Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rodel Gonzales
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
giagia
Mickey and Minnie Mouse: "Mickey's Sunset"

Snow White and the Seven Dwarfs: "The Journey Home"

Pinocchio: "The Wishing Star"

Dumbo: "Unlikely Friends"

Bambi: "Beautiful Flowers"

Cinderella: "Moments Away"

Alice in Wonderland: "Dreaming of Wonderland"

The Little Mermaid: "Out of the Sea"

Beauty and the Beast: "Sunset Waltz"

The Lion King: "Simba Kingdom Pride"
giagia
Aiggungo qui il quadro completo di Bancaneve, ho aggiunto un opera di Gonzales su Alice (che dedico a Lepr8)
shaoran-kun
Adoro alla follia quello di Ariel, ma devo ammettere che questo dei Sette Nani assolutamente FANTASTICO. Ha un che di magico (sar che adoro l'impostazione verticale del quadro). Peccato solo che questo tipo di riproduzioni costino un occhio della testa (a me andrebbe benissimo un semplice poster XD)
giagia
Eh, anche a me basterebbero i poster.
Cmq di Gonzales stanno uscendo tante cose nuove ad un ritmo frenetico e i soggetti sono sempre diversi (molti artisti puntano a disegnare soggetti degli stessi film, Dumbo e Alice sono scelte abbastanza rare...)
Ora non ci resta che aspettare Lilli, Aurora, Fantasia, la Carica e il Libro della Giungla. Speriamo anche che passi su Classici moderni (non sarebbe male un tramonto sull'alba medievale vista dalla cattedrale, con Quasi ed Esmeralda, l'alba con Pocahontas, un paesaggio cinese con Mulan o una giungla tropicale con Tarzan...)
P.S. Ieri stavo notando con Chry che non ci sono opere su Aladdin: questo oscurantismo dettato da ragioni politiche mi sta alquanto sulle scatole.
shaoran-kun
Sinceramente non credo sia dovuto a ragioni politiche, quanto a ragioni di vendita. Di film moderni si salvano solo la Bella e la Bestia, la Sirenetta e il Re Leone. Gli altri non vengono neanche considerati... Se avessero iniziato a fare quadri su Hercules e non su Aladdin avremmo potuto preoccuparci, ma evidentemente la Disney ha deciso di celebrare solo i veri successi moderni.
giagia
Beh, ma Aladdin nel '92 fu un successone!
shaoran-kun
Si, ma forse non agli stessi livelli... Non so, la mia una supposizione!
Bewitched
Aladdin fu un enorme successo, indubbio. Ma tutti i problemi relativi all'ambientazione e tutto il resto che noi oramai sappiamo (per quanto siano ridicoli) stiano gravando e non poco su questo classico. Non credo non venga affrontato per via del successo che ebbe o meno, ma appunto per quanto detto prima.
giagia
Beh, so Google circolano anche immagini molto satiriche, che ritraggono Al come un fondamentalista.
http://www.illustratorguy.com/products_pic...din_suicide.jpg
Bewitched
Che brutte immagini di questo tipo, davvero di cattivo gusto. E pensare che c' gente che passa del tempo anche a realizzarle.
giagia
cmq scusate l'OT, ritorniamo a Gonzales.
Annette
Una parola soltanto sono tutte opere MERAVIGLIOSE wub.gif wub.gif wub.gif
In assoluto adoro Cenerentola e I sette nani Innamorato.gif
Grazie Giagia per averle postate smile.gif Saluto.gif Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (giagia @ 12/2/2009, 16:38) *
ho aggiunto un opera di Gonzales su Alice (che dedico a Lepr8)

Grazie mille, caro Giagia, trovo sia spettacolare come praticamente tutti gli altri!!!
Simon
Sono tutte stupende!! Certo, quello che mi piace di pi quello de La sirenetta ovviamente wub.gif , per sono meravigliosi! Sono tutti cos...armoniosi!
giagia
Nuova Opera
Flight Over Agrabah

Il genio non mi piace per niente, il resto meraviglioso!
shaoran-kun
Ecco, stavamo parlando di Aladdin e spuntano le nappe del Tappeto Volante biggrin.gif
Lo trovo meraviglioso, anche se l'occasione di rappresentare i colori caldi del deserto stata sprecata... Ma vabb, l'immagine comunque magnifica!
chrykee
uscita a ottobre per me fenomenale.. il genio riprende pari pari un espressione del film gonzales unico nel rendere i dipinti disney unici Saluto.gif
chrykee
in ordine di uscita
The Lion King - Hakuna Matata

Sleeping Beauty - Blessings for the Princess

"Beautiful Flowers"
URL=http://img705.imageshack.us/i/rodel2009beautifulflowe.jpg/][/URL]
"Unlikely Friend"

e l'ultimo
The Bear Necessities of Life
giagia
WOW SPLENDIDI (Grazie Chry! Saluto.gif ) (riguardando dello di Aladdin del Genio l'espressione mi piace molto, devo ancora capire se ha gli occhi chiusi o ha schiarito le pupille dipingendolo tutto di blu, nel primo caso non mi piace come li ha disegnati, nel primo caso non mi piace molto la resa degli occhi)

Intanto ne riposto due il cui link scaduto (non so perch ma se vado a modificare il mio primo messaggio mi da problemi di script).

Dreaming of Wonderland

Mickey's Sunset

e ne aggiungo uno nuovo
Mt. Mickeymore
chrykee
wink.gif Saluto.gif
giagia
Ultimi aggiornamenti:
A Beautiful Night

Flying Over Neverland
Scissorhands
Magici come sempre! Grazie giagia.
shaoran-kun
E finalmente "Out of the Sea" campeggia in tutto il suo splendore sul mio desktop! Ci ho messo mezza giornata per rimetterli insieme, me lo merito almeno un applauso? smile.gif

Wishing Star

Moments Away

Out of the Sea

PrinceEric
QUOTE (shaoran-kun @ 5/4/2010, 16:32) *
E finalmente "Out of the Sea" campeggia in tutto il suo splendore sul mio desktop! Ci ho messo mezza giornata per rimetterli insieme, me lo merito almeno un applauso? smile.gif

Wishing Star

Moments Away

Out of the Sea

FANTASTICI!!! Grande Andrea!! clapclap.gif clapclap.gif Out of the Sea volevo ricostruirlo anch'io ma vedo che l'hai fatto tu egregiamente!! In effetti un lavoro un p snervante! Cmq io ho trovato dei bellissimi artwork di vari artisti su disneystore.com.. Ovviamente sono immagini da zoommare e ricostruire....
Princess Tiana
*-* udiuuu che sognoooo *____*
Princess Tiana
*-*

shaoran-kun
CITAZIONE (PrinceEric @ 30/6/2010, 17:16) *
Cmq io ho trovato dei bellissimi artwork di vari artisti su disneystore.com.. Ovviamente sono immagini da zoommare e ricostruire....

Io non riesco ad entrare nel sito disneystore.com!!! Uff... hai delle immagini degli artwork che hai visto?
PrinceEric
QUOTE (shaoran-kun @ 30/6/2010, 17:30) *
Io non riesco ad entrare nel sito disneystore.com!!! Uff... hai delle immagini degli artwork che hai visto?

Ah cavolo vero... temporaneamente fuori uso (ma poche ore fa ci sono entrato tranquillamente).
Cmq le immagini che ho ricostruito le ho postate tutte.. nel topic dei concept art de La Sirenetta e La Principessa e il Ranocchio..
PrinceEric
Il sito del Disney Store tornato disponibile. Spulcia la sezione Art & Collectibles e troverai un bel p di belle cosette...

DisneyStore.com/Art & Collectibles
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.