Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sport preferito?
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Jack91
Qual è il vostro sport preferito?
Io ne ho due:basket e calcio<3
BennuzzO
Da guardare Rugby e Basket (mi piace molto studiarne le regole!)... da fare, mi piace correre e fare pesi :-)
Pluto
io sinceramente non sono molto sportivo...ma da guardare mi piacciono calcio, hockey e pallavolo! Saluto.gif
Juppiter
Io seguo tutti gli sport, per me sono tutti splendidi, in modo particolare sono una grande appassionata di atletica, calcio (Tifo Juve, quindi attenti) e Formula 1.
Per quanto riguarda l'aspetto pratico sono iscritta ad una società atletica e le mia specialità sono i lanci (Disco e peso, ma sto iniziando anche i fondamentali per il giavellotto).
Poi a livello amatoriale mi piace correre sui Kart. eheheh.gif
Prince Philip
Dunque, il mio sport preferito è senza dubbio il nuoto: lo pratico da circa 12 anni, e non me ne stanco mai. Adoro stare in acqua, credo che sia il mio elemento eheheh.gif
Ho fatto per 3 anni pattinaggio artistico sul ghiaccio, equitazione, tennis e ciclismo ... da qualche anno mi dedico alla palestra e partecipo ogni tanto a qualche torneo di pallavolo, ma non mi piace molto ... wink.gif

Comunque il nuoto è senza dubbio quello che amo in assoluto!!! wub.gif wub.gif Peccato che abbia smesso di pattinare: potrei essere arrivato chissà dove ... ero bravo tongue.gif tongue.gif
trilly the fairy
Da guardare e da praticare adoro il pattinaggio sul ghiaccio... Innamorato.gif (sarà anche perchè faccio danza? ^^)
e poi mi piace anche il calcio, però solo quando ci gioco io! eheheh.gif odio guardare le partite...
Robin Hood94
Allora....il mio sport preferito é il smile.gif nuoto tongue.gif ed é uno sport che praticavo.
Darken McMahon