Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Taron e la Pentola Magica-25°Anniversario
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
Cenerina
Nel Dvd di "Pocahontas-I capolavori del Musical Disney" c'e' l'anteprima di questa uscita. Non trovo nessun topic in merito... blush2.gif
Cheeky
E che dice?????
Potresti postare il trailer di questa anteprima? tongue.gif
Cenerina
CITAZIONE (Cheeky @ 9/12/2008, 13:56) *
E che dice?????
Potresti postare il trailer di questa anteprima? tongue.gif

Acci, non so come si fa!! blush2.gif blush2.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
MA E' FANTASTICO!
PER FAVORE QUALCUNO CI FACCIA GUSTARE QUESTO TRAILER!!!!! w00t.gif
kekkomon
Cenerina dice quando esce???
Cenerina
CITAZIONE (kekkomon @ 9/12/2008, 14:34) *
Cenerina dice quando esce???

Purtroppo no....dice soltanto : in Disney Dvd! Se qualcuno mi spiega come posso fare a ricavarmi il trailer lo posto... blush2.gif
Prince Philip
Che bello, è da anni che aspettiamo clapclap.gif clapclap.gif
Speriamo nella versione restaurata (presente solo in Francia, per ora) e nel Blu Ray (sarebbe ora che aggiungessero alle Platinum anche le semplici Edizioni Speciali dry.gif )
christian_bologna
Notizia bellissima!!!
Il restauro fatto, per ora presentato solo in Francia, è sublime!
Fulvio84
WOW! che notizia fantastica! sono proprio contento
veu
Che bella notizia... siamo molto molto contenti!!!

Grazie Cenerina per la news!!!

Noi purtroppo non sappiamo come estrarre il trailer da un dvd... ma se qualcuno è in grado può gentilmente aiutare la nostra Cenerina???
Simon
CITAZIONE (veu @ 9/12/2008, 23:12) *
Che bella notizia... siamo molto molto contenti!!!

Grazie Cenerina per la news!!!

Noi purtroppo non sappiamo come estrarre il trailer da un dvd... ma se qualcuno è in grado può gentilmente aiutare la nostra Cenerina???

Dovrebbe fare prima un backup del dvd con dvdshrink, poi usare un altro programma per convertire il video da formato dvd a formato avi e poi comprimere il filmato che ne viene fuori per poterlo esportare su youtube, ad esempio...ci vuole un pò! rolleyes.gif
tyuan
Evvivaaaaaaa!!!
Speriamo in un bel video anamorfico rimasterizzato e restaurato come si deve!!
Adoro Taron!!!
Wendy86
Taron taron taron taron
*occhi che brillano*
Simon
CITAZIONE (Wendy86 @ 10/12/2008, 11:25) *
Taron taron taron taron
*occhi che brillano*

Tutti quanti non vediamo l'ora che esca!! eheheh.gif
Roby
Oh che bella notizia...non me lo ricordo per niente...ho fatto bene ad aspettare di comprarlo...ero sicuro che prima o poi sarebbe uscito!!!! Aspettiamo con ansiaaaaaaa
mowgli
belloooooooooooooooooo, anche io la voglio questa edizione!!!mi sa che venderò la precedente molto presto...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2008, 20:17) *
Speriamo nella versione restaurata (presente solo in Francia, per ora)

Beh, non conviene sperare che ci diano quel master.
E' vero che era notevole rispetto al video del DVD di qualsiasi altra nazione, ma era un po' tagliato. Qualcuno ha fatto notare poco tempo fa che anche Taron è stato sicuramente girato in 2,55:1 (e non 2,35:1) come Lilli e La Bella Addormentata. Quindi personalmente spero in un nuovo master non tagliato. Se invece useranno lo stesso video del DVD francese, mi risparmierò un acquisto (visto che Taron a mio parere non è degno di essere acquistato in tante edizioni).
Firesoldier
CITAZIONE (mowgli @ 10/12/2008, 14:17) *
belloooooooooooooooooo, anche io la voglio questa edizione!!!mi sa che venderò la precedente molto presto...

Anche io farò la stessa cosa. Se uscirà pure la nuova edizione di Oliver & Company venderò la vecchia edizione sia di questo classico sia di Taron (magari in un'unica asta su Ebay come ho fatto altre volte). smile.gif
Simon
Si, Taron è stato il terzo e ultimo classico (credo), dopo La Bella e Lilli, ad essere girato nel formato 2,55:1. Io non ho il dvd che si trova adesso (come non ho nessuna versione standard) quindi se mai dovesse uscire quest'edizione speciale (ma nel formato giusto) penso che la comprerò sicuramente eheheh.gif
kekkomon
io la prendo anche se fosse nel formato sbagliato, perche taron c'e' l'ho in vhs
Prince Philip
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 10/12/2008, 15:21) *
E' vero che era notevole rispetto al video del DVD di qualsiasi altra nazione, ma era un po' tagliato. Qualcuno ha fatto notare poco tempo fa che anche Taron è stato sicuramente girato in 2,55:1 (e non 2,35:1) come Lilli e La Bella Addormentata. Quindi personalmente spero in un nuovo master non tagliato. Se invece useranno lo stesso video del DVD francese, mi risparmierò un acquisto (visto che Taron a mio parere non è degno di essere acquistato in tante edizioni).

Davvero??? Ricordavo i colori, ma non che fosse tagliato ... be, spero allora in un'edizione in 2,55:1 e con i colori originali tongue.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Prince Philip @ 10/12/2008, 21:16) *
Davvero??? Ricordavo i colori, ma non che fosse tagliato...

Se hai l'edizione francese (ma forse si nota anche nel DVD italiano, io l'ho visto una sola volta e non ce l'ho) lo puoi notare nella scena in cui il Re Cornelius chiede a Taron di usare le doti magiche di Evy: lì Cornelius parla ma il suo volto è tagliato (meno male?), il che è contro qualsiasi logica di regia.
Prince Philip
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 11/12/2008, 11:17) *
Se hai l'edizione francese (ma forse si nota anche nel DVD italiano, io l'ho visto una sola volta e non ce l'ho) lo puoi notare nella scena in cui il Re Cornelius chiede a Taron di usare le doti magiche di Evy: lì Cornelius parla ma il suo volto è tagliato (meno male?), il che è contro qualsiasi logica di regia.

Dopo controllo tongue.gif .... caspita, io ci faccio poco caso, tu Leprotto sei invece un "mago dei formati" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Cenerina
CITAZIONE (Simon @ 9/12/2008, 23:17) *
Dovrebbe fare prima un backup del dvd con dvdshrink, poi usare un altro programma per convertire il video da formato dvd a formato avi e poi comprimere il filmato che ne viene fuori per poterlo esportare su youtube, ad esempio...ci vuole un pò! rolleyes.gif

blush2.gif Purtroppo io mi collego dal lavoro, e non ho possibilità... blush2.gif scusate...
Bristow
Anche a me manca il dvd quindi lo prendo di certo..
Teo
FANTASTICO! eheheh.gif
Era da tanto che l'aspettavo!!!!
Speriamo non esca nel 2011 come anticipato in un altro post!
Donald Duck
Credo che l'acquisterò anche io, visto che Taron mi manca....
kekkomon
scusate se vado un po fuori of topic ma ho letto su disney.it sezione personaggi dove ci sono le curiosita che trilli fa una piccola apparizione in taron e la pentola magica, dove????
stefra
Ieri sera abbiamo visto nel dvd di Pocahontas se c'era il trailer di Taron, per vederlo bisogna andare nelle anteprime esclusive, se si fa partire il dvd con il fast play questo trailer non si vede.
Non dice quando uscirà, dice solo prossimamente in Disney dvd, però dice che sarà restaurato e che come extra ci saranno un nuovo gioco, le scene eliminate e tanto altro ancora!Speriamo in un bel making of, ma speriamo soprattutto che il formato video sia corretto e che non sia ancora in letter box sick.gif
Anche noi sicuramente venderemo la precedente edizione per comprare questa nuova.
Saluto.gif
Franci
kekkomon
CITAZIONE (stefra @ 12/12/2008, 10:45) *
Ieri sera abbiamo visto nel dvd di Pocahontas se c'era il trailer di Taron, per vederlo bisogna andare nelle anteprime esclusive, se si fa partire il dvd con il fast play questo trailer non si vede.
Non dice quando uscirà, dice solo prossimamente in Disney dvd, però dice che sarà restaurato e che come extra ci saranno un nuovo gioco, le scene eliminate e tanto altro ancora!Speriamo in un bel making of, ma speriamo soprattutto che il formato video sia corretto e che non sia ancora in letter box sick.gif
Anche noi sicuramente venderemo la precedente edizione per comprare questa nuova.
Saluto.gif
Franci

ch bellooooooooooooo, restaurato rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 12/12/2008, 11:01) *
ch bellooooooooooooo, restaurato rolleyes.gif

Speriamo davvero che non esca nel lontano 2011!! rolleyes.gif
Cheeky
Ma come mai da noi già si fa pubblicità per quest'uscita e su ultimatedisney non ve n'è traccia nemmeno sul forum?
Simon
CITAZIONE (Cheeky @ 12/12/2008, 12:56) *
Ma come mai da noi già si fa pubblicità per quest'uscita e su ultimatedisney non ve n'è traccia nemmeno sul forum?

Bella domanda! wacko.gif
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 12/12/2008, 12:25) *
Speriamo davvero che non esca nel lontano 2011!! rolleyes.gif

non credo, altrimenti il trailer lo vedevono nel 2010
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 12/12/2008, 14:59) *
non credo, altrimenti il trailer lo vedevono nel 2010

Non si può mai sapere Roftl.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 10/12/2008, 15:21) *

Idem. Tant'è poi che "Taron e la pentola magica" fu un tale fiasco che non lo riproposero oltre la prima stampa in VHS per un bel pò di anni, dry.gif e ora è valso lo stesso per l'edizione in DVD della BuenaVista. Però potrebbe essere una speranza non del tutto azzardata, quella di avere un master 2.55:1 non tagliato, visti i titoli precedenti usciti...certo, a mio parere mi accontenterei anche di un Cinemascope 2.35:1 rolleyes.gif , purchè non sia letterbox (schifo totale! sick.gif )
Bristow
No il lettorbox no perfavore...
kekkomon
CITAZIONE (Cenerina @ 9/12/2008, 13:50) *
Nel Dvd di "Pocahontas-I capolavori del Musical Disney" c'e' l'anteprima di questa uscita. Non trovo nessun topic in merito... blush2.gif

Ma il trailer si trova solo nel dvd di "Pocahontas-I capolavori del Musical Disney"?
non si sa ancora niente di questa uscita?
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 4/1/2009, 11:50) *
Ma il trailer si trova solo nel dvd di "Pocahontas-I capolavori del Musical Disney"?
non si sa ancora niente di questa uscita?

Non è che ci hanno fatto un pesce d'aprile anticipato??? unsure.gif Uffaaaa, io questo dvd lo voglio!!
Bristow
A chi lo dici..confido in una data a breve
Simon
CITAZIONE (Bristow @ 5/1/2009, 14:06) *
A chi lo dici..confido in una data a breve

Idem...chissà, magari uscirà quest'estate rolleyes.gif
kekkomon
tra 6 mesi ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif mellow.gif
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 5/1/2009, 17:48) *

Bè, meglio 6 mesi che non l'anno prossimo eheheh.gif
Bristow
A sto punto l'importante che esce..è un titolo che manca da tempo..almeno restaurao intendo...
Wendy86
oh bene....torno dalle vacanze in liguria e da disneyland e finalmente una buona notizia......
6 mesi è niente....si attendono pure volentieri
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 5/1/2009, 17:48) *

2 anni fa ci si preoccupava di Ottobre 2008, quando doveva uscire Aurora wub.gif ... che saranno mai 6 mesi??? wink.gif
Bewitched
Ricordo che da nessuna parte è stato detto che il dvd esca fra 6 mesi, quello che ha detto Simon era solo una sua opinione.

Prince Philip
CITAZIONE (Bewitched @ 16/1/2009, 15:01) *
Ricordo che da nessuna parte è stato detto che il dvd esca fra 6 mesi, quello che ha detto Simon era solo una sua opinione.

Certo happy.gif ragionavo solo sull'attesa per l'uscita wink.gif
Simon
Si si è vero, avevo fatto solo una supposizione eheheh.gif
Però spero che si verifichi e che non si debba aspettare l'anno prossimo!
Bristow
Con la disney tutto è possibile... :-(
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.