Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gli Aristogatti
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
kekkomon
Citydisch.ch (Sito Svizzera Italiana) riporta l'uscità per il 27 settembre 2012!



Uploaded with ImageShack.us
Prince Philip
L'uscita italiana sarà il 26 Settembre ...

Gli Aristogatti (BluRay)
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/7/2012, 14:40) *
L'uscita italiana sarà il 26 Settembre ...

Gli Aristogatti (BluRay)

Ottimo... clapclap.gif clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/7/2012, 14:40) *
L'uscita italiana sarà il 26 Settembre ...

Gli Aristogatti (BluRay)

Bene; probabilmente, uscirà assieme ai due film con "Bianca e Bernie". smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 2/7/2012, 14:58) *
Bene; probabilmente, uscirà assieme ai due film con "Bianca e Bernie". smile.gif

Settembre focoso per i nostri portafogli!! post-6-1111346575.gif

PS: Ma il mio set lo vedete??
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/7/2012, 14:40) *
L'uscita italiana sarà il 26 Settembre ...

Gli Aristogatti (BluRay)


bene! clapclap.gif spero in una bella edizione!


CITAZIONE (kekkomon @ 2/7/2012, 15:00) *
PS: Ma il mio set lo vedete??


io no
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 2/7/2012, 20:32) *
io no

Idem... ma perchè? (Scusate l'ot)
Nocciolo


L'inizio perduto (09:31)
"Oui oui Marie" Video Musicale (01:53)
Canzone eliminata del Classico Originale: She Never Felt Alone (07:56)
Dietro le quinte Disney del Classico Originale:
I fratelli Sherman: gli aristoratici delle canzoni Disney (04:24)
La grande famiglia dei gatti (estratto) 19 Settembre 1956 (12:51)
Musica & altro del Classico Originale: Selezione Canzoni Disney
Cortometraggio del Calssico Originale: Bath Day (06:40)



Bristow
Finalmente avrò questo bel classico visto che mi mancava in dvd.. non vedo l'ora!
kekkomon
In catalogo su amazon:
http://www.amazon.it/Gli-Aristogatti-Wolfg...912&sr=1-13
Bristow
Benissimo!
robo
Attenzione!o letto sul forum AV magazine di un utente che ha aquistato la versione inglese su bd e vi posto la sua recensione:Ho acquistato il BD degli Aristogatti da poco uscito in Inghilterra con audio italiano e neppure annunciato in uscita in Italia; comunque prima o poi uscirà anche da noi ed il disco sarà questo al 100% dato che c'è l'audio ITA. I problemi di tarzan sono nulla al confronto di come Disney sia riuscita a massacrare questo film. Il DNR è ai massimi livelli tanto da levare con la grana anche tutti i dettagli, alla fine sembra un DVD upscalato a 1080 pur partendo da un master HD.

L'unico aspetto positivo (se proprio vogliamo trovarne uno) è che hanno tagliato meno immagine che nell'ultima edizione DVD.

A titolo esemplificativo ecco uno screenshot del Blu-ray comparato con quello della trasmissione satellitare giapponese del canale WOWOW che trasmette in MPEG2, nonostante il taglio evidente di immagine nella trasmissione broadcast nipponica il risultato è comunque da preferire al Blu-ray in termini di definizione.

Visto che manca ancora molto tempo all'uscita in Italia il consiglio e di NON acquistare il Blu-ray di questo titolo. Sono davvero soldi buttati.
Disney sempre più vergognosa,addirittura peggio di Tarzan
Mad Hatter
Robo, ci puoi postare il link del posto di quell'utente?
...mi sembra un po' esagerato.

Comunque l'edizione italiana uscirà il 26 settembre.
robo
Il link della discussione è questo http://www.avmagazine.it/forum/70-blu-ray-...gli-aristogatti e un forum che mi ha salvato da molti aquisti sbagliati in termini di qualità.
Yuri92
Ma uscirà anche il DVD come da titolo della discussione?
WaltDisneyLover
Io non possiedo il film in dvd, quindi comunque il BD lo prenderò; ma gli extra qui riportati sono gli stessi del dvd?
WaltDisneyLover
CITAZIONE (Yuri92 @ 8/7/2012, 16:21) *
Ma uscirà anche il DVD come da titolo della discussione?

Yuri il dvd è ancora in commercio, quindi penso faranno come Tarzan e Pocahontas, solo in BD wink.gif
Scusate i messaggi consecutivi, non mi era accorta della domanda di yuri quando ho scritto il primo blush2.gif
Yuri92
CITAZIONE (WaltDisneyLover @ 8/7/2012, 16:28) *
Yuri il dvd è ancora in commercio, quindi penso faranno come Tarzan e Pocahontas, solo in BD wink.gif
Scusate i messaggi consecutivi, non mi era accorta della domanda di yuri quando ho scritto il primo blush2.gif


Ma figurati! Comunque si, io l'ho chiesto appunto solo perché così è scritto nel titolo del topic smile.gif
Mad Hatter
Pubblico il confronto anche qui:

BD

Trasmissione giapponese in MPEG2
kekkomon
Ma io non ho capito cosa ha il BD? E quello di Tarzan?
robo
CITAZIONE (kekkomon @ 8/7/2012, 18:48) *
Ma io non ho capito cosa ha il BD? E quello di Tarzan?

C'è che sino a quando continuerete a dare a Disney soldi per i BD(ultime versioni) continuerà a fare uscire versioni scadenti come le ultime 4 e in futuro con gli Aristogatti.
nunval
Boh, io ho anche risposto a quella discussione e, sul mio televisore, l'immagine del BD era migliore di quella del dvd già uscito...voi che ne pensate?
kekkomon
CITAZIONE (nunval @ 8/7/2012, 21:02) *
Boh, io ho anche risposto a quella discussione e, sul mio televisore, l'immagine del BD era migliore di quella del dvd già uscito...voi che ne pensate?

Io mi fido di te.
buffyfan
Bah, a me sembra così strano. Dal punto di vista video la Disney raramente ha fatto schifezze. Giusto Tarzan, ma a quanto sento non è nemmeno malaccio dal punto di vista della qualità, ma solo dal punto di vista del contenuto! unsure.gif
nunval
Io ho detto la mia...ovviamente se a uno non piace non lo compra...sono comunque curioso di leggere altre recensioni...
Sul forum di avmagazine ho aggiunto un altro piccolo commentino che potrebbe spiegare l'assenza di grana....ma ovviamente posso anche sbagliarmi!
"Interessante la comparazione e comunque riguardo alla grana, che sul forum di bluray.com dicono fosse meno apparente sulle vecchie pellicole al nitrato, c'è da dire che anche "Gli Aristogatti" fu girato in autentico Technicolor ad esposizione successiva, con tre esposizioni successive in bianco e nero per ogni colore fondamentale su una sola pellicola, da cui poi venivano ricavate le matrici per la stampa in Technicolor. Tali stampe in Technicolor erano virtualmente senza grana, cosa che mi sembra il blu ray riproduca, a differenza del precedente dvd che era granuloso. L'ultimo film girato in Technicolor effettivo fu "Robin Hood" che è quindi l'ultimo ad avere come materiale di partenza un negativo bianco e nero unico simile a quello utilizzato per "Biancaneve" o "Cenerentola". Chiaramente bisognerebbe capire se per questo master hanno scansionato il negativo bianco e nero, come è avvenuto per gli altri classici in Technicolor ( gli autentici lungometraggi Technicolor come detto partono da Biancaneve e arrivano a Robin Hood incluso)..."
Cheeky
Bisogna aspettare qualche altra recensione, perché leggendo da avmagazine sembra che il bluray degli Aristogatti faccia davvero pena in quanto a qualità video per l'uso del DNR.. addirittura hanno postato delle immagini per confrontare l'AR tra il 4:3 del dvd e l'1.66:1 del bluray e sì si guadagnano dettagli ai lati ma sopra e sotto l'immagine è completamente tagliata (di molto) e non si tratta di disegni non rifiniti… ohmy.gif

avmagazineforum
roberto46
io possiedo le fotobuste del film e i disegni hanno i contorni belli marcati e spessi, i questo bd si vede che c'è l'uso di filtri, i bordi sono troppo sottili e sfuocati..
nunval
Per quanto riguarda le fotobuste non vuol dire, specialmente in quelle più vecchie i contorni venivano sempre ulteriormente ricalcati...
Bristow
Oh mamma, speriamo in una qualità decente almeno...
kekkomon
Cover Blu Ray:
Mad Hatter
FONTE?
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 17/7/2012, 19:35) *
FONTE?

Solo Amazon ci mostra le cover in anteprima!
Anacleto
Attenderò che entri in offerta e poi provvederò all'acquisto.
Uno dei classici che non mi dispiace (corredato anche di buona colonna sonora; leggi: non sono tutte le solite canzoni "mielose" che io non sopporto), anche se da quando scoprii che Renzo Montagnani diede la voce a Romeo perse un po' di "poesia" (immaginarmi l'attore di tante commedie all'italiana al posto del tenebroso e sensuale gatto faceva perdere un po' di "romanticismo" ad alcune scene).
Mad Hatter
CITAZIONE (kekkomon @ 17/7/2012, 19:41) *
Solo Amazon ci mostra le cover in anteprima!

Ma per chi per esempio, come me, non ha idea che amazon mostri le cover in anteprima mi sembra cosa buona e giusta segnalare la fonte delle cose che posti, ogni volta.
GasGas
speriamo ci sia la slip sad.gif
Donald Duck
Bellissima la cover! clapclap.gif
Bristow
CITAZIONE (GasGas @ 17/7/2012, 22:08) *
speriamo ci sia la slip sad.gif

Non credo che per questo titolo ci sia ma ovviamente spero di sbagliare... mellow.gif
Claudio
sembra che non ci sia rolleyes.gif
kekkomon
Su amazon ci sono gli aristogatti a solo 11,40 euro. Io l'ho preordinato Subito!!
Bristow
Ottimo prezzo.. e questo mi conferma che non avrà la slip come Tarzan e Red che costavano poco...
one_G
11,70€ per un blu ray che ancora deve uscire è un prezzo più che ottimo. Slip o non slip. Preso subito anche io smile.gif
Prince Philip
In catalogo su DVD-Store ...

Gli Aristogatti - Edizione Speciale (Blu-Ray Disc)
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 31/7/2012, 18:57) *


senza slipcase purtroppo ...
Bristow
Della slip si capiva già dalle prime foto che giravano ahimè-...
Claudio
CITAZIONE (Bristow @ 1/8/2012, 10:18) *
Della slip si capiva già dalle prime foto che giravano ahimè-...


spero almeno che la qualità dell'alta definizione sia perfetta smile.gif
WALY DISNEY
Resta comunque una bella cover, con la slip sarebbe stata davvero bella, ma meglio così che una cover riciclata.
Prince Philip
Dal DVD de "La Carica dei 101" rolleyes.gif

kekkomon
Ma nel BD le anteprime non ci sono ohmy.gif
Quali sono le altre anteprime?
kekkomon
Da Videosystem:
Gli Aristogatti, l’irresistibile Classico Disney si presenta ora totalmente rinnovato in una spettacolare Edizione Speciale per la prima volta in blu-ray.

Sinossi:
Nel cuore di Parigi, una gentile ed eccentrica milionaria decide di lasciare
tutti i beni a Duchessa, la sua aristocratica gatta e ai suoi tre adorabili
micetti. Risate ed avventure si susseguono mentre l’avido e maldestro
cameriere cerca di disfarsi di tutta la scomoda cucciolata. Ora tocca al
gattone scavezzacollo Romeo e alla sua band di jazzisti salvare i
piccoli in pericolo.

Genere: Classico d’Animazione
Durata: 85 min

FORMATO AUDIO: Lingue in DTS DEHT 5.1: Italiano Lingue in DTS-HD MA 7.1: Inglese Lingue in DTS-HD HR 7.1: Tedesco Lingue in Dolby Digital 5.1: Turco
SOTTOTITOLI: Inglese, Inglese per non udenti, Francese

© 2012 Disney

Le informazioni e le immagini potranno subire variazioni
GasGas
raga che dvd store dica che non ci sioa la slipcase non vuol dire che alla fine non ci sarà per forza....in genere dvd store dice sempre amaray fino e sotto l'uscita ...se ci sarà la slip dvd store la indicherà credo a una settimana dall'uscita del bd quindi non disperiamo wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.