Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sport preferito?
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Jack91
Qual è il vostro sport preferito?
Io ne ho due:basket e calcio<3
BennuzzO
Da guardare Rugby e Basket (mi piace molto studiarne le regole!)... da fare, mi piace correre e fare pesi :-)
Pluto
io sinceramente non sono molto sportivo...ma da guardare mi piacciono calcio, hockey e pallavolo! Saluto.gif
Juppiter
Io seguo tutti gli sport, per me sono tutti splendidi, in modo particolare sono una grande appassionata di atletica, calcio (Tifo Juve, quindi attenti) e Formula 1.
Per quanto riguarda l'aspetto pratico sono iscritta ad una società atletica e le mia specialità sono i lanci (Disco e peso, ma sto iniziando anche i fondamentali per il giavellotto).
Poi a livello amatoriale mi piace correre sui Kart. eheheh.gif
Prince Philip
Dunque, il mio sport preferito è senza dubbio il nuoto: lo pratico da circa 12 anni, e non me ne stanco mai. Adoro stare in acqua, credo che sia il mio elemento eheheh.gif
Ho fatto per 3 anni pattinaggio artistico sul ghiaccio, equitazione, tennis e ciclismo ... da qualche anno mi dedico alla palestra e partecipo ogni tanto a qualche torneo di pallavolo, ma non mi piace molto ... wink.gif

Comunque il nuoto è senza dubbio quello che amo in assoluto!!! wub.gif wub.gif Peccato che abbia smesso di pattinare: potrei essere arrivato chissà dove ... ero bravo tongue.gif tongue.gif
trilly the fairy
Da guardare e da praticare adoro il pattinaggio sul ghiaccio... Innamorato.gif (sarà anche perchè faccio danza? ^^)
e poi mi piace anche il calcio, però solo quando ci gioco io! eheheh.gif odio guardare le partite...
Robin Hood94
Allora....il mio sport preferito é il smile.gif nuoto tongue.gif ed é uno sport che praticavo.
Darken McMahon
Equitazione.. ma la pratico poco, solitamente porto il mio cavallino a spasso col calesse tongue.gif ... in tv invece seguo il ballo (spesso "Ballando con le stelle") ma me la cavo in pop-dance (e balli di gruppo.. che non so se sono da classificare tra gli sport) blush2.gif blush2.gif
Principessa Aurora
Tennis, assolutamente *_______*
E poi nuoto e danza ^^
BewitchedNick
TENNIS 4ever!!!
Mad Hatter
NUOTO, NUOT, NUOTO E ANCORA NUOTO.Lo pratico da quando avevo circa 1anno e non mi stancherò mai di farlo.W L'ACQUA.Anche se devo ammettere che sono un tipo piuttosto pigro.... pisolo54.gif  pisolo54.gif
kekkomon
Nessuno, Vi piace questo sport? smile.gif
CheshireCat
tennis calcio e poker...
Teo
Io sono banale ma sono un appassionato di calcio...anche se mi piace più praticarlo che guardarlo! Sono quasi 15 anni che vado allo stadio per vedere la mia grande Udinese! ...gli altri sport preferisco guardarli sul divano...soprattutto sport di squadra quando gioca la nazionale (basket, pallavolo, rugby...)!
Capitano Amelia
Il mio sport preferito è il badminton, non lo pratico a livello agonistico ma mi piacerebbe farlo; mi piace anche nuotare . Da piccola, invece, facevo judo ma poi ho smesso perchè ero oberata d'impegni scolastici.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 22/9/2014, 14:04) *
Il mio sport preferito è il badminton, non lo pratico a livello agonistico ma mi piacerebbe farlo; mi piace anche nuotare . Da piccola, invece, facevo judo ma poi ho smesso perchè ero oberata d'impegni scolastici.

Bene Marta, oltre alla mia passione per Il pianeta del tesoro e di quella per Topolino, ora sappi che abbiamo un'altra cosa in comune eheheh.gif

Il mio sport preferito, da alcuni anni a questa parte, è lo sci heart.gif e mi piace moltissimo il tennis e il bicycling

(Cmqe io mica sapevo cosa fosse il badminton biggrin.gif pensavo fosse un gioco tipo il backgammon Roftl.gif poi ho capito!)
naruto97
Da guardare pochi mi entusiasmano, Tennis e Pallavolo....da praticare adoro la corsa, sono molto veloce e correrei per ore......in passato ero anche bravo a pallavolo, ma dopo un pò di tempo che non ci ho più giocato ho dovuto constatare che la mia bravura è andata a farsi ....friggere eheheh.gif
LaPrincipessaAurora
L'unico che effettivamente pratico: equitazione w00t.gif
roxirodisney
Pallavolo, l'ho praticato per parecchi anni. smile.gif E adoro tanto anche il tennis *-*
Princesse Sophie
Da praticare Tip Tap direi. Avrei voluto provare Bollywood ma i corsi non sono mai partiti. Non seguo sport alla tv, qualche volta guardo un po di pattinaggio su ghiaccio e ogni tanto se riesco a reperirli qualche balletto o spettacolo di Michael Flatley di irish smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.