Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fiordifiabe Disney
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
BewitchedNick
"Una serie di divertenti fiabe illustrate, ricche di fascino e di magia, ispirate dalle atmosfere dei più famosi classici Disney. Un mondo di sogno e fantasia per regalare grandi emozioni."
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Io ho questa edizione (1998), ma dovrebbe esistere una ancora più vecchia (1989)... Se qualcuno ce l'ha posti la cover...

http://i11.ebayimg.com/03/c/05/60/cc/f1_6.JPG
Prince Philip
Io ho la stessa edizione ... happy.gif
Mi piace molto la storia di Aurora, che, al risveglio, si trova ben 2 Principi a contendersi la sua mano w00t.gif w00t.gif
veu
Prince Philip, cos'è questa storia di Aurora????????????? devi raccontarcela... siamo curiosissimi!!!
Klauz_star
si vorrei sapere anchio da dove sbuca, ma è per caso sullo stesso stile di "Una storia al giorno"? o semplicemente sono state riscritte?

cenerentolo98
Qualcuno può postare qualche immagine del libro??se possibile alcuni disegni delle 2 storie di cenerentola...io queste storie c'è le ho in libretti con audiocassetta e vorrei vedere se cambiano le illustrazioni grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.