Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wall•E-2 Dischi-Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3
GasGas
annunciata per l'11 febbraio anche l'edizione blu ray esarà a 2 dischi
kekkomon
Che bello!!!!! lo prenderò il br.
Bristow
Prenotato da DvdStore il Blu Ray a 2 dischi...non so però se prendere anche il dvd(ovviamente mono)dato che non ho ancora il lettore Blu Ray collegato...uffa...
Annette
Ragazzi cercando sul web ho trovato le foto del blu-ray UK dove è presente la slip cover (mi auguro che arrivi anche qui in Italia così rolleyes.gif ) :

Ho trovato anche altre foto di altri Blu-ray UK ,già usciti anche qui da noi, però qui sono presenti le slip cover Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif (costava così tanto aggiungerle??? )

Donald Duck
CITAZIONE (Annette @ 6/1/2009, 22:20) *
Ragazzi cercando sul web ho trovato le foto del blu-ray UK dove è presente la slip cover (mi auguro che arrivi anche qui in Italia così rolleyes.gif ) :

Ho trovato anche altre foto di altri Blu-ray UK ,già usciti anche qui da noi, però qui sono presenti le slip cover Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif (costava così tanto aggiungerle??? )

Ciao Annette Saluto.gif
Le hai trovate su Ebay le foto?
Se non fosse cosi, mi potresti dire il sito?
Annette
CITAZIONE (Donald Duck @ 6/1/2009, 22:50) *
Ciao Annette Saluto.gif
Le hai trovate su Ebay le foto?
Se non fosse cosi, mi potresti dire il sito?

Gran parte si.
Un salutone Donald Saluto.gif Saluto.gif
Bristow
Ma che belle che sono...
Donald Duck
CITAZIONE (Annette @ 6/1/2009, 23:57) *
Gran parte si.
Un salutone Donald Saluto.gif Saluto.gif

Grazie Annette.
Un Saluto anche a te Saluto.gif
Donald Duck
Spero che questa storia delle Slipcover, iniziata con la Bella, smetta subito in Italia....ma cosa abbiamo di diverso dagli altri Stati?!?! mad3.gif
Bristow
Siamo italiani... laugh.gif
Tiziano
Wall-E gia ordinato ! blush2.gif
Bristow
Pure io...solo che mi spiace prendere il blu ray e il dvd dato che ho il lettore blu ray ma non ancora la tv...ma perchè non mettono pure il dvd nel blu ray??? Dannazione!!
Roby
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sto aspettando con ansia!!!!!

Presto nella mia videoteca personale...devo assolutamente rivederlo con la mia dolcissima metà perché ci fa sognare!!!!! wub.gif
Bristow
Almeno tu hai qualcuno con cui condividere questi film..beato te. Io solo come un cane...
spero un giorno di trovare una compagna che sappia apprezzare quanto me i film disney
delsi
si trovano.. si trovano.. basta aver pazienza.. non correre e capire che quello che si è idealizzato in mente come donna "perfetta" è quanto di più lontano di quello che realmente vuoi.

tornando IT qualche bel posticino per ordinare il BD a un prezzo umano? ho visto botte da 35 e passa euro..
questo film è un capolavoro! lo stato dell'arte della animazione. mezz'ora e più senza una parola che ti incollano allo schermo.. degno delle origini del cinema.. purtroppo non capito. Conosco persone che hanno portato via i figli dopo 15 minuti di spettacolo perchè si annoiavano.. ma non erano i figli ad annoiarsi.. mad.gif sad.gif
Bristow
CITAZIONE (delsi @ 17/1/2009, 14:18) *
si trovano.. si trovano.. basta aver pazienza.. non correre e capire che quello che si è idealizzato in mente come donna "perfetta" è quanto di più lontano di quello che realmente vuoi.

tornando IT qualche bel posticino per ordinare il BD a un prezzo umano? ho visto botte da 35 e passa euro..
questo film è un capolavoro! lo stato dell'arte della animazione. mezz'ora e più senza una parola che ti incollano allo schermo.. degno delle origini del cinema.. purtroppo non capito. Conosco persone che hanno portato via i figli dopo 15 minuti di spettacolo perchè si annoiavano.. ma non erano i figli ad annoiarsi.. mad.gif sad.gif

Lo spero davvero Delsi... rolleyes.gif
Tiziano
Io il suddetto film non ho avuto possibilità di vederlo, nonostante cioò l'ho preodinato ad occhi chiusi, come lo giudicate voi come film ?
delsi
a prescindere che io sono letteralmente "preso" da questo film (vedi pupazzetti di ogni genere di wall-e in giro per casa) lo ritengo quello che potrebbe essere la pietra di paragone per i prossimi film in cgi da qui in poi.

tralasciando l'aspetto puramente tecnico e innovativo, sai cosa mi ha lasciato? il semplicità e la tenerezza che non provavo da anni guardando un film di animazione.
é un film complesso nella sua semplicità, va guardato in un profondo stato di grazia e bisogna essere recettivi al massimo.. se lo guardi con la mente impostata su "cars" o "nemo" potresti rimanere deluso..
va guardato come se non avessi mai visto un cartone animato prima d'ora e allora lo "sguardo" wall-e che guarda le stelle ti farà capire cosa c'è dietro la storia (che se vogliamo non ha molto di orginale..)
va visto con gli occhi di quando eravamo noi bambini.. (parlo dei vicino ai trentanni)

questo è quello che ha lasciato a me.. un film che se il cinema non fosse diventato proibitivo avrei rivisto più e più volte..
il film che mi ha definitivamente convinto a passare al blu-ray e all'alta definizione..
capolavoro? non lo so.. per me si.
Elisetta88
il film è molto bello ma penso che wall non abbia colpito molto i bambini. questo è un mio parere. la non presenza dei dialoghi veri e propri penso che abbia influito. ci sono delle tematiche trattate che i bambini non potranno capire. come il grande problema dell'inquinamento atmosferico. di certo il robottino che compie azioni buffe è rimasto simpatico ai piccoli, ma niente di più. da qaundo ho visto bolt e soprattutto trilli, ho cambiato idea su wall. non l'ho più considerato bellissimo ma soltanto bello. in trilli ho trovato la classicità disneyana che non si vedeva da un pò. wall rimane per me un capolavoro di effetti grafici e un film solamente bello. nonostante ciò è un pezzo da collezione che non deve mancare e sicuro prenderò la doppio disco
Roby
Questo film é un capolavoro secondo me...le tematiche sono molto forti...amicizia...amore...c'é tutto...la Disney questa volta ha voluto fare un film più per adulti...e se la gente é uscita prima dal cinema significa che non hanno capito niente...Wall-e é un gioiellino...ad un certo punto io sono arrivato anche alle lacrime perché é di una dolcezza unica!!!

Lo consiglio a tutti
jamilah
Se si acquista il dvd/bluray alla fnac si riceverà in omaggio una cartellina portadocumenti di WALL-E o di Eve...Non sarà niente di speciale, ma è sempre qualcosina!!!
http://www.fnac.it cliccate sul banner di WALL-E in home page per maggiori dettagli!
Bristow
Passo volentieri...se mi offrivano un'edizione speciale di Pocahontas allora...
Annette
Ciao Ragazzi Saluto.gif ,oggi sono stata al Blockbuster e avevano già alla cassa i pacchi contenenti i blu-ray per la vendita, naturalmente ho subito chiesto di farmi vedere una copia per curiosità e purtroppo come temevo non hanno aggiunto la SLIPCASE cry.gif cry.gif Arrabbiato3.gif ( chissà perchè ma melo aspettavo!!!) Mi auguro con tutto il cuore che non si permettano di fare lo stesso trattamento al blu-ray di Pinocchio!!!!
Donald Duck
Grazie della notizia Annette....anche se molto brutta!! cry.gif
Ma credo che se andiamo avanti così, neanche Pinocchio avrà la slipcase!! not.gif
Certo che fanno sempre più schifo......ma perchè solo noi italiani dobbiamo essere trattati così?!
Bristow
CITAZIONE (Annette @ 6/2/2009, 22:08) *
Ciao Ragazzi Saluto.gif ,oggi sono stata al Blockbuster e avevano già alla cassa i pacchi contenenti i blu-ray per la vendita, naturalmente ho subito chiesto di farmi vedere una copia per curiosità e purtroppo come temevo non hanno aggiunto la SLIPCASE cry.gif cry.gif Arrabbiato3.gif ( chissà perchè ma melo aspettavo!!!) Mi auguro con tutto il cuore che non si permettano di fare lo stesso trattamento al blu-ray di Pinocchio!!!!

Quindi son già usciti alla Block? post-6-1111346575.gif
Niente Slip? Che odiosi che sono!! Arrabbiato3.gif
kekkomon
CITAZIONE (Annette @ 6/2/2009, 22:08) *

Se vado oggi lo trovo?
ma secondo me li tenevono dieto la cassa perche erano appena arrivati e li metteranno l' 11.
Ma non gli hai chiesto se lo potevi comprare?
Annette
No per l'acquisto sene parla giorno 11, loro già li hanno e solo perchè glielò chiesto mi hanno mostrato il blu-ray.
Saluto.gif
Bristow
Ahhh meno male..pensavo si potesse già prendere...
kekkomon
CITAZIONE (Annette @ 7/2/2009, 20:48) *
No per l'acquisto sene parla giorno 11, loro già li hanno e solo perchè glielò chiesto mi hanno mostrato il blu-ray.
Saluto.gif

Beata te che gia l'hai preso in mano.
ma la custodia e come quello della bella???
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 6/2/2009, 22:46) *
Ma credo che se andiamo avanti così, neanche Pinocchio avrà la slipcase!! not.gif
Certo che fanno sempre più schifo......ma perchè solo noi italiani dobbiamo essere trattati così?!

Non generalizziamo sleep.gif ... tra Wall-e e Pinocchio c'è un abisso in quanto a classicità wink.gif
Secondo me riservano le slipcase alle uscite su cui contano parecchio, quindi le Platinum ... se ci fate caso non l'hanno fatta nemmeno a Trilli o Narnia, ma ad Aurora si wink.gif wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 8/2/2009, 15:40) *
Non generalizziamo sleep.gif ... tra Wall-e e Pinocchio c'è un abisso in quanto a classicità wink.gif
Secondo me riservano le slipcase alle uscite su cui contano parecchio, quindi le Platinum ... se ci fate caso non l'hanno fatta nemmeno a Trilli o Narnia, ma ad Aurora si wink.gif wink.gif

Infatti...
Bristow
Però a Ratatuoille si...c'era la slip...anche se quello si che è un capolavoro...
GasGas
CITAZIONE (Bristow @ 9/2/2009, 17:26) *
Però a Ratatuoille si...c'era la slip...anche se quello si che è un capolavoro...

wall e è un capolavoro al pari se non superiore a ratatouille secondo me
chrykee
personalmente ratatouille lo trovo leggermente meglio..ma non faccio testo perchè ho un debole per i topi, la cucina,e Parigi..quindi per me il connubio è eccelso..
Non per sminuire wall-è che è il primo film veramente impegnato della pixar,visto anche il messaggio importantissimo che lancia, ma graficamente lo trovo molto più semplice e lineare, non ha colpi di scena grossi come trama rispetto a ratatouille ....diciamo che wall-e è carino e crea un po' di disagio addosso,perchè cmq ti fa riflettere quanto noi " rolleyes.gif persone civili ed evolute rolleyes.gif "distruggiamo il nostro mondo ogni giorno ,ma scivola via e a metà film già intuisci come possa finire mentre in rat non ho avuto questa sensazione poiche la trama è più complessa.
Bristow
CITAZIONE (chrykee @ 9/2/2009, 18:01) *
personalmente ratatouille lo trovo leggermente meglio..ma non faccio testo perchè ho un debole per i topi, la cucina,e Parigi..quindi per me il connubio è eccelso..
Non per sminuire wall-è che è il primo film veramente impegnato della pixar,visto anche il messaggio importantissimo che lancia, ma graficamente lo trovo molto più semplice e lineare non ha colpi di scena grossi come trama rispetto a ratatouille ....diciamo che wall-e e carino e crea un po' di disagio addosso perchè cmq ti fa riflettere quanto noi " rolleyes.gif persone civili ed evolute rolleyes.gif "distruggiamo il nostro mondo ogni giorno ma scivola via e a metà film già intuisci come possa finire mentre in rat non ho avuto questa sensazione poiche la trama è più complessa.

Ti quoto in pieno. Esattamente quello che penso. clapclap.gif
Teo83
Ciao a tutti, sono nuovo. biggrin.gif
Bello il forum, lo visiterò spesso!
Cmq, volevo segnalare che il blu-ray l'ho trovato già oggi a 29,90€ senza slip case... sad.gif
kekkomon
CITAZIONE (Teo83 @ 10/2/2009, 20:51) *
Ciao a tutti, sono nuovo. biggrin.gif
Bello il forum, lo visiterò spesso!
Cmq, volevo segnalare che il blu-ray l'ho trovato già oggi a 29,90€ senza slip case... sad.gif

In che negozio?
Teo83
Bennet, è un supermercato, alle Acciaierie (BG)
GasGas
quindi ormai direi che è sicuro...wall e senza slipcase....
kekkomon
CITAZIONE (Teo83 @ 10/2/2009, 20:59) *
Bennet, è un supermercato, alle Acciaierie (BG)

Grazie. l'hai preso?
kekkomon
CITAZIONE (GasGas @ 10/2/2009, 20:59) *
quindi ormai direi che è sicuro...wall e senza slipcase....

Un altra c..pipipipipipip da scrivere nel libro "le c..pipippipipipipippip della buena svista italia" eheheh.gif eheheh.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Teo83
Si, si. Preso! biggrin.gif
Domani mi prendo pure Cars a 19,90€!!!
Vorrei tanto trovare i 3 Pirati dei Caraibi con le slip, ma tutti le hanno esaurite... sad.gif
kekkomon
CITAZIONE (Teo83 @ 10/2/2009, 21:08) *
Si, si. Preso! biggrin.gif
Domani mi prendo pure Cars a 19,90€!!!
Vorrei tanto trovare i 3 Pirati dei Caraibi con le slip, ma tutti le hanno esaurite... sad.gif

Beato te rolleyes.gif rolleyes.gif
fra
Non so se vi può consolare, ma la slipcase per Wall-e è stata messa soltanto nella confezione da tre dischi in venita nel mercato USA.
Io per esempio ho la confezione inglese e posso dirvi che anche questa non ha la slipcase.

Questo per dire che per questa volta non soltanto l'Italia ha subito questo trattamento, OK?
saragiup
Da Carrefour, a giudicare dal volantino online, sembra che sarà a 24,90, non so gli altri prezzi come sono, ma non mi sembra malaccio, considerando che ho visto edizioni da 2 dvd a 23,90...
GasGas
CITAZIONE (fra @ 10/2/2009, 23:40) *
Non so se vi può consolare, ma la slipcase per Wall-e è stata messa soltanto nella confezione da tre dischi in venita nel mercato USA.
Io per esempio ho la confezione inglese e posso dirvi che anche questa non ha la slipcase.

Questo per dire che per questa volta non soltanto l'Italia ha subito questo trattamento, OK?

questa è una cosa buona in quanto mi fa sperare per le future edizioni in blu ray....almeno non stiamo tornando ai tempi in cui tutto il mondo aveva edizioni esteticamente curate e in italia invece sempre la semplice amaray...
Bristow
Benvenuto anche da parte mia, Teo.
Pan
Le foto dell'edizione in Blu-Ray. Purtroppo, come nel resto d'Europa, non è presente la slipcover.

Un grazie a Grissom_85 del DVD Forum

Donald Duck
Si le ho viste anche io da dvd forum!
Pensavo che fino alla fine, nel BD ci fosse stato anche il terzo disco DVD, invece mi sbagliavo!!
Annette
CITAZIONE (Pan @ 11/2/2009, 21:47) *
Le foto dell'edizione in Blu-Ray. Purtroppo, come nel resto d'Europa, non è presente la slipcover.

E' un vero peccato che non abbiano aggiunto la slipcover, con quello che paghiamo per il blu-ray mi chiedo io che cosa gli costa aggiungerla??? è una cosa veramente ingiusta!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.