Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Strana VHS Cenerentola e Lilli e il Vagabondo
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney VHS & LaserDisc
Giselle
Verso dicembre 2005, avevo trovato all'Ipercoop di Savona una strana edizione della vhs di Cenerentola Disney: era la versione in vhs del dvd appena uscito e conteneva la vhs più una busta promozionale, con dentro dei depliant. Il video era retaurato in digitale ecc.. poi nell'estate 2007 una libreria a Savona avevo trovato la vhs di Lilli e il Vagabondo
col doppiaggio del 1955, che era i poche parole la versione in videocassetta del dvd uscito, anche questa all'interno con vhs e busta promozionale. Ma queste videocassette sono originale? Perchè avevo chiesto poi informazioni a un mio amico videotecario e lui mi disse che dal 2005 le produzioni in vhs era terminate. Help!
nunval
la versione in dvd di Cenerentola è sicuramente stata edita anche in VHS, la comprai anche io, assolutamente originale.
Di Lilli non so dirti, ma credo di si.
Prince Philip
Infatti mi pare che sia stata proprio Lilli e il Vagabondo l'ultima Platinum ad uscire anche in VHS unsure.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Prince Philip @ 10/1/2009, 16:05) *
Infatti mi pare che sia stata proprio Lilli e il Vagabondo l'ultima Platinum ad uscire anche in VHS unsure.gif

Effettivamente la VHS della Sirenetta non l'ho mai vista, mentre quella di Lilli e il Vagabondo assolutamente sì, la ricordo bene.
Giselle
Ok, grazie della spiegazione, cmq nemmeno io trovato quella della Sirenetta.
GasGas
l'ultima platinum in vhs fu proprio lilli e il vagabondo a inizio 2006
BD-Delfo
Si,è vero; Lilli è stata,l'ultima uscita Disney ad essere editata in dvd; io me lo ricordo poichè un parente voleva regalarla alla mia sorella più piccola che avrebbe così potuto facilmente "infilarla" a tv acceso e vederla, senza premere i pulsanti (cosa complicata per chi aveva 5 anni), ma non la trovò e prese il DVD. Penso,inoltre,che ne abbiano stampate e commercializzate pochissime copie,quindi potrebbero essere in futuro dei pezzi abbastanza rari,come anche penso lo siano Bambi,La Spada nella Roccia e Alice stesse edizioni del DVD ma editate in VHS. Poi non so potrei sbagliarmi....
Disneylicious
si queste furono le ultime vhs, prodotte in un numero minimo, tanto che erano quasi introvabili. Ma questo non vuol dire che valgano molti soldi oggi. Vari supermercati hanno eliminato le scorte qualche anno fa vendendole prima a 5 poi a 2 euro ognuna. Non mi pare nemmeno che si vendano a molto su ebay. Queste ultime cassette sono state prodotte anche in versione Noleggio con la scatola piu' grande.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.