Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Laserdisc Japan
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney VHS & LaserDisc
Disneylicious
E anche questa volta sono di ritorno da Parigi con un bel malloppo di bei laserdisc Giapponesi usati ma praticamente perfetti. Ho fotografato velocemente quelli che ho preso questa volta insieme a quelli presi ad Agosto

Vedere questi artwork cosi grossi e' veramente bello

Annette
Stupendissimi veramente wub.gif wub.gif ma al loro interno non vi sono altre immagini?
un salutone grande!
BennuzzO
*Sbava e si accascia lentamente al suolo*
Disneylicious
CITAZIONE (Annette @ 12/12/2008, 2:01) *
Stupendissimi veramente wub.gif wub.gif ma al loro interno non vi sono altre immagini?
un salutone grande!

si, a seconda del disco, ci sono inserti vari, tipo disegni da colorare o cartoline da ritagliare. Spero che al mio prossimo viaggio a Parigi riesco a prendere anche quelli che ho dovuto lasciare, piu' che altro per motivi di peso in valigia eheheh.gif
Pan
Favolosi, soprattutto quello di Pocahontas che ha una cover esclusiva! smile.gif
Disneylicious
CITAZIONE (Pan @ 12/12/2008, 13:33) *
Favolosi, soprattutto quello di Pocahontas che ha una cover esclusiva! smile.gif

beh poi sapere che quello in particolare l'ho pagato 6 euro e 90 mi da' ancora piu soddisfazione ehehe
Donald Duck
Belli *__*
Alessio (WDSleepingBeauty)
I MIEI COMPLIMENTI MARIO!!
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (Disneylicious @ 12/12/2008, 21:57) *
beh poi sapere che quello in particolare l'ho pagato 6 euro e 90 mi da' ancora piu soddisfazione ehehe

Ottimo affare! Ti Ŕ stato praticamente regalato! smile.gif
Disneylicious
CITAZIONE (Pan @ 15/12/2008, 16:52) *
Ottimo affare! Ti Ŕ stato praticamente regalato! smile.gif

li ho pagati piu o meno tutti quella cifra, i piu' cari erano a 9.90. Il criterio della prezzatura non mi era chiaro, ma a caval donato non si guarda in bocca smile.gif
Pan
CITAZIONE (Disneylicious @ 15/12/2008, 15:20) *
li ho pagati piu o meno tutti quella cifra, i piu' cari erano a 9.90. Il criterio della prezzatura non mi era chiaro, ma a caval donato non si guarda in bocca smile.gif

Ovvio; tieni poi conto che i laserdisc, sebbene siano dei begli oggetti da collezione, non sono molto ricercati a causa dell'impossibilitÓ di poterli visionare.
Disneylicious
CITAZIONE (Pan @ 15/12/2008, 16:45) *
Ovvio; tieni poi conto che i laserdisc, sebbene siano dei begli oggetti da collezione, non sono molto ricercati a causa dell'impossibilitÓ di poterli visionare.

si certo, pero' la Francia e' l'unico paese Europeo in cui il laserdisc ha preso piede. ovvio che anche loro oggi preferiscono i dvd, pero' ad esempio nello stesso negozio i laserdisc francesi li ho pagati dai 2 ai 4 euro. Vabbe' per noi collezionisti meglio cosi smile.gif
cosmic_disney
Sbavo per Aladdin e Beauty and the Beast.
Bristow
Vedo solo ora questo topic...bellissimi acquisti. Complimentoni!
Prince Philip
Che belli! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Mi piacerebbe tantissimo avere quello di Aurora e Biancaneve wub.gif wub.gif wub.gif
BewitchedNick
Che belli i laserdisc!!!! eheheh.gif
Giselle
Che meraviglia! Innamorato.gif
GasGas
sono bellissimi!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.