Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il bacio più bello
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2
jasmine92
Poca & John wub.gif wub.gif
Princesse Sophie
Aurora e Filippo wub.gif
Laika!
Belle & Adam wub.gif
chelinder
Belle e Adam! Innamorato.gif
Quanta emozione per quella scena! Innamorato.gif
La scena più suggestiva che abbia mai visto! eheheh.gif
Capitano Amelia
Beh, io preferisco il bacio più tenero di tutti i Classici: quello fra Lilli e Biagio... wub.gif
~*~Elenariel~*~
Il romantico, agognato bacio fra Ariel ed Eric, pieno di gioia dopo tanta attesa e peripezie blush.gif
Come ha scritto GasGas nella prima pagina, tutta la sequenza dopo la sconfitta di Ursula è piena di emozioni difficilmente eguagliabili, con Ariel a osservare il suo amato principe, arenato in spiaggia, dallo scoglio, nella posa malinconica della statua da cui la sua storia è tratta; con babbo Tritone che le fa il più bel regalo, in silenzio, con dolcezza, a sorpresa.
E mentre lei esce dalle onde, novella Afrodite, con un sorriso smagliante, Eric si risveglia e l'accoglie fra le sue braccia Innamorato.gif
Cenerina
Votai Belle e Adam, oggi aggiungo anche Rapunzel e Eugene, anche se non c'erano ancora nel sondaggio ! ;-)
Logan232
Ho votato Ariel ed Eric (perché voglio dire lei in quella scena è.. voglio dire LEI, se mi passate il francesismo "una figa pazzesca").

Per spettacolarità quello tra Belle e Bestia (mi rifiuto di chiamarlo Adam), per epicità quello tra Aurora e Filippo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.