Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mondo di Patty - La Storia più bella
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Television
Pagine: 1, 2, 3, 4
Donald Duck
Salve a tutti!
Che ne dite se parliamo un pò del Mondo di Patty?
Sicuramente a qualcuno piacerà ( Kekko), vero?
Be diciamo che inizialmente a me questa Telenovelas non piaceva per nulla, poi dopo aver ascoltato la Soundtrack e approfittando della rimessa in onda di Disney Channel della prima stagione, ho deciso di guardarla!
Diciamo che è una serie Mediocre, non bellissima...anche se credo che il livello si alzerà con la Seconda Stagione, che visti i video che ci sono su You Tube, mi sembra ben fatta.
Io tra le Las Populares e le Las Divinas, sceglierei tranquillamente le Popolari, ma...bhe, tutti ci cadono, ho una cotta per Brenda (Antonella) blush2.gif ; ma trovo molto bella anche Thelma (Josefina-Giusi). Patty invece è simpatica, ma troppo piagnucolosa!
Parlando delle canzoni devo dire che non ne ho una preferita, sono tutte bellissime, e ti entrano subito in testa!
Bhe ammmeto di aver scritto tantissimo, adesso tocca a voi! shifty.gif

Sito Ufficiale
Sito Ufficiale Disney
kekkomon
bellissima serie! il 9 marzo nuovi episodi.
Juppiter
Non mi dispiace per niente!
Io mi faccio sempre prendere molto da questo tipo di serie e quindi l'ho seguita attivamente!
Certo, certe volte ci costruiscono sopra un paio di puntate ripetendo sempre le stesse cose, ma ormai ci sono abituata per altre soap opera che seguo! happy.gif
Per quanto riguarda i personaggi mi piacciono Antonella (Bella e furba, per me non si poteva fare di meglio!), Tamara, Giusy e Felipe (Anche se quest'ultimo non parla quasi mai e quando parla dice poco laugh.gif) tra i ragazzi, Andres, Paolo e Chico laugh.gif.
Poi a livello di canzoni sinceramente mi piacciono molto di più quelle delle Divine, i loro motivetti mi sono rimasti in testa! happy.gif

Ora aspetto Marzo per le nuove puntate! wink.gif
Donald Duck
Guardate che cosa assurda ho trovato sulla rete!!!

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

Comunque posso anche capire, visto che in Argentina e in generale in America del Sud è famosissima! C'è stato anche un concerto alla High School Musical! Ed anche la storia in Teatro!!! post-6-1111346575.gif
remy94
A me la serie piace molto anche se la seconda stagione mi ha un pò deluso in quanto mi aspettavo qualche colpo di scena in più.
Spero infatti che non si dilunghi troppo perchè altrimenti sarebbe troppo pesante da sopportare.
Il mio personaggio preferito è senz'altro Giusy mentre Antonella mi stà alquanto antipatica.
Tra i masci invece preferisco il simpaticissimo Barcaroli.
Le canzoni mi piacciono molto anche se talvolta possono essere un pò ripetitive, la mia preferita è "Y ahora que?" delle Popolari.
Donald Duck
Comunque se vi interessa ecco alcuni video di Patito Feo in Teatro:

Un Rincon Del Corazòn
Fiesta
Sueno de Amor
Tango Lloròn
Donald Duck
Eccone altri:

Un Poco Mas
Amigos del Corazon
Quiero Quiero
Gasolina

Qui il Backstage!

Bisogna ammetterlo: sono Bravissimi! clapclap.gif

Juppiter
Davvero, molto bravi! happy.gif
Donald Duck
Che ne dite dei nuovi episodi?
Finalmente Carmen si è decisa, ha confessare tutto, spero lo faccio anche con Leandro.
Povera Patty, certo che meglio lei che Antonella...anche se la vita di Antonella tra un pò cambierà drasticamente!
jamilah
Domanda: questa serie va in onda su Disney Channel, però non è targata Disney..o sbaglio?? Nel senso che, solitamente, scrivono "DISNEY'S Hanna Montana" (per fare un esempio)..mentre qua no. Saluto.gif
Donald Duck
CITAZIONE (jamilah @ 10/3/2009, 10:13) *
Domanda: questa serie va in onda su Disney Channel, però non è targata Disney..o sbaglio?? Nel senso che, solitamente, scrivono "DISNEY'S Hanna Montana" (per fare un esempio)..mentre qua no. Saluto.gif

No, non è Disney. E' una telenovelas argentina per ragazzi...credo che sia della IDEAS DEL SUD!
kekkomon
Antonella mi ha fatto pieta. Non so perchè.
remy94
CITAZIONE (kekkomon @ 10/3/2009, 14:38) *
Antonella mi ha fatto pieta. Non so perchè.

Pure a me, sembra che stia saltando fuori il suo lato umano.

Ho una domandina per gli appassionati: sapete dirmi il titolo della canzone che alan canta col suo nuovo gruppo?

Grazie in anticipo.
kekkomon
Ora non più.
Donald Duck
CITAZIONE (remy94 @ 12/3/2009, 20:00) *
Pure a me, sembra che stia saltando fuori il suo lato umano.

Ho una domandina per gli appassionati: sapete dirmi il titolo della canzone che alan canta col suo nuovo gruppo?

Grazie in anticipo.

La canzone è Un Poco Más, il gruppo lo chiameranno Skracht!
remy94
CITAZIONE (Donald Duck @ 13/3/2009, 18:08) *
La canzone è Un Poco Más, il gruppo lo chiameranno Skracht!

Grazie mille Donald Duck! blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Vaniglia
Io adoro Patito Feo, ma purtroppo sono rimasta indietro con le puntate...ora sto vedendo quelle del week-end, che sono le più 'vecchiotte', tanto per rimettermi in pari...odio Patty, anche se è la protagonista...voglio dire, al suo posto io avreigià squamato Antonella peggio di un pesce spada! Mi piace tantissimo Tamara, anche se è un personaggio secondario...tra i maschi...beh, il migliore è Felipe, mi piace un sacco, peccato abbia un ruolo marginale...oltre a lui, ho un debole per Guido (e cme potrebbe essere altrimenti Innamorato.gif ?) , mentre DETESTO Matias, visto che crede a tutto ciò che gli dice ANtonella...mi sembra il Pinocchio della situazione, viene manovrato da lei...tra gli adulti, sono cotta persa di Esteban, l'amico di Leandro XD INsomma, gli unici che non mi piacciono sono i personaggi principali! Roftl.gif Roftl.gif
Donald Duck
Insomma tutto ha preso una piega diversa.....Patty e Antonella, AMICHE?!
Voglio propio vedere cosa si inventeranno adesso!
kekkomon
Si infatti.
remy94
Non avevo mai visto Antonella piangere, non credevo arrivasse a farlo...
kekkomon
Bellissimo episodio ieri, mi sono commosso.
kekkomon
News bellissima
Mondo Home Entertainment propone la serie completa in 9 cofanetti, contenenti ciascuno 18 episodi. Per la gioia dei giovani consumatori, ogni cofanetto conterrà un gadget dedicato ai protagonisti; numerosi gli extra che saranno inseriti nei DVD con tante curiosità e immagini inedite. Il primo appuntamento con i DVD de "Il Mondo di Patty" è fissato per il 26 agosto 2009, al prezzo di € 49,90 per ciascun cofanetto.
Donald Duck
Il prezzo è troppo alto, poi la prima stagione e di 170 episodi circa, quindi fatevi un conto e dimetimi quanto ci guadagna la Mondo Home Entertainment! wink.gif
kekkomon
Ma io non credo che sia il prezzo esatto pensa che la prima stagione di Hannah e Merlin costava 29,90 e sono 4 dvd.
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 16/4/2009, 17:29) *
Ma io non credo che sia il prezzo esatto pensa che la prima stagione di Hannah e Merlin costava 29,90 e sono 4 dvd.

Kekko lo spero anche io, perchè se cosi non fosse la Mondo Home Entertainment ci guadagnerebbe davvero molto sia con stikers, zaini e riviste e sia con i DVD, visto che è davvero lunga come storia!
kekkomon
è una bella storia.
Io non so se prenderli o no.....?
Crudelia De Mon
io adoro il mondo di patty.........è fantastico......!!!!sono d'accordo patty è troppo piagnucolosa ma canta benissimo...certo antonella...canta meglio secondo me ma se la giocano in fin dei conti!!!!!!!!
la migliore è senza dubbio Giusi........!!!!!!!!!!
W il mondo di patty!!!!!!!!!!!!!!!
Donald Duck
E' aperto il sito ufficiale italiano:

http://www.ilmondodipatty.it/blog/

clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
Grazie Nino, finalmente Carmen la detto ha Leandro.
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 7/5/2009, 19:45) *
Grazie Nino, finalmente Carmen la detto ha Leandro.

Sisi...adesso vediamo come la prende....secondo me bene! tongue.gif
kekkomon
Ed ecco il romanzo
http://www.disney.it/patty_il_libro/
Darken McMahon
Leandro non l'ha presa poi così bene eh, anzi...
cmq dal sito linkato da Nino, leggendo qua e là ho visto che Laura Esquivel sarà protagonista di 1 spot a lei dedicato su italia 1.. quindi Patty arriverà anche su italia 1 smile.gif ke bello, così almeno potrò vedere gli episodi che ho perso ^^
Donald Duck
CITAZIONE (Darken McMahon @ 8/5/2009, 16:47) *
Leandro non l'ha presa poi così bene eh, anzi...
cmq dal sito linkato da Nino, leggendo qua e là ho visto che Laura Esquivel sarà protagonista di 1 spot a lei dedicato su italia 1.. quindi Patty arriverà anche su italia 1 smile.gif ke bello, così almeno potrò vedere gli episodi che ho perso ^^

Sisi...dal 3 Giugno alle 14.55 su Italia 1! wink.gif
Donald Duck
Che sorpresona oggi eh??
Leandro si è fatto sfuggire un piccolo segreto! eheheh.gif
Ha fatto benissimo a difendere Patito..quel buffone di Peter dovrebbe vedersi un pò lui allo specchio....
Donald Duck
Wow ragazzi che puntata commovente! cry.gif
Sopratutto per i personaggi principali come Carmen, Leandro, Patito e Antonella....povera Patty spero che riesca a perdonare in qualche modo la madre....però Carmen, anche lei, invece di starsene sempre zitta, nn poteva raccontarli di più, del semplice incontro nella clinica!?!?
Darken McMahon
La storia si intrica sempre di più... Ines è una nonna grandiosa: ha regalato a Patty un computer nuovo e un lettore mp3!! Come la vizia la sua nipotina; essì ora che sa che Patty è la sua nipote naturale ha messo da parte Antonella (in tutti i sensi). Antonella comunque mi sta piacendo... da quando è triste per Patty si comporta molto, ma MOLTO meglio e un pò sempre da bambinetta per cercare di conquistare Nicolas, ed è questo che mi piace di lei . . "adulta" ma non troppo LOL!! biggrin.gif
Juppiter
Più vado avanti più questa storia mi prende, ormai senza il mio appuntamento quotidiano non vivo! Antonella mi piace sempre di più, non so ho un debole per questa ragazza dalla psicologia così complessa! E' così imprevedibile nei suoi comportamenti!
Riguardo i DVD, per quanto Il Mondo di Patty mi piaccia, penso che siano davvero cari.
Darken McMahon
Ma sì... magari quando verranno meglio diffusi (i dvd) si potranno trovare gli episodi scaricabili... non si sa mai. O magari qualche nostro conoscente li compra e ci dà la possibilità di ***** (vederceli... diciamo) XD
Donald Duck
Ragazzi potreste dirmi cosa è sucesso venerdi??
Perchè io dovevo vedere la replica questo pomeriggio, ma si è rotto l'alimentatore del Digitale Terrestre!
Darken McMahon
La verità? laugh.gif
Allora in poche parole il padre di Emma ha minacciato Nicolas di lasciare Antonella e rimettersi con sua figlia altrimenti li avrebbe fatto fare una brutta fine. In seguito lui ha tenuto segreto il fatto ad Antonella ma le ha fatto intendere che c'era qualcosa che non va e Antonella.
Nel frattempo Matias si stava preparando per trasferirsi per fare il "famoso" provino e il padre glielo aveva vietato.. alla fin fine (se non ricordo male poichè l'ho visto appunto venerdì) ha accettato.
Intanto l'amico di Bianca e Dorina (di cui mi sfugge il nome) ha sentito chiamare Andrès per nome e lo ha detto a Dorina... che ha minacciato Andrès/Federico di rivelare la verità a Carmen se lui non diventa il suo fidanzato XDXD
Patty ha invece deciso di fare in modo che i suoi genitori si riconcilino facendoli ingelosire l'un l'altro e facendo capire ad entrambi che sono "anime gemelle".. inoltre la stessa Patty era andata a sfogarsi con Antonella riguardo la partenza di Matias e le ha detto che era stata Emma a rivelarle la cosa. A questo punto, infuriata con Emma, Antonella la incontra su un campo mentre fa footing e bisticciano, si insultano e si tirano i capelli e a dividerle ci pensano Nicolas e Fito (lo zio di Anto).
Quando sono rimasti soli, Nicolas si accorge che lui e Antonella sono tenuti d'occhio da due uomini in nero (mandati dal padre di Emma) e se ne vanno per i fatti loro, si dividono e Anto va a parlare con Patty rivelandole la sua preoccupazione riguardo Nicolas poichè lo vedeva un pò strano e sente che le nasconde qualcosa. A questo punto Anto se ne va e mentre cammina da sola, un'auto si ferma improvvisamente e da essa escono i due uomini in nero che la prendono e la portano in auto... uno dei due la fa addormentare con un fazzoletto con narcotico.
L'episodio finisce che Antonella si risveglia in un letto che non è il suo in mezzo allo schifo XDXD e ci sono i due uomini che ridono di lei e le ordinano di pulire e fare la servetta..

Donald Duck
Oddio povera Anto! cry.gif
Grazie mille per il mega riassunto Luca! smile.gif
kekkomon
Ieri sera mi ha fatto venire i brividi, poverina.
Donald Duck
Io spero di risolvere questa mattina il problema dell'alimentatore....voglio vedere la puntata di ieri a tutti i costi!
Darken McMahon
Son felice di esserti stato utile... wink.gif
Donald Duck
Dopo aver risolto il problema, sono riuscito a vedere la puntata di ieri sera...povera Anto, in tutti i sensi!!!
Vedremo cosa succederà questa sera....secondo me a causa di Patty e del viaggio a Barcellona, qui scoppia una nuova lite tra Carmen e Leandro!
Donald Duck
Non mi piace molto....troppo povera! sick.gif
Darken McMahon
Uff ma quando tornano gli episodi nuovi su Disney Channel?? sad.gif
Mi fa comunque piacere rivedere le repliche (sia da Italia 1 che sullo stesso Disney Channel). . .ma desidero altrettanto vedere il finale della 1^ stagione e tutta la 2^ (che altrove hanno trasmesso per intero)
Klauz_star
QUOTE (Donald Duck @ 23/2/2009, 19:47) *
Salve a tutti!
Che ne dite se parliamo un pò del Mondo di Patty?
Sicuramente a qualcuno piacerà ( Kekko), vero?
Be diciamo che inizialmente a me questa Telenovelas non piaceva per nulla, poi dopo aver ascoltato la Soundtrack e approfittando della rimessa in onda di Disney Channel della prima stagione, ho deciso di guardarla!
Diciamo che è una serie Mediocre, non bellissima...anche se credo che il livello si alzerà con la Seconda Stagione, che visti i video che ci sono su You Tube, mi sembra ben fatta.
Io tra le Las Populares e le Las Divinas, sceglierei tranquillamente le Popolari, ma...bhe, tutti ci cadono, ho una cotta per Brenda (Antonella) blush2.gif ; ma trovo molto bella anche Thelma (Josefina-Giusi). Patty invece è simpatica, ma troppo piagnucolosa!
Parlando delle canzoni devo dire che non ne ho una preferita, sono tutte bellissime, e ti entrano subito in testa!
Bhe ammmeto di aver scritto tantissimo, adesso tocca a voi! shifty.gif

Sito Ufficiale
Sito Ufficiale Disney

la seguo con il contagocce, sembra la versione baby di "betty la fea", ovvero il format orginale di ugly betty, visto che betty ha rivoluzionato il mondo delle telenovelas portandoci dentro la comicità, patty invece le ha portate nel mondo dei bambini...questa però non avrà nessun adattamento spero...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.