Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Oliver & Company-Edizione Speciale 20° Anniversario
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pico!
Salve, volevo sapere se qualcuno sa qualcosa a riguardo di questa uscita... per quanto riguarda la data d'uscita in U.K. è fissata per il 2 marzo di quest'anno, si sa se da noi arriverà questa edizione? Ciaooo
GasGas
non si sa ancora nulla
Simon
CITAZIONE (GasGas @ 5/2/2009, 17:30) *
non si sa ancora nulla

E' vero non si sa ancora nulla ma sicuramente uscirà anche qui!
BD-Delfo
Comunque benvenuto caro Pico! Un saluto dalla mia persona ma anche da tutto il forum! Saluto.gif Saluto.gif w00t.gif
Simon
CITAZIONE (BD-Delfo @ 5/2/2009, 18:26) *
Comunque benvenuto caro Pico! Un saluto dalla mia persona ma anche da tutto il forum! Saluto.gif Saluto.gif w00t.gif

Giusto, benvenuto! wink.gif
Pico!
Grazie del benvenuto ^^... nn appena si saprà qualcosa in più teniamoci aggiornati...Ciaooo
Fishtail
Benvenuto! happy.gif
dannys92
Ancora nessuna notizia di Oliver vero? uffy negli USA è già uscito da 2 mesi sad.gif
Pan
CITAZIONE (dannys92 @ 22/4/2009, 21:55) *
Ancora nessuna notizia di Oliver vero? uffy negli USA è già uscito da 2 mesi sad.gif

Ancora nulla... mellow.gif
Simon
Che cavolo però....uuuuuuuuuufffhhhhhhhh Arrabbiato3.gif
Teo
beh, da noi son sempre lenti...pensate che in Austria ce l'hanno già (a 14,90 €) con anche l'audio italiano!
Bristow
Benvenuto anche da parte mia...
noi italiani ci sappiamo sempre distinguere, anche sulle uscite in dvd.. :-(
Inlove4Disney
Ah ma pensa, negli altri paesi è già uscito, questo non lo sapevo post-6-1111346575.gif vabbè toccherà aspettare, dopotutto WE ARE IN ITALY eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 24/4/2009, 15:35) *
Ah ma pensa, negli altri paesi è già uscito, questo non lo sapevo post-6-1111346575.gif vabbè toccherà aspettare, dopotutto WE ARE IN ITALY eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Infatti, noi siamo abituati ad aspettare rolleyes.gif
Bristow
E ad avere edizioni pietose... :-(
Fulvio84
Ogni volta che vedo un agiornamento in questo topic spero di leggere la data di uscita...ma invece sono solo le nostre speranze...come nel topic di taron
dannys92
CITAZIONE (Fulvio84 @ 25/4/2009, 12:20) *
Ogni volta che vedo un agiornamento in questo topic spero di leggere la data di uscita...ma invece sono solo le nostre speranze...come nel topic di taron

Sono d'accordo con te Fulvio...
Simon
CITAZIONE (Fulvio84 @ 25/4/2009, 12:20) *

Hai veramente, ma veramente, ragione!!! Infatti anche io ora pensavo che avrei letto la data di uscita eheheh.gif ........... not.gif
Firesoldier
Si devono dare una mossa con questa uscita! Arrabbiato3.gif
Sono andato sulla versione austriaca di Ebay e ho trovato tantissime copie di oliver tra i 15,00 e i 18,00 Euro. Non mi conviene prenderlo da li perchè dovrei aggiungere circa 8,00 Euro di spese di spedizione. Visto che c'è l'audio in italiano non vedo cosa potrebbe impedire un'uscita nel Bel Paese. smile.gif

http://filme.shop.ebay.at/items/Filme-DVDs...Q_sopZ10QQ_scZ1
Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 25/4/2009, 15:24) *
Si devono dare una mossa con questa uscita! Arrabbiato3.gif
Sono andato sulla versione austriaca di Ebay e ho trovato tantissime copie di oliver tra i 15,00 e i 18,00 Euro. Non mi conviene prenderlo da li perchè dovrei aggiungere circa 8,00 Euro di spese di spedizione. Visto che c'è l'audio in italiano non vedo cosa potrebbe impedire un'uscita nel Bel Paese. smile.gif

http://filme.shop.ebay.at/items/Filme-DVDs...Q_sopZ10QQ_scZ1

Ma infatti si eheheh.gif Se c'è anche l'italiano, DEVE uscire per forza anche qui!
kekkomon
Speriamo. Ma perchè non si muovono speriamo che esce a Giugno.
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 25/4/2009, 18:02) *
Speriamo. Ma perchè non si muovono speriamo che esce a Giugno.

Perchè dormono!! Magari!
Ghismu
Mi hanno detto che questa "20th Anniversary Edition" di "speciale" rispetto alla precedente avrà solo dei giochini virtuali.
Oltre questo, il restauro è identico al dvd precedente, idem per i contenuti speciali.
E' vero?
Se sì, non acquisterò questo dvd: ho già l'edizione standard, e se devo comprare questa per ritrovarmi in più solo dei giochini scemi...omg!
Pan
CITAZIONE (Ghismu @ 27/4/2009, 14:56) *
Mi hanno detto che questa "20th Anniversary Edition" di "speciale" rispetto alla precedente avrà solo dei giochini virtuali.
Oltre questo, il restauro è identico al dvd precedente, idem per i contenuti speciali.
E' vero?
Se sì, non acquisterò questo dvd: ho già l'edizione standard, e se devo comprare questa per ritrovarmi in più solo dei giochini scemi...omg!

Quoto, purtroppo. Stesso master video e stessi extra dell'edizione precedente. Di nuovo, c'è solo un gioco interattivo e un video musicale.
Inlove4Disney
QUOTE (Pan @ 27/4/2009, 20:42) *
Quoto, purtroppo. Stesso master video e stessi extra dell'edizione precedente. Di nuovo, c'è solo un gioco interattivo e un video musicale.

Ah allora non è così "speciale" questa nuova edizione. Fare aspettare tanto per poi riproporre la stessa edizione mi pare alquanto ingiusto unsure.gif cry.gif
Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 27/4/2009, 20:46) *
Ah allora non è così "speciale" questa nuova edizione. Fare aspettare tanto per poi riproporre la stessa edizione mi pare alquanto ingiusto unsure.gif cry.gif

Questo è vero! Ma infatti io l'aspetto solo perchè non ho la standard e perchè rispetto alla standard mi piace di più la cover eheheh.gif
Inlove4Disney
Infatti la copertina è molto più bella e sarebbe forse l'unico incentivo per acquistare qst nuova edizione a ben vedere laugh.gif Saluto.gif
kekkomon
Infatti.
Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 27/4/2009, 21:08) *
Infatti la copertina è molto più bella e sarebbe forse l'unico incentivo per acquistare qst nuova edizione a ben vedere laugh.gif Saluto.gif

Esattamente!! Io lo aspetto solo per la cover eheh! Bè, ovviamente il classico in questione mi piace! eheheh.gif
Ghismu
Anch'io comprerei quest'edizione solo per la cover eheheh.gif
Anche perchè quella dell'edizione standard non è un granchè....
Ma sinceramente m'importa assai del nuovo gioco interattivo! E poi non vado matta per Oliver & Co... rolleyes.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Ghismu @ 27/4/2009, 14:56) *
E' vero?

Che fai, chiedi conferma di quel che ti dice il Prof. Emelius Browne? laugh.gif
(per chi non capisse questo messaggio: tranquilli, è normale, è una cosa tra me e Ghismu tongue.gif )
Ghismu
Aspetta...
Ma sei tu il Prof?
Hiroe
si, lui lo è biggrin.gif e io sono Irene90 wink.gif
Ghismu
La tua identità l'avevo smascherata, ma non sapevo del Prof.!
Ciao Prof.! w00t.gif
Angelo1985
Ciao, ma com'è il restauro del dvd precedente (e quindi di questo)?? E' un vero restauro?? E il formato??

smile.gif
Simon
CITAZIONE (Ghismu @ 28/4/2009, 15:57) *
La tua identità l'avevo smascherata, ma non sapevo del Prof.!
Ciao Prof.! w00t.gif

Vi conoscete!! eheheh.gif
Ghismu
eheheh.gif
Simon
Hihihi! Con i nick diversi non vi eravate riconosciuti! Roftl.gif
Ghismu
Lui probabilmente mi aveva riconosciuta, ma io sono "tonterrima" Roftl.gif
Simon
CITAZIONE (Ghismu @ 28/4/2009, 16:22) *
Lui probabilmente mi aveva riconosciuta, ma io sono "tonterrima" Roftl.gif

Ma looool! eheheh.gif
Ghismu
eheheh.gif
Per tornare In Topic... Quest'edizione sarà provvista di slipcase? rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Ghismu @ 28/4/2009, 18:22) *
eheheh.gif
Per tornare In Topic... Quest'edizione sarà provvista di slipcase? rolleyes.gif

Bhe su questo non possiamo risponderti visto che la Buena Vista Italia ha una politica sulle slipcase tutta sua...chissà chi sarà il geniaccio!!
In questo periodo le hanno solo le platinum...quindi...
Ghismu
Ok smile.gif
Comunque non credo proprio che lo acquisterò...
Ma la cover è così carina cry.gif
kekkomon
Speriamo.
Simon
CITAZIONE (Ghismu @ 28/4/2009, 18:53) *
Ok smile.gif
Comunque non credo proprio che lo acquisterò...
Ma la cover è così carina cry.gif

Ormai sei entrata in questo forum e, come si dice, "lasciate ogni speranza voi che entrate" (italianizzato eheheh.gif )!! Con questo intendo dire.....che il virus dello shopping colpirà anche te quindi la prenderai!!!!! eheheh.gif
Detto questo, io credo che avrà la slipcase in quanto le ultime edizioni speciali che sono uscite dei classici (ovvero La spada, Gli aristogatti ecc) ce l'avevano...poi boh rolleyes.gif
Ghismu
Accidenti, sono così combattuta cry.gif
Il problema è che se torno a casa con un DVD che ho già mi squartano eheheh.gif
Secondo voi, posso dare via l'edizione standard?
Cioè: se la riporto dove l'ho comprata, almeno 10€ me li ridanno? w00t.gif
Bristow
Mi sa tanto di Carramba Che Fortuna tutto questo.. ;-D
Ghismu
In che senso?
Nel senso che è molto probabile di no xD?
Simon
CITAZIONE (Ghismu @ 29/4/2009, 14:36) *
Accidenti, sono così combattuta cry.gif
Il problema è che se torno a casa con un DVD che ho già mi squartano eheheh.gif
Secondo voi, posso dare via l'edizione standard?
Cioè: se la riporto dove l'ho comprata, almeno 10€ me li ridanno? w00t.gif

Looooooooooooooool!! Mi ricorda qualcosa di già visto questa cosa!! eheheh.gif Tranquilla, poi passa!! Nel senso, torna a casa solo coi doppioni a cui tieni happy.gif Se a questo non ci tieni più di tanto, dici ai tuoi che lo compri e rivendi quello vecchio tongue.gif
Ghismu
Eh, ma posso riportarlo dove l'ho preso?
Oppure posso venderlo su Ebay?
E' difficile vendere un dvd su Ebay?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.