Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Winnie the Pooh-Il mio primo DVD Box-2 DVD+2 Peluche
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
In arrivo il box di Winnie, contenente 2 film in DVD e 2 peluche
http://www.terminalvideo.com/tvweb/applica...x?ART_Id=296832
Bristow
Non impazzisco ma ci farò un pensierino ino ino...
Donald Duck
Ma nooooooooo!
Mi aspettavo la Friendship Edition e riciclano la vecchia......
GasGas
anche io aspetto ancora la frienship edition la quale cover mi faceva impazzire smile.gif ma quei due pupazzetti sono carinissimi devo dire la verità...un pensierino ce lo faccio anche io smile.gif
BD-Delfo
Già,alla fine acquisto + acquisto meno, anche questo entrerà nella mia libreria; a mno che il prezzo sparato non sia esorbitante,in quel caso "passo".
Prince Philip
Buttare 50 € per questo è ridicolo not.gif not.gif ... da me si trovano i due dvd a 7,90 € l'uno, e i peluches sono li stessi che sono nei negozi di giocattoli ... wink.gif wink.gif
kekkomon
Infatti da Auchan a 9,90.
Il pupazzo e lo stesso che gli ho regalato a mia cugina per il suo compleanno.
E un ottimo regalo però.
Prince Philip
In pratica si pagano 30 euro per il Box, e 20 per peluches e DVD wink.gif wink.gif
Cosa non farebbero pur di riciclare le rimanenze not.gif
Hiroe
nooooooooooo ç___ç io ci speravo per il compleanno del mio fratellino che fa 2 anni... ma 50€ sono troppi davvero.. sad.gif
Juppiter
Il prezzo è davvero eccessivo. In effetti anche a me sarebbe risultato comodo come regalo, ma 50 euro sono decisamente troppi per due DVD e due pupazzetti.
Wendy86
manco morta.....a parte che "le avventure di Winnie the pooh" ce l'ho......ma anche se non ce l'avessi lo si trova a 9 euro e l'altro anche a meno
Bristow
Come al solito poi si ammazzano nel fare edizioni per titoli poco significativi e poi Pinocchio non ha nemmeno un libro come La Bella...
Donald Duck
Ma i 50€ gli avrei spesi se fossero nuove edizioni speciali,anche se ammentto che 50€ sono troppi, ma hanno solo riciclato le vecchie edizioni e gli hanno aggiunto 2 peluches....credo che la maggior parte delle copie rimarrano sullo scaffale!!
kekkomon
Spostato 15 aprile
fonte videosystem
Simon
Ma perchè riciclano le vecchie edizioni!!! Se avessero fatto quella nuova l'avrei presa, invece... dry.gif
Juppiter
CITAZIONE (kekkomon @ 19/2/2009, 14:35) *
Spostato 15 aprile
fonte videosystem

Per quanto mi riguarda questa uscita inutile potrebbero spostarla all'infinito...
Tarzan
Salve ragazzi, mi sorge un dubbio: nel cofanetto "Il mio primo Disney DVD - Winnie the Pooh (2 DVD + 2 Peluche)" i due DVD inclusi hanno l'ologramma tondo o rettangolare?
Pan
CITAZIONE (Tarzan @ 23/10/2016, 16:01) *
I due DVD inclusi hanno l'ologramma tondo o rettangolare?

Sono entrambi privi di ologramma.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.