Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


12 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Gli Aristogatti, Dal 26 Settembre 2012 in Disney Blu-Ray
CapitanSparrow89
messaggio 23/8/2012, 11:29
Messaggio #97


Millennium Member
******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1.134
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




a me non sembra venuto cosi male
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 23/8/2012, 11:43
Messaggio #98


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (kekkomon @ 23/8/2012, 12:24) *
Appunto, mi ricordo ancora l'immagine del restauro di Biancaneve dove il principe sembrava essersi fatto una lampada!

Quella era una storia diversa, dipendeva da altri fattori, i colori cambiavano "da soli", non centrava il restauro o altro wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 23/8/2012, 12:29
Messaggio #99


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




Non metto in dubbio la qualità audio o video! E' logico che sarà ottimo sotto questi aspetti, ci mancherebbe, è un blu-ray.
Io parlo dei colori che sono stati scurati ed opacizzati per l'utilizzo di un certo processo di cui non ricordo il nome! In altri forum non si parla di altro! Non vorrei che voi parlaste così solo perchè siete di parte! Anche a me dispiace che la Disney stia scadendo sotto l'aspetto home video!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 23/8/2012, 14:07
Messaggio #100


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




I colori scuri erano una caratteristica del film su pellicola, ad esempio il colore di Bizet era grigio scurissimo visto a cinema...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 24/8/2012, 9:36
Messaggio #101


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Certamente basarsi su immagini da pc non è realistico ma ho avuto una brutta esperienza con Red e Toby che alla fine era veramente brutto come restuaro...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 5/9/2012, 13:22
Messaggio #102


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




DVDstore ha confermato che, purtroppo, per gli Aristogatti avremo una semplice amaray.. cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 5/9/2012, 13:24
Messaggio #103


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (Mad Hatter @ 5/9/2012, 14:22) *
DVDstore ha confermato che, purtroppo, per gli Aristogatti avremo una semplice amaray.. cry.gif

Ovvio, e così anche per Bianca e Peter, ne son certo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 5/9/2012, 13:28
Messaggio #104


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Bristow @ 5/9/2012, 14:24) *
Ovvio, e così anche per Bianca e Peter, ne son certo...

Però è ingiusto, come dicevi nel topic di Bianca e Bernie, che alcuni classici siano trattati in un modo (vedi Lilli, comunque trattato bene) e altri veramente coi piedi... Ciò si mi fa imbestialire? Ma che ci possiamo fare noi, anche se un singolo lascia la copia sullo scaffale, di certo non lo fanno tutti...quindi la Disney continua a produrre edizioni penose (gli Aristo, da quel che ho letto, un po' si salva) quindi io continuo ad arrabbiarmi e più che altro a rattirstarmi nel vedere Capolavori trattati così...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 5/9/2012, 13:30
Messaggio #105





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Mad Hatter @ 5/9/2012, 14:28) *
Però è ingiusto, come dicevi nel topic di Bianca e Bernie, che alcuni classici siano trattati in un modo (vedi Lilli, comunque trattato bene) e altri veramente coi piedi... Ciò si mi fa imbestialire? Ma che ci possiamo fare noi, anche se un singolo lascia la copia sullo scaffale, di certo non lo fanno tutti...quindi la Disney continua a produrre edizioni penose (gli Aristo, da quel che ho letto, un po' si salva) quindi io continuo ad arrabbiarmi e più che altro a rattirstarmi nel vedere Capolavori trattati così...

Concordo vivamente, la disney deve trattare TUTTI i CLASSICI con rispetto!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/9/2012, 13:43
Messaggio #106


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Concordo con tutti voi dry.gif , purtroppo non c'è soluzione. Peter Pan e gli Aristogatti, due capolavori ... trattati così. E se penso che Peter avrà la stessa cover dell'edizione speciale in DVD mi rattristo ancora di più not.gif .


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 5/9/2012, 13:43
Messaggio #107


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Che ingiustizia... a questo punto cosa intendono con " edizioni speciali "? Devono essere trattate tutte allo stesso modo : se La Carica dei 101 (che è edizione speciale) ha la slipcase, sarebbe logico che anche Gli Aristogatti (edizione speciale anch'essa) debba avere la slipcase... e invece no... loro fanno quello che vogliono not.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 5/9/2012, 14:23
Messaggio #108


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




CITAZIONE (Claudio @ 5/9/2012, 14:43) *
Che ingiustizia... a questo punto cosa intendono con " edizioni speciali "? Devono essere trattate tutte allo stesso modo : se La Carica dei 101 (che è edizione speciale) ha la slipcase, sarebbe logico che anche Gli Aristogatti (edizione speciale anch'essa) debba avere la slipcase... e invece no... loro fanno quello che vogliono not.gif

Se per voi Edizione Speciale significa solo l'aggiunta di un insignificante pezzo di carta certo che siamo messi proprio male!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/9/2012, 14:32
Messaggio #109


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (thedreamer862 @ 5/9/2012, 15:23) *
Se per voi Edizione Speciale significa solo l'aggiunta di un insignificante pezzo di carta certo che siamo messi proprio male!


"L'insignificante pezzo di carta" è parte integrante di un'edizione che merita di essere chiamata "speciale" ed è un'ingiustizia, se permetti, che in altre parti del mondo debba essere presente mentre da noi fanno economia su ciò che ha il compito di attirare anche gli occhi del cliente.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 5/9/2012, 14:40
Messaggio #110


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (thedreamer862 @ 5/9/2012, 15:23) *
Se per voi Edizione Speciale significa solo l'aggiunta di un insignificante pezzo di carta certo che siamo messi proprio male!

Per quel che mi riguarda quell' "insignificante pezzo di carta" per me è l'ultima cosa che mi preoccupa.
Son felice di avere, per esempio, gli Aristogatti in BD con tale denominazione perché difatti lo è: qualche extra nuovo, nuovo restauro, nuova cover, nuova edizione...
Tuttavia, per me quell'insignificante pezzo di carta gli avrebbe dato un valore aggiunto. Certo, non mi dispero e non mi strappo i capelli se non c'è, ma non gli costava nulla metterla e dare uniformità alle uscite. Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
morositas87
messaggio 5/9/2012, 14:42
Messaggio #111


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 182
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2009
Da: Roma




Se un film è Edizione Speciale, io come minimo mi aspetto dei contenuti extra da urlo...! post-6-1111346575.gif
Poi se c'è la splipcase o la cover è così invece che colì per me è uguale...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 5/9/2012, 14:53
Messaggio #112


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




Per quanto mi riguarda, reputo Edizione Speciale di un film un'edizione con nuovi contenuti speciali, nuovo restauro, e non le solite cose o (più delle volte) qualcosa in meno! Sono convinto che se ridristibuiscono i blu-ray di Tarzan e Red & Toby con slipcase glitterate non ci penserete due volte a comprarle, nonostante l'assenza totale dei contenuti speciali! Allora a questo punto io mi prendo la ristampa di Pinocchio perchè ha la slip diversa! laugh.gif
Ci metteremo a collezionare pezzi di carta ... poi ognuno è libero di comprare e collezionare ciò che vuole, per carità!
A loro non costa nulla mettere il pezzo di carta, appunto, quindi non facciamo che per un pezzo di carta in più prendiamo il film in blu-ray che abbia come contenuto speciale il classico gioco demenziale di turno!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 5/9/2012, 14:56
Messaggio #113


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 5/9/2012, 15:32) *
"L'insignificante pezzo di carta" è parte integrante di un'edizione che merita di essere chiamata "speciale" ed è un'ingiustizia, se permetti, che in altre parti del mondo debba essere presente mentre da noi fanno economia su ciò che ha il compito di attirare anche gli occhi del cliente.

A me attira il film in sè e non il vestitino fuori! Se un film non mi piace possono anche metterci la slipcase d'argento, il film non mi piacerà comunque!

Messaggio modificato da thedreamer862 il 5/9/2012, 14:57
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/9/2012, 15:18
Messaggio #114


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (thedreamer862 @ 5/9/2012, 15:56) *
A me attira il film in sè e non il vestitino fuori! Se un film non mi piace possono anche metterci la slipcase d'argento, il film non mi piacerà comunque!

Nessuno ha parlato di dare più importanza alla slipcase che al film, ci sono film che mi disgustano eppure hanno belle edizioni anche dal punto di vista estetico, non li compro mica , ma chi li produce dimostra di saper trattare i fan del film con un occhio di riguardo. Non si può dire la stessa cosa qui; la slipcase è un abbellimento che da un tocco di prestigio e come ha detto Marco non gli costa nulla metterla come hanno fatto nell'edizione americana. E di conseguenza risulta un po' non-sense, come ha detto Claudio, ritrovarsi la Carica dei 101 con una slipcase glitterata, quasi esageratamente, e una semplice amaray invece per gli Aristogatti, come se distinguessero in questo modo la qualità tra un classico e l'altro. Per carità, c'è a chi di queste cose non importa proprio niente, ma c'è anche chi tiene all'uniformità della propria collezione. Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Grrodon
messaggio 5/9/2012, 15:24
Messaggio #115


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.303
Thanks: *
Iscritto il: 7/12/2004




Se si voleva l'uniformità allora le slip andavano buttate sin dal principio, dal momento che c'erano già Classici come Bolt o Dinosauri a non averla. Di sicuro un Aristogatti slippato ora come ora non solo non salverebbe la collezione ma la rovinerebbe ancor di più.

Messaggio modificato da Grrodon il 5/9/2012, 15:26


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 5/9/2012, 15:26
Messaggio #116


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 5/9/2012, 16:18) *
Nessuno ha parlato di dare più importanza alla slipcase che al film, ci sono film che mi disgustano eppure hanno belle edizioni anche dal punto di vista estetico, non li compro mica , ma chi li produce dimostra di saper trattare i fan del film con un occhio di riguardo. Non si può dire la stessa cosa qui; la slipcase è un abbellimento che da un tocco di prestigio e come ha detto Marco non gli costa nulla metterla come hanno fatto nell'edizione americana. E di conseguenza risulta un po' non-sense, come ha detto Claudio, ritrovarsi la Carica dei 101 con una slipcase glitterata, quasi esageratamente, e una semplice amaray invece per gli Aristogatti, come se distinguessero in questo modo la qualità tra un classico e l'altro. Per carità, c'è a chi di queste cose non importa proprio niente, ma c'è anche chi tiene all'uniformità della propria collezione. Saluto.gif

Allora a questo punto, visto che trattano i loro prodotti con i piedi, consiglio a tutti di togliere le slip ai bluray che la possiedono in modo da rendere uniforme la collezione!
A parte le slipcase, un'altra cosa che non capirò mai è la scelta dell'amaray: perchè Bambi ha l'amaray cicciotta mentre Lilli e il vagabondo ce l'ha slim? Eppure sono entrambi monodisco! Mah!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 5/9/2012, 15:27
Messaggio #117





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Grrodon @ 5/9/2012, 16:24) *
Se si voleva l'uniformità allora le slip andavano buttate sin dal principio, dal momento che c'erano già Classici come Bolt o Dinosauri a non averla. Di sicuro un Aristogatti slippato ora come ora non solo non salverebbe la collezione ma la rovinerebbe ancor di più.

clapclap.gif clapclap.gif
Anche a me piaciono le slip ma se non ce l'hanno pazienza, io ad esempio non ho preso Tarzan non per la slip, ma per 0 extra e un restauro che ho letto non tanto ottimo!! Addirittura ho letto che in alcune immagini si vedono Pixel (att. parlo di Tarzan)

Messaggio modificato da kekkomon il 5/9/2012, 15:28
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Grrodon
messaggio 5/9/2012, 15:29
Messaggio #118


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.303
Thanks: *
Iscritto il: 7/12/2004




Restaurare Tarzan?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 5/9/2012, 15:59
Messaggio #119


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Forse qui si confonde troppo spesso il restaurare una pellicola e il riversare un film su disco....cosa devi restaurare in Tarzan?

icon_mickey.gif

Messaggio modificato da Angelo1985 il 5/9/2012, 15:59


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 5/9/2012, 18:31
Messaggio #120


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 5/9/2012, 16:18) *
Nessuno ha parlato di dare più importanza alla slipcase che al film

Non è stato mai detto, ma dalle parole che si leggono spesso su questo forum c'è da pensare che molti intimamente la pensino così. La prima cosa che si chiede quando viene annunciata una nuova uscita è se avrà la slipcover e se la copertina sarà uguale alla precedente; solo in seguito ci si preoccupa di questione più importanti come il restauro audio/video, gli extra ecc.


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

12 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 2:56