Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Mia collezione
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3
Carlo
Da qualche mese ho iniziato la mia collezione di DVD e Blu-ray...Il mio obiettivo è avere tutti i classici in DVD + qualche seguito...
Per il momento ho
Aladdin 1+2+3 (Cofanetto)
Atlantis (Ed DeLuxe a 2 dischi)
Gli Aristogatti (Ed Speciale)
Basil l'investigatopo
La Bella Addormentata nel Bosco (Edizione Speciale Blu-ray 3 dischi UK)
La Bella e La Bestia (Edizione Speciale Blu-Ray 2 dischi)
Bianca e Bernie
Bianca e Bernie nella terra dei canguri
Biancaneve e i sette nani (Edizione Speciale Blu-Ray 3 dischi)
Bolt (Edizione Blu-ray + Dvd)
La Carica dei 101 (Edizione Speciale a 2 dischi)
Cars
Cars (Ed Blu-Ray)
Cenerentola (Ed Speciale)
Chicken Little (Ed Blu-Ray)
Dumbo (Ed Speciale)
Le follie dell'imperatore
Il Gobbo di Notre Dame
Hercules (2ª Ed. Buena Vista)
Gli Incredibili (Edizione speciale a 2 Dischi)
Koda fratello orso
Il libro della giungla (Edizione speciale a 2 Dischi)
Lilo & Stitch (Edizione speciale a 2 Dischi)
Monsters & Co
Monsters & Co (Edizione Speciale Blu-ray 2 dischi)
Mucche alla Riscossa
Mulan (Edizione speciale a 2 Dischi)
Oliver & Company (Ed Speciale 20° Anniversario)
Peter Pan (Edizione speciale a 2 Dischi)
Peter Pan Ritorno all'isola che non c'è (Ed Speciale)
Il Pianeta del tesoro
Pinocchio (Edizione Speciale Blu-ray 3 dischi UK)
Pocahontas
La Principessa e il Ranocchio (Blu-ray)
Ratatouille(Edizione speciale a 2 Dischi)
Ratatouille(Ed Blu-Ray)
Red e Toby (Ed Speciale)
Alla Ricerca di Nemo (Edizione speciale a 2 Dischi)
Robin Hood (Ed Speciale)
I Robinson
La Sirenetta (Ed Speciale)
La Sirenetta 3
La Spada nella Roccia (Ed Speciale 45° anniversario)
Taron e la pentola magica
Tarzan (Edizione speciale a 2 Dischi)
Toy Story 1 (Blu-ray)
Toy Story 2 (Blu-ray)
Toy Story 3 (Edizione speciale Blu-Ray a 2 Dischi)
I Tre Caballeros
Trilli
Trilli il tesoro perduto
Up (Edizione speciale Blu-Ray a 2 Dischi)
Wall-E (Edizione speciale Blu-Ray a 2 Dischi)

In + ho
Dinosauri (Ed Blu-Ray)
The Nightmare Before Christmas (Edizione speciale a 2 Dischi)
Come d'incanto
Uno Zoo in fuga
Che cosa dovrei prendere al + presto secondo voi?
kekkomon
complimenti come inizio non e male continua cosi
Flit
Complimenti..continua così... wink.gif
la spada nella roccia???? vabbè che io ne sono innamorata.. smile.gif
Simon
Bella collezione Carlo! Di sicuro più numerosa della mia eheheh.gif Cosa dovresti prendere al più presto? Dunque, io prenderei sicuramente l'edizione 2 dischi della Sirenetta eheheh.gif Però solo se ti interessa ovvio, visto che già ce l'hai (io li ho tutti e due, mono e doppio disco, è l'unico che ho doppio essendo il mio preferito) e poi mi sembra nient'altro al momento, visto che non mi sembra ci siano altri titoli soggetti a moratorium che tu non abbia. Giusto se vuoi recuparare qualche platinum, tipo Bambi o Lilli e il vagabondo o ancora il Re leone. Per gli altri non c'è fretta wink.gif
Firesoldier
Complimenti Carlo!
Tra più titoli aquisto sempre quello che è uscito prima degli altri in quanto potrebbe uscire fuori catalogo e se per caso lo è già è meglio non rimandare troppo a lungo l'acquisto in quanto potrebbero esaurisi le ultime copie in circolazione. Saluto.gif
Carlo
Quali sono i titoli che nn ho e che potrei nn trovare +? Per esempio fino a qualche mesetto fa trovavo alice mentre ora ke lo vorrei acquistare nn lo trovo +! Inoltre mi è appena arrivata l'edizione UK della bella addormentata nel bosco (quella a 3 dischi), ed è davvero bella!
BD-Delfo
Ecotiil link di Alice a ottimo prezzo! Alice nel Paese delle meraviglie
Inoltre io ti consiglierei di prendere Cenerentola in entrambe le versioni,e anche Cenerentola 2 S.E.;infine Cenerentola il Gioco del destino.Poi ti consiglierei di prendere anche Gli aristogatti 1^ buena vista(se ne trovano ancora delle copie,e non specifichi quale edizione hai) e se sei fortunato anche Bambi.
Buona ricerca!
Simon
Giusto, ha detto bene BD-Delfo, puoi provare a prendere Alice! Ormai non si trova più è vero, però su ebay e su vari siti come il link che ti ha lasciato Delfo ci sta e non viene molto. Ma per i titoli di cui hai messo il solo titolo, che edizioni hai?
Carlo
Le ultime edizioni a disco singolo...
BD-Delfo
Eccoti quà, dopo molte e minuziose ricerche ti posto il link degli aristogatti 1^ Buena Vista ad un prezzo abordabile Saluto.gif
Gli Aristogatti 1^ BV
Carlo
Oggi ho acquistato da mediaworld:
-La spada nella roccia (Ed Speciale 45 Anniversario)
-Hercules (2ª Ed. Buena Vista)
-Il Gobbo di Notre Dame (credo esista solo 1 edizione)

Ora cercherò di scrivere esattamente le edizioni ke ho acquistato (grazie a questo sito http://www.collezionedvd.altervista.org/)
Carlo
Ho provato ad essere + preciso sulle edizioni... Mi hanno regalato anche Monsters & Co edizione disco singolo...
In negozio ho già visto Oliver & Company, basil l'investigatopo e bianca e bernie nella terra dei canguri...
Pensate ke nn li troverò + o posso aspettare ancora?
Firesoldier
Complimenti Carlo! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Oliver & Company uscirà quest'anno in una nuova edizione speciale. Per gli altri titoli non ti so dire nulla su una loro futura riedizione e fossi in te li acquisterei immediatamente. Saluto.gif
Carlo
Ok allora per Oliver & Company aspetterò... Volevo prendere anche i 3 pixar che mi mancano (gli incredibili e i due toy story)... Xò per Toy Story le edizioni che ho visto sn un pò brutte...Sn rimasto deluso anche dalla spada nella roccia...Nn l'ho mai visto a meno di 20 euro nei negozi quindi pensavo ke avesse bei contenuti speciali...Invece nn c'è niente di che...Xò il film è veramente bello!
Carlo
Forse ho quasi recuperato Alice nel paese delle meraviglie edizione speciale... 18 euro è un prezzo buono?Xkè ho paura ke + passa il tempo e + il prezzo salga...
Simon
CITAZIONE (Carlo @ 28/12/2008, 11:43) *
Forse ho quasi recuperato Alice nel paese delle meraviglie edizione speciale... 18 euro è un prezzo buono?Xkè ho paura ke + passa il tempo e + il prezzo salga...

Bè il prezzo mi sembra buono, secondo me lo puoi prendere wink.gif Il dvd di Alice lo riceverò anche io alla befana! eheheh.gif Complimenti per le ultime cose comprate! Comunque avevo letto che Bianca e Bernie sarebbe uscito in edizione speciale, infatti avevo postato l'elenco delle prossime uscite nella sezione apposita.
scrooge4
Ottimo inizio, continua così!!
clapclap.gif
Carlo
Aggiunto Atlantis DeLuxe Edition
kekkomon
Complimenti
Donald Duck
Complimenti clapclap.gif
Carlo
Oggi ho comprato Peter Pan ritorno all'isola che non c'è (edizion speciale)...
Ero un po' indeciso ma era l'ultimo e avevo paura che andasse fuori catalogo...
Simon
CITAZIONE (Carlo @ 8/1/2009, 18:11) *
Oggi ho comprato Peter Pan ritorno all'isola che non c'è (edizion speciale)...
Ero un po' indeciso ma era l'ultimo e avevo paura che andasse fuori catalogo...

Se ti interessava, hai fatto bene a prenderlo! Ormai ho capito che non bisogna lasciarsi sfuggire nulla di ciò che ci interessa avere nella collezione wink.gif
Carlo
In questi giorni ho comprato Mucche alla riscossa e Lilo e stitch (Edizione Speciale a 2 dischi)
Simon
CITAZIONE (Carlo @ 14/1/2009, 18:40) *
In questi giorni ho comprato Mucche alla riscossa e Lilo e stitch (Edizione Speciale a 2 dischi)

Complimenti carlo!! clapclap.gif Io Lilo l'ho preso oggi!! eheheh.gif
Carlo
Anche io!
Simon
CITAZIONE (Carlo @ 14/1/2009, 18:44) *
Anche io!

Ottimo! Calcola che l'ho preso ma ancora non l'ho mai visto!! Però siccome tutti mi dicono che è davvero bello, ci tenevo a prenderlo eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Carlo @ 14/1/2009, 18:40) *

Complimenti.
Carlo
Aggiunto Pocahountas presumo esista una sola edizione
Darken McMahon
In realtà le edizioni sono 2.. l'edizione standard che però riporta il 4/3 (aspect non originale) ma qualche contenuto speciale ce l'ha cioé:
-il making of
-la realizzazione del film
-un gioco interattivo
e mi pare sia integrata una canzone eliminata..
L'altra edizione uscita (tra l'altro solo in Europa) è "I capolavori del musical Disney" che presenta il film nel suo formato anamorifico originale ma senza contenuti extra (a parte i sottotitoli per le canzoni, una specie di "canta con noi")
Donald Duck
Complimenti Carlo! clapclap.gif
Carlo
CITAZIONE (Darken McMahon @ 30/1/2009, 15:26) *
In realtà le edizioni sono 2.. l'edizione standard che però riporta il 4/3 (aspect non originale) ma qualche contenuto speciale ce l'ha cioé:
-il making of
-la realizzazione del film
-un gioco interattivo
e mi pare sia integrata una canzone eliminata..
L'altra edizione uscita (tra l'altro solo in Europa) è "I capolavori del musical Disney" che presenta il film nel suo formato anamorifico originale ma senza contenuti extra (a parte i sottotitoli per le canzoni, una specie di "canta con noi")

Ok io inendevo dire ke esisteva solo un edizione del DVD escludento quelle della collana "I capolavori del musical Disney".
Ke significa ke riporta il 4/3???
Darken McMahon
che non ci sono i bordi neri del formato anamorfico (cinematografico).. quello dei musical disney invece ha qllo originale..
Simon
CITAZIONE (Darken McMahon @ 31/1/2009, 15:04) *
che non ci sono i bordi neri del formato anamorfico (cinematografico).. quello dei musical disney invece ha qllo originale..

Aspetta Luca, anche l'edizione standard non è in 4/3, il formato è 1,66:1 però è un letterbox, quindi (non me ne intendo eh, però) è come distorto, mentre la nuova edizione ha davvero l'originale. Se intendi le linee nere, anche la standard le ha wink.gif
GasGas
complimenti è un ottimo inizio clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Carlo
Aggiunto Bianca & Bernie preso con Tv sorrisi e canzoni...
Carlo
Aggiunto Wall-E Blu-Ray (Ed Speciale a 2 dischi)
kekkomon
Complimenti
Donald Duck
Complimenti Carlo, per Wall-E e per Bianca e Bernie!!! clapclap.gif
GasGas
complimenti:)
Carlo
Ho dimenticato di aggiornare...
Cmq ho preso bianca e bernie 2, Pinocchio edizione speciale a 3 dischi (bluray) le follie dell'imperatore, bolt (2 dischi bluray) e gli incredibili (edizione speciale a 2 dischi)
Firesoldier
Complimenti Carlo! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Donald Duck
Complimenti! happy.gif
Bolt lo acquisterò più tardi, perche adesso non ne sento la necessità! laugh.gif
Simon
Tanti complimenti per le aggiunte Carlo!
BD-Delfo
Molti complimenti per le tue aggiunte,forza forza che arriverai presto a 50 titoli!
Carlo
Aggiunto The nightmare before christmas edizione speciale a due dischi (a 9.90€ quindi molto soddisfatto dell'acquisto!!)
Firesoldier
Bel colpo! happy.gif
Donald Duck
Ottimo! clapclap.gif
kekkomon
Complimenti, io l'ho pagato 25 euro.
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 19/4/2009, 11:42) *
Complimenti, io l'ho pagato 25 euro.

Uuuurca, più di me, 19,90 mi pare!

Complimenti Carlo!
Carlo
E' un pò che nn aggiorno...
Cmq ho aggiunto Trilli, La sirenetta 3, il pianeta del tesoro e basil l'investigatopo...

Ora attendo l'edizione Blu-ray di Biancaneve e i 7 nani!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.