Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Merlin
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3
kekkomon
E approdato anche in italia, la serie che ha avuto un enorme successo in america.
The adventures of Merlin è il titolo della serie TV nata in Inghilterra dalla società indipendente Shine Limited di Elisabeth Murdoch, trasmessa dalla BBC One.
L'enorme successo riportato dalla serie, ha portato ben 112 paesi a comprare la serie, tra cui Stati Uniti, in cui andrà in onda prossimamente sul network NBC, Germania sulla rete RTL, Francia su Canal Plus, Sud Africa (Mnet), Giappone (MICO) e naturalmente anche l'Italia.
Trama
La storia si svolge a Camelot una fortezza abitata da creature leggendarie, come i draghi, ma dove l'uso della magia è stato vietato, dallo spietato tiranno, governante della città, Uther Pendragon. Su questo scenario di tirannia spicca un giovane, nato con straordinari poteri magici, che arriva nel regno di Camelot, di nome Merlino e che subito si crea molti nemici, tra cui l'arrogante principe Artù.

Lo aiuterà Gaius, saggio medico di corte che gli svelerà i segreti dell’arte della medicina. Merlino saprà utilizzare il suo talento non solo per sopravvivere ma anche per svelare oscuri segreti che avvolgono Camelot.
La prima stagione e terminata in inghilterra a dicembre e visto gli alti ascolti si sta producendo la seconda stagione.
avete visto questa serie?
che ne pensate?
Donald Duck
Ma l'hai presa da Wiki??
Poi in America non è ancora arrivata come hanno fatto a terminare gia la prima stagione??

Cmq si a me questa serie piace, forse perchè mi piace molto la figura di Merlino e la Magia!
Anche se molte cose sono state variate dalla storia originale!
Merlino e Artu hanno la stessa età! ohmy.gif
Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi, e stasera compare Lancilotto!
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 30/12/2008, 15:58) *
Ma l'hai presa da Wiki??
Poi in America non è ancora arrivata come hanno fatto a terminare gia la prima stagione??

Cmq si a me questa serie piace, forse perchè mi piace molto la figura di Merlino e la Magia!
Anche se molte cose sono state variate dalla storia originale!
Merlino e Artu hanno la stessa età! ohmy.gif
Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi, e stasera compare Lancilotto!

Si l'ho presa da wiki, anche a me piace e fatto bene ( non dico la storia) ma i personaggi e robe varie.
Eric
ma in america non è stato trasmesso...la serie è Brettanica non americana!!! comunque io lo sto guardando e mi piace anche se merlino è piu' giovane di artuì eheheh XD
Donald Duck
Si, infatti è fatto molto bene...gli effetti speciali sono davvero Ottimi!
Ecco qui il sito Ufficiale.
kekkomon
scusate ho letto male ho gia aggiustato biggrin.gif huh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Eric @ 30/12/2008, 16:05) *
ma in america non è stato trasmesso...la serie è Brettanica non americana!!! comunque io lo sto guardando e mi piace anche se merlino è piu' giovane di artuì eheheh XD

Si infatti....credo che kekko si sia confuso!
Eric
che poi Uter è il grandissimo dr. Giles di buffy!!! biggrin.gif !!!
kekkomon
bello glòi episodi di ieri sera, chi l'ha visti??
Donald Duck
Davvero Belli *__*
Il Grifone era fatto davvero Bene...sembrava Fierobecco (L'Ippogrifo) di Harry Potter e il Prigioniero Di Azkaban!!
Uter mi sta sempre più antipatico!! dry.gif
Ma non ho capito quando ci saranno i prossimi Episodi! huh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 31/12/2008, 10:44) *
Davvero Belli *__*
Il Grifone era fatto davvero Bene...sembrava Fierobecco (L'Ippogrifo) di Harry Potter e il Prigioniero Di Azkaban!!
Uter mi sta sempre più antipatico!! dry.gif
Ma non ho capito quando ci saranno i prossimi Episodi! huh.gif

A chi lo dici anche a me e antipatico, all inizio artu mi era antipatico ma ora il padre di più.
Ecco quando verra trasmesso ( dalla guida di italia 1 sul sito)
06/01/2009 21:10 MERLIN -- PORTE DI AVALON/ INIZIO DELLA FINE
kekkomon
Ma mi sbaglio o ieri c'era un errore all' inizio del primo episodio:
quando Merlino e Lancillotto vengono attaccati dal mostro , Merlino scappa mentre Lancillotto combatte con la spada e cerca di colpirlo ma ho notato che quando cercava di coppirlo, colpiva sembre nello stesso lato mentre il mostro era in mobile nell' altro lato.
kekkomon
Questa sera due nuove puntate di Melin.
kekkomon
Donald come e finito la seconda puntata di merlin???
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 7/1/2009, 18:09) *
Donald come e finito la seconda puntata di merlin???

Con Artù che aiuta il piccolo Druido ad Evadere, mentre Morgana si scusa con Uter prima di Cenare...in questo modo non avrebbe destato sospetti
Merlino all'inizio non sa se aiutare Artù o no, visto che il Dragone li aveva detto che se avrebbè aiutato il Druido a fuggire in futuro avrebbe messo in pericolo la vita di Artù. Alla fine, assilato dal piccolo che lo chiamava all'interno della sua testa decide di aiutarlo....
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 7/1/2009, 18:48) *
Con Artù che aiuta il piccolo Druido ad Evadere, mentre Morgana si scusa con Uter prima di Cenare...in questo modo non avrebbe destato sospetti
Merlino all'inizio non sa se aiutare Artù o no, visto che il Dragone li aveva detto che se avrebbè aiutato il Druido a fuggire in futuro avrebbe messo in pericolo la vita di Artù. Alla fine, assilato dal piccolo che lo chiamava all'interno della sua testa decide di aiutarlo....

poi.....
Simon
Quindi Merlino raggiunge il bambino druido e Artù e quest'ultimo riesce a riportarlo nella foresta dalla sua gente, ma alla fine quando Artù chiede al bambino il suo nome, questo gli dice che si chiama Mordred e che un giorno si sarebbero di nuovo incontrati..... post-6-1111346575.gif
Bellissimo, conoscevo questo telefilm perchè me ne parlava mia cugina e ora che lo sto vedendo, non posso che pensare una cosa: è davvero bene fatto, bello!! Si la storia è stata "re-intepretata" ma la cosa non guasta, almeno per me eheheh.gif Ottimo telefilm, che continuerò sicuramente a vedere! Finalmente una ventata di novità dalla cara Inghilterra dopo il meraviglioso Robin Hood (ho visto anche quello)!!! eheheh.gif
Donald Duck
Stasera ci sono gli ultimi tre episodi della prima stagione, quindi inzierà verso le 21.10 circa e terminerà verso le 23.55!!!
Italia 1 questo telefilm lo ha trattato davvero bene rispetto ad Altri sleep.gif
kekkomon
Trailer seconda stagione partita a settembre in inghilterra
http://www.youtube.com/watch?v=gPQmPm_QJTs
http://www.youtube.com/watch?v=9OIlujRPWpU
http://www.youtube.com/watch?v=Y3XhDTn2Yoo
kekkomon
Secondo Wikipedia il 9 settembre 2010 inizia la nuova stagione.
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 22/11/2009, 21:37) *
Secondo Wikipedia il 9 settembre 2010 inizia la nuova stagione.

Intendi la terza? unsure.gif
kekkomon
La seconda, non c'e' la terza.
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 22/11/2009, 22:25) *
La seconda, non c'e' la terza.

Cavolo ma arriva davvero tardi.....ma siamo sicuri!?!? Secondo me si sbagliano! unsure.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 22/11/2009, 22:29) *
Cavolo ma arriva davvero tardi.....ma siamo sicuri!?!? Secondo me si sbagliano! unsure.gif

No Nino, non si sbagliano, stanno facendo la seconda in Inghilterra wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 23/11/2009, 1:00) *
No Nino, non si sbagliano, stanno facendo la seconda in Inghilterra wink.gif

Si ma l'anno scorso in questo periodo stava gia iniziando la prima, e in Inghilterra stava per finire! wink.gif
Penso che questo ritardo sia dovuto al fatto che la nuova serie passerà prima su Joy,di Premium Gallery e poi su italia 1! wink.gif
kekkomon
Ragazzi è ufficiale il 9 gennaio su Italia 1
Fonte: antonio genna.
Darken McMahon
Perfetto! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Donald Duck
Great!! smile.gif smile.gif
Mrs_Bric
bella la seconda serie, la sto seguendo in inglese (mi mancano gli ultimi due andati in onda)
finalmente le cose si sistemano shifty.gif
kekkomon
Manca poco, sabato Merlin 2
http://www.tv.mediaset.it/guidatv/
Ecco il trailer sub ita
http://www.youtube.com/watch?v=5rTuz2i8rFs

Ritorna il bambino, l' episodio della prima stagione mi mette ansia.
Donald Duck
Oh cavolo solo ora me sono accorto....ma la danno di SABATO! Arrabbiato3.gif
Ma questi della Mediaset sono degli emeriti pazzi! Arrabbiato3.gif
Poi se la prendono con Youtube se qualcuno non riesce a seguire i loro orari pazzi! Arrabbiato3.gif
Questo di sicuro comporterà meno ascolti e alla fine si passerrà alla cancellazione della serie!! Arrabbiato3.gif
Intanto le prime puntate me le vedo on-line, poi spero che cambino giorno altrimenti partirà una bella petizione! Arrabbiato3.gif
Darken McMahon
Capita di sabato?? post-6-1111346575.gif ma questi sono deficienti?? Arrabbiato3.gif Che cavolo, il sabato la gente esce, non può stare appresso a loro!
Dovrò registrarlo.. poi si lamentano del fatto non facciano ascolti!
kekkomon
Non avverrà la cancellazione ma lo spostamento.
Donald Duck
CITAZIONE (Darken McMahon @ 4/1/2010, 21:51) *
Capita di sabato?? post-6-1111346575.gif ma questi sono deficienti?? Arrabbiato3.gif Che cavolo, il sabato la gente esce, non può stare appresso a loro!
Dovrò registrarlo.. poi si lamentano del fatto non facciano ascolti!

Infatti!

CITAZIONE (kekkomon @ 4/1/2010, 21:51) *
Non avverrà la cancellazione ma lo spostamento.

Spero di si kekko, altrimenti l'unico modo possibile e usare le vie "illegali"! Arrabbiato3.gif
kekkomon
Questa sera. mf_dribble.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
kekkomon
Belli i primi 2 episodi. C'e' stato anche un bacio.
Donald Duck
Gli ho appena visti....menomale che ieri ho potuto registrarli....spero che cambino giornata! happy.gif
Cmq gli episodi mi sono piaciuti tantissimo, viene riproposta la grande qualità di questo programma, che adesso fa anche un pò sorridere! smile.gif
Certo che non mi aspettavo un cambiamento cosi veloce tra Artu e la famosa G.......!!!
kekkomon
Sabato prossimo ritorna il bambino druido.
Darken McMahon
Io l'ho registrato e lo registrerò anche sabato prossimo.. nel frattempo mi ripasso tutta la prima stagione tongue.gif
Donald Duck
Come avevo previsto gli ascolti di ieri sono stati davvero bassi,e intanto la Mediaset continua a riproporlo di sabato...qui ci vuole una bella petizione!!! Arrabbiato3.gif
Darken McMahon
Penso che i webmaster di "My Movies" abbiano contatti con Rai e Mediaset poichè c'è scritto di scrivere a loro se si vuole proporre qualcosa per la tv rolleyes.gif si potrebbe provare a chiedere loro rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Darken McMahon @ 10/1/2010, 11:29) *
Penso che i webmaster di "My Movies" abbiano contatti con Rai e Mediaset poichè c'è scritto di scrivere a loro se si vuole proporre qualcosa per la tv rolleyes.gif si potrebbe provare a chiedere loro rolleyes.gif

Gia...ma chi le lo chiede? eheheh.gif
Darken McMahon
Io direi di scrivere tutti insieme (noi interessati) una lettera e una volta terminata, ognuno di noi manda la stessa identica lettera wink.gif
ma dovremmo essere in tanti penso ... rolleyes.gif
Darken McMahon
Poichè son troppo curioso di vedere la 2^ stagione, ripasserò la 1^ stagione partendo dall'8° episodio (proprio quello in cui compare il piccolo druido) smile.gif
ho scelto proprio la domenica e il lunedì come giornate in cui vedere "Merlin" tongue.gif nel frattempo accumulerò le registrazioni della 2^ stagione smile.gif
kekkomon
Sabato prossimo ci aspettano un episodio in due parti intitolato La bella e la bestia
Calipso
Bellissimo heart.gif
Avevo già visto la prima stagione e i primi due episodi della seconda mi sono davvero piaciuti.. smile.gif
E poi, perdindirindina, mi sono presa una cotta tremenda per Bradley James (ovvero l'attore che interpreta Artù) wub.gif Quanto è bello?? xD xD
Donald Duck
Ieri sera sono andato al cinema a vedere Avatar quindi mi sono perso le due puntate...spero di poterle vedere in streaming! sad.gif
Darken McMahon
QUOTE (Donald Duck @ 17/1/2010, 12:48) *
Ieri sera sono andato al cinema a vedere Avatar quindi mi sono perso le due puntate...spero di poterle vedere in streaming! sad.gif

Io invece ho dimenticato di registrarle not.gif not.gif not.gif not.gif not.gif not.gif not.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Darken McMahon @ 17/1/2010, 14:19) *
Io invece ho dimenticato di registrarle not.gif not.gif not.gif not.gif not.gif not.gif not.gif

Io le sto scaricando proprio ora! wink.gif
Simon
Ma prendetele dal muletto!! eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.