Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il vostro cane Disney preferito
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
giagia
Votate! wink.gif
ALESSANDRINA-CENERINA
biagioooooooo
Pan
CITAZIONE (giagia)
Ups ragazzi, devo essermi sbagliato, volevo metterlo sotto forma di sondaggio ( huh.gif )

Ho provveduto a modificare il topic. Dovevi utilizzare la funzione "Opzioni sondaggi" ed inserire una scelta (fino ad un massimo di 30) per ogni riga. wink.gif
Fishtail
Il mio preferito è Fratellino! wub.gif
Pan
Non è stato semplice scegliere. Alla fine, ho votato per Pongo, Peggy e i Cuccioli.
giagia
QUOTE (Pan @ 6/2/2009, 13:31) *
Ho provveduto a modificare il topic. Dovevi utilizzare la funzione "Opzioni sondaggi" ed inserire una scelta (fino ad un massimo di 30) per ogni riga. wink.gif

Grazie Gui' Non avevo mai fatto un sondaggio con la nuova versione del forum "Snoops, sei un pasticccccccione" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif !

P.S. Io ho votato Tobia, il cagnolone di Cenerentola! (ho anche conosciuto un Tobia di recente e gli ho ricordato del personaggio disneyano, e lui è scoppiato a ridere dicendo "è verooooooooo!" biggrin.gif )
Pan
CITAZIONE (giagia @ 6/2/2009, 14:03) *
Grazie Gui' Non avevo mai fatto un sondaggio con la nuova versione del forum "Snoops, sei un pasticccccccione" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif !

Tranquillo, nessun problema. wink.gif
jamilah
Ho votato per Pippo...è un classico, ma lo adoro!!! YUK! YUK! eheheh.gif
Fiore
Scelta davvero ardua rolleyes.gif , alla fine ho votato per Nana, però avrei voluto votare anche per Toby e per Napoleone & Lafayette! laugh.gif
Donald Duck
Un pò difficile la scelta, ma ho votato Pongo, Peggy e i Cuccioli!
kekkomon
difficile scegliere ma Bolt e tenerissimo.
ma ci sono anche altri.
Bristow
Pippo è unico e non ha eguali clapclap.gif
Eric
Max il cane di Eric è un ammmore! ^^ mi sa che i cani di Bambi nn li voterà nessuno ihihih...
Donald Duck
CITAZIONE (Eric @ 6/2/2009, 16:02) *
mi sa che i cani di Bambi nn li voterà nessuno ihihih...

Gia credo che sarà propio cosi! eheheh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Ero indeciso tra Gilda e il cane col muso da scopa, ma alla fine mi sono deciso per la prima eheheh.gif
mairi
ho votato Nana...è cosi amorevole!
stefra
Molto carino questo sondaggio Andrea! clapclap.gif
Ho votato per Pongo, Peggy e i cuccioli clapclap.gif Li adoro!
Comunque al secondo posto avrei votato per Napoleone e Lafayette, che sono simpaticissimi clapclap.gif e al terzo Tobia clapclap.gif

Franci
giagia
Grazie Francy! Saluto.gif Continuate a votare...
BD-Delfo
Per me Napoleone rimane il Top in quanto a ilarità.La gag della scarpa con tacco bucata che calza La Fayette è memorabile.Poi ancor più lo sketch finale:"Il capo sono io; lo dico io quando è la fine"...(gli sbatte la scritta fine in testa)..."E' la fine".
cassie
Capperi, qui ci voleva un sondaggio a scelta multipla, come si fa a decidere??? Alla fine ho votato Napoleone e La Fayette!
GasGas
pongo e peggy e i cuccioli !!!! la loro stilizzazione è davvero affascinante!

al secondo posto credo che i cani più belli della disney siano tutti i cani di lilli e il vagabondo...hanno qualcosa di molto fine per come sono disegnati:) a partire da lilli e biagio:)
remy94
Scusate il mio essere costantemente pignola ma Shenzi, Banzai ed Ed non erano iene ne "Il Re Leone"??? huh.gif huh.gif huh.gif
Juppiter
Mamma mia, qui si che è difficile fare una scelta!
Sinceramente appena ho visto i nomi delle iene de Il Re Leone ho pensato subito ad alcuni loro momenti del film e sono scoppiata a ridere come una stupidotta, per cui ho votato per loro.
Però come posso dimentacare il buon Napoleone con il suo "Il capo sono io..."?
E poi c'è anche Tobia che mi ha sempre fatto tanta tenerezza!
E Toby che mi ha fatto emozionare più che mai!
E Georgette che è originale in ogni suo aspetto!
E Gilda così carismatica!
E Pongo, Peggy ed i dalmata così ben caratterizzati!
E il Colonnello, simpaticissimo!
E Nana, la buonissima ed affettuosissima bambinaia!

Insomma, faccio a prima a dire quelli che non mi piacciono: i cani di Bambi (Un po' strana come opzione eheheh.gif) e il cane di Basil del quale mi sfugge il nome.
Hiroe
SIcuramente Napoleone e LaFayette XD
Robin Hood94
Ovvio Otto (Robin Hood).
giagia
Eh eh eh, ragazzi, ma soprattutto ragazze, non vi avventate tanto con i mastini di Bambi. è la prima volta che all'opera di un animatrice venne data la chance di apparire sullo schermo. Alle donne in Disney spettava la colorazione e l'inchiostrazione delle tempere, reparto precluso agli uomini, ad esclusione di Walt, ovvio, mentre gli animatori erano esclusivamente maschi. Questa è la prima volta che questa regola viene infranta.
Nella nuova generazione furono ammesse le donne ai tavoli d'animazione, uno dei più bei risultati è il volo e l'inchino di Zazu, opera di Ellen Woodbury, ne Il Cerchio della Vita (un'animazione così fluida, dopotutto, poteva farla solo una donna, stesso dicasi per il caso di Bambi, osservate bene quella scena violenta, ci troverete di sicuro il tocco femminile di Retta Scott).
Juppiter
CITAZIONE (giagia @ 20/2/2009, 17:11) *
Eh eh eh, ragazzi, ma soprattutto ragazze, non vi avventate tanto con i mastini di Bambi. è la prima volta che all'opera di un animatrice venne data la chance di apparire sullo schermo. Alle donne in Disney spettava la colorazione e l'inchiostrazione delle tempere, reparto precluso agli uomini, ad esclusione di Walt, ovvio, mentre gli animatori erano esclusivamente maschi. Questa è la prima volta che questa regola viene infranta.
Nella nuova generazione furono ammesse le donne ai tavoli d'animazione, uno dei più bei risultati è il volo e l'inchino di Zazu, opera di Ellen Woodbury, ne Il Cerchio della Vita (un'animazione così fluida, dopotutto, poteva farla solo una donna, stesso dicasi per il caso di Bambi, osservate bene quella scena violenta, ci troverete di sicuro il tocco femminile di Retta Scott).

Grazie della precisazione, non lo sapevo! happy.gif
Frenerò la lingua!
Simon
Molto interessante, non lo sapevo!
Comunque ho votato Lilli e Biagio! wub.gif
Ma una domanda: perchè sono state inserite le "iene" del re leone? eheheh.gif
Juppiter
CITAZIONE (Simon @ 20/2/2009, 22:46) *
Ma una domanda: perchè sono state inserite le "iene" del re leone? eheheh.gif

Non vorrei dire una stupidaggine, ma le iene non appartengono ai canidi?
Forse per questo happy.gif
Inlove4Disney
Eh si, non è facile scegliere, sono tutti teneri e divertentissimi (tranne i cani di Bambi che di divertente non hanno molto post-6-1111346498.gif ), io alla fine ho votato Georgette xkè sin dall'inizio in cui è apparsa in scena mi ha fatto morire dal ridere, troppo divertente eheheh.gif

P.S: Ma Ezechiele dei tre porcellini non è un lupo??Io l'ho sempre pensato così wacko.gif
Simon
Si credo appartengano ai canidi, però siccome c'era scritto cane credevo di leggere solamente i "cani" eh eh eheheh.gif
giagia
libertà artistica. D'altronde ci ho inserito anche dei lupi... biggrin.gif Avrei voluto inserirci anche Mamma Sciacallo di Pecos Bill, il Lupo della Spada nella Roccia e quelli de La Bella e la Bestia, ma le opzioni sarebbero state troppe.
Principessa Aurora
E' stato difficile ma ho votato Napoleone e Lafayette!!
Troppo forti eheheh.gif
*PuMbA*
Ho votato Pongo Peggy e i cuccioli,in particolare Rolly! LO ADORAVO quando ero bambina! happy.gif
Bewitched
Ho scelto Lilli e il Vagabondo, anche se non tanto il Vagabondo quanto Lilli è da sempre stato il mio cane preferito in tutto l'universo Disney. E' davvero bellissima.
Angelo1985
Come si fa a non adorarla: Georgette!!!! Mitica!!
nala
difficilissimo scegliere però alla fine ho votato per Nana wub.gif
Claudio
Voto per Pippo! La serie Ecco Pippo la conosco a memoria eheheh.gif

al 2 posto Lilli e il vagabondo
al 3 Max il cane di eric
al 4 Bolt
al 5 La carica
WALY DISNEY
Votato Bolt!
Cenerentolino
Pongo e Peggy & Co.....
.....con grande rammarico per il mio Tobia
Arancina22
Voto Pongo, Peggy & gli altri 99! wub.gif
Al secondo posto c'è Fratellino happy.gif
Jacopo
Pippo di sicuro è il miglior cane Disney !!! happy.gif
caninlegend
ho votato Lilli e Biagio! sono così diversi,così innamorati! anche Whisky e Fido, e Dodger
~*~Elenariel~*~
Senza ombra di dubbio: Max!!

clapclap.gif
Capitano Amelia
Pippo, un vero mito ! worshippy.gif
jasmine92
Il supercane Bolt thumb_yello.gif
caninlegend
Nella lista io ci avrei messo anche i cani dei seguiti (come Fulmine,o Zampa,Angel,Buster). In tal caso, avrei votato per il primo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.