Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Biancaneve e i Sette Nani-Edizione Speciale 2 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17
Prince Philip
Con Pinocchio sarà finalmente disponibile anche il trailer della nuova edizione di Biancaneve e i Sette Nani, in uscita nell'Autunno 2009 in DVD e Blu Ray Disc HD, che sarà il primo Classico (di nome e di fatto eheheh.gif ) ad avere due edizioni speciali distribuite nel mercato ...
Ecco la cover provvisoria dell'edizione statunitense ...



Il film sarà riproposto, a quanto pare, nel suo formato originale, 1.37:1, esattamente come Pinocchio ...
Bristow
No Comment...preferivo una coi disegni di mio cugino che ha 2 anni... Arrabbiato3.gif
kekkomon
Bristow ma e provvisoria.
Prince e con questa edizione anch noi potremmo parlare con le persone in tutto il mondo mentre guardiamo il film.
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 27/2/2009, 18:02) *
Prince e con questa edizione anch noi potremmo parlare con le persone in tutto il mondo mentre guardiamo il film.


Secondo me è una sciocchezza, poi magari mi ricrederò wink.gif ... senza contare che non è sufficiente avere solo il lettore Blu Ray, ma occorre anche predisporlo a questa cosa con i dovuti aggiornamenti e configurazioni (ignoro comunque qualsiasi cosa al riguardo) wink.gif
kekkomon
Ne parlano in queste righe
Sarà Biancaneve e i Sette Nani a segnare l'inizio di una nuova era nell'home entertainment con il lancio Disney's worldwide BD-Live Network in tutto il mondo nell'autunno 2009

Walt Disney Studios Home Entertainment (WDSHE) è lieta di annunciare l'arrivo di cinque attesissimi classici d'animazione in Edizione Speciale che verranno lanciati in formato DVD e per la prima volta assoluta anche in Blu-ray Hi-Def. Si tratta di capolavori di inestimabile valore artistico quali Pinocchio, Biancaneve e i Sette Nani, Fantasia, Fantasia 2000 e La Bella e la Bestia. Disponibili per un periodo di tempo limitato, tali titoli saranno presentati in un'edizione multi-disco comprendente preziosi filmati inediti e un'ampia dotazione di bonus speciali.

Sarà Biancaneve e i Sette Nani - il primo memorabile lungometraggio d'animazione della storia del cinema - ad inaugurare una nuova era nell'industria dell'home entertainment a livello globale, segnando un notevole traguardo innovativo grazie al lancio del Disney's worldwide BD-Live Network. Svolta rivoluzionaria nel settore dell'intrattenimento domestico, la grossa novità rappresentata dal BD-Live Network sarà quella di connettere famiglie e amici, permettendo una semplicità di utilizzo e un'interattività mai raggiunte prima d'ora, possibili da qualsiasi parte del mondo.

Inizialmente Disney's BD-Live Network sarà disponibile solo negli Stati Uniti in contemporanea con il lancio del primo classico Disney in formato Blu-ray Disc La Bella Addormentata nel Bosco in uscita in Edizione Speciale ad ottobre in occasione del suo 50°Anniversario.

Bob Chapek, Walt Disney Studios Home Entertainment Worldwide President, ha commentato: "Siamo lieti di annunciare l'arrivo di una rosa di amatissimi classici Disney in Edizione Speciale per la prima volta in formato Blu-ray Disc. Questa mossa sottolinea ancora una volta l'impegno della Disney ad offrire al pubblico la massima qualità nei contenuti e nel formato tecnologico".

"Le prospettive del Blu-ray Disc sono molto promettenti, e riteniamo che le straordinarie prestazioni qualitative rese possibili da tale formato, quali ad esempio il Disney's BD-Live network, permettano al consumatore di "reinventare" totalmente l'esperienza di gustarsi un film a casa, soprattutto grazie alle funzioni di interattività e connettività che valorizzeranno ancor di più i momenti vissuti in famiglia", continua Chapek.

Gordon Ho, Executive Vice President of Marketing and Business Development di Walt Disney Studios Home Entertainment (WDSHE) aggiunge: "Disney's BD-Live consentirà al pubblico di godere di un'esperienza filmica sempre più ricca e coinvolgente, e siamo lieti che tale innovazione sia introdotta in tutto il mondo in occasione del lancio di Biancaneve e i Sette Nani".

Il programma di lancio delle Edizioni Speciali avverà come segue:
Pinocchio, l'amata storia italiana del burattino di legno che vuole diventare un bambino in carne e ossa, sarà disponibile in Edizione Speciale nei formati DVD e Blu-ray Disc nella primavera 2009. Secondo lungometraggio animato firmato da Walt Disney, Pinocchio ha vinto due Oscar®, uno per la migliore colonna sonora e l'altro per l'indimenticabile canzone "When You Wish upon a Star".

Biancaneve e i Sette Nani, premiato con un Oscar® Speciale per l'innovazione sullo schermo, non era stato più rilanciato dall'ultima edizione del 2001 ed è quindi attesissimo dal pubblico mondiale. Tornerà in Edizione Speciale nei formati DVD e Blu-ray Disc nell'autunno 2009.

Fantasia, straordinario capolavoro di Walt Disney contraddistinto dall'elevata sperimentazione con la quale venne creato, ha vinto due Oscar onorari per l'uso innovativo di animazione e musica. Rilanciato ultimamente nel 2000, Fantasia sarà disponibile in Edizione Speciale nei formati DVD e Blu-ray Disc nel 2010. In occasione di tale lancio, verrà proposta anche una versione restaurata e rimasterizzata in Edizione Speciale di Fantasia 2000, film che segnò il grande ritorno di musica e animazione continuando la tradizione del suo grande predecessore. Fantasia 2000 comprende sette segmenti completamente nuovi e il ritorno del memorabile "L'Apprendista Stregone".

In aggiunta a questi titoli sarà lanciato anche Destino, il film d'animazione rimasto incompiuto, creato da Walt Disney insieme al famoso pittore surrealista Salvador Dali. Iniziato nel 1946, fu riscoperto nel 2003 e completato dal nipote di Walt Disney, Roy E. Disney. Il frutto della collaborazione tra le due leggendarie personalità artistiche sarà disponibile per la prima volta insieme ad un nuovissimo documentario che analizzerà il sorprendente connubio tra Dalì e Disney.

La Bella e la Bestia, l'unico cartone animato candidato all'Oscar® come migliore film, ha ricevuto ben sei nomination e vinto due Oscar®. Sarà disponibile in Edizione Speciale nell'autunno 2010.

Le Edizioni Speciali di Walt Disney Home Entertainment sono una collezione esclusiva dei più amati capolavori di Walt Disney Company's resi disponibili nei formati Blu-ray Hi-Def e DVD.
Ogni edizione viene restaurata ed include innovativi contenuti speciali al fine di garantire al pubblico la più elevata esperienza qualitativa dell'intrattenimento .
Nillc
La copertina non mi dispiace: il concept è molto bello, anche se non guasterebbe un tocco di celeste in meno e qualche ritocchino... Biancaneve è troppo "Disney Princess" e Cucciolo sembra un nonnetto...
Prince Philip
Sono le stesse cose che avevo già letto da un'altra parte del forum wink.gif ... comunque non mi esaltano particolarmente ... non so, ma l'idea di parlare con altra gente mentre guardi il film è poco stimolante, per me tongue.gif

CITAZIONE (kekkomon @ 27/2/2009, 18:21) *
... "Questa mossa sottolinea ancora una volta l'impegno della Disney ad offrire al pubblico la massima qualità nei contenuti e nel formato tecnologico".


Questo, abbinato alla Disney Italia, è ridicolo wink.gif : per quanto riguarda la cura nell'audio, alcune delle nostre edizioni devono essere le peggiori d'Europa (quella di Aurora, per esempio, o Cenerentola wink.gif ) ...
Bristow
Ma che belle notizie...son felice che ci vogliano offirire il meglio...non vedo l'ora.
giagia
sarà anche provvisoria, ma la Disney non mi sta piacendo per niente con la grafica dei blue ray. I migliori secondo me sono quelli di kubrick, uno stile davvero unico...
stefra
A me non dispiace sleep.gif , non piace che abbiano usato un'immagine di Biancaneve presa dalla linea moderna delle Principesse,che secondo me sono veramente brutte not.gif sick.gif ; potevano mettere un'immagine tratta dal classico!
Per il resto non è male,hanno fatto benissimo a mettere finalmente il principe! clapclap.gif
Poi sarà che adoro il blu! eheheh.gif

Franci
Bristow
CITAZIONE (stefra @ 4/3/2009, 11:03) *
A me non dispiace sleep.gif , non piace che abbiano usato un'immagine di Biancaneve presa dalla linea moderna delle Principesse,che secondo me sono veramente brutte not.gif sick.gif ; potevano mettere un'immagine tratta dal classico!
Per il resto non è male,hanno fatto benissimo a mettere finalmente il principe! clapclap.gif
Poi sarà che adoro il blu! eheheh.gif

Franci

Concordo...io dall'inizio son rimasto sconvolto..spero la migliorino presto..
giagia
Per quanto riguarda la disposizione dei personaggi, per me il poster del '37 resta imbattibile (se proprio ce li vogliono mettere tutti). Essendo stato ripreso diverse volte sarebbe bella una versione moderna...
ariel one
non ho mai capito perchè non insistono, nei trailer platinum, sul fatto che Biancaneve sia il primo lungometraggio d'animazione... non è affatto una cosa da niente!
Inlove4Disney
CITAZIONE (giagia @ 4/3/2009, 13:57) *
Per quanto riguarda la disposizione dei personaggi, per me il poster del '37 resta imbattibile (se proprio ce li vogliono mettere tutti). Essendo stato ripreso diverse volte sarebbe bella una versione moderna...


Bellissima questa locandina di Biancaneve blush2.gif con una cover così avrebbe fatto un figurone l'edizione platinum di quest'anno rolleyes.gif Si infatti, è pur sempre il primo Classico, meriterebbe di più, ciao salutoni Saluto.gif
GasGas
ma esiste un link dove si può vedere questo trailer?
Prince Philip
CITAZIONE (GasGas @ 4/3/2009, 19:54) *
ma esiste un link dove si può vedere questo trailer?


Piacerebbe vederlo anche a me rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 4/3/2009, 20:11) *
Piacerebbe vederlo anche a me rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif


Purtroppo ancora no! not.gif
Dovremo aspettare altri 7 Giorni! sad.gif
kekkomon
Si sicuro qualcuno lo mettera su YOUTUBE.
Annette
CITAZIONE (giagia @ 4/3/2009, 13:57) *
Per quanto riguarda la disposizione dei personaggi, per me il poster del '37 resta imbattibile (se proprio ce li vogliono mettere tutti). Essendo stato ripreso diverse volte sarebbe bella una versione moderna...


In effetti...come disposizione è molto più bella così!
nunval
Ma una versione moderna esiste...

Annette
CITAZIONE (nunval @ 4/3/2009, 23:47) *
Ma una versione moderna esiste...

post-6-1111346575.gif Ancora più bella Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Peccato solo che qui manchi il principe.
chrykee
rolleyes.gif era al mercato a comprare le mele alla strega.... Ciao Annetteeeeeeeeeeeeeee:eheheh: eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif
stefra
CITAZIONE (chrykee @ 5/3/2009, 9:44) *
rolleyes.gif era al mercato a comprare le mele alla strega.... Ciao Annetteeeeeeeeeeeeeee:eheheh: eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif


rofl1.gif rofl1.gif
Bella questa Chry!!!! clapclap.gif

Tornaimo ad essere seri eheheh.gif la disposizione del poster che ha postato Nunval è decisamente migliore di quella scelta per la copertina del BR e Biancaneve è veramente Biancaneve e non una oscenità come quella che è stata messa. eheheh.gif
Però manca il Principe!Chissà perchè non lo mettono mai! not.gif

Franci
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (giagia @ 4/3/2009, 13:57) *
Per quanto riguarda la disposizione dei personaggi, per me il poster del '37 resta imbattibile (se proprio ce li vogliono mettere tutti). Essendo stato ripreso diverse volte sarebbe bella una versione moderna...

E' un poster stupendo, è vero, anche se il principe è disegnato in maniera completamente diversa da come è nel film (io ce l'ho più grande grazie a Lino e quindi riesco a vederlo meglio).
Bristow
CITAZIONE (giagia @ 4/3/2009, 13:57) *
Per quanto riguarda la disposizione dei personaggi, per me il poster del '37 resta imbattibile (se proprio ce li vogliono mettere tutti). Essendo stato ripreso diverse volte sarebbe bella una versione moderna...

Hai ragionissima... rolleyes.gif
Simon
Bella! Anche se io sinceramente non avrei inserito tutte e due le sembianze della matrigna! Si, voi direte, compaiono tutte e due perchè sono importanti e caratteristiche entrambe, però così sembra che sono due persone diverse mentre è la stessa sotto sembianze diverse happy.gif
Donald Duck
CITAZIONE (giagia @ 4/3/2009, 13:57) *
Per quanto riguarda la disposizione dei personaggi, per me il poster del '37 resta imbattibile (se proprio ce li vogliono mettere tutti). Essendo stato ripreso diverse volte sarebbe bella una versione moderna...


Gia,anche io preferisco questa! rolleyes.gif
Fulvio84
Io ho sempre adorato questo poster e tutte le immagini di Tengren, infatti nella mia stanzetta ho un quedretto con questa locandina!

Annette
CITAZIONE (chrykee @ 5/3/2009, 9:44) *
rolleyes.gif era al mercato a comprare le mele alla strega.... Ciao Annetteeeeeeeeeeeeeee:eheheh: eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif


Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Ciao Caro Chry Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
giagia
CITAZIONE (chrykee @ 5/3/2009, 9:44) *
rolleyes.gif era al mercato a comprare le mele alla strega.... Ciao Annetteeeeeeeeeeeeeee:eheheh: eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif

Quando si suole dire: "una mela al giorno leva la moglie di torno"... eheheh.gif clapclap.gif
kekkomon
Ed ecco qui il trailer di Biancaneve e i 7 nani platinum edition




http://www.youtube.com/watch?v=-a7TFRxeIAw
sampei4
CITAZIONE (kekkomon @ 13/3/2009, 11:53) *
Ed ecco qui il trailer di Biancaneve e i 7 nani platinum edition




http://www.youtube.com/watch?v=-a7TFRxeIAw

Bellissimo trailer. Peccato la qualità di questo video sia scarsa e anche il formato non sia corretto.
Non mi sembra di vedere grandi miglioramenti nel video rispetto all'altra edizione in Dvd, ma forse è il trailer che non rende giustizia al lavoro fatto in quanto Nunziante ha detto che dobbiamo aspettarci qualcosa di stupendo!
Ps: a proposito della nuova edizione di Biancaneve, si sa qualcosa se si riuscirà ad inserire la traccia audio del 1938 oppure no? Grazie.
kekkomon
Il video è quello del 2001.
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (sampei4 @ 13/3/2009, 10:21) *
Non mi sembra di vedere grandi miglioramenti nel video rispetto all'altra edizione in Dvd

E' perché queste immagini sono tratte proprio dall'altro DVD, non si tratta ancora di quelle che vedremo in autunno wink.gif
sampei4
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 13/3/2009, 12:31) *
E' perché queste immagini sono tratte proprio dall'altro DVD, non si tratta ancora di quelle che vedremo in autunno wink.gif

Aaahhh! post-6-1111346575.gif
Sorry, non lo sapevo!
Scusate la mia ignoranza!
GasGas
secondo me il restauro dal negativo sarà sensazionale smile.gif
giagia
Quanto alla traccia italiana 1938 per me è pura utopia, e si che di spazio ce ne starebbe. Dovremmo scrivere a Burbank (che so ad [email protected], possibile che ora ci ascoltino.)
Prince Philip
CITAZIONE (giagia @ 13/3/2009, 14:15) *
Quanto alla traccia italiana 1938 per me è pura utopia, e si che di spazio ce ne starebbe. Dovremmo scrivere a Burbank (che so ad [email protected], possibile che ora ci ascoltino.)


Potrebbero davvero iniziare, però mellow.gif : sono d'accordo che è davvero una cosa impossibile, ma il Blu Ray potrebbe essere l'occasione perfetta per inserirla, come documento storico ... dry.gif sarebbe forse uno degli extra più importanti dry.gif testimonia il passato di Biancaneve, il modo in cui la videro generazioni e generazioni fa ...
Prince Philip
Trailer italiano di Biancaneve e i Sette Nani, dal DVD di Pinocchio rolleyes.gif rolleyes.gif

Biancaneve e i Sette Nani - Trailer Edizione Speciale

Donald Duck
Come ho gia detto nella discussione del DVD, Grazie mille Andrea! happy.gif
Simon
Many many thanks! laugh.gif
Prince Philip
Nuova cover del Blu Ray ...

Cover Snow White

Cliccando sul segno + è possibile ingrandirla e vederla in alta definizione post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
kekkomon
Questa mi piace e più bella.
GasGas
questa è bella....la strega sotto con la mela è spettacolare...spero aggiustino la faccia di biancaneve però.....anche la cornice argentata mi piace ma dove è finita la scritta platinum edition?

e poi avrei preferito un bel logo elegante....
ariel one
santo cielo, guardate quella mano! blink.gif
Donald Duck
Decisamente migliore di quella del DVD ! sick.gif
Bello l'effetto Regina/Strega!
Simon
Questa è bella!!
nunval
Non male...
Bristow
Non lo faccio apposta, ma non mi piace per niente. Mi aspettavo molto di più...
Elisetta88
QUOTE (Prince Philip @ 11/4/2009, 14:41) *
Nuova cover del Blu Ray ...

Cover Snow White

Cliccando sul segno + è possibile ingrandirla e vederla in alta definizione post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif

è bella la cover, meno male che non hanno messo le faccione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.