Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shrek: e vissero felici e contenti
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
veu
Dal sito /Film, ecco la trama di Shrek 4:

After challenging an evil dragon, rescuing a beautiful princess and saving your in-laws’ kingdom, what’s an ogre to do? Well, if you’re Shrek, you suddenly wind up a domesticated family man. Instead of scaring villagers away like he used to, a reluctant Shrek now agrees to autograph pitch forks. What’s happened to this ogre’s roar?

Longing for the days when he felt like a “real ogre”, Shrek is duped into signing a pact with the smooth-talking dealmaker, Rumplestiltskin.

Shrek suddenly finds himself in a in a twisted, alternate version of Far Far Away, where ogres are hunted, Rumplestiltskin is king and Shrek and Fiona have never met. Now, it’s up to Shrek to undo all he’s done in the hopes of saving his friends, restoring his world and reclaiming his one True Love.
Klauz_star
Cos'è? hanno preso spunto da Cenerentola e il gioco del destino?
BennuzzO
ABOLITELOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prince Philip
Io comincio davvero ad essere stufo di questo orco volgarone e dalla voce orripilante sick.gif sick.gif
Fino al secondo era piacevole, ma il terzo era uno schifo colossale, e anche questo mi pare sulla stessa strada del predecessore wink.gif
Juppiter
Perdonatemi, io e l'inglese siamo agli antipodi, qualche anima pia mi può riassume cosa c'è scritto, per favore? blush2.gif
A me sinceramente Shrek piace happy.gif
Prince Philip
Praticamente la trama sarebbe che Shrek si ritroverà in un Regno di Molto Molto Lontano distorto e diverso da quello che conosceva, dove gli orchi sono braccati e dove a givernare c'è Tremotino. Inoltre, in questo Regno "parallelo" lui e Fiona non si sono mai incontrati ...
Tocca quindi a Shrek mettere a posto le cose, salvando i suoi amici e il suo amore ...

Concordo con Klauz nel dire che è una parodia di Cenrentola III not.gif not.gif not.gif
Juppiter
CITAZIONE (Prince Philip @ 22/2/2009, 15:00) *
Praticamente la trama sarebbe che Shrek si ritroverà in un Regno di Molto Molto Lontano distorto e diverso da quello che conosceva, dove gli orchi sono braccati e dove a givernare c'è Tremotino. Inoltre, in questo Regno "parallelo" lui e Fiona non si sono mai incontrati ...
Tocca quindi a Shrek mettere a posto le cose, salvando i suoi amici e il suo amore ...

Concordo con Klauz nel dire che è una parodia di Cenrentola III not.gif not.gif not.gif

Grazie mille anima pia happy.gif
Davvero, che scarsa originalità per questa trama, dopo tre episodi non sanno nemmeno loro cos'altro fare, bah dry.gif
Donald Duck
Io avevo letto da qualche parte, non ricordo dove però, che non ci sarebbe stato un Quarto Film su Shrek ma un film dedicato interamente al Gatto con gli Stival! huh.gif
Daydreamer
Il film sul gatto si farà, a parte...
Quanto al 4° Shrek, beh, Cenerentola a parte, secondo me è un ritorno alle origini del primo film, il piccoletto Tremotino fà troppo il verso a Lord Farquad e il fatto che lui torni ad essere l'orco disprezzato, nonchè sconosciuto ai più (Fiona inclusa) beh, mi fa pensare che si resetti tutto e si torni da capo...
A questo punto che ruolo avranno gli orchetti? Credevo che questo capitolo li vedesse protagonisti...
E Fiona, sarà di nuovo umana? Così immagino...sennò sarebbe la prima a doversela dare a gambe levate...
Ciò premesso non me ne frega proprio niente, la saga è stantia e patetica e il 2010 avrà solo un nome sull'altare, Raperonzolo.
Donald Duck
Anche BadTaste.it ha svelato la trama:

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d'altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest'orco?

Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un "vero orco", Shrek stringe un patto con il nano Tremotino (Rumpelstiltskin), e finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha combinato per salvare i suoi amici, riprendere il potere e dichiarare nuovamente il suo amore a Fiona..

Diretto da Mike Mitchell, Shrek Goes Fourth uscirà il 21 maggio 2010.
jask8ergirl
ancora?????ma basta non se ne può più!!!!!
Klauz_star
a me interessa, in fondo nel terzo capitolo comparivano cenerentola e co... e devo dire che non mi sono dispiaciute in questa versione parodistica, vediamo cosa ci sarà in questa perchè si vociferava la presenza di ariel, belle... e di una rivedicativa raperonzolo...
Prince Philip
Scusate, so che non centra nulla con il topic, ma non voglio aprire una discussione solo per una domanda. Ho visto che negli Usa uscirà un seguito di CENERENTOLA E GLI 007 NANI, compeltamente incentrato su Biancaneve ...
Ecco la cover ...

Da noi si sa se arriverà???? Mi incuriosisce, e non è che abbia voglia di aspettare 2 anni come con il primo (che, prodotto nel 2006, è arrivato da noi nel 2008 Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif ) ... non aveva comunque qualcosa a che fare con la Dreamworks, il primo HAPPILY N'EVER AFTER??? unsure.gif
Daydreamer
CITAZIONE (Prince Philip @ 22/2/2009, 21:43) *
Scusate, so che non centra nulla con il topic, ma non voglio aprire una discussione solo per una domanda. Ho visto che negli Usa uscirà un seguito di CENERENTOLA E GLI 007 NANI, compeltamente incentrato su Biancaneve ...
Ecco la cover ...

Oddio! Ma c'è anche Humpty-Dumpty di Attraverso lo Specchio!!! Roftl.gif Mi sa che faccio uno strappo alla regola e questo sequel semmai uscirà me lo "sparerò" tongue.gif ...
Quanto all'ingresso di Belle e Ariel in Shrek, beh, trovo che non ci sia idea più balzana, trash e ignobile...Un conto sarebbe riprendere alcune eroine delle fiabe e sfottichiare disney di traverso, con questa teoria il riferimento alle Disney Princess sarebbe palese e inaccettabile...Cos'è? Adesso ci infilerano anche una Princess di colore nel 5° episodio????!!! Arrabbiato3.gif
giagia
Anche io mi inizio a stufare. Se hanno sprecato Merlino in quel modo figuriamoci Tremotino. Si, secondo me nel 5 ci sarà di sicuro una ragazza di colore (se si potrà parlare di "ragazza", possibile che sia la terza sorellastra...)

Mi chiedo cos'altro possando inventare, licantropia e vampirismo?
jask8ergirl
happily n'ever after 2????? non si può proprio sentire...
Klauz_star
poi questa biancaneve eccetto la pettinatura è identica a cenerentola... per caso sono questi gli spin off sulle principesse che appaiono in shrek? visto che erano previsti degli spin off che andavano dal gatto con gli stivali a alle singolo principesse che compaiono nel terzo episodio che andavano da una cenerentola che schiavizzava le sorellastre, ad una biancaneve che mangiava solo albicocche e una sirenetta che viene pescata da artù e rifiuta di stare nel mondo degli umani..mah?
Prince Philip
CITAZIONE (Klauz_star @ 23/2/2009, 20:16) *
poi questa biancaneve eccetto la pettinatura è identica a cenerentola... per caso sono questi gli spin off sulle principesse che appaiono in shrek? visto che erano previsti degli spin off che andavano dal gatto con gli stivali a alle singolo principesse che compaiono nel terzo episodio che andavano da una cenerentola che schiavizzava le sorellastre, ad una biancaneve che mangiava solo albicocche e una sirenetta che viene pescata da artù e rifiuta di stare nel mondo degli umani..mah?

Ma quale Cenerentola??? blink.gif blink.gif blink.gif
Comunque non dovrebbero essere gli spin off: sono due cose differenti not.gif not.gif e sono film veri e propri wink.gif
kekkomon
Prince ecco una pagina che parla di questo film
http://www.animeita.net/news_data.asp?dta=22-02-2009
io l'ho visto il primo ed e stato bellino.
Scissorhands
CITAZIONE (Klauz_star @ 22/2/2009, 12:58) *
Cos'è? hanno preso spunto da Cenerentola e il gioco del destino?

Mi hai tolto le parole di bocca... giuro che stavo per scrivere la stessa cosa!!!
Klauz_star
meno male, quindi quanto agli spin off di shrek non si sa niente?

Jack91
lo amo Shrek
GasGas
CITAZIONE (Daydreamer @ 22/2/2009, 17:50) *
Il film sul gatto si farà, a parte...
Quanto al 4° Shrek, beh, Cenerentola a parte, secondo me è un ritorno alle origini del primo film, il piccoletto Tremotino fà troppo il verso a Lord Farquad e il fatto che lui torni ad essere l'orco disprezzato, nonchè sconosciuto ai più (Fiona inclusa) beh, mi fa pensare che si resetti tutto e si torni da capo...
A questo punto che ruolo avranno gli orchetti? Credevo che questo capitolo li vedesse protagonisti...
E Fiona, sarà di nuovo umana? Così immagino...sennò sarebbe la prima a doversela dare a gambe levate...
Ciò premesso non me ne frega proprio niente, la saga è stantia e patetica e il 2010 avrà solo un nome sull'altare, Raperonzolo.

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
CITAZIONE (kekkomon @ 24/2/2009, 12:16) *
Prince ecco una pagina che parla di questo film
http://www.animeita.net/news_data.asp?dta=22-02-2009
io l'ho visto il primo ed e stato bellino.

oddio se l'animazione definitiva è come quella del trailer...che skifezza!!!! spero siano animazioni preliminari....

P.S ma cenerentola e gli 007 nani quindi è un film d'animazione inglese non americano? la vanguard animation( che mi pare fece anche valiant) è una casa di produzione inglese non americana...qualcuno sa rispondermi?
Klauz_star
sicuramente non è l'agognato spin off sulla cenerentola che appare in shrek ma una storia a se... il resto non so rispondere.

La tecnica alla "slinding doors" ultimamente è molto usata ultimamente.
Giselle
Bianacneve deve essere interessante.
kekkomon
Ecco il trailer italiano
http://www.youtube.com/watch?v=8Oo2ZrUWDjg
Questo sarà l'ultimo film di Shrek.
veu
Beh come sequel sarà l'ultimo ma poi ci saranno i prequel e gli spin off
kekkomon
Nuovo trailer
http://www.youtube.com/watch?v=NEJGbXtXauc
Arancina22
CITAZIONE
Shrek stringe un patto con il nano Tremotino (Rumpelstiltskin)

No, adesso basta, mi devono rovinare proprio TUTTE le mie fiabe preferite???.........
Cos'è, nel prossimo ci infileranno dentro Barbablù, Riccioli D'Oro e il Guardiano di Porci (tutte fiabe che, assieme a Rumpelstiltskin, vorrei vedere prodotte IN 2D dalla Disney)?... che SCHIFO!! sick.gif
E poi scusate ma cos'è questa traduzione del nome di Rumpelstiltskin? Esisteva? O l'hanno fatta loro?... In ogni caso non ha senso (anche perchè Rumpelstiltskin è un folletto e non un nano... caproni!!! sleep.gif).
E come se non bastasse, zac, ci infilano dentro quelle due povere anime sublimi ed eteree che sono Ariel e Belle, a quanto leggo. Che depressione.
Adesso vado a vedere il trailer così mi deprimo ancora di più se non definitivamente.
Arancina22
Ok, l'orco che balla con le trecce d'aglio sul mento è trash che più trash non si può.
Aiuto.
Teo
Mah...sempre peggio!
veu
Tremotino è il nome del nano... è la traduzione ufficiale del nome di questo nano o folletto o elfo... è la traduzione italiana ufficiale, già dagli anni '40 ci sono libri in cui il nano ha questo nome, quindi è questo il suo nome...
Arancina22
Ok allora, grazie Veu... mi spiace però, si perde molto traducendo il nome di Rumpelstiltskin... il nome in teoria deve essere qualcosa di impronunciabile e quasi impossibile da indovinare... Tremotino mi sa di molto banale, sicuramente la Regina l'avrebbe già indovinato se fose stato quello wink.gif
GasGas
più peggio del peggio....e continuano a scopiazzare da disney!!!adesso hanno iniziato a scopiazzare pure i sequel direct to video...non so se vi ricordate una certa realtà alternativa nel film CENERENTOLA 3!!!!! che skifezza....spero che la smettano dopo e evitino di fare prequel o spin off perchè hanno raggiunto veramente il fondo con sto quarto film!!!secondo me dovevano fermarsi al primo....quello era un bel film innovativo e lo dico a malincuore perchè ha rovinato la magia disney, però obbiettivamente quello era un buon sogetto...ma gia dal secondo non se ne poteva più...il terzo è stato solo un pretesto per fare altri soldi con i personaggi ormai noti....e questo quarto capitolo...non sapevano più cosa inventarsi e hanno deciso di resettare tutto e fare una realtà alternativa....!!!! che desolazione....di sicuro non avranno i miei soldi al botteghino...credo che farò uno strappo alla mia regola di non andare a vedere al cinema i drimuorcs solo per dragon trainer che mi sembra interessante e perchè c'è sanders dietro....ma solo per questo....
Arancina22
CITAZIONE
non so se vi ricordate una certa realtà alternativa nel film CENERENTOLA 3!!!!!

Eccome, Gas caro, già notato da tutti noi qui in questo topic!...
Non ho parole... per fortuna sleep.gif
GasGas
CITAZIONE (Arancina22 @ 13/3/2010, 19:23) *
Eccome, Gas caro, già notato da tutti noi qui in questo topic!...
Non ho parole... per fortuna sleep.gif

non avevo letto tongue.gif
Arancina22
Figurati! happy.gif
Per quanto mi riguarda ho già scritto le mie ragioni poco più in su...
Quella della trama mi sembra l'infamia minore.
jask8ergirl
grazie al cielo pare sia l'ultimo!!!!
Klauz_star
piuttosto spero che ci sia raperonzolo in questo film, cioè che approfitti anche lei della realtà alternativa per vendicarsi, cmq nel terzo non ho mai trovato la scena in cui dice nel terzo "alla disney non mi hanno ancora dedicato un film" cioè non è che è solo nell'originale e nell'italiano si è perso?
GasGas
CITAZIONE (Klauz_star @ 14/3/2010, 14:14) *
piuttosto spero che ci sia raperonzolo in questo film, cioè che approfitti anche lei della realtà alternativa per vendicarsi, cmq nel terzo non ho mai trovato la scena in cui dice nel terzo "alla disney non mi hanno ancora dedicato un film" cioè non è che è solo nell'originale e nell'italiano si è perso?

non sapevo di questa battuta...ma dove l'hai letto?
Klauz_star
in teoria sarebbe in shrek terzo, ma non ho capito se è nel doppiaggio originale o quello italiano...detto questo la raperonzolo che compare nel terzo episodio farebbe il verso a quella a cui la disney stava cercando di lavorare, che poi è stata soppressa, in teoria avevo letto che doveva essere lei il nuovo nemico nel quarto episodio, oltre che la realizzazione di diversi spin off,il primo di tutti quello del gatto con gli stivali, e poi di cenerentola, biancaneve, etc... del tipo una cenerentola che schiavizzava le sorellastre e biancaneve che mangiava albicocche o addirittura una ariel che non vuole diventare umana o perfino una bella addormentata che prende il sonnifero e invece rimane sveglia.
Teo
CITAZIONE (Klauz_star @ 15/3/2010, 23:05) *
in teoria sarebbe in shrek terzo, ma non ho capito se è nel doppiaggio originale o quello italiano...detto questo la raperonzolo che compare nel terzo episodio farebbe il verso a quella a cui la disney stava cercando di lavorare, che poi è stata soppressa, in teoria avevo letto che doveva essere lei il nuovo nemico nel quarto episodio, oltre che la realizzazione di diversi spin off,il primo di tutti quello del gatto con gli stivali, e poi di cenerentola, biancaneve, etc... del tipo una cenerentola che schiavizzava le sorellastre e biancaneve che mangiava albicocche o addirittura una ariel che non vuole diventare umana o perfino una bella addormentata che prende il sonnifero e invece rimane sveglia.

Wow...che anni spettacolari ci aspettano! post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif Roftl.gif Roftl.gif w00t.gif
Arancina22
Non ho parole per fortuna... sleep.gif
Questi spin off UCCIDERANNO le fiabe.
Klauz_star
quello certo è quello del gatto con gli stivali, cenerentola e biancaneve non lo so se effetivamente sono ancora in programma e se lo sono state... penso che abbiano dato tanto nel terzo capitolo.

GasGas
CITAZIONE (Klauz_star @ 15/3/2010, 23:05) *

oddio che cosa orribile...ma devono farlo per forza? voglio dire nessun medico gliel'ha ordinato...perchè non lasciano in pace le fiabe una volta per tutte? adesso addirittura mettersi a fare la parodia per ogni fiaba e ogni film di walt disney mi sembra davvero esagerato e poco rispettoso...in fondo è sempre a quei film che loro stessi devono il fatto di poter fare film di animazione....quel kazzencoso ha proprio stufato... dry.gif
Klauz_star
beh shrek fa ridere, ma ovviamente sono d'accordo a conservare lo spirito delle favole, la disney stessa voleva fare una raperonzolo alla shrek ma alla fine ha vinto lo spirito favolistico...

Teo
CITAZIONE (Klauz_star @ 18/3/2010, 20:13) *
beh shrek fa ridere, ma ovviamente sono d'accordo a conservare lo spirito delle favole, la disney stessa voleva fare una raperonzolo alla shrek ma alla fine ha vinto lo spirito favolistico...

...beh insomma...io ho trovato il primo film intelligente (ha rotto completamente gli schemi), il secondo divertente, ma il terzo davvero pessimo...immagino cosa sarà il 4°! Sugli spin off mi preparo al peggio! sick.gif
GasGas
CITAZIONE (Klauz_star @ 18/3/2010, 20:13) *

per fortuna io aggiungerei smile.gif ringraziando con la faccia per terra tutte le divinità conosciute dall'uomo .....
kekkomon
Trailer italiano
http://www.trailersland.com/index.php?opti...tail&id=408
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.