Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ~La collezione di Ben~
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3
BennuzzO
Grazie amici!
Darken McMahon
Complimenti Ben smile.gif wink.gif
Flit
Complimentissimi....posso chiederti una cosa??? Come mai brother & sister non è in italiano?
BennuzzO
QUOTE (Flit @ 8/1/2010, 21:49) *
Complimentissimi....posso chiederti una cosa??? Come mai brother & sister non è in italiano?

Perchè il cofanetto della 2^ stagione ancora non è uscito in Italia... e ancora non si sa quando uscirà! I soliti caproni della BVI! eheheh.gif
buffyfan
Complimentissimi.....Io amo alla follia Brothers and sisters e non vedo l'ora si sbrighino a far uscire la seconda stagione tanto più che la terza sta già andando in onda su Rai2 e la quarta su Foxlife..... Curiosità ma è import USA la stagione 2 ???? Ma ha l'audio italiano???? perchè in spagna il cofanetto ha l'audio in italiano ma costa ancora troppo per i miei gusti. laugh.gif
BennuzzO
QUOTE (buffyfan @ 9/1/2010, 0:40) *
Complimentissimi.....Io amo alla follia Brothers and sisters e non vedo l'ora si sbrighino a far uscire la seconda stagione tanto più che la terza sta già andando in onda su Rai2 e la quarta su Foxlife..... Curiosità ma è import USA la stagione 2 ???? Ma ha l'audio italiano???? perchè in spagna il cofanetto ha l'audio in italiano ma costa ancora troppo per i miei gusti. laugh.gif

Il cofanetto è originale USA, quindi è disponibile solo la lingua originale. Saluto.gif
Flit
CITAZIONE (BennuzzO @ 9/1/2010, 1:57) *
Perchè il cofanetto della 2^ stagione ancora non è uscito in Italia... e ancora non si sa quando uscirà! I soliti caproni della BVI! eheheh.gif

che palle..... sad.gif io ho il primo....uff adoro questo telefilm!!!!! Possibile che ragni la disorganizzazione?? Arrabbiato3.gif
Vabbè allora complimentoni... smile.gif Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Flit @ 12/1/2010, 8:59) *
che palle..... sad.gif io ho il primo....uff adoro questo telefilm!!!!! Possibile che ragni la disorganizzazione?? Arrabbiato3.gif
Vabbè allora complimentoni... smile.gif Saluto.gif

Io aspettando la seconda di Everwood da mesi e mesi ormai, e non arriva......
BennuzzO
Aggiornerò. Prometto che lo farò, mi impongo di farlo!!!
xDDDD
BennuzzO
Ciao ragazzi, due o tre settimane prima di Natale stavo mettendo in ordine parte dei miei cd, così ho deciso di fare qualche foto... così, tanto per biggrin.gif

Uploaded with ImageShack.us

Questa invece è la mia magnifica collezione del "mio" Robbie!!! wub.gif

Darken McMahon
Quanti cd! biggrin.gif biggrin.gif Complimentiiiiii clapclap.gif clapclap.gif
BennuzzO
... E non sono manco tutti XD
Simon
Infatti, chissà quanti ce n'ha XD eheheh.gif Belli, tutti quanti, anche se alcuni diciamo che non li vedrei nemmeno eh XD, ma son gusti Roftl.gif wink.gif Collezione stupenda però amico, si vede che ci tieni poi wink.gif
Claudio
quanti!complimenti clapclap.gif
BennuzzO
Questo topic sta per tornare attivo... e vi anticipo che...
NIENTE SARA' PIU' COME PRIMA.
Roftl.gif

Aladdin+
Già immagino i tuoi acquisti Gleeosi shifty.gif shifty.gif tongue.gif
Simon
CITAZIONE (Aladdin+ @ 6/10/2011, 0:36) *
Già immagino i tuoi acquisti Gleeosi shifty.gif shifty.gif tongue.gif

Non solo... shifty.gif
BennuzzO
Da domani questo topic subirà una totale "ristrutturazione", ho fatto diversi acquisti in questi ultimi tempi e ovviamente anche nel periodo in cui non ho aggiornato... per cui ci vorrà un po' ma saprete tutto! Roftl.gif
Simon
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Cheeky
Siamo tutti in trepida attesa allora wink.gif
Matisse
complimenti x i tuoi cd clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
BennuzzO
Prima parte dell'aggiornamento, se controllate la lista dei Classici noterete qualche titolo in più! wink.gif
Aladdin+
Ben...io non avevo mai visto la tua collezione, quindi non so quali sono stati aggiunti laugh.gif comunque complimenti per tutta la collezione ed in particolare per le chicche (Peter Pan, La Sirenetta, La Trilogia della Sirenetta, etc) clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
BennuzzO
Tranquillo Gae! E non ho ancora finito, ne manca per "completare" bene il topic! wink.gif

...Ho aggiornato anche la lista dei telefilm, nei prossimi giorni il topic acquisterà un aspetto strepitoso, ma non dico altro... wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
BennuzzO
Ecco a voi la versione totalmente "restaurata e rimasterizzata in digitale" eheheh.gif del topic della mia collezione!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Finalmente dopo due anni di totale "fermo" ho deciso di aggiornare la mia collezione, dato che è ovviamente aumentata nel corso di questo arco di tempo Roftl.gif
laugh.gif w00t.gif laugh.gif
Ovviamente tengo moltissimo a ringraziare il mio meraviglioso Simon, che ha realizzato gli incantevoli banner che vedete nella lista, e soprattutto mi ha spronato nel dedicarmi al topic e a tanti nuovi acquisti!!! Innamorato.gif w00t.gif hug.gif hug.gif ...per ora ho aggiornato tutti i Disney, le serie tv e gli anime, entro un paio d'ore metto la lista dei miei film non Disney, così vedrete che altri splendidi banner ha fatto il nostro Maestro Simon!! blush2.gif
buffyfan
Wow.....2 anni che non ci mettevi mano? biggrin.gif Anyway, bella collezione smile.gif Aggiungi qualche foto poi, mi piace tanto farmi gli affari degli altri!!!!! *____*
BennuzzO
QUOTE (buffyfan @ 17/10/2011, 22:44) *
Wow.....2 anni che non ci mettevi mano? biggrin.gif Anyway, bella collezione smile.gif Aggiungi qualche foto poi, mi piace tanto farmi gli affari degli altri!!!!! *____*

Certo Stè, arriveranno pure quelle! laugh.gif Saluto.gif
BennuzzO
Ho iniziato ad aggiungere anche i miei cd, dato che sono veramente tanti, ci vorrà un po' di più XD! Intanto ho inserito tutti i titoli dei cd Disney che posseggo, arriveranno anche altre "categorie", di cui una più generale, che comprenderà tutti i cd di cantanti internazionali, italiani e colonne sonore di film non Disney, mentre ben quattro "categorie" saranno monotematiche... vedrete, vedrete! wink.gif
Darken McMahon
Tanti complimenti Ben clapclap.gif smile.gif aspetto i prossimi aggiornamenti, mi hai incuriosito riguardo le nuove categorie laugh.gif laugh.gif
BennuzzO
QUOTE (Darken McMahon @ 17/10/2011, 23:37) *
Tanti complimenti Ben clapclap.gif smile.gif aspetto i prossimi aggiornamenti, mi hai incuriosito riguardo le nuove categorie laugh.gif laugh.gif

Grazie Luchino! ...eh sì, è un sacco di roba eheheh.gif ! Saluto.gif
Cenerentolino
Complimenti per tutto Ben! Una collezione degna del nome che porta! clapclap.gif clapclap.gif In attesa delle ultime revisioni! shifty.gif
BennuzzO
QUOTE (Cenerentolino @ 17/10/2011, 23:41) *
Complimenti per tutto Ben! Una collezione degna del nome che porta! clapclap.gif clapclap.gif In attesa delle ultime revisioni! shifty.gif

Grazie mille Dani!!! happy.gif Sì sì, arriva tutto! Saluto.gif
Simon
Oooooooooooooooooooohhhhhh, già li hai messi!!!! blush2.gif blush2.gif Bellissima collezione Bennino!!! hug.gif Vedrai che poi mettiamo a posto tutta la lista biggrin.gif
BennuzzO
QUOTE (Simon @ 18/10/2011, 0:37) *
Oooooooooooooooooooohhhhhh, già li hai messi!!!! blush2.gif blush2.gif Bellissima collezione Bennino!!! hug.gif Vedrai che poi mettiamo a posto tutta la lista biggrin.gif

Certo che li ho messi, meritano di essere visti!! Innamorato.gif d'accordo, ce n'è bisogno! happy.gif hug.gif
Aladdin+
Adesso fa tutto un altro effetto w00t.gif complimenti Ben clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
BennuzzO
Ho aggiunto un'altra sezione della mia discografia, ovvero quella dedicata alla mia artista italiana preferita, Giorgia! wub.gif
BennuzzO
QUOTE (Aladdin+ @ 18/10/2011, 2:38) *
Adesso fa tutto un altro effetto w00t.gif complimenti Ben clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Gae ti ringrazio, ma il merito è tutto di Simon, ha avuto un'idea geniale per i banner ed è stato davvero strepitoso... come sempre, del resto! eheheh.gif blush2.gif
Saluto.gif
BennuzzO
Domani sera aggiungerò altre sezioni discografiche, stay tuned! ^^
Simon
Amore devi aggiornare con tante cose, su su XD tongue.gif Oggi hai anche preso un'altra cosina...che però è rimasta a casa mia XD, cioè, me la son riportata via perchè ci siamo scordati ahahahahah!! Roftl.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Simon @ 30/11/2011, 23:42) *
Amore devi aggiornare con tante cose, su su XD tongue.gif Oggi hai anche preso un'altra cosina...che però è rimasta a casa mia XD, cioè, me la son riportata via perchè ci siamo scordati ahahahahah!! Roftl.gif

Ahahah ma che hai combinato? Roftl.gif povero Ben! cry.gif
BennuzzO
CITAZIONE (Simon @ 30/11/2011, 23:42) *

Hai ragione amore, domani sera faccio tutto! blush2.gif w00t.gif
BennuzzO
Lista Classici aggiornata, in questi giorni vedrò di sistemare anche il resto e arriverà una categoria che da me non vi sareste mai aspettati!!! w00t.gif Vedrete, vedrete...
Scrooge McDuck
CITAZIONE (BennuzzO @ 23/2/2012, 23:58) *
Lista Classici aggiornata, in questi giorni vedrò di sistemare anche il resto e arriverà una categoria che da me non vi sareste mai aspettati!!! w00t.gif Vedrete, vedrete...

Stavo per dire "categoria Glee" pensando che facevi lo spiritoso eheheh.gif ma poi ho controllato che già c'è quindi....mistero ph34r.gif
Simon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 24/2/2012, 0:02) *
Stavo per dire "categoria Glee" pensando che facevi lo spiritoso eheheh.gif ma poi ho controllato che già c'è quindi....mistero ph34r.gif

No, è un'altra biggrin.gif E preparatevi anche al mio nuovo topic!! O meglio, alla nuova veste grafica tongue.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Simon @ 24/2/2012, 0:14) *
No, è un'altra biggrin.gif E preparatevi anche al mio nuovo topic!! O meglio, alla nuova veste grafica tongue.gif

Oddio adesso che hai finito gli esami tornerai ad invadere il forum, aiutooo bleh.gif post-6-1111346498.gif
BennuzzO
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 24/2/2012, 0:16) *
Oddio adesso che hai finito gli esami tornerai ad invadere il forum, aiutooo bleh.gif post-6-1111346498.gif

...Com'è giusto che sia!!! clapclap.gif
Innamorato.gif
Simon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 24/2/2012, 0:16) *

Ah ah ah dry.gif dry.gif dry.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Mi pare logicoooo!!! w00t.gif Ma tanto tranquillo che dovrò dedicare anche del tempo alla tesi XD
Simon
CITAZIONE (BennuzzO @ 24/2/2012, 0:18) *
...Com'è giusto che sia!!! clapclap.gif
Innamorato.gif

Ooooohhh blush2.gif blush2.gif
Mad Hatter
Stavo visitando la prima pagina della tua collezione e....wow, davvero bella ordinata, tanti complimenti!
Complimenti anche a Simon per le targhette happy.gif

Attendo la nuova sezione.... shifty.gif shifty.gif

Saluto.gif
Donald Duck
Bellissime le targhette....bravissimo Simo e complimenti Ben per la fantastica collection! clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.