Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sam Sheepdog & Ralph Wolf (Sam Canepastore e Ralph il Lupo)
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
zodran
Qualcuno sa dirmi se mai uscita in dvd la serie di Ralph il Lupo (il cugino di Wile E. Coyote, che per "lavoro" cercava invano di predare le pecore cui faceva la guardia il cane Sam)? Nell'elenco Warner non l'ho trovato...
Arancina22
Zodran, non credo; comunque lascio la questione ai pi esperti di me smile.gif
Michigan J Frog
No, non mai uscito alcun DVD dedicato a Sam & Ralph, serie che tra l'altro comprende un numero molto esiguo di episodi (una decina, se non vado errato).

Tuttavia, due cortometraggi con protagonista la formidabile coppia sono reperibili in due DVD della serie Looney Tunes All Stars:

nel volume 1 c' l'episodio Don't Give Up the Sheep (Occhio alle pecore)

nel volume 4 c' l'episodio Steal Wool (Ladri e guardie)

...basta cos, purtroppo. Neanche negli USA pare sia uscito nient'altro in merito. Speriamo in futuro, interesserebbe molto anche me...
Anacleto
Don't Give Up the Sheep il primo di 7 cortometraggi con protagonisti Sam canepastore e Ralph il Lupo.
Forse il numero esiguo di episodi (usciti nell'arco di 10 anni) dovuto al fatto che era molto simile (nell'approccio) alla serie di Willy il Coyote.

Tempo fa usc anche un videogioco dove tu impersonavi Ralph e dovevi, tramite espedienti pi o meno "geniali", cercare di rubare le pecore senza farti prendere da Sam
Arancina22
CITAZIONE (Anacleto @ 23/10/2012, 22:46) *
Don't Give Up the Sheep il primo di 7 cortometraggi con protagonisti Sam canepastore e Ralph il Lupo.
Forse il numero esiguo di episodi (usciti nell'arco di 10 anni) dovuto al fatto che era molto simile (nell'approccio) alla serie di Willy il Coyote.

Tempo fa usc anche un videogioco dove tu impersonavi Ralph e dovevi, tramite espedienti pi o meno "geniali", cercare di rubare le pecore senza farti prendere da Sam

Nonch Ralph si differenzia dal cugino europeo Wile solo per il naso, in pratica laugh.gif

Ce l'avevo!!! Innamorato.gif Veramente ben fatto quel videogame! worshippy.gif
Anacleto
Io ce l'ho ancora (per PC) e non sono mai riuscito a finirlo!
Ad un certo punto diventava impossibile e (vado un po' a memoria) anche se potevi salvare, non avevi certo "vite infinite".
Michigan J Frog
CITAZIONE (Arancina22 @ 23/10/2012, 23:11) *
Nonch Ralph si differenzia dal cugino europeo Wile solo per il naso, in pratica laugh.gif

Perch "europeo"?? huh.gif
Arancina22
Perch il coyote un canide che vive solo nel deserto americano, al contrario del lupo che pi europeo laugh.gif
Michigan J Frog
CITAZIONE (Arancina22 @ 24/10/2012, 17:58) *
Perch il coyote un canide che vive solo nel deserto americano, al contrario del lupo che pi europeo laugh.gif

...ma tu hai definito "europeo" Wile, mica Ralph... rolleyes.gif
Arancina22
Vero. Errore mio, intendevo il contrario smile.gif Pardon.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.