Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mostri contro alieni
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
kekkomon
Mostri contro alieni (Monsters vs. Aliens) è un film in animazione 3D, prodotto dalla Dreamworks Animation
La pellicola sarà il primo film che verrà girato direttamente in 3-D, invece di essere convertito in in post-produzione; questo porterà ad un extra di 15 milioni di dollari al budget del film. In Italia verrà distribuito nelle sale a partire dal 3 aprile 2009.
Trama
Quando la ragazza californiana Susan Murphy viene colpita da una meteorite pieno di una sostanza misteriosa, e si ingigantisce diventando alta quindici metri, la gente inizia a chiamarla mostro, dandole il nome di "Ginormica". Susan viene quindi prelevata dai militari e portata in una base segreta, dove scopre un gruppo di altri mostri come lei, nascosti dai militari nel corso degli anni. Di questo gruppo di mostri fanno parte il brillante Dottor Professor Scarafaggio, che però ha la testa di un insetto, il muscoloso mezzo-scimmia, mezzo pesce Anello Mancante, l'indistruttibile e gelatinoso B.O.B. (Massa Gelatinosa Indistruttibile) e la larva alta cento metri chiamata Insettosauro.
La loro prigionia, però, non è destinata a durare a lungo, poiché un robot alieno, mandato da Gallaxhar, è arrivato per seminare panico e distruzione: sotto la guida del generale W.R. Monger, e per ordine del Presidente, il gruppo di mostri è chiamato all'azione per combattere gli alieni e difendere la Terra.
Colette e Remy
Posso dire che ne il trailer a parte quello che epr entrare fa un sacco di scanner al suo corpo per far aprire la porta, ma il resto del trailer ne la storia mi sconfinfera piu di tanto.

Poi boh
Scissorhands
Ehm... è una mia impressione o.... katsencoso e l'alieno cattivo del film sono stati separati alla nascita?

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
CITAZIONE (Scissorhands @ 24/2/2009, 13:58) *
Ehm... è una mia impressione o.... katsencoso e l'alieno cattivo del film sono stati separati alla nascita?

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
kekkomon
ahahahahhahahhahahahhaa
jamilah
Io stò film non me lo perdo...adoro la Disney, ma mi piace tanto anche la Dreamworks!! clapclap.gif
Scissorhands
uhahahahahah
ora se ne esce il New York Times... io l'avevo detto da molto tempo eheheh.gif

According to a new post from the New York Times' Brooks Barnes, people who've seen "Monsters vs. Aliens" have noticed a distinct resemblance between the shaved head and the shape of the mouth of the dastardly monster -- who goes by the moniker Gallaxhar in the film -- and Katzenberg.

http://latimesblogs.latimes.com/the_big_pi...ey-katzenb.html
kekkomon
Intanto Mostri contro alieni ha fatto boom al botteghino, quanto odio la dreamworks.
Donald Duck
A me questo film, non ispira per niente...vedendo il Trailer mi è venuto il voltastomaco....ma posso ricredermi, eh!
Bewitched
Condivido.... Già il fatto che nel trailer facciano vedere uno che per confermare l'identità passa allo scanner ogni parte del proprio corpo è di uno squallore indescrivibile.
Raperina
eppure a molti piace é_è proprio perchè fa sganasciare dal ridere... la drimuorcs ci riesce sempre u.u uf
cartoni
Sinceramente lo andrò a vedere, anche perchè questa volta sono fortunato. Ho vicino casa l'unico cinema dentro il raccordo che lo proietta in 3d.
winnie & pimpi
oh porca vacca! In soli 4 giorni ha già incassato 64 milioni di dollari! post-6-1111346575.gif Arrabbiato3.gif
jamilah
Anche noi andremo a vederlo il 3 all'UCI cinema che lo proietta in 3D...non vediamo l'ora!!!! clapclap.gif
jamilah
L'abbiamo visto venerdì in 3D...SPET-TA-CO-LA-RE!!!!!!!!!!! I nuovi occhiali 3D, almeno per noi, non stancano la vista nonostante quasi 2 ore di film senza interruzione. (infatti, quando abbiamo preso i biglietti ci hanno detto: "Non ci sarà nessuna pubblicità prima del film che inizierà alle 18.40 e non avrà nessuna pausa")...meno male visto che detestiamo gli intervalli... eheheh.gif La storia ed i personaggi sono spassosi...B.O.B è il migliore!! eheheh.gif All'uscita ci hanno fatto compilare un questionario per sapere se il 3D ci era piaciuto e, poi, ci hanno regalato una riduzione che utilizzeremo per il film di Hanna Montana!!!! clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Raperina
um... io non l'ho visto, sembra il solito film comico della dreamworks, però non capisco perchè alcuni dei loro film anche scemi facciano sempre successo e quelli disney no... é_è vabbè...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.