Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ghostbusters 3
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Zio Paperone
Continua il mistero in casa Sony per il ritorno sul grande schermo degli Acchiappafantasmi!!!Il terzo capitolo che verebbe girato da Ivan Reitman avrebbe una data d'uscita nel 2012 a Natale, ma tale data è destinata a scomparire.Visto che il film che dovevano iniziare le riprese in primavera ancora è in fase di sceneggiatura.Harold Ramis ( Egon) Dan Aykroyd (Ray) avevano confermato la sceneggiatura chi invece non l'ha fatto e lui Bill Murray (Peter) in questa intervista dello scorso Febbraio
http://www.badtaste.it/articoli/bill-murra...-ghostbusters-2

Ma ora da pochi giorni si è fatto vivo Dan Aykroid che dopo esseri spogliati nei panni di Yoghi (meno male) ha confermato Ghostbusters 3 con le riprese che dovrebbero iniziare nel 2012...
"Dan Aykroyd ci aggiorna sulle ultime da “Ghostbusters 3”. Il film si farà con o senza Bill Murray

Dan Aykroyd non le ha mandate certo a dire, nelle sue ultime dichiarazioni sul “Ghostbusters 3”, prossimo capitolo della saga “Acchiappafantasmi” la cui realizzazione è ancora altamente in dubbio. Ma lui è sicuro che si farà, con o senza Bill Murray: “Faremo il film, speriamo con Mr. Murray. Abbiamo uno script eccellente. Dobbiamo ricordarci che 'Ghostbusters' è maggiore della somma delle parti, anche se Billy ne era assolutamente protagonista e ha contribuito in maniera sostanziale, così come il regista, Harold Ramis, me e Sigourney Weaver”. Cosa dovremo aspettarci dal terzo film, più o meno lo sappiamo, ma Aykroyd lo conferma ancora una volta: “L'idea è che passeremo l'equipaggiamento e il franchise a una nuova generazione”.

L'attore parla inoltre del suo personaggio, Raymond Stantz: “Ray adesso è cieco da un occhio e non può guidare la Cadillac. Ha un ginocchio dolorante e non riesce a portare lo zaino. Egon è troppo grosso per indossare la divisa. Abbiamo bisogno di nuove reclute”. Ma chi? “Mi piace Matthew Gray Gubler di 'Criminal Minds', ma faremo dei provini e incontreremo tutti quelli che vorranno partecipare. Avremo bisogno di tre ragazzi e una ragazza”.

Se era già difficile digerire l'idea di un terzo “Ghostbusters” con gli attori ormai visibilmente fuori forma, proporne uno senza Bill Murray sembra l'ultimo chiodo nella bara. Davvero abbiamo bisogno di questo film? Solo il tempo lo dirà. E intanto Aykroyd promette le riprese in primavera del 2012, ma di scadenze ne sono già state bruciate un bel po
'.

Fonte: Comingsoon.net "

Confermato il cast dei primi due senza però Rick Moranis (Murray voleva anche lui) e con le new entry Anna Faris e Alyssa Milano per ora confermate.Ghostbusters 3 arriverebbe in sala nel 2013 sto punto, anche se su IMDB la data è ancora 2012.Ma il mistero continua....chi tace è la Sony!!!!
Zio Paperone
La notizia è da prendere con le pinze ma le voci provengono da diverse fonti, tra cui il DailyTelegraph. Dan Aykroyd e Harold Ramis hanno spedito a Bill Murray il copione di Ghostbusters 3 ma l’attore lo ha ridotto in pezzi e lo ha rimandato indietro con una nota:
“Nessuno vuole pagare per vedere dei vecchi grassoni inseguire dei fantasmi!”
La Sony Pictures ha spiegato di essere disposto a fare Ghostbusters 3 senza il coinvolgimento di Murray mentre Sigourney Weaver ha ammesso subito di non voler farsi coinvolgere. Dan Aykroyd conferma: il film si farà, con o senza Murray. Chissà cosa c’era scritto in quelle pagine per far incazzare così Bill!

Fonte: Cineblog

Murray Idolo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Aladdin+
Speriamo non rovinino questa saga not.gif

Comunque Murray è un GRANDE worshippy.gif
Zio Paperone
Su Rotten la scheda c'è già e nel cast figurano anche Weaver e Moranis come anche Murray.Insomma Bill si conferma come il suo alter ego Wekman!!!!Certo che le parti che ha accettato a parte Zombieland non sono granchè tipo l'ennesimo fantasy ridotto a propaganda teo-conservatrice.Parlo di Ember.Si è capito che non sopporto la Walden Media.In Zombieland ancora rido per questa battuta
"Cosa è che rimpiange più nella vita?"
"Aver doppiato Garfield"
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Aladdin+
Quindi ci sarà anche Venkman ohmy.gif ma non aveva rifiutato?! wacko.gif boh, chi ci capisce più nulla laugh.gif
zodran
Secondo me dovremo aspettare ancora un bel pezzo... purtroppo.
Zio Paperone
CITAZIONE (Aladdin+ @ 24/12/2011, 14:45) *
Quindi ci sarà anche Venkman ohmy.gif ma non aveva rifiutato?! wacko.gif boh, chi ci capisce più nulla laugh.gif


Ma non so Rotten è strano comunque eccola. La Sony vuole dare il via alle riprese con la prossima Primavera con o senza lo scorbutico Venkman.Il film sarà in 3D

http://www.rottentomatoes.com/m/ghostbusters-iii/
Aladdin+
CITAZIONE (Zio Paperone @ 24/12/2011, 20:11) *
Ma non so Rotten è strano comunque eccola. La Sony vuole dare il via alle riprese con la prossima Primavera con o senza lo scorbutico Venkman.Il film sarà in 3D

http://www.rottentomatoes.com/m/ghostbusters-iii/

Non so se sperare lo facciano o meno laugh.gif
Zio Paperone
Non c'è pace per Ghostbusters III.Arrivano nuove notizie.Akroyd (come buttare la carriera nel cesso con Blues Brothers 2000,Evolution e Yoghi) aveva annunciato di poter far meno di Bill Murray poi il Murray ci sta di nuovo ripensando. Ora la nuova notizia Etan Cohen (Men in Black 3) riscrive la nuova sceneggiatura.In casa Sony vogliono farlo a tutti i costi.Comunque niente 2013 per il ritorno degli acchiappafantasmi.
"Ghostbusters III, ma non dovevamo vederci più? L’infinita telenovela sul terzo capitolo della leggendaria saga prosegue. Un paio di settimane fa Dan Akroyd aveva infatti annunciato di aver ingaggiato due nuovi sceneggiatori per rimetter mano al tanto chiacchierato script di Ghostbusters III. Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, in definitiva, sono stati sostituiti. Ma con chi? Oggi, finalmente, abbiamo una risposta. Perché al posto dei due sceneggiatori di Bad Teacher, ecco arrivare Etan Cohen, ovvero colui che ha reso possibile Men in Black 3, anche se c’è da dire che Cohen lavorò sulla ‘prima’ sceneggiatura del film Sony, poi riscritta e ritoccata addirittura nel pieno delle riprese.
A detta di Variety, lo script tornerà a ruotare attorno ai vecchi acchiappafantasmi, ovvero Aykroyd, Murray, Ivan Reitman ed Ernie Hudson, per poi passare il testimone ad una nuova generazione di ghostbusters, a cui affidare il futuro della saga. Avendo riaffidato la sceneggiatura ad un’altra penna, in casa Sony dimostrano quanto interesse abbiano nei confronti dell’intero progetto, da sempre legato al volere dei ‘vecchi’ protagonisti. Perché ci vorrà il consenso di tutti per riportare in vita gli acchiappafantasmi, e non sarà affatto facile riuscire nell’impresa. A meno che Cohen non stupisca, partorendo lo script del secolo.
Fonte: Cineblog"

Che farà Murray???? eheheh.gif
Intanto il buon Bill dopo il cameo imperdibile in "Zombieland" tornerà sul grande schermo nel nuovo film di Wes Anderson.
Zio Paperone
Nuove Notizie Bill Murray ha detto di si e pare che torna anche Rick Moranis

Finalmente buone nuove per Ghostbusters 3. E che novità: dopo un tira e molla durato mesi e mesi, sembra quasi ufficiale la presenza di Bill Murray nel film, per riprendere naturalmente il suo ruolo dell’acchiappafantasmi Peter Venkman. La notizia arriva dopo che lo stesso Murray aveva spiazzato tutti in occasione della prima di Hyde Park on the Hudson, dove aveva rivelato di considerare un ritorno in Ghostbusters.
Come ricorderete, era stato Dan Aykroyd l’ultimo a dare aggiornamenti sulla presenza di Murray in Ghostbusters 3, pronunciando quella che a suo tempo ci era sembrata una vera e propria sentenza finale:
“È triste ma lo stiamo passando a una nuova generazione. Ghostbusters 3 può essere un film di successo senza Bill. La mia preferenza sarebbe quella di coinvolgerlo ma a questo punto non sembra intenzionato a venire e dobbiamo andare avanti. È tempo di fare il terzo film.”
Da allora, un nuovo rinvio nell’inizio delle riprese e tanta confusione sul terzo capitolo di una serie particolarmente amata, che potrebbe così vedere finalmente una svolta per tornare al cinema dopo il secondo episodio visto nel 1989.
Anche se mancherebbe l’ufficialità, per Harold Ramis (anch’egli uno dei Ghostbusters) la presenza di Bill Murray sarebbe ormai certa:
“È stato pazzesco. Dal nulla, ho ricevuto una telefonata da Bill quasi alle 3 di notte… ha semplicemente detto ‘Sì, OK, sono dentro!’. Questo è Bill Murray. Sorprendente e diretto al punto. Bill ha anche detto che uno dei fattori determinanti della sua decisione dif are il film è stato il supporto ricevuto dai fan.”
Per quanto riguarda il resto della combriccola, Ivan Reitman dovrebbe tornare alla regia, così come Sigourney Weaver riprenderà il ruolo di Dana Barrett. Anche Rick Moranis potrebbe ritornare sullo schermo per interpretare il suo Louis Tully.

Via | Starpulse.com

Ora speriamo bene...che venga fuori un buon sequel come lo è stato Men In Black 3 con la presenza di Murray ne sono certo poi ritorna anche Moranis dopo tanto tempo.Sicuramente non mancherà ila mascotte del gruppo Slimer che piaceva tanto ai bambini di quel tempo
Uncino
Ghostbusters 3: Paul Feig alla regia, una nuova sceneggiatrice a bordo

Sembra proprio che la Sony Pictures sia intenzionata a realizzare Ghostbusters 3. Infatti The Hollywood Reporter rivela che lo studio ha ingaggiato la sceneggiatrice della commedia 'Corpi da Reato' Katie Dippold per scrivere il film.La Dippold co-scriverà la pellicola insieme a Paul Feig, candidato numero uno per la regia. Non si sa poi molto sul film, anche se i rumor affermano avrà un cast 'femminile'. Bill Murray ha riposto persino a quel rumor suggerendo un paio di attrici che vorrebbe vedere nel cast: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Linda Cardellini e Emma Stone.

UPDATE: Paul Feig conferma: sarà alla regia del film. Feig conferma, inoltre, i rumor: sarà incentrato su un team di donne. 

 THR

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi..._source=twitter
Uncino
Ghostbusters 3: Paul Feig parla per la prima volta del film

Paul Feig è ufficialmente il regista di quello che, per ora, chiameremo ancora Ghostbusters 3 ma che sarà incentrato su un team di sole donne. E Feig, ora, per la prima volta, ha parlato della pellicola in una nuova intervista. "Sono stato contattato dalla Sony e da Ivan molti mesi fa mentre ero a Budapest a girare il mio nuovo film Spy. Ma mi dicevo che non sapevo se avrei accettato il lavoro perché i primi due sono dei classici e poi come potresti farlo? Cosa puoi fare ora che Harold se ne è andato? So che Bill non vuole farlo e amo Dan, ma era tutto un 'non so come farlo'" spiega Feig "poi ho pranzato con Amy Pascal della Sony quando sono tornato in città. Mi disse, dannazione, nessuno vuole fare questo film. E io le risposi che era normale, era un progetto difficile, sono passati venticinque anni. Come puoi tornare in un mondo che ha tutti questi fantasmi? Era troppo difficile. E come farlo senza rovinare il tutto? Ma poi ho iniziato a pensarci nei giorni successivi perché Ghostbusters è grandioso, tutti lo conoscono ed è un grande universo. E'vergognoso lasciarlo cosi. Vorrei vederne un altro. La cosa che più amo è lavorare con donne che siano simpatiche. E allora ho pensato: e se avesse un cast femminile? Di sole donne? Improvvisamente, mi si è accesa la lampadina: un'idea divertente. E mi sono detto, e se facessimo una cosa nuova? Volevo ambientarlo nel nostro mondo dove si parla di fantasmi ma nessuno ci crede.". Feig afferma che al momento stanno scrivendo la storia, che nessuna attrice è ancora stata contattata e che l'unica cosa che cambierà sarà sicuramente un upgrade nelle attrezzature che le nuove acchiappafantasmi useranno. E riguardo il vecchio cast? "Chiunque voglia fare un cameo, è il benvenuto".

EW

http://insidemovies.ew.com/2014/10/08/paul...a3baabd3e53861d
Uncino
Ghostbusters 3, Ernie Hudson: 'è una pessima idea'

Mai 'nominato', mai intervistato a riguardo, eppure anche Ernie Hudson ha da dire la sua su Ghostbusters 3 che, ricordiamo, ha Paul Feig ufficialmente alla regia e, confermato, un cast di sole donne.
"Ho sentito dire che sarà un reboot e che non avrà niente a che fare con gli altri due" spiega Hudson "quindi se non avrà nulla a che fare con gli altri e avrà un cast di sole donne, perché chiamarlo Ghostbusters? Non fraintendetemi, adoro le donne. Spero che siano divertenti, o almeno sexy. E l'inclusione delle donne nel team è un'idea grandiosa. Ma un cast di sole donne penso sia una pessima idea. Non penso che i fan vogliono vedere una cosa del genere. Forse quando uscirà sarà uno dei film migliori mai visti, ma penso sia sbagliato non fare un altro film che non includa i ragazzi. Che non includa me!"

CB

http://comicbook.com/2014/10/09/ernie-huds...-is-a-bad-idea/
Uncino
Ghostbusters 3: parla Bill Murray

Solo stamattina vi abbiamo riportato che la Sony sta cercando di avere Bill Murray nel cast di Ghostbusters 3, ora l'attore ha parlato del franchise in una nuova intervista con Variety. "Lo studio vuole solo una resurrezione del franchise" afferma.
"Il primo era spettacolare, uno dei film più grandi di sempre. Il secondo aveva qualche buon momento" spiega "Ho letto quello che hanno detto su di me, quello che Dan ha detto su di me quando non ho accettato. Troppo folle per comprenderlo. Ma io non voglio pensare a Ghostbusters tutto il tempo.". Murray ha poi detto che la vecchia stesura della sceneggiatura del terzo film "era simpatica ma non veramente buona".

Variety

http://variety.com/2014/film/news/ghostbus...ole-1201330132/
Uncino
Paul Feig spiega perchè il nuovo Ghostbusters sarà un reboot

Nel nuovo numero di Empire Magazine è presente un’interessante intervista a Paul Feig, il regista di Le Amiche della Sposa che dirigerà il reboot al femminile di Ghostbusters.

Sulla decisione di realizzare un riavvio e non un seguito, Feig ha spiegato:

Ho troppo rispetto per i film originali da pensare a un sequel. Senza contare che c’è il rischio di ripetersi raccontando di un mondo già a conoscenza dei fantasmi. Sarà molto divertente presentare il nostro mondo. Adoro le storie di origini e i nuovi personaggi.

Quanto al gruppo di donne su cui si concentrerà il film:

Molti l’hanno presa per una furbata, e io capisco questo modo di vedere cinico, ma la verità è che a me piace lavorare con donne spiritose. La gente mi dice: “Perchè non fai un po’ e un po’?”, ma a me semplicemente interessa l’idea di una serie di lady acchiappafantasmi. Il mio cervello funziona così. Non si chiamerà Lady Ghosbusters, però, tranquilli.

I primi dettagli sulla trama sono affiorati di recente grazie al leak Sony. In termini di tono, il regista ha ammesso di non volersi contenere:

Voglio che il nostro faccia più paura dell’originale, sinceramente. Io e Katie Dipold puntiamo a una commedia spaventosa. Non vogliamo trattenerci. Il motivo per cui giro molti film con rating R è perchè miro sempre all’onestà. Ma il mondo degli Acchiappafantasmi non necessita di quel livello, ci basterà il PG-13. Mi piacerebbe girare una versione vietata ai minori, ma non lo farò. E’ necessario che il film sia adatto alla maggiore fetta di pubblico.

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=112917

Teo
Mah!
Fra X
Fare un terzo film dopo la scomparsa di Harold Ramis aveva poco senso. Un reboot... boh! Tutto al femminile?!? Io avrei inserito Jack Black. Ce lo vevedevo nei panni! biggrin.gif
Uncino
Ghostbusters 3, Paul Feig promette: “Non rovinerò la vostra infanzia”

Paul Feig ha augurato un buon anno ai suoi seguaci su twitter menzionando Ghostbusters 3, reboot del franchise sugli Acchiappafantasmi con un cast al femminile.

“Felice nuovo anno a tutti, anche a chi odia il reboot di Ghostbusters” ha scritto il regista. “Prometto che cercherò di non rovinare la vostra infanzia“.

La sensazione è che la produzione farà di tutto per prestare fede allo spirito dell’opera originale cercando al contempo di proporre al pubblico qualcosa di nuovo.

Solamente qualche giorno fa Feig ha spiegato i motivi dietro la decisione di un reboot piuttosto che un sequel. Ha anche anticipato che il film sarà molto spaventoso, ma sempre nell’ambito del PG-13.

Paul Feig
@paulfeig

Happy New Year to everybody, even the Ghostbusters
reboot haters. I love you all. I promise I will try not to ruin
your childhoods. #iswear


Twitter/BT

https://twitter.com/paulfeig/status/550433000765132802
Uncino
Ghostbusters 3: Melissa McCarthy in lizza

Le cose iniziano a muoversi veramente per questo terzo capitolo di Ghostbusters con Paul Feig alla regia. Stando a The Hollywood Reporter, Melissa McCarthy sarebbe in lizza per entrare a far parte del cast. Sebbene ci sia la volontà da entrambe le parti di lavorare insieme, la McCarthy dovrà incastrare tutti gli altri impegni prima di accettare il ruolo. Le riprese sarebbero previste a giugno.
Anche altre attrici dovranno incontrare Feig nei prossimi giorni, tra le quali Jillian Bell e Cecily Strong; a quanto pare né Rebel Wilson né Jennifer Lawrence sarebbero, invece, in lizza mentre Emma Stone sarebbe 'disponibile'. Questo film viene descritto come uno 'di origini' per dei nuovi personaggi, che decideranno di diventare acchiappafantasmi; c'è una piccola possibilità che i membri dei due film originali possano parteciparvi in camei o piccole parti.

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...mccarthy-761933
Uncino
Ghostbusters 3: Melissa McCarthy commenta l'idea del film

Rumoreggiata come in lizza per la parte principale, Melissa McCarthy ha commentato l'idea di un cast tutto al femminile per Ghostbusters 3 durante una nuova intervista. "E' l'idea migliore che abbia mai sentito" spiega l'attrice.
"Io sono disponibile" continua "ho già avuto a che fare con i fantasmi e, anche se non è vero, dirò comunque che ci ho avuto a che fare. Vi dirò solo che sono disponibile per fare un provino".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Gra.../news/?a=113558
Uncino
Ghostbusters: Paul Feig parla dell’ambientazione e dei riferimenti all’originale

È parlando a Empire che il regista Paul Feig svela nuovi dettagli sul suo reboot di Ghostbusters, il cui casting è in corso con l’obiettivo di iniziare le riprese in estate.

Innanzitutto parla dell’ambientazione, che ovviamente sarà New York City:

Per me è un film profondamente Newyorkese, il peccato più grande sarebbe ambientarlo altrove. Adoro New York e, egoisticamente, voglio girare lì.

Sappiamo che il film non avrà nulla in comune con gli originali Ghostbusters e Ghostbusters 2, ma ci saranno dei riferimenti:

Non vogliamo ricreare il film originale, ma vogliamo inserire comunque abbastanza riferimenti in modo che i fan pensino: “Ah, ok, stanno riconoscendo l’esistenza dell’altro film!” Mi piace vedere film-parodia, ma non mi piace farli, perché sono troppo autoreferenziali. Una commedia troppo autoreferenziale ha una vita troppo breve, mentre una commedia basata sui personaggi sarà attuale anche tra 2000 anni perché la gente, alla fine, non sarà cambiata così tanto.

Ma per quale motivo fare un reboot di Ghostbusters?

Molte persone mi chiedono perché non ho creato un film tutto mio. Ma Ghostbusters continua a suscitare interesse, è una idea geniale, un franchise divertente e quindi perché non riproporlo a una nuova generazione? Il film vecchio ci sarà sempre. Non è nei miei piani quello di cancellare ogni copia di quel film. Spero che possano convivere

EMPIRE/BD

http://www.empireonline.com/news/story.asp?NID=43176
Uncino
Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon nel cast del reboot di Ghostbusters!

E’ ufficiale: Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones (“SNL”) e Kate McKinnon saranno le quattro protagoniste del reboot di Ghostbusters!

Ad annunciarlo è stato lo stesso regista Paul Feig sul suo profilo Twitter. Come già annunciato invece il progetto non sarà un remake del film del 1984 diretto da Ivan Reitman, né conserverà i toni e la continuità delle pellicole precedenti.



Twitter/BT

https://twitter.com/paulfeig/status/5601781...4421760/photo/1
Uncino
Ghostbusters ha una data di uscita

Dopo aver annunciato le quattro attrici principali di questo nuovo capitolo (o reboot? O semi-sequel?) di Ghostbusters, la Sony Pictures ha finalmente fissato una data di uscita per questo nuovo film: 22 Luglio 2016.

Variety/EE

http://variety.com/2015/film/news/ghostbus...016-1201416911/
Uncino
Ghostbusters: i dettagli dal nuovo film

Sono online dei nuovi potenziali dettagli dal nuovo film di Ghostbusters, diretto da Paul Feig e in arrivo nel 2016 al cinema e di cui, ieri sera, è stato annunciato il cast.

Kristen Wiig sarà Erin Garber, autrice di un libro sul paranormale. Ora Erin lavora alla Columbia University.

Leslie Jones sarà Abby Bergman, co-autrice del libro di Garber. Dalla sua pubblicazione, le due hanno preso strade diverse; ora Abby va a caccia di fantasmi alla 'Ghost Hunters' (il reality televisivo). Questa tensione tra investigazione accademica (il personaggio di Wiig) e investigazione nei media (il personaggio di Jones) è centrale nella trama del film.

Kate McKinnon sarà Jillian, la nuova partner di Bergman.

Melissa McCarthy sarà Patty, che lavora alla metropolitana di New York e s'imbatte fisicamente nel fantasma/villain della pellicola.

La Sony vuole Peter Dinklage nel ruolo del cattivo. Non è chiaro se sarà 'umano' o 'fantasma'.

La Sony vuole anche Bill Murray nei panni di Martin Heiss, un "uomo che smentisce ogni attività paranormale e cerca di provare che le Ghostbusters sono una frode".

Slashfilm/EE

http://www.slashfilm.com/ghostbusters-reboot-details/
Uncino
Ghosbusters: Ernie Hudson si rimangia tutto, è entusiasta del reboot

A quanto pare Ernie Hudson ha cambiato idea.

L’attore ha infatti appena definito il cast del reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig “Fenomenale” parlando all’Hollywood Reporter:

Quattro ragazze sensuali, ferocemente divertenti che sparano ai fantasmi… fenomenale!

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/news/erni...mind-all-768310
Uncino
Ecco le nuove Ghostbusters insieme al 40esimo anniversario del SNL!

Ci vorrà qualche settimana prima di vederle insieme sul set, e magari qualche mese prima di vederle con indosso il costume da Acchiappafantasmi, ma per ora eccole al grande evento per il 40esimo anniversario del Saturday Night Live che si è tenuto nel weekend. Si tratta di Leslie Jones assieme a Kristen Week, Melissa McCarthy e Kate McKinnon, ovvero le quattro protagoniste del nuovo Ghostbusters, remake prodotto dalla Sony e diretto da Paul Feig, le cui riprese inizieranno a breve.



Twitter/BT

https://twitter.com/Lesdoggg/status/567451866536370176
Uncino
Dan Aykroyd: 'il vero Ghostbusters 3 potrebbe essere ancora realizzato'

Nonostante, in casa Sony Pictures, continuano i preparativi per il Ghostbusters tutto al femminile diretto da Paul Feig, uno degli 'originali' membri del team di acchiappafantasmi, Dan Aykroyd, ha affermato, durante un'intervista, che il vero 'Ghostbusters 3' non è stato totalmente accantonato.
"Ci sono tre stesure di quel vecchio concept." spiega "Potremmo usare qualche idea di queste un giorno. Facciamo prima questo nuovo Ghostbusters che rilancerà il franchise e poi, forse, possiamo concentrarsi sul vero terzo capitolo come abbiamo sempre pianificato". Aykroyd, nonostante queste dichiarazioni, ha affermato che è totalmente a favore di questo 'episodio' tutto al femminile e non vede l'ora di vederlo.

Movieweb/EE

http://www.movieweb.com/ghostbusters-3-ori...uel-dan-aykroyd
Uncino
Ghostbusters: Paul Feig vorrebbe introdurre alcuni elementi presi da The Walking Dead

Il regista Paul Feig ha davanti a sé una dura battaglia per quanto riguarda la direzione del nuovo film sugli Acchiappafantasmi. Nello show The Talking Dead, la trasmissione che si tiene subito dopo i recenti episodi di The Walking Dead, Paul Feig ha parlato per ultimo: alla domanda se mai ci sarebbero stati degli zombie nel nuovo Ghostbusters, il regista ha condiviso con i fan alcune news sorprendenti.
"Devo dire che sono stato molto ispirato da questo show televisivo. Quello che mi è piaciuto è stato il modo con il quale il pericolo e la paura sono state gestite, sempre con l'idea di una sfida frenetica sullo sfondo. Questo aspetto è un qualcosa, un elemento che voglio incorporate in questo reboot dei Ghostbusters, realizzarlo attraverso questi aspetti, tra il soprannaturale ed altro".

Joblo/EE

http://www.joblo.com/movie-news/paul-feig-..._medium=twitter
Uncino
Paul Feig dice la sua sulle reazioni negative al Ghostbusters al femminile

Dal SXSW Festival, dove sta accompagnando la sua nuova commedia Spy, Feig ha discusso proprio di questo argomento.

Internet è divertente, lo amo e lo odio allo stesso tempo. All’annuncio di un progetto come questo hai la prima ondata di commenti, generalmente positivi. Sono tutti felici e pensi “Oh, andrà tutto alla grande”. Poi dopo arriva l’ondata numero due, fatta di commenti fra i più vili e misogini che abbia mai letto […] La cosa più eclatante che ho letto in questi due mesi è stata “Grazie per aver rovinato la mia infanzia!”, cavoli me lo farò scrivere sulla lapide! È così drammatica, cioè siamo seri, l’unico modo in cui potrei rovinare la vostra infanzia sarebbe tornndo indietro nel tempo con una macchina del tempo e rendervi orfani […] In caso di commenti particolarmente cattivi vado a controllare il profilo dell’artefice, mi aspetto di ritrovarmi davanti un qualche teenager scoppiato di testa e invece è un tizio che nella bio ha scritto “padre orgoglioso di due bambini” e ha un lavoro di alto profilo. Fammi capire, stai crescendo due bambini e ancora ti lamenti se in un film voglio un cast di sole donne?

Sul Ghostbusters al maschile Feig dice:

Chi immaginava che ci fossero così tanti fantasmi da acchiappare!

E rimarca poi di essere un fan di Channing Tatum e dei fratelli Russo ma di essere del tutto concentrato col suo film per lasciarsi distrarre dal resto.

CB/BT

http://comicbook.com/2015/03/14/paul-feig-...d-ghostbusters/
Uncino
Paul Feig parla del suo reboot di Ghostbusters e dei piani della Sony

In occasione della partecipazione di Paul Feig al South by Southwest Film Festival (SXSW) per presentare Spy, il regista ha parlato a ComingSoon.net dei piani della Sony per l’espansione dell’universo cinematografico dei Ghostbusters, del quale come noto lui dirigerà un film “al femminile” con protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Il regista inizialmente ha commentato proprio il suo prossimo film, un vero e proprio remake/reboot:

Mi sto divertendo molto a giocare con i generi. Soprattutto perché mi piace lavorare con le donne.

Mi piace chiedere: “In quale ruolo non ho ancora visto una donna?” L’idea di Ghostbusters è nata perché mi era stato chiesto di dirigere il sequel e io riuscivo a trovare un modo per farlo nel modo giusto. È un franchise nato 25 anni fa, con una mitologia già ben definita. non sapre. Non sapevo come fare. Sono sicuro che qualcun altro ce l’avrebbe fatta, ma io ci stavo mettendo un secolo. A quel punto mi sono reso conto che io adoro questo franchise, ma anche questa idea. Adoro il film originale, ma anche l’idea di acchiappare i fantasmi, come dei guerrieri del paranormale. E così mi sono detto: “Non sarebbe divertente se fossero le donne che conosco a interpretare una nuova storia di origini?” Sono più interessato a vedere cosa accadrebbe oggi. Vediamo cose in TV riguardo ai fantasmi, ma nulla è reale. Cosa succederebbe se, improvisamente, qualcosa fosse reale? Se improvvisamente i fantasmi si presentassero davvero davanti alle persone? E come svilupperebbero le loro tecnologie le protagoniste? Non è la stessa cosa, se hanno già lo Zaino Protonico. Ecco perché non è così divertente fare un sequel. La cosa divertente sarà arrivare lì. Il primo Iron Man è molto divertente perché è divertente il modo in cui diventa Iron Man. Il sequel non era così divertente: sappiamo già cosa può fare.

Sui piani della Sony:

Io mi concentro sul mio film. L’Universo Cinematografico dei Ghosbuters è un piano della Sony e di Ivan Reitman. Vedremo se il mio film si collegherà ai loro piani. Non sono stato ancora coinvolto nella cosa: il mio unico obiettivo, al momento, è quello di mettere al lavoro queste ragazze.

CS/BT

http://www.comingsoon.net/movies/news/4196...-universe-plans
Uncino
Ghostbusters: lo spin-off femminile avrà il classico tema musicale della saga?

Ricordate il famoso ed iconico tema musicale dei primi due Ghostbusters? Sarà utilizzato anche nel nuovo spin-off femminile diretto da Paul Feig? "E' cosi iconico che pensi 'non voglio cambiarlo per niente al mondo' ma, allo stesso tempo, vorresti aggiornarlo un po'" afferma il regista.
"Attualmente, è una delle domande a cui sto cercando di dare una risposta" continua Feig. "Ci sono voluti dei mesi per assemblare il cast" conclude il regista "Ora sembra cosi tanto ovvio ma mi dareste del folle se sentiste le idee che avevo avuto inizialmente".

E!/EE

http://www.eonline.com/news/635921/new-gho...onic-theme-song
Uncino
Paul Feig a ruota libera sul suo Ghostbusters: inizio riprese, location e molto altro

Paul Feig torna ad offrirci la dose quotidiana di news riguardanti il suo Ghostbusters al femminile, che avrà come protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Il regista ha rivelato che le riprese del suo film cominceranno il 15 giugno e che punta ad avere un Rating PG-13. Alcune scene saranno ovviamente girate a New York:

Sembra che gireremo gli interni a Boston, e dopo gireremo una serie di esterni a New York. Girare solo ed esclusivamente a New York sarebbe stato troppo costoso.

Ancora una volta Feig ha precisato i motivi per cui ha accettato di dirigere questo film:

È stata una vera sfida. Sono entrato in tutto questo perché sono un fan dei Ghostbusters. Hanno cercato di farmi fare un sequel ma io non lo volevo fare. Poi ho avuto quest’idea: “Perché non farlo con queste donne divertenti?” Era interessante e avevo molte idee.

Per quanto riguarda i detrattori:

Guarda, ho capito. Non ce l’ho con loro. Questa cosa significa molto per moltissime persone. Tutti i film che ho girato finora erano storie originali, ma questo si basa su un marchio che significa molto per moltissime persone. Ero appena uscito dal college quando ho visto il primo e l’ho adorato. È stato un film che sul serio ha cambiato le regole della commedia per me, ma non ero un ragazzino di 8/9 anni quando è uscito. Le persone che più mi stanno pressando hanno 40 anni ora e al tempo correvano avanti e indietro per il loro quartiere con quei costumi addosso, e li capisco perfettamente. Non voglio dire loro fidatevi di me, ma solo aspettate!

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli (ma esiste comunque la possibilità che Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson compaiano in un cameo).

Collider/Sw

http://collider.com/new-ghostbusters-movie...ming-locations/
Uncino
Paul Feig parla della sua idea di Ghostbusters

Paul Feig è tornato a parlare del suo Ghostbusters al femminile, che avrà come protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. La riprese dovrebbero cominciare tra pochi giorni, nel frattempo il regista ha spiegato le origini di questo progetto durante un’intervista per AlloCine:



Qui sotto trovate la traduzione dei passaggi più importanti dell’intervista:

Sono stato contattato più volte per dirigere un sequel e continuavo ad evitare perché non sapevo come farlo. La sceneggiature erano stata scritte ma non riuscivo a capire come farlo. Non ero entusiasta del progetto.

Così alla fine mi sono ritrovato a pensare: è un grande franchise ed è una grande idea, se dovessi farlo, come lo farei? Poi mi è venuta l’idea di metterci quattro donne come protagonista e ho trovato subito l’idea grandiosa. Sapevo come farlo e avevo trovato il modo per renderlo divertente. C’erano così tante donne divertenti e io morivo dalla voglia di poter lavorare con loro. Semplicemente sembrava la via giusta.

Poi ho pensato: preferisco che sia un reboot e che non sia legato con gli altri film. I vecchi film sono così buoni, non voglio combinare un pasticcio. E voglio anche vedere la nascita di questo gruppo. Voglio vedere gente che si trova di fronte ad un fantasma per la prima volta, voglio vedere come combattono i fantasmi per la prima volta, come sviluppano la loro tecnologia. A quel punto è diventato molto eccitante. Mi piace tantissimo lavorare con donne divertenti ed è quello che vorrei fare per il resto della mia carriera.

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli (ma esiste comunque la possibilità che Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson compaiano in un cameo).

YT/SW

https://youtu.be/3eOLzFdEjYU
Uncino
Il nuovo Ghostbusters sarà più spaventoso, parola di Melissa McCarthy

Torniamo a parlare del nuovo Ghostbusters al femminile, che come sappiamo sarà diretto da Paul Feig. In più occasioni il regista ha parlato di questo progetto, ora è il turno di sentire Melissa McCarthy, che con Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon farà parte del nuovo team di Acchiappafantasmi. Durante una recente intervista l’attrice ha detto:

Paul sta realizzando un completo reboot. Lui ama i film originali come tutti noi e non ha intenzione di rifare la stessa cosa. Sarà molto moderno. Paul mi ha detto che vorrebbe renderlo più spaventoso.

Melissa McCarthy non ha dubbi ed è sicura che Feig farà un ottimo lavoro:

Credo di avere un buon istinto per questi progetti. Avrei avuto dei dubbi se ci fosse stato qualcun altro ma con lui… Sono sicura che farà un buon lavoro.

The Howard Stern Show/SW

https://soundcloud.com/howardstern/melissam...hy_ghostbusters
Uncino
Chris Hemsworth sarà il receptionist nel reboot al femminile di Ghostbusters!

Il regista Paul Feig, fresco dell’uscita di Spy nei cinema americani, sta inizindo a lavorare attivamente al suo prossimo progetto, il reboot di Ghostbusters in versione “femminile”, con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.
Oggi Feig ha annunciato su Twitter l’ingresso del primo attore maschile nel cast. Si tratta nientemeno che di Chris Hemsworth, il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel, che interpreterà il receptionist del team delle Acchiappafantasmi.

Twitter/BT

https://twitter.com/paulfeig/status/6087806...5037184/photo/1
Uncino
Ghostbusters 3: Emma Stone spiega perché ha rifiutato il film

La versione al femminile di Ghostbusters, che verrà diretta da Paul Feig, non avrà tra le sue protagoniste Emma Stone nonostante fosse una delle star scelte dai realizzatori.
L'attrice ha infatti rivelato al The Wall Street Journal che ha rifiutato l'offerta che le era stata fatta dalla produzione: "La sceneggiatura era veramente divertente. Semplicemente non mi sembrava il momento giusto".
A convincere Emma che non sarebbe stata l'idea giusta è stato l'impegno richiesto a lungo termine che il progetto avrebbe richiesto.

Un ex acchiapafantasmi ha inoltre regalato dei consigli preziosi all'attrice. Sul set di Aloha, infatti, Bill Murray le ha confidato un segreto per affrontare la vita privata e professionale: "Mi ha detto di mantenere alcune cose che amo solo per me. L'idea è di avere qualcosa che senti di non voler condividere con il mondo. Di avere cose che sono solo tue".

Collider/MP

http://collider.com/ghostbusters-emma-ston...turned-it-down/
Uncino
Ghostbusters: nuovi dettagli sulla trama

The Boston Herald rivela nuovi dettagli dalla nuova pellicola dedicata ai Ghostbusters che vede, però, un cast tutto al femminile diretto da Paul Feig.

Attenzione spoiler!

Il sito rivela che Melissa McCarthy e Kristen Wiig sono due scrittrici che pubblicano un libro in cui spiegano come i fantasmi siano reali. Anni dopo la Wiig ottiene una cattedra alla Columbia University (anche se il film viene girato a Boston è ambientato a New York). Problema: il libro torna 'in superficie' e la Wiig viene sbattuta fuori e derisa. Per questo torna dalla McCarthy e da altre due colleghe (Kate McKinnon e Leslie Jones) ed ottiene una bella rivincita quando deve salvare il mondo da un invasione di fantasmi!
The Boston Herald, inoltre, afferma che il famoso fantasmino Slimer tornerà nella pellicola.


TBH/EE

http://www.bostonherald.com/inside_track/t...oston_this_week
Uncino
Ghostbusters, Aykroyd: «Il nuovo film avrà dei riferimenti particolari all'originale»

Sebbene il Ghostbusters di Paul Feig è stato presentato come un naturale sequel del secondo capitolo, l'executive producer Dan Aykroyd ha rivelato che ci saranno dei riferimenti in maniera sicuramente diversa e particolare.

«Sarà qualcosa di eccitante - ha detto Aykroyd a Comic Book Resources - il nuovo film sarà qualcosa di grandioso. Non voglio spoilerare niente alle persone, ma aspettatevi qualcosa di realmente grande, ci sarà tantissimo dinamismo, così come l'interazione tra i protagonisti, le loro voci individuali, tutte così ben definite. Stiamo cercando di introdurre il franchise a una intera nuova generazione di ragazze che vogliono diventare Ghostbusters. Ne abbiamo sempre avuto bisogno».

CBR/EE

http://spinoff.comicbookresources.com/2015...he-right-notes/
Uncino
Ghostbusters: online le prime foto dal set





Per vedere tutte le foto, cliccate sul link sottostante:

http://www.justjared.com/2015/06/18/meliss...the-first-pics/
Uncino
Nuovo video dal set

Uncino
Ghostbusters: ecco le nuove uniformi delle protagoniste!

Uncino
Ecco lo zaino protonico del reboot di Ghostbusters!

Uncino
Ghostbusters: nuove immagini degli zainetti protonici del reboot!



Uncino
Ghostbusters: Neil Casey sarà il villain

Deadline conferma che l'attore Neil Casey (Saturday Night Live) è entrato nel cast del nuovo film dedicato ai Ghostbusters nei panni del villain principale.

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/07/ghostbusters-3...ain-1201471580/
Uncino
Ecco la Ectomobile!

Uncino
Ghostbusters: ecco Melissa McCarthy con l’uniforme da Acchiappafantasmi!

Uncino
Ghostbusters: ecco la ecto-1 dal vivo e la nuova ecto-2!

Ecco la squadra dei Ghostbusters insieme per la prima volta, e un set fotografico ci dà il nostro primo sguardo al nuovo veicolo in dotazione agli Acchiappa-fantasmi: la Ecto-2 !!! Per questo film, i Ghostbusters avranno bisogno più di un veicolo per andare a caccia di fantasmi, e come si può vedere nella foto, la Ecto-2 è una moto con il logo No-Ghost dipinta sopra. La moto è stata costruita da Madhouse Motors di Cambridge.

Per quanto riguarda i video dal set, Kate McKinnon sta guidando la Ecto-1, e va a recuperare i suoi compagni. Kristen Wiig compare nel secondo video. Cerca di entrare nel veicolo, ma McKinnon la prende in giro perché fa ferma







CB/EE

http://comicbook.com/2015/07/09/ghostbuste...st-look-at-ect/
Uncino
Ghostbusters: ecco le protagoniste con le uniformi



Per vedere altre immagini, cliccate sul link sottostante:

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=122630
Uncino
Ghostbusters, Who You Gonna Call? Ecco la squadra nella nuova foto ufficiale

Uncino
Il nuovo Ghostbusters sarà un vero reboot, svelato il cammeo di Dan Aykroyd?

È Indie Revolver a svelare quale sarà il coinvolgimento di Dan Aykroyd nel nuovo ghostbusters, confermando che il film sarà un vero e proprio reboot.

Aykroyd infatti non tornerà nei panni di Rayn Stantz, ma partecieperà semplicemente a un cammeo. Secondo il sito, sarà un tassista che si limiterà a proferire la famosa frase “Non ho paura di nessun fantasma!”. Kristen Wiig risponderà prontamente dicendo “È una doppia negazione. Significa che hai paura dei fantasmi!”.

La cosa sembra mettere definitivamente a tacere le voci su un possibile collegamento del film con i primi due classici: sarà un reboot e non avrà nulla a che vedere con gli originali, dando quindi per scontato che non siano mai esistiti i quattro protagonisti.

IR/BT

http://indierevolver.com/2015/07/14/indie-...sters-revealed/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.