Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

109 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La Sirenetta (Live Action), Walt Disney Pictures
Fulvio84
messaggio 28/2/2019, 11:48
Messaggio #169

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Caserta

Magari! Bella Thorne e' stupenda

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 28/2/2019, 17:16
Messaggio #170

Gold Member

Gruppo: Moderatore

La Thorne forse è troppo fatale e un po' in là con gli anni. Io non posso credere che non stiano corteggiando Sophia Lillis. Speriamo che il seguito di It e Nancy Drew facciano il botto.

+Quote Post
veu
messaggio 1/3/2019, 11:45
Messaggio #171

Gold Member

A dire il vero Bella Thorne ha solo 21 anni, è decisamente più giovane rispetto a tutte le altre protagoniste dei live-action.
Su Sophia Lillis c'è una pagina instagram che fa gli screenshots dei suoi film e la paragonano con le foto di Ariel vicino, in alcune effettivamente ci starebbe davvero bene, ma forse è troppo giovane (ha 17 anni e loro probabilmente cercano una ragazza sui 20 anni).
Zendaya, alcuni non la vogliono perchè è birazziale ma personalmente continuiamo a trovare che sia una ragazza davvero stupenda e sarebbe una Sirenetta assolutamente incantevole.
Chissà poi alla fine chi sceglieranno, si saprà solo al D23 non prima.

Da TheDisinsider:

Disney’s Original ‘The Little Mermaid’ Star Jodi Benson Thinks The Remake Will Be “Incredible”

Disney has had tremendous success with their string of live-action remakes, so it comes as no surprise that the studio is hard at work on a live-action adaptation of The Little Mermaid, with Lin-Manuel Miranda and Alan Menken teaming up on the music.

There has been tons of speculation (which we will get to in a minute) that has people excited for this new film. However, we are not the only ones with excitement. Jodi Benson the voice of Ariel in the 1989 animated classic recently sat down with ComicBook.com and shared her thoughts on the film.

I think it’s going to be incredible. They are talking about this concept, and the team of people that I’ve heard mentioned for this particular live-action film sounds quite magical. And I think for Alan [Menken] to be teaming up with Lin-Manuel is going to be phenomenal, and if in fact we have Robbie Marshall, if that is the case, as director and John DeLuca as executive producer. Mary Poppins Returns, I think, was just a fantastic film, so I know that Robbie is an incredible director with a great eye. I think he can handle it. I think it can be delivered in a way that’s going to be quite special. I don’t know exactly how they’ll pull it all off, but I’m sure it’ll be amazing.
Mary Poppins Returns director Rob Marshall has been circling the project for over a year now but is not officially attached as of yet. There is speculation that the role of Ariel in the remake was offered to Zendaya, we here have The DisInsider attempted reaching out to her reps but we, unfortunately, heard nothing back. When asked about the rumor during the Smallfoot press tour the actress simply stated: “we will see.” Another rumor we heard but was never confirmed was that music superstar Lady Gaga is high on Disney’s wish list for a role in the film. Most likely the role of Ursula. While we were not able to confirm, we decided to share it as a rumor and nothing more.

As of right now, there is no release date for the film. We expect to hear more news on this project at Disney’s bi-annual D23 Expo this August.

User's Signature

+Quote Post
winnie & pimpi
messaggio 1/3/2019, 13:20
Messaggio #172

Millennium Member

Da: London

CITAZIONE (veu @ 1/3/2019, 12:45) *
A dire il vero Bella Thorne ha solo 21 anni, è decisamente più giovane rispetto a tutte le altre protagoniste dei live-action.
Su Sophia Lillis c'è una pagina instagram che fa gli screenshots dei suoi film e la paragonano con le foto di Ariel vicino, in alcune effettivamente ci starebbe davvero bene, ma forse è troppo giovane (ha 17 anni e loro probabilmente cercano una ragazza sui 20 anni).
Zendaya, alcuni non la vogliono perchè è birazziale ma personalmente continuiamo a trovare che sia una ragazza davvero stupenda e sarebbe una Sirenetta assolutamente incantevole.

Ma solo io trovo grottesco scegliere un'attrice così rifatta come Bella Thorne per Ariel?

Il "problema" di Sophia Lillis è che non ha fatto film per famiglie, anzi film per un pubblico molto adulto come IT e Sharp Objects. Per cui, secondo il ragionamento delle majors di oggi, è sconosciuta al pubblico dei bambini e delle famiglie. Quindi non è detto che la Disney la prenda in considerazione. Oltretutto penso stiano cercando qualcuno che sappia cantare sul serio

Avrete notato che per la fantascienza prendono sempre Zoe Saldana perché ritenuta riconoscibile dagli amanti del genere. Infatti ha lavorato in Avatar, in Star Trek e ne I Guardiani della Galassia.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 8/3/2019, 11:08
Messaggio #173

Gold Member

Comunque al momento a parte il rumor su Zendaya non è che ci sia un nome ufficialmente legato al film a livello di casting.

Novità:

Da CBR:

The Little Mermaid Director Says Reboot May Add New Songs

Not only is the 1989 animated Disney classic The Little Mermaid getting a live action remake, the film may also add new editions to the film's already iconic roster of songs.

The film's director, Rob Marshall, recently said that any additional music will be motivated by the story and characters.

“It has to be a song that’s earned, that takes you there," Marshall told ComicBook. "And so as we’re working on, in a way, fleshing out The Little Mermaid — Ariel has one song in the animated film — and so we’re looking for maybe more material.”

There is no current release date and no confirmed stars attached to the film, but Zendaya has been rumored as a potential candidate for the lead role of Ariel. Oscar winner Lada Gaga was also rumored to be playing the Sea Witch Ursula. Lin-Manuel Miranda, after having worked with Rob Marshall on Mary Poppins Returns, will be collaborating with veteran Disney composer Alan Menkin to write new music for the movie. Besides providing the score for The Little Mermaid, Menkin served as composer for the 2019 reboot of Aladdin and wrote new music to be sung by Princess Jasmine, played by Naomi Scott.

Menkin has won a total of eight Academy Awards over the past several decades. His first two Oscars were for Best Original Song and Best Original Music Score for the 1990 film The Little Mermaid. Although it's far too early and presumptuous to predict any Oscar nominations for The Little Mermaid reboot, it would be interesting to see if the Academy would be willing to consider him in the same category for his work on a different version of the same film. Menkin also won Oscars for 1996's Pocahontas and the 1992 animated classic Beauty and the Beast.

The remake of The Little Mermaid is one of the many CGI/live action hybrid reboots that Disney plans on releasing in the foreseeable future. In 2019, Disney will premiere live-action versions of Aladdin, Dumbo and The Lion King. Disney also plans on a live-action adaptation of Mulan launching in 2020, directed by Niki Caro and starring Liu Yifei as Fa Mulan. Also expect to see more adaptations premiering on the Disney+ streaming service.

This will be the fourth cinematic collaboration between Marshall and Disney. Not only has Marshall directed the 2011 sequel Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, he also directed the 2014 film Into the Woods as well as 2018's Mary Poppins Returns.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 8/3/2019, 11:09
Messaggio #174

Gold Member

Da Comicbook:

Disney Live Action 'Little Mermaid' Director Reacts to Lindsay Lohan Casting Rumors

The Little Mermaid is another in a long line of Disney classics that will soon be getting the live action treatment. The upcoming movie’s director, Rob Marshall (Chicago, Mary Poppins Returns), recently sat down with ET to discuss the upcoming movie and its potential casting.

“I’m sure you’re thinking about casting. Lindsay Lohan has kind of been petitioning to be a part of it. Is that a possibility?,” ET asked.

Marshall definitely avoided giving a direct answer, but assured ET that the process will start fairly soon.

“Gosh, I don’t know who’s gonna play these roles yet,” he replied. “We haven’t really got that far. I think we’ll start that process probably sometimes this summer. You know, right now we’re just focusing on the characters, the material, which is everything. You know, that’s the most important thing,” he said.

“I’m starting have some ideas,” he added. “But it’s, you know, haven’t gotten there yet.”

For a while now, Lindsay Lohan has been petitioning for the role. Last year, she posted on Instagram that it would be her dream to play Ariel alongside Meryl Streep’s Ursula. The post has since been deleted, but many fans shared it on Twitter before it was taken down.

In a recent interview with Variety, Lohan made it clear that she loves the animated film, and plans to "harass" her agent about getting the part.

"The Little Mermaid is my favorite movie since I was a kid," she explained. "Whenever I put that move on, it makes me happy. I'm like, 'Everybody, stop. Watch this movie.'"

It’s been quite some time since the Mean Girls star was the front and center of a big film, but she was recently seen in the series Sick Note alongside Harry Potter’s Rupert Grint. The actress is currently starring in her own reality series, Lindsay Lohan’s Beach Club.

While many fans are hoping for a surge in Lohan’s career, some worry she’s a tad too old to play the iconic Disney character. Ariel is supposed to be 16 whereas Lohan is 32.

Other rumors about the film’s casting have revolved around Spider-Man: Far From Home star, Zendaya.

Who would you like to see play Ariel? Tell us in the comments!

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 8/3/2019, 11:10
Messaggio #175

Gold Member

Articolo tradotto in italiano da Cinema Everyeye:

ROB MARSHALL SU LA SIRENETTA LIVE-ACTION: NUOVE CANZONI E QUEL RUMOR SU LINDSAY LOHAN

Come saprete, dopo Il Ritorno di Mary Poppins, il regista Rob Marshall tornerà ai classici della Walt Disney Pictures sviluppando l'adattamento cinematografico in live-action de La Sirenetta che, almeno al momento, non ha una data di uscita fissata.
In una nuova intervista con il sito Comicbook.com, il regista ha parlato brevemente del film, stuzzicando gli appassionati con delle nuove canzoni: "Ci sono delle cose che ho imparato riguardo l'integrare delle canzoni all'interno di una storia, e come questo debba essere guadagnato. Non può essere piazzata lì, perché pensi che lì debba esserci una canzone. Deve esserci un motivo per quella canzone, che ti porti lì. E mentre stiamo lavorando al progetto, riguardando il classico d'animazione... nel film originale Ariel ha solo una canzone! Quindi stiamo lavorando per aggiungere, possibilmente, altro materiale".
Rob Marshall ha poi commentato, per la prima volta dal suo ingaggio, il rumor circa il possibile casting di Lindsay Lohan come Ariel nel film: "Non so nemmeno chi possa interpretare questi ruoli! Non siamo andati cosi oltre. Probabilmente inizieremo la produzione quest'estate. Ci stiamo concentrando sui personaggi, sulla storia, il materiale a nostra disposizione. Sono le cose più importanti. Potrei avere alcune idee in testa per questi ruoli, ma ancora non siamo andati cosi oltre realmente".

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 13/3/2019, 23:51
Messaggio #176

Gold Member

Da https://www.badtaste.it/2019/03/12/la-siren...canzoni/361195/

La Sirenetta, Rob Marshall parla del film Disney: “Ci saranno nuove canzoni”

Quest’anno arriveranno al cinema Dumbo, Aladdin, Il Re Leone e Maleficent 2, tutti film Disney tratti da celebri cartoni diventati dei classici. In cantiere, però, ci sono altri adattamenti cinematografici, come quello della Sirenetta, affidato Rob Marshall, regista di Il Ritorno di Mary Poppins.

Proprio riguardo al film in sviluppo il regista ha spiegato:
Ho imparato una serie di cose su come integrare le canzoni in una storia, e come debba sembrare che siano meritate. Non possono essere semplicemente piazzate lì, solo perché lì ci va una canzone.

Ha poi svelato di esser al lavoro per produrne di nuove:
Stiamo lavorando per dare corpo a La Sirenetta. Ariel ha una sola canzone nel film d’animazione, e quindi stiamo pensando in teoria ad altro materiale.

La squadra produttiva che porterà il celebre personaggio Disney sul grande schermo è infatti composta da nomi che hanno già collaborato in passato con il regista americano, come la costumista Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una Geisha) e lo scenografo John Myhre (Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Nine).
Scritto da Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman), questo adattamento in live action comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken per il film animato del 1989 insieme a Lin-Manuel Miranda (Oceania, Mary Poppins Returns).

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 2/4/2019, 22:39
Messaggio #177

Gold Member

Novità:

* Tim Burke (già supervisore degli effetti speciali di Harry Potter e Animali Fantastici) si occuperà degli effetti speciali del film live-action di La Sirenetta.
* La preproduzione inizierà a Londra.

Da https://hnentertainment.co/exclusive-harry-...-mermaid-movie/

EXCLUSIVE: ‘Harry Potter/Fantastic Beasts’ VFX Supervisor Tim Burke Confirmed For Disney’s Live-Action ‘Little Mermaid’ Movie

Disney looks to be doubling-down on their animation to live-action projects with The Little Mermaid going to be one of their next projects. Given how many visual effects shots would be expected on a film like this they’ll need a very experienced person overseeing them.

HN Entertainment has been able to confirm that visual effects supervisor Tim Burk has joined Disney’s live-action Little Mermaid movie that has Mary Poppins Returns director Rob Marshall attached. Burke’s credits include Gladiator, Hannibal, A Knight’s Tale, Black Hawk Down, Harry Potter franchise, Fantastic Beasts and Where To Find Them, and Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, and The Legend of Tarzan.

We can also confirm prep is currently taking place in London, where stage production may take place.

In December 2017, I revealed at OmegaUnderground they were lining up a fantastic production team that included the following talented people

Oscar-winning Aussie cinematographer Dion Beebe (Collateral, 13 Hours, Edge of Tomorrow) who has consistently worked with Rob over the years on Chicago, Memoirs of a Geisha, Into The Woods, and Mary Poppins Returns.

Two-time Oscar-winning production designer John Myhre (X-Men: Days of Future Past, X-Men, Elizabeth), who worked with Rob on Pirates of The Caribbean: On Stranger Tides (which featured mermaids), Chicago, Nine, Memoirs of a Geisha, and Mary Poppins Returns.

Four-time Oscar-winning costume designer Colleen Atwood (Dumbo, Alice In Wonderland, Fantastic Beasts 1-2), who worked with Marshall on Chicago and Memoirs of a Geisha.

We don’t know when filming will begin but casting seems to be already underway with recent rumblings suggesting Disney has been interested in singers/actresses such as Zendaya (Spider-Man: Far From Home) and Lady Gaga (A Star Is Born) for lead roles, which isn’t terribly shocking as the film expected to be another musical with Alan Menken and Lin Manuel Miranda tackling the music side of things.

Disney has yet to give The Little Mermaid an official release date.

Rebellious 16-year-old mermaid Ariel (Jodi Benson) is fascinated with life on land. On one of her visits to the surface, which are forbidden by her controlling father, King Triton, she falls for a human prince. Determined to be with her new love, Ariel makes a dangerous deal with the sea witch Ursula (Pat Carroll) to become human for three days. But when plans go awry for the star-crossed lovers, the king must make the ultimate sacrifice for his daughter.

La notizia è riportata pure da The Disinsider:

Live-Action ‘The Little Mermaid’ Adds ‘Fantastic Beasts’ VFX Supervisor

It looks like Disney is gearing up its production team for their live-action adaptation of The Little Mermaid, as the studio has found a VFX supervisor.

According to my colleague over at HN Entertainment, Tim Burk has joined Disney’s live-action The Little Mermaid that has Mary Poppins Returns director Rob Marshall attached. Burke’s notable credits include Gladiator, Black Hawk Down, Harry Potter franchise, Fantastic Beasts and Where To Find Them, and Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, and The Legend of Tarzan.

My colleague also learned that rep is currently taking place in London, where stage production may take place. A couple of weeks ago director Rob Marshall shared an update on the film while doing press for Mary Poppins Returns, Which ultimately confirmed his director status on the film.

Well, I will say, I was just thinking about this the other day, that every movie I’ve done has been an enormous challenge. I’ve never sort of done the easy film, the two people in a room talking film. This next one, “The Little Mermaid,” is massively challenging because of how to create a world underwater. Half of the movie is underwater and to create a world that actually comes to life in a way that’s actor-friendly when you’re shooting it. And bringing that world to life. I mean, I do love creating worlds. That’s something I’ve always loved to do, no matter what world I’m diving into. So that’s thrilling. But this one is incredibly challenging. I think all the films I’ve done help me with the next film. You know what I mean? And I already worked with mermaids on my “Pirates of the Caribbean.”

There is speculation that the role of Ariel in the remake was offered to Zendaya, we here have The DisInsider attempted reaching out to her reps but we, unfortunately, heard nothing back. When asked about the rumor during the Smallfoot press tour the actress simply stated: “we will see.” Another rumor we heard but was never confirmed was that music superstar Lady Gaga is high on Disney’s wish list for a role in the film. Most likely the role of Ursula. While we were not able to confirm, we decided to share it as a rumor and nothing more.

Alan Menken and Lin-Manuel Miranda will team up to compose the music for the film, as well as add new songs to the film.

As of right now, there is no release date for the film. We expect to hear more news on this project at Disney’s bi-annual D23 Expo this August.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 5/4/2019, 18:41
Messaggio #178

Gold Member

Le riprese inizieranno i primi mesi del 2020 e saranno a Puerto Rico e Sud Africa e sembra anche che stiano ricercando delle location alle Isole Cayman.

Dal sito Comic Book:

Disney's 'The Little Mermaid' Live-Action Movie Filming Locations Reportedly Revealed

Disney's been a bit secretive about its plans to bring Disney Princess Ariel to the screen in a live-action adaptation of The Little Mermaid, and while we don't have any sort of casting or plot details, we do have a bead on where it might be filming when it does go into production. According to the latest Production Weekly, the anticipated film will be filming in Puerto Rico and South Africa, though we don't know when exactly it will be filming there. Currently, the film is expected sometime in 2020, but the biggest question still continues to be who will bring Ariel to life on the big screen.

Da Twitter:

In fact, the studio is also looking into the Cayman Islands.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 11/4/2019, 23:26
Messaggio #179

Gold Member

Novità:

* Lin Manuel Miranda e Alan Menken su twitter hanno annunciato che la produzione del film live-action di La Sirenetta è iniziata.

Da twitter:

What’s a fire, and why does it—
what’s the word?
Burn—
WHEN’S IT MY TURN...

Da twitter:

🧜🏾‍♀️...

Da twitter:

We’re off and swimming!

* Le riprese inizieranno a inizio 2020 e sarà nelle sale nel 2021.

Da imgur:

Q: The Little Mermaid: 2021 or 2022?

Skyler Shuler: The Little Mermaid will begin filming in early 2020. My guess, they'll want to get it out in late 2021.

User's Signature

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
theprinceisonfir...
messaggio 12/4/2019, 17:03
Messaggio #180

Millennium Member

Quella emoticon di una Sirenetta di colore mi inquieta.
Che vogliano sul serio rendere etnica Ariel?
In quel caso, si preparino all'ennesimo live action flop.

Edit:

Forse, ragionandoci meglio, potrebbe anche non essere un fallimento a livello economico.
Vero è che la Cina ed in generale i mercati asiatici perderebbero quasi completamente interesse con una protagonista di colore (nessun film con protagonisti di colore ha avuto grande successo in estremo Oriente, neppure Black Panther, malgrado i Cinesi impazziscano per la Marvel), ma è altresì vero che negli USA, in tempi recenti, il politically correct e la rappresentazione delle "minoranze" ( che poi gli afroamericani sono un numero davvero consistente, tutt'altro che minoranza) hanno garantito ottimi incassi al botteghino.

In Europa ci sarebbe indubbiamente una flessione, ma ormai il mercato europeo, salvo la GB, è ritenuto secondario.

Personalmente, sono contrario a questa scelta. Trovo che Ariel sia troppo iconica per privare il personaggio delle caratteristiche che le appartengono, sarebbe un po' come rendere Wonder Woman bionda.

D'altra parte, però, credo che con un cambio totale di ambientazione, adattandola all'Africa o a qualunque altra location non europea, creerebbe un godibile elemento di distinzione rispetto al classico animato che, di conseguenza, non resterebbe intaccato dalle sorti del live action.

Pertanto, forse è un bene che se ne discostino. Spero, tuttavia, che vadano fino in fondo ed eliminino il Principe Eric, tramutandolo in una figura di spicco della società africana o caraibica, ed abbandonino anche improbabili castelli europei in favore di costruzioni più tipiche, insomma cancellando ogni riferimento alla cultura europea, con buona pace di Andersen e della visione originaria della fiaba.

Perché se dovessero rendere Ariel una donna di colore e poi lasciare il contesto e l'ambientazione europea, beh sarebbe una brutto pasticcio che mi resterebbe irrimediabilmente indigesto.

Un po' come l'assolutamente anacronistico comandante di colore in Cenerentola, sul quale, però, chiudiamo un occhio in quanto personaggio secondario.

Messaggio modificato da theprinceisonfire il 12/4/2019, 18:33

User's Signature

+Quote Post
Arancina22
messaggio 12/4/2019, 19:35
Messaggio #181

Gold Member

Da: casa mia

Parere da non esperta, anche leggendo le considerazioni di theprinceisonfire: in Italia, almeno da quel che percepisco, l'immagine della Sirenetta "Disney" è Ariel come è conosciuta nel Classico, ed è troppo radicata perché una rivisitazione di questa portata possa avere successo, nonostante la popolarità che ha la sua figura. Rischia di sembrare un'imposizione poco richiesta (ripeto, sempre in Italia), un ricorso a un politically correct insensato. Quindi sì, se davvero hanno intenzione di fare una Ariel non caucasica, con buona pace di chi dice (giustamente) che il colore della pelle non cambia nulla della storia in sé, si vedano preparati a un mezzo flop in Italia (a prescindere da quanto questo influisca a livello di incassi).
Il discorso teatrale, dove già c'è stata una Ariel di colore a Broadway, è ancora diverso. Tritone che io ricordi veniva pressoché sistematicamente castato con un attore di colore e nessuno si è mai lamentato, ma perché il teatro ha presupposti diversi di "autenticità di ciò che si vede", più facilmente malleabili e facilmente assimilabili da parte del pubblico, che vanno ancora oltre rispetto a quelli di un film.

Messaggio modificato da Arancina22 il 12/4/2019, 19:37

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
Hiroe
messaggio 12/4/2019, 20:11
Messaggio #182

Gold Member

Da: Pisa

Sono d'accordo con theprinceisonfire e arancina, Ariel è un personaggio iconico così come è, mi dispiacerebbe tanto vedere tale icona snaturata da un ennesima ostentazione del politically correct dilagante. Qualora dovessero proprio farlo, sarebbe almeno necessario adattare tutta l'ambientazione e la storia, come dice giustamente theprinceisonfire, altrimenti sarebbe un pasticcio assicurato.

Ma vi ricordate la Ginevra di colore in Merlin, interpretata da un'attrice del Guyana? per me era un colpo all'occhio assurdo! Bella ragazza ma, cavoli, si parla di una principessa inglese medioevale, come si può farla recitare da una ragazza di colore? E' fuori da ogni logica del tempo in cui è ambientata la serie!

Con questo non sto dicendo di discriminare gli attori di colore, non sono a negarne le qualità, è solo che vorrei un film che rispecchi anche esteticamente il classico disney che abbiamo tutti amato, che secondo me è secondo solo a La Bella Addormentata nel Bosco in quanto a "design" e stile della pellicola.

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 12/4/2019, 20:22
Messaggio #183

Gold Member

L'attesa dell'attrice è snervante. Che almeno iniziamo a incazzarci o sognare su presupposti reali.

+Quote Post
theprinceisonfir...
messaggio 12/4/2019, 21:55
Messaggio #184

Millennium Member

CITAZIONE (Hiroe @ 12/4/2019, 21:11) *
Ma vi ricordate la Ginevra di colore in Merlin, interpretata da un'attrice del Guyana? per me era un colpo all'occhio assurdo! Bella ragazza ma, cavoli, si parla di una principessa inglese medioevale, come si può farla recitare da una ragazza di colore? E' fuori da ogni logica del tempo in cui è ambientata la serie!

La ricordo perfettamente, e ancora non riesco a capacitarmene. Ancor più grave, tuttavia, trovo che siano i cambiamenti all'insegna del "politically correct" inseriti in produzioni non fantasy, ma storiche e biografiche! Penso al recentissimo "Maria, regina di Scozia" con Saoirse Ronan, dove Lord Thomas Randolph, gentiluomo bianco, è interpretato da un attore di colore e Gemma Chan, asiatica, veste i panni della caucasica Elizabeth Hardwick : un ABOMINIO.

CITAZIONE (Hiroe @ 12/4/2019, 21:11) *
Con questo non sto dicendo di discriminare gli attori di colore, non sono a negarne le qualità, è solo che vorrei un film che rispecchi anche esteticamente il classico disney che abbiamo tutti amato, che secondo me è secondo solo a La Bella Addormentata nel Bosco in quanto a "design" e stile della pellicola.

Su questo ti do assolutamente ragione, condivido ogni singola parola.

Messaggio modificato da theprinceisonfire il 12/4/2019, 21:56

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 13/4/2019, 17:49
Messaggio #185

Gold Member

ragazzi ma guardate che non crediamo che cambino ambientazione (quindi tolgano castelli ecc), crediamo solo che lo girino in luoghi caldi perchè verrà girato in inverno (gennaio - marzo 2020) ma un conto è dove lo girano un conto è la ricreazione al PC che fanno... anche La Bella e la Bestia e Aladdin sono girati in Inghilterra ma poi la creazione al PC ha portato a Francia e Medio Oriente...

User's Signature

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 14/4/2019, 10:53
Messaggio #186

Gold Member

Da: Caserta

certamente rimarra' una fiaba dal sapore europeo, ma e' anche ovvio ch usino lcoation molto calde per le riprese marine, altrimenti gli attori si congelerebbero.
Poi spero che abbiano capito che Ariel e' troppo iconica per diventare di un'etnia diversa da quella originale

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 14/4/2019, 12:55
Messaggio #187

Gold Member

Da: italia

Se scelgono Zendaya sono contento... insomma è una delle mie attrici disney preferite.

+Quote Post
veu
messaggio 15/4/2019, 21:41
Messaggio #188

Gold Member

Notizie:

* Le riprese inizieranno nella primavera del 2020 (e dureranno da aprile ad agosto 2020) e saranno alle Isole Cayman, Sud Africa, varie zone della Spagna (Maro, La Cala, Torre del Mar, Almayate, Chilches, Benajarafe, e Torrox).

* Scuttle non sarà un gabbiano ma un uccello acquatico (tipo pellicano).

Dal sito HN Entertainment:

EXCLUSIVE: Disney’s Live-Action ‘The Little Mermaid’ To Begin Production Spring 2020, Additional Details Revealed

Earlier this month we revealed that Disney’s live-action adaptation of The Little Mermaid had added visual effects supervisor Tim Burk (Fantastic Beasts) to oversee the VFX on this world under the sea. Now, we have a production update for you.

We have learned that production on the film is slated to begin next April, with the studio looking to wrap sometime in August. However, voice work on the film could begin as early as January 2020. As of now, the studio is currently looking at locations to film the project including the Cayman Islands, South Africa, as well as Maro, La Cala, Torre del Mar, Almayate, Chilches, Benajarafe, and Torrox.

Another interesting tidbit on the project we were able to dig up is that Scuttle will not be a seagull as he appeared in the animated classic, instead Scuttle will be a diving bird so he can be in the underwater scenes.

There has been speculation that the role of Ariel in the remake was offered to Zendaya. When asked about the rumor during the Smallfoot press tour the actress simply stated: “we will see.” Lin-Manuel Mirada, who is set to team up with Alan Menken on the music for the film took to social media tease the project by simply putting a mermaid emoji, coincidently the mermaids skin color used was of color.

Lin-Manuel Miranda

@Lin_Manuel
����‍♀️...

Alan Menken

@AIMenken
We’re off and swimming! https://twitter.com/Lin_Manuel/status/1116104031741648898

Another unconfirmed rumor was that music superstar Lady Gaga is high on Disney’s wish list for a role in the film. Most likely the role of Ursula.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 19/5/2019, 17:13
Messaggio #189

Gold Member

Dal sito Instagram:

TheDisinsider: @ultimatedisneyfann it's not Zendaya she passed, it's not Lillis she's too young for what they are looking for

* Zendaya non sarà Ariel. L'attrice ha rifiutato la parte.
* Ariel non sarà neppure interpretata da Sophie Lillis in quanto troppo giovane per il personaggio che stanno cercando.

L'annuncio del cast sarà al D23.

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 19/5/2019, 20:07
Messaggio #190

Gold Member

CITAZIONE (veu @ 19/5/2019, 18:13) *
Ariel non sarà neppure interpretata da Sophie Lillis in quanto troppo giovane per il personaggio che stanno cercando.

rain.gif cry.gif

+Quote Post
Hiroe
messaggio 19/5/2019, 21:35
Messaggio #191

Gold Member

Da: Pisa

Io sono contenta, non mi soddisfacevano per interpretare Ariel!

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 19/5/2019, 23:02
Messaggio #192

Gold Member

secondo noi ora penseranno a Bella Thorne...
sui siti dicono che il rumor di una afroamericana è stato fatto uscire per far discutere e vedere che ne pensavano i fans. Crediamo che le attrici afroamericane saranno usate per Sadé. Qui ne metteranno una rossa

User's Signature

+Quote Post

109 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 20:13