Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gossip Girl
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Donald Duck
Non piacerà a nessuno, ma ci provo!!!
Qualcuno ha visto le prime 4 puntate?
Gossip Girl è stato mandato in anteprima su Mya, e da Mercoledi su Italia1....l'Italia è uno degli ultimi stati in cui la prima stagione è arrivata in ritardo sulle reti pubbliche dry.gif
jask8ergirl
non è male...
Daydreamer
Confermo! Attendiamo gli sviluppi... wink.gif
Simon
Io sinceramente non l'ho visto e nemmeno mi interessa più di tanto... rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 9/1/2009, 23:49) *
Io sinceramente non l'ho visto e nemmeno mi interessa più di tanto... rolleyes.gif

Ma anche a me non attraeva all'inizio, poi vedendo tutti i canali era l'unica cosa interessante della serata....
Poi è bastato un fattore per farmelo vedere :
NEW YORK!!!
Donald Duck
Un applauso ai geni di Italia 1, che a causa dei scarsi ascolti, hanno spostato la serie in seconda serata clapclap.gif

da antoniogenna.net

Gossip Girl: dopo il pessimo debutto di mercoledì 7 gennaio e i pessimi ascolti di giovedì 8, come era facile prevedere Italia 1 ha deciso di non proseguire la programmazione in prima serata della prima stagione inedita della serie teen con Blake Lively e Leighton Meester. Giovedì 15 gennaio gli episodi 5-6 della serie andranno in onda pertanto alle ore 23.30 (dopo la replica del film “Io, robot” con Will Smith), mentre dal 22 gennaio la serie proseguirà ogni giovedì dopo il film di prima serata, alle ore 23.10 con un solo episodio (dato che alle 24.00 da quella settimana va in onda il nuovo varietà semi-quotidiano di Piero Chiambretti). Di questo passo ne servirà di tempo per completare la trasmissione dei 18 episodi della stagione…

Quanto odio la Mediaset dry.gif
Hanno fatto la stessa cosa con Heroes e Ugly Betty!!

Donald Duck
Ragazzi se rivolete la serie in un orario adeguato perfavore firmate qui
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 15/1/2009, 19:06) *
Ragazzi se rivolete la serie in un orario adeguato perfavore firmate qui

Firmata happy.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 15/1/2009, 19:30) *
Firmata happy.gif

Grazie Prince happy.gif
E' una vera ingiustizia!
Ci sono molte serie che mandano miglioni di volte, con pochi spettatori (visto le molte volte che le mandano),le vanno a spostare Gossip Girl cosi tardi dry.gif
Donald Duck
Da questo lunedi è ritornato su Italia 1 alle 15.00, un'orario decisamente migliore!
Alla prima serie seguirà direttamente la seconda visto che ad Agosto è finita su Mya!
Darken McMahon
Lo seguirò.. prima registrerò gli episodi di 1 settimana e poi me li filerò tutti di sabato e domenica tongue.gif
Donald Duck
Su Mya è iniziata la 3ª Stagione...qualcuno oltre me la sta seguendo? smile.gif
Darken McMahon
QUOTE (Donald Duck @ 10/2/2010, 22:45) *
Su Mya è iniziata la 3ª Stagione...qualcuno oltre me la sta seguendo? smile.gif

L'episodio è in fase di download! tongue.gif tongue.gif
Però mi mancano ancora 4 episodi per finire la 2^ stagione wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Darken McMahon @ 11/2/2010, 15:56) *
L'episodio è in fase di download! tongue.gif tongue.gif
Però mi mancano ancora 4 episodi per finire la 2^ stagione wink.gif

Allora finisci di vedere la seconda...te lo consiglio! laugh.gif
Darken McMahon
Tanto ormai vedo tutto ad orari programmati! smile.gif
Il mercoledì e giovedì sera tocca sempre a Gossip Girl! tongue.gif tongue.gif e dalla settimana prossima per stare al passo con Mya (che purtroppo trasmette solo un episodio a settimana) lo alternerò il mercoledì con "United States of Tara" di cui ho tutti gli episodi già sul pc wink.gif
Stregatto
io sono al passo con gli USA Innamorato.gif non vedo l'ora che riprenda

tra l'altro ho scoperto qualche giorno fa, ma forse già lo sapevate, che per il ruolo di georgina josh schwarz voleva misha barton! e che è in progetto uno spin off ambientato negli anni 70 sulla vita di lily (a cui parteciperanno anche kirsten e jimmy cooper che sarebbero amici di vecchia data della stessa lily bass).. insomma una sorta di mix tra gossip girl e OC! josh schwarz OC mi sa che proprio non l'ha dimenticato facilmente!
Donald Duck
Questa 3ª Stagione mi sta piacendo sempre più....ogni puntata è sempre più bella...sopratutto per Hilary Duff! Innamorato.gif
E' piena anche di celebrità importanti...oggi c'era Lady Gaga!! eheheh.gif
Eric
CITAZIONE (Donald Duck @ 7/4/2010, 23:02) *
E' piena anche di celebrità importanti...oggi c'era Lady Gaga!! eheheh.gif

Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Darken McMahon
Anche a me sta piacendo molto questa 3^ stagione smile.gif smile.gif proprio stasera mi vedo il 3x08 biggrin.gif biggrin.gif
Donald Duck
Wow l'episodio di questa sera è stato davvero bello....sopratutto il pranzo del Ringraziamento...è stato davvero bello vedere come il pranzo del caro Rufus,venisse rovinato dai vari segreti delle donne dell'Upper East Side! laugh.gif
Però Serena ha scocciaoto e cosi anche Jenny.....ma crescete un pò! rolleyes.gif
Il mio preferito rimane Chuck! laugh.gif
Donald Duck
A quanto pare la 3ª non sarà più l'ultima stagione! felicissimo.gif
Per i buoni ascolti lo show avrà una quarta stagione e dovremo dire addio (forse) ad un personaggio:

http://serialtv.blogosfere.it/2010/04/goss...y-humphrey.html
Matisse
ragazzi ma del 2 cofanetto non si sa nulla??? huh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Matisse @ 2/6/2010, 20:45) *

Nada! dry.gif

Stasera nuovo episodio della Terza Stagione! rolleyes.gif
buffyfan
CITAZIONE (Matisse @ 2/6/2010, 20:45) *

non mi ricordo se la seconda stagione è stata trasmessa da italia1 unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif se un telefilm non è stato trasmessa in chiaro raramente la Warner lo pubblica in DVD ( fin'ora una delle poche che lo fa e l'ha fatto è stata la Fox.....L'unica?).... anche volendo, dato le poche uscite degli ultimi mesi, non sarebbe uscita lo stesso.....che sia la crisi???? unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif bhaaaa
Matisse
non possono rimanerci cosi io ora solo del primo che me ne faccio Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Donald Duck
CITAZIONE (buffyfan @ 2/6/2010, 23:01) *
non mi ricordo se la seconda stagione è stata trasmessa da italia1 unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif se un telefilm non è stato trasmessa in chiaro raramente la Warner lo pubblica in DVD ( fin'ora una delle poche che lo fa e l'ha fatto è stata la Fox.....L'unica?).... anche volendo, dato le poche uscite degli ultimi mesi, non sarebbe uscita lo stesso.....che sia la crisi???? unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif bhaaaa

La seconda stagione è andata in onda verso ottobre-novembre scorso su Italia 1.....è strano che il cofanetto non sia ancora uscito! dry.gif
Matisse
CITAZIONE (Donald Duck @ 2/6/2010, 23:08) *
La seconda stagione è andata in onda verso ottobre-novembre scorso su Italia 1.....è strano che il cofanetto non sia ancora uscito! dry.gif

infatti solo da noi ancora non è uscito uff Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
buffyfan
CITAZIONE (Matisse @ 2/6/2010, 23:07) *
non possono rimanerci cosi io ora solo del primo che me ne faccio Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

quello che ci faccio io eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif lo tengo lì ed aspetto che la Warner si sblocchi e continui a far uscire i cofanetti con la periodicità che avevano prima ( cosi forse riesco ad ultimarne alcune dry.gif ).....
buffyfan

bè.... se la mettiamo così è ancora più strano che Veronica Mars stagione 3 non sia ancora uscito ed è stata trasmessa ormai da quanti? 3 anni? E one tree hill bloccato alla quarta stagione da noi mentre nel resto d'europa sono alla sesta? Nip/tuck bloccato e no se ne sa nulla..... insomma, è un blocco generale delle uscite dei cofanetti, ma non solo della Warner è una cosa generale di tutte le major.....ora fanno uscire in DVD telefilm che hanno avuto veramente successo ( Grey's anatomy, dt. House etc.) ...... io spero vivamente che questa situazione si sblocchi, è insostenibile per chi come me colleziona anche telefilm in DVD..... dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
Donald Duck
Bisogna aspettare la messa in onda della terza stagione su Italia 1 allora! wink.gif
Visto che in autunno ha avuto successo, dovrebbe avere molti telespettatori anche quest'anno! happy.gif
kekkomon

Scusate l'off topic ma anche la 2° stagione di Marlin non è uscità.
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 3/6/2010, 8:25) *
Scusate l'off topic ma anche la 2° stagione di Marlin non è uscità.

No kekko! sad.gif
buffyfan
ragazzi ho la conferma di quanto detto ieri..... tempo fa mandai una mail alla 20th century Fox per avere qualche informazione in generale su diversi DVD, ed oggi mi hanno risposto..... la 20th century fox non ha niente a che vedere con gossip girl ma ha dato delle risposte per quanto riguarda i telefilm in DVD.
Le mie domande sono state: 1) se avrebbero fatto uscire anastasia in Bluray ( risposta, sicuramente uscirà ma non hanno una data); Glee quando uscirà in DVD ( risposta, appena trasmesso in chiaro uscirà) e se Buffy uscirà in bluray: la risposta, quella che aspettavo di più è stata, che hanno tentato di far approdare il bluray anche in Italia con prison break ma dato le vendite scarse hanno deciso di rinunciare a tutti gli sforzi in questo campo ( Buffy saluto_triste.gif ), lo stesso per i DVD, almeno fino a quando le vendite non aumenteranno le pubblicazioni saranno limitate ai prodotti di successo. Probabilmente, ansi sicuramente, la Warner sta attuando la stessa politica della FOX..... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif maledetta italia......
luz_por_favor
CITAZIONE (buffyfan @ 3/6/2010, 14:14) *
ragazzi ho la conferma di quanto detto ieri..... tempo fa mandai una mail alla 20th century Fox per avere qualche informazione in generale su diversi DVD, ed oggi mi hanno risposto..... la 20th century fox non ha niente a che vedere con gossip girl ma ha dato delle risposte per quanto riguarda i telefilm in DVD.
Le mie domande sono state: 1) se avrebbero fatto uscire anastasia in Bluray ( risposta, sicuramente uscirà ma non hanno una data); Glee quando uscirà in DVD ( risposta, appena trasmesso in chiaro uscirà) e se Buffy uscirà in bluray: la risposta, quella che aspettavo di più è stata, che hanno tentato di far approdare il bluray anche in Italia con prison break ma dato le vendite scarse hanno deciso di rinunciare a tutti gli sforzi in questo campo ( Buffy saluto_triste.gif ), lo stesso per i DVD, almeno fino a quando le vendite non aumenteranno le pubblicazioni saranno limitate ai prodotti di successo. Probabilmente, ansi sicuramente, la Warner sta attuando la stessa politica della FOX..... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif maledetta italia......

questi signori dovrebbero forse considerare il fatto che se le vendite sono cosi basse dipende anche dal costo troppo spesso esagerato dei cofanetti serie tv !!!! in uk costano un terzo !!!!!!
buffyfan
CITAZIONE (luz_por_favor @ 3/6/2010, 14:57) *
questi signori dovrebbero forse considerare il fatto che se le vendite sono cosi basse dipende anche dal costo troppo spesso esagerato dei cofanetti serie tv !!!! in uk costano un terzo !!!!!!

esatto soprattutto dei bluray.....prison break appena uscito costava 100 euro.... un esagerazione direi dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
vale274
Io ho deciso che i cofanetti dei miei telefilm preferiti li prenderò tutti UK..anche perchè preferisco averli in Blu-Ray..infatti sto riflettendo se prendere questo stupendo cofanetto di True Blood,e naturalmente spero in un'edizione Blu-Ray di GG..

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1355633...t/Product.html#
Stregatto
scarso successo di prison?? grazie costava 99 euro ahahahaahh ridicoli
buffyfan
CITAZIONE (Stregatto @ 4/6/2010, 11:01) *
scarso successo di prison?? grazie costava 99 euro ahahahaahh ridicoli

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
comunque sia la FOX continua ad avere la mia stima..... mi ha risposto gentilmente e non con mail automatica..... shifty.gif
Darken McMahon
A partire dal 16 Novembre in vendita la seconda stagione di Gossip Girl!!!
Già prenotabile su dvd-store: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-3...tagione-02.aspx

e su dvd.it: http://film-dvd.dvd.it/dvd-serie-tv/produz...lio/id-2962659/
Matisse
CITAZIONE (Darken McMahon @ 25/9/2010, 15:57) *
A partire dal 16 Novembre in vendita la seconda stagione di Gossip Girl!!!
Già prenotabile su dvd-store: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-3...tagione-02.aspx

e su dvd.it: http://film-dvd.dvd.it/dvd-serie-tv/produz...lio/id-2962659/

evvaiiii clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif eheheh.gif
Donald Duck
Visto il primo episodio della quarta stagione...beh come inizio non è male....ma non ho capito se la ragazza che conosce Nate, sia Gossip Girl! unsure.gif
vale274
No Nino (almeno da quanto ho capito)!
Io la quarta stagione l'ho vista fino al decimo episodio e poi mi sono fermata..che delusione,ero una grandissima fan di GG,ma è andato peggiorando ogni stagione di più!
Donald Duck
CITAZIONE (vale274 @ 25/2/2011, 16:20) *
No Nino (almeno da quanto ho capito)!
Io la quarta stagione l'ho vista fino al decimo episodio e poi mi sono fermata..che delusione,ero una grandissima fan di GG,ma è andato peggiorando ogni stagione di più!

Ma veramente? Ma come? Intendi di qualità, per la trama? post-6-1111346575.gif
vale274
Esatto,come trama..la prima stagione era favolosa e piena di colpi di scena,la seconda un pò meno ma la terza e la quarta non mi sono proprio piaciute..troppo prevedibile e a mio parere noiose..e purtroppo anche gli ascolti non è che siano il massimo rispetto agli inizi dello show!
buffyfan
Incominciata a seguire la quarta stagione anche io, ma solo per il gusto di vedere Parigi e perchè dopo vi era il pilot di Pretty Little Liars smile.gif Infatti già dalla seconda stagione ha incominciato a non piacermi più di tanto. E non so se lasciarla perdere o no!!!!! sad.gif
Ultimamente seguo solo 90210, e non riesco a trovare altri telefilm che mi prendano come a suo tempo fecero Buffy e Veronica Mars sad.gif Aspetto The walking dead con ansia e vediamo com'è smile.gif
Matisse
ma con i sottotitoli o in Ita ?? shifty.gif
buffyfan
CITAZIONE (Matisse @ 25/2/2011, 18:23) *
ma con i sottotitoli o in Ita ?? shifty.gif

doppiato in italiano è partito su Mya biggrin.gif
Donald Duck
CITAZIONE (buffyfan @ 25/2/2011, 17:30) *
doppiato in italiano è partito su Mya biggrin.gif

Anche io lo guardo su Mya! smile.gif
Stregatto
io lo sto seguendo in inglese con i sub....... devo dire che anche per me era iniziata male... raggiungendo il punto più basso verso la 5-6 puntata... poi risale lentamente....
Darken McMahon
Anche io ho visto il primo episodio della 4^ stagione. Son d'accordo con voi: Gossip Girl sta calando sempre più, spero di cambiare idea andando avanti, visto che a quanto scrive Maurizio, dovrebbe risalire in vetta!! wink.gif wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.