trovate la traduzione dei passaggi più importanti dell’intervista:

Sono stato contattato più volte per dirigere un sequel e continuavo ad evitare perché non sapevo come farlo. La sceneggiature erano stata scritte ma non riuscivo a capire come farlo. Non ero entusiasta del progetto.

Così alla fine mi sono ritrovato a pensare: è un grande franchise ed è una grande idea, se dovessi farlo, come lo farei? Poi mi è venuta l’idea di metterci quattro donne come protagonista e ho trovato subito l’idea grandiosa. Sapevo come farlo e avevo trovato il modo per renderlo divertente. C’erano così tante donne divertenti e io morivo dalla voglia di poter lavorare con loro. Semplicemente sembrava la via giusta.

Poi ho pensato: preferisco che sia un reboot e che non sia legato con gli altri film. I vecchi film sono così buoni, non voglio combinare un pasticcio. E voglio anche vedere la nascita di questo gruppo. Voglio vedere gente che si trova di fronte ad un fantasma per la prima volta, voglio vedere come combattono i fantasmi per la prima volta, come sviluppano la loro tecnologia. A quel punto è diventato molto eccitante. Mi piace tantissimo lavorare con donne divertenti ed è quello che vorrei fare per il resto della mia carriera.

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli (ma esiste comunque la possibilità che Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson compaiano in un cameo).

YT/SW

https://youtu.be/3eOLzFdEjYU


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 3/6/2015, 22:10
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Il nuovo Ghostbusters sarà più spaventoso, parola di Melissa McCarthy

Torniamo a parlare del nuovo Ghostbusters al femminile, che come sappiamo sarà diretto da Paul Feig. In più occasioni il regista ha parlato di questo progetto, ora è il turno di sentire Melissa McCarthy, che con Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon farà parte del nuovo team di Acchiappafantasmi. Durante una recente intervista l’attrice ha detto:

Paul sta realizzando un completo reboot. Lui ama i film originali come tutti noi e non ha intenzione di rifare la stessa cosa. Sarà molto moderno. Paul mi ha detto che vorrebbe renderlo più spaventoso.

Melissa McCarthy non ha dubbi ed è sicura che Feig farà un ottimo lavoro:

Credo di avere un buon istinto per questi progetti. Avrei avuto dei dubbi se ci fosse stato qualcun altro ma con lui… Sono sicura che farà un buon lavoro.

The Howard Stern Show/SW

https://soundcloud.com/howardstern/melissam...hy_ghostbusters


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 11/6/2015, 10:53
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Chris Hemsworth sarà il receptionist nel reboot al femminile di Ghostbusters!

Il regista Paul Feig, fresco dell’uscita di Spy nei cinema americani, sta inizindo a lavorare attivamente al suo prossimo progetto, il reboot di Ghostbusters in versione “femminile”, con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.
Oggi Feig ha annunciato su Twitter l’ingresso del primo attore maschile nel cast. Si tratta nientemeno che di Chris Hemsworth, il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel, che interpreterà il receptionist del team delle Acchiappafantasmi.

Twitter/BT

https://twitter.com/paulfeig/status/6087806...5037184/photo/1


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 17/6/2015, 22:03
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ghostbusters 3: Emma Stone spiega perché ha rifiutato il film

La versione al femminile di Ghostbusters, che verrà diretta da Paul Feig, non avrà tra le sue protagoniste Emma Stone nonostante fosse una delle star scelte dai realizzatori.
L'attrice ha infatti rivelato al The Wall Street Journal che ha rifiutato l'offerta che le era stata fatta dalla produzione: "La sceneggiatura era veramente divertente. Semplicemente non mi sembrava il momento giusto".
A convincere Emma che non sarebbe stata l'idea giusta è stato l'impegno richiesto a lungo termine che il progetto avrebbe richiesto.

Un ex acchiapafantasmi ha inoltre regalato dei consigli preziosi all'attrice. Sul set di Aloha, infatti, Bill Murray le ha confidato un segreto per affrontare la vita privata e professionale: "Mi ha detto di mantenere alcune cose che amo solo per me. L'idea è di avere qualcosa che senti di non voler condividere con il mondo. Di avere cose che sono solo tue".

Collider/MP

http://collider.com/ghostbusters-emma-ston...turned-it-down/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 17/6/2015, 22:20
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ghostbusters: nuovi dettagli sulla trama

The Boston Herald rivela nuovi dettagli dalla nuova pellicola dedicata ai Ghostbusters che vede, però, un cast tutto al femminile diretto da Paul Feig.

Attenzione spoiler!

Il sito rivela che Melissa McCarthy e Kristen Wiig sono due scrittrici che pubblicano un libro in cui spiegano come i fantasmi siano reali. Anni dopo la Wiig ottiene una cattedra alla Columbia University (anche se il film viene girato a Boston è ambientato a New York). Problema: il libro torna 'in superficie' e la Wiig viene sbattuta fuori e derisa. Per questo torna dalla McCarthy e da altre due colleghe (Kate McKinnon e Leslie Jones) ed ottiene una bella rivincita quando deve salvare il mondo da un invasione di fantasmi!
The Boston Herald, inoltre, afferma che il famoso fantasmino Slimer tornerà nella pellicola.


TBH/EE

http://www.bostonherald.com/inside_track/t...oston_this_week


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 18/6/2015, 12:07
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ghostbusters, Aykroyd: «Il nuovo film avrà dei riferimenti particolari all'originale»

Sebbene il Ghostbusters di Paul Feig è stato presentato come un naturale sequel del secondo capitolo, l'executive producer Dan Aykroyd ha rivelato che ci saranno dei riferimenti in maniera sicuramente diversa e particolare.

«Sarà qualcosa di eccitante - ha detto Aykroyd a Comic Book Resources - il nuovo film sarà qualcosa di grandioso. Non voglio spoilerare niente alle persone, ma aspettatevi qualcosa di realmente grande, ci sarà tantissimo dinamismo, così come l'interazione tra i protagonisti, le loro voci individuali, tutte così ben definite. Stiamo cercando di introdurre il franchise a una intera nuova generazione di ragazze che vogliono diventare Ghostbusters. Ne abbiamo sempre avuto bisogno».

CBR/EE

http://spinoff.comicbookresources.com/2015...he-right-notes/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 18/6/2015, 21:40
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ghostbusters: online le prime foto dal set





Per vedere tutte le foto, cliccate sul link sottostante:

http://www.justjared.com/2015/06/18/meliss...the-first-pics/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 21/6/2015, 19:32
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Nuovo video dal set



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 30/6/2015, 7:17
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ghostbusters: ecco le nuove uniformi delle protagoniste!



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 30/6/2015, 15:19
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ecco lo zaino protonico del reboot di Ghostbusters!



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 6/7/2015, 19:51
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ghostbusters: nuove immagini degli zainetti protonici del reboot!





User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 7/7/2015, 19:24
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ghostbusters: Neil Casey sarà il villain

Deadline conferma che l'attore Neil Casey (Saturday Night Live) è entrato nel cast del nuovo film dedicato ai Ghostbusters nei panni del villain principale.

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/07/ghostbusters-3...ain-1201471580/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 8/7/2015, 6:34
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ecco la Ectomobile!



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Uncino
messaggio 8/7/2015, 6:37
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ghostbusters: ecco Melissa McCarthy con l’uniforme da Acchiappafantasmi!



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 9/7/2015, 21:07
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ghostbusters: ecco la ecto-1 dal vivo e la nuova ecto-2!

Ecco la squadra dei Ghostbusters insieme per la prima volta, e un set fotografico ci dà il nostro primo sguardo al nuovo veicolo in dotazione agli Acchiappa-fantasmi: la Ecto-2 !!! Per questo film, i Ghostbusters avranno bisogno più di un veicolo per andare a caccia di fantasmi, e come si può vedere nella foto, la Ecto-2 è una moto con il logo No-Ghost dipinta sopra. La moto è stata costruita da Madhouse Motors di Cambridge.

Per quanto riguarda i video dal set, Kate McKinnon sta guidando la Ecto-1, e va a recuperare i suoi compagni. Kristen Wiig compare nel secondo video. Cerca di entrare nel veicolo, ma McKinnon la prende in giro perché fa ferma







CB/EE

http://comicbook.com/2015/07/09/ghostbuste...st-look-at-ect/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 10/7/2015, 15:02
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ghostbusters: ecco le protagoniste con le uniformi



Per vedere altre immagini, cliccate sul link sottostante:

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=122630


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 20:58