Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Biancaneve e i Sette Nani-Edizione Speciale 2 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
Donald Duck
Be credo che sia ora di inaugurare il Topic della nuova edizione di Biancaneve e i Sette Nani, visto che in Pinocchio troveremo, finalmente il Trailer!!! wub.gif
Eccovi alcune immagini del trailer della nuova edizione che sarà disponibile in Dvd e in Blu-Ray Disc!

Ringrazio infinitivamente lighthousemike di Utlimate Disney per averci fatto vedere le screencaps del trailer! Saluto.gif
Bhe, non ci resta che aspettare Questo autunno! happy.gif
Prince Philip
Credo che sarà, come per Aurora, uno dei Classici che attendo con più trepidazione ... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Quelle immagini però a me sembrano prese dal DVD del 2001 ... nella scena dello Specchio ci sono infatti alcune piccole imperfezioni dovute a dello sporco ... unsure.gif
Bristow
Bel topic...non sto nella pelle...molto più che per Pinocchio..
Nillc
Io invece aspetto ancora trepidante Pinocchio... dopo che lo avrò avuto inizierò a trepidare per Biancaneve tongue.gif
Inlove4Disney
Uao post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif w00t.gif non vedo l'ora che esca( sperando che portino delle ulteriori modifiche alla cover, Biancaneve non è "al massimo" in quella versione dry.gif , mi riferisco a quella postata nella sezione b-ray mi pare).
kekkomon
Uao non vedo l'ora, ma queste non sono le immagini del restauro, vero?
Non vedo l'ora finalmente avro queto classico nella mia libreria.
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 27/2/2009, 17:58) *
Uao non vedo l'ora, ma queste non sono le immagini del restauro, vero?

Io penso siano state prese dal restauro del 2001, che era comunque molto buono wink.gif non noto infatti una grande differenza con il DVD not.gif
nunval
Infatti, sono immagini del restauro del 2001, quello nuovo sarà ancora superiore!
ariel one
sì, questo è il vecchio restauro! lo fanno sempre per i trailer...

avete notato il logo argentato? io adoro quelle bordature preziose, comunicano una sensazione di suprema maestosità! w00t.gif
kekkomon
Avete visto il titolo non ha il logo sotto.
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 27/2/2009, 20:20) *
Avete visto il titolo non ha il logo sotto.

Lo sapevamo, non c'è nemmeno nella cover wink.gif
kekkomon
Quello che volevo scrivere poi sono andato a fare un cosa e non ho continuato.
kekkomon
Che anniversario si festeggiera?
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 27/2/2009, 20:46) *
Che anniversario si festeggiera?

Nel 2007, si festeggiarono gli 70 anni credo, adesso 72! eheheh.gif
Ma non credo che lo metteranno nella cover!
BD-Delfo
Infatti,le immagini sono al 100% prese si, dal trailar,ma la base è il dvd del 2001,in quanto è impossibile che abbiano già finito il ripasso totale della pellicola in HD; inoltre non avrebbe senso pubblicare il trailer alla massima qualità,poichè il tutto sarebbe svelato in anticipo!
Bristow
Già son splendide così le immagini, figuriamoci in hd...
Simon
Mamma quanto era bello però anche il restauro del 2001!! Pensate quello nuovo!! Innamorato.gif Lo vogliooooooooooooo...manca troppo!! wacko.gif
BewitchedNick
NN VEDO L'ORA!!!! laugh.gif wub.gif
kekkomon
A chi lo dici.
Prince Philip
Una piccola curiosità: in nessuno dei doppiaggi di "Biancaneve e i Sette Nani", compreso quello originale, si sente il "crock" del morso alla mela avvelenata ... tranne che nel doppiaggio Greco ed Olandese (tra quelli che ho visto) eheheh.gif eheheh.gif
Chissà, visto che con Aurora sono stati ripristinati molti effetti audio che erano assenti, magari anche noi potremmo avere questo "crocco" eheheh.gif eheheh.gif
kekkomon
Speriamo, anche se va bene senza il crocco.
kuzco
effetto mentadent...... no no.... meglio senza....
Juppiter
Non lo amo particolarmente, ma si tratta di una perla dell'animazione.
Quindi non vedo l'ora! happy.gif

Preferirei senza "crock", mi dà l'idea di qualcosa di troppo marcato con un effetto ridicolo (Sarà che sono stata abituata così dalla pubblicità laugh.gif )
Angelo1985
Ciao a tutti! Volevo sapere, il restauro sarà solo per il Blu Ray, o anche il dvd sarà restaurato (e quindi migliore di quello del 2001)???

Grazie 1000! smile.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Angelo1985 @ 1/3/2009, 11:58) *
Ciao a tutti! Volevo sapere, il restauro sarà solo per il Blu Ray, o anche il dvd sarà restaurato (e quindi migliore di quello del 2001)???

Grazie 1000! smile.gif

Il restauro sarà effetuato su entrambi! Sia sul DVD che su Blu-Ray Disc! wink.gif
Angelo1985
Ah ottimo, perchè io non compro i Blu Ray (i dvd sono già ottimi per me) e quindi mi informo sempre...bè, non vedo l'ora! Nel 2001 me lo sono perso, questa volta non me lo lascio scappare! Spero che i contenuti speciali siano come quelli del 2001, ho sentito che erano davvero belli!

smile.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/2/2009, 19:55) *
Una piccola curiosità: in nessuno dei doppiaggi di "Biancaneve e i Sette Nani", compreso quello originale, si sente il "crock" del morso alla mela avvelenata ... tranne che nel doppiaggio Greco ed Olandese (tra quelli che ho visto) eheheh.gif eheheh.gif

w00t.gif Questa poi! Non l'avrei mai immaginata, grazie per la chicca eheheh.gif

CITAZIONE
Chissà, visto che con Aurora sono stati ripristinati molti effetti audio che erano assenti, magari anche noi potremmo avere questo "crocco" eheheh.gif eheheh.gif

Se non c'è neanche in inglese, credo sia del tutto improbabile vederlo inserito nella nostra traccia audio o in quella originale. Sarà stata sicuramente un'idea dei greci e degli olandesi che si sono divertiti ad aggiungere quest'effetto tongue.gif
Sono invece curioso di vedere cosa succederà con:
- la scena in cui Cucciolo sale le scale con la candela in mano (in inglese manca da sempre qualche nota che in molti doppiaggi stranieri, compreso il nostro del '72, è presente)
- la lotta per il cuscino (che, mi ha fatto notare il nostro Nunval, in inglese è accompagnata da una musica assente nel nostro ridoppiaggio).
Bristow
Ah davvero? Non lo sapevo...beh speriamo bene allora
Prince Philip
Il crocco si sente, anche se non bene, qui, verso la fine del video ...

Snow White Dutch

In questi invece sono stati modificati i suoni della "Risata di Strega" e dell' "Urlo di Terrore"... molto suggestivi rolleyes.gif si tratta del doppiaggio Ceco ed Ebraico

Snow White Czech

Snow White Hebrew

CITAZIONE
Se non c'è neanche in inglese, credo sia del tutto improbabile vederlo inserito nella nostra traccia audio o in quella originale. Sarà stata sicuramente un'idea dei greci e degli olandesi che si sono divertiti ad aggiungere quest'effetto

Ad Aurora però molti effetti sono stati aggiunti wink.gif , infatti nel DVD Usa ci sono due traccie audio inglesi: quella vecchia, senza nessun rimaneggiamento, e quella con i suoni aggiunti (tipo il fragore che produce il fulmine quando tocca la punta del fuso, nelle scene in cui Malefica maledice la Principessa) ...
Sa noi si sono limitati ad aggiungerli senza proporre anche la traccia audio originale ... wink.gif con i buchi che sappiamo wink.gif
GasGas
non vedo l'ora!!!!!!! smile.gif
Scrooge McDuck
Io sono curioso di vedere come si comporteranno quegli usurai che adesso vendono Biancaneve a 200 e passa euro... diavoletto.gif diavoletto.gif diavoletto.gif diavoletto.gif una volta che nei negozi lo venderanno a 30
magari si renderanno conto della follia (in america il dvd lo si trova a prezzi ragionevoli...) Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Si sa già come sarà il formato dell'edizione? digipack, amaray...insomma, faranno un dvd come tutti gli ultimi dvd usciti (ultimo es. Aurora) o proteggeranno Biancaneve da questo scempio...(Monster's & co 2 dischi e La bella e la bestia...edizioni meravigliose...)
nunval
Non si sa ancora, ma non credo che avremo edizioni cartonate...
giagia
Gli olandesi sono sadici! Quella "ragazza" ha 72 anni! Se le fanno anche "crockare" i denti sulla mela parte la dentiera! Che hanno un accordo con la Cukident?
CITAZIONE (Prince Philip @ 1/3/2009, 14:04) *
Ad Aurora però molti effetti sono stati aggiunti wink.gif , infatti nel DVD Usa ci sono due traccie audio inglesi: quella vecchia, senza nessun rimaneggiamento, e quella con i suoni aggiunti (tipo il fragore che produce il fulmine quando tocca la punta del fuso, nelle scene in cui Malefica maledice la Principessa) ...
Sa noi si sono limitati ad aggiungerli senza proporre anche la traccia audio originale ... wink.gif con i buchi che sappiamo wink.gif

Ma dici sul serio? post-6-1111346575.gif Ma è scandaloso!!!
Io ero convinto che la traccia 4.0 dell'edizione americana fosse stata inserita solo per completezza, non pensavo che il 5.1 e il 7.1 fossero rimaneggiati con suoni creati appositamente per questa versione sick.gif
nunval
Capita spesso che, ridoppiando o doppiando o rimasterizzando, vengano ricreati degli effetti o comunque si sentano meglio degli effetti già esistenti nelle colonne ma "ovattati". Quando hanno restaurato "la donna che visse due volte" una diecina di anni fa con audio in DTS ed immagine in 70mm hanno dovuto "ricreare" nella colonna alcuni effetti previsti nella sceneggiatura di cui non trovavano più l'incisione separata...niente di strano che qui sia accaduto lo stesso...ricordo addirittura che nel primo rimissaggio Dolby Stereo di Biancaneve (1987) inserirono l'effetto dei grilli nell'esterno della casa mentre i nani si lavavano...
Lo ammetto, messa così suona un po' meglio happy.gif
Bristow
CITAZIONE (nunval @ 2/3/2009, 11:15) *
Capita spesso che, ridoppiando o doppiando o rimasterizzando, vengano ricreati degli effetti o comunque si sentano meglio degli effetti già esistenti nelle colonne ma "ovattati". Quando hanno restaurato "la donna che visse due volte" una diecina di anni fa con audio in DTS ed immagine in 70mm hanno dovuto "ricreare" nella colonna alcuni effetti previsti nella sceneggiatura di cui non trovavano più l'incisione separata...niente di strano che qui sia accaduto lo stesso...ricordo addirittura che nel primo rimissaggio Dolby Stereo di Biancaneve (1987) inserirono l'effetto dei grilli nell'esterno della casa mentre i nani si lavavano...

Interessantissimo quello che dici...non lo sapevo... clapclap.gif
kekkomon
Domani potremmo trovare il trailer su youtube, non vedo l'ora di vederlo.
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 9/3/2009, 18:48) *
Domani potremmo trovare il trailer su youtube, non vedo l'ora di vederlo.

Gia vero......non ci resta che contare le ore! happy.gif
Simon
Uh già! Curioso!!! w00t.gif
Bristow
Postate il link mi raccomando...
dannys92
ragazzi ho cercato su youtube ma ancora nessun trailer in vista...uffi... not.gif
Donald Duck
CITAZIONE (dannys92 @ 10/3/2009, 14:18) *
ragazzi ho cercato su youtube ma ancora nessun trailer in vista...uffi... not.gif

Si, ancora nulla! sad.gif
Forse uscirà domani, visto che Pinocchio ufficialmente esce domani! unsure.gif
kekkomon
infatti non lo trovo.
Simon
E va bè, per un giorno in più... eheheh.gif
Inlove4Disney
Speriamo che sia un bel trailer, quello di Pinocchio contenuto nell'edizione Speciale della bella addormentata era davvero magico e maestoso, mi è piaciuto molto rolleyes.gif , un trailer deve cmq di per sè attrarre l'attenzione e rendere giustizia ad un classico di tal valore come Biancaneve
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 10/3/2009, 14:21) *
Si, ancora nulla! sad.gif
Forse uscirà domani, visto che Pinocchio ufficialmente esce domani! unsure.gif

A dire il vero credo sia uscito in anticipo: quando ho postato le immagini del front e back cover, il 6 Marzo, era già disponibile sugli store online wink.gif wink.gif
dannys92
e dv? io nn trovo nulla...
Bristow
Ormai siamo più vicini che mai...manca poco...
Prince Philip
CITAZIONE (dannys92 @ 11/3/2009, 16:22) *
e dv? io nn trovo nulla...

Mi riferisco al DVD di Pinocchio eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.